You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47

Risposta da ayrton_z75 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

:ok: :ok: :ok:
5 Anni 11 Mesi fa #48463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Comunque a freddo volevo scusarmi con i piloti di ieri sera perchè malgrado giustamente mi è partita la scheggia, avrei dovuto evitare e aspettare che fosse la direzione gare a occuparsene.
5 Anni 11 Mesi fa #48472

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Può sembrare banale scriverlo, essendo già presente nel regolamento del campionato e di questa community, ma ogni comportamento più o meno grave avvenuto dentro o fuori la pista sarà oggetto di valutazione dello staff ed indicato nel referto dei giudici di gara o tramite comunicazione nella sezione Annunci dello staff.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Lunadix
5 Anni 11 Mesi fa #48473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Giustissimo, pienamente d'accordo con le decisioni prese per rendere le gare migliori in ogni aspetto, in pista e fuori
5 Anni 11 Mesi fa #48474

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199

Risposta da Markolino91 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Periodaccio al lavoro e non riesco a girare più di tanto se non un'oretta venerdì sera. Pista che non amo, sul bagnato.. 0 aspettative.

Q: incredibilmente faccio il mio record personale, nel secondo giro buono ero sotto di 3 decimi (significava pole), ma li perdo tutti nell'ultimo settore, parto secondo contentissimo per il risultato ottenuto, se non sbaglio con un 55.2/4. Toto davanti a me, ma partire dalla prima fila è sempre bellissimo.

G1: parto benissimo ma, non avendo mai fatto simulazioni di gara, non so dove staccare così stacco a caso e mi esce una bellissima prima curva, sono all'interno, forse troppo, e il gioco mi dice di restituire una posizione (??). Rallento e mi sfila sia simaverick che MRCrive. Sono quarto e assisto a un paio di contatti che mi avvantaggiano, fino a che simaverick esce male dall'ultima curva e lo infilo in fondo al rettilineo,. Provo a stare più vicino possibile a MRCrive, ma dopo un po' perdo terreno, non sento più bene la macchina e mi arrendo. Da dietro mi accorgo che l'altro Pinnacolo Pendente sta facendo il rimontone, siamo terzi e quarti wow!! Ma si avvicina, si avvicina, ne ha più di me, ero lì lì per rendergli il sorpasso molto semplice quando tocco un cordolo e rischio di sfracellarmi contro il muro. Controllo miracoloso, evito il contatto, e SG passa e si allontana. Io arrivo quarto, SG va a podio e io sono molto molto contento per lui, è uno schiaffo a tutte le critiche subite fino ad adesso, e soprattutto il modo più bello per dimostrare che a volte alcune critiche sono state ingiuste! DAJE SG, DAJE PINNACOLI!

G2: disastro fotonico a partire dalla partenza in cui sembra di esserci lanciati e invece a metà rettilineo si rifrena, ho rischiato di compromettere la mia gara e dei poveri cristiani davanti a me. Sono quinto, al primo rettilineo disponibile infilo noctifero, poi tocco leggermente ayrton che fa una traiettoria diversa dalla mia e vengo toccato da MRCrive dietro, ma per fortuna nessuno si gira. Il contatto favorisce SG che passa sia me che Crive, ma in fondo al rettilineo ripasso il Pinnacolo Pendente. Nell'ultimo settore ne ho di più di ayrton ma non trovo lo spunto giusto. Complice un suo errore, mariolo sfila da primo a terzo, così è davanti a me. Al sesto giro i 3 davanti arrivano lunghi alla staccata, MRCrive, fa il sorpasso della vita superandone 4 in colpo solo, curva da manuale, bravissimo! Sono secondo dietro di lui e dietro Mario e Ayrton si danno battaglia. Giro 7, Ayrton arriva lungo in fondo al rettilineo e mi colpisce da dietro, mezzo testacoda e perdo 2 posizioni. ma una è sul mio compagno di squadra, poco male. Mario arriva lungo e rientrando mi tira una sportellata e rimane davanti, (intanto è arrivato toto dietro). Esco veloce dall'ultima curva e colpisco leggermente mario, cherimane davanti, ma lo sorpasso in curva 1, prendo un paio di botte da dietro ma rimango davanti. Arriva toto, SG è secondo davanti a me, e decido di difenderlo un po' dall'arrivo di toto: provo a rendergli difficile la vita, senza fare scorrettezze, fino a che esce meglio dall'ultima curva e mi passa in rettilineo. Prendo un altro paio di toccatine da mario, quando in fondo al rettilineo vengo colpito di lato da mario e chris che si sono agganciati. Passa noctifero e un po' incazzato rientro senza guardare e vengo colpito da un'incolpevole Ayrton, a cui chiedo scusa, lo lascio sfilare. Macchina danneggiata e gara difficile che concludo in ottava posizione.

