You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:




TCR WORLD TOUR 2018 GT2 - GARA 6 FUJI GP





IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 16
Numero di giri GARA 2: 14
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Pioggia

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Pioggia

- Qualifiche:
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Pioggia


Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO


PENALITA' DA SCONTARE: MARIOLOSKYTIGER: (Recidività incidenti: 4°) Il pilota salterà le qualifiche del GP e -5 punti in classifica piloti.
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 11 Mesi fa #48370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Penalità da scontare inserite nel primo post.
5 Anni 11 Mesi fa #48426

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
ATTENZIONE

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Al fine di avere uno svolgimento più regolare delle qualifiche, l'organizzazione comunica la seguente modifica :

- durata delle QUALIFICHE 15 MINUTI..

I piloti hanno l'obbligo di rimanere fermi ai box, pena squalifica, nei primi 5 minuti delle qualifiche. Allo scoccare del minuto 10 alla conclusione delle qualifiche, potranno entrare in pista e staccare il loro tempo.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, F1ITALIAN_CHRIS
5 Anni 11 Mesi fa #48439

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

L'Host sarà NOCTIFERO58. Fate i bravi in pista :sisi:
5 Anni 11 Mesi fa #48443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Certo che facciamo i bravi ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #48444

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ragazzi comunico che questa sera non potrò essere presente a causa di continue disconnessioni del modem... tornerò a girare non appena arriverà il nuovo modem Asus, mi dispiace molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #48445

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ragazzi comunico la mia assenza per stasera causa lavoro.. buona gara
5 Anni 11 Mesi fa #48446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Radiofreccia76 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Comunico assenza questa sera, per il fuji, gt2
5 Anni 11 Mesi fa #48447

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Ciao Radiofreccia, ti comunico anche quì, visto che non hai una partecipazione attiva all'interno della comunità, che sei stato squalificato dal campionato (2 assenze consecutive senza avviso). Trovi tutto nel referto del topic di Bathurst.
5 Anni 11 Mesi fa #48451

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Qualifica 9°