E' un campionato particolare, con auto che personalmente mi piacciono da morire proprio perché permettono leggeri contatti senza compromettere la gara. Però se uno legge il riassunto di gara 2 (sperando si capisca qualcosa :D), si accorge che ci sono stati davvero troppi troppi contatti. Dobbiamo cercare di essere più puliti, e di gareggiare con lo scopo di NON danneggiare gli altri, lì allora cambierà davvero qualcosa. Dico questo perché sono un po' amareggiato, era prevista qualche diretta anche per noi di lobby 2, ma se questo è l'andazzo possiamo scordarcela!

Glisso su simaverick e lunadix, invito solamente tutti gli altri a pensare bene prima di insultare qualcuno, non solo per la propria carriera su FIT, ma anche per il campionato degli altri. Siamo partiti in 14, finire il campionato in 5 non è divertente nemmeno per gli ultimi 5.

Ultimo paragrafino (last but not least), per fare i complimenti al Pinnacolo Pendente più in forma, Stefanogabbo si è mangiato quasi tutti e si è meritato 2 podi su 2, considerando che in G1 è partito ultimo.. 0 reclami.. Forza SG, viva i Pinnacoli Pendenti!
Ringraziano per il messaggio: FiT_CRIVE, Lunadix, Quntra, SaMp96w, texas72, ayrton_z75
5 Anni 11 Mesi fa #48492

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Ma è uno spot elettorale per Stefano? Ahahahah




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #48502

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Serata povera di risultati buoni come l’ultima serata.

Q riesco a fare un giro decente all’ultimo giro disponibile,l’assetto Mi sembra buono e stampo il 5 tempo

G1

Parto bene e guadagno una posizione,mi illudo di poter andare di nuovo a podio ma dopo 3 giri sono già alla frutta,cerco di rimanere più a lungo possibile e chiudo 8.

G2

Parto davanti e decido di non accelerare fino al traguardo per non dare troppo spazio alla scia,qualcuno dietro fa elastico come al solito in base a quello detto da markolino deduco questo,parto e come un pirla sbaglio la frenata e vado secondo.mi attacco a mariolo e lo risupero......inizio di nuovo a sbagliare e ad un certo punto mi sfilano in tanti.cerco di recuperare mi attacco a markolino e mariolo e alla fine del rettilineo ci agganciamo e via a muro.
Chiudo 7.

Alla prossima
5 Anni 10 Mesi fa #48514

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Referto Gara











REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA LUNADIX, SIMAVERIK

    Video forniti LUNADIX - SIMAVERIK -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SIMAVERIK.

    Disputa valutata valutata separatamente in seguito al comportamento antisportivo del pilota Simaverik.


  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA SIMAVERIK, LUNADIX

    Video forniti SIMAVERIK - LUNADIX -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a LUNADIX.

    Disputa valutata valutata separatamente in seguito al comportamento tenuto nel dopogara da Lunadix.


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA BOXEURRR87, MARIOLOSKYTIGER

    Video forniti BOXEURRR87 - MARIOLOSKYTIGER -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a MARIOLOSKYTIGER: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Boxeurr davanti imposta la curva e in percorrenza viene colpito da Mariolo, violazione norma 16 (e manca la sua visuale). +20 sec. - 5°incidente) Il pilota s****à il GP successivo







RISULTATI FINALI





5 Anni 10 Mesi fa #48535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.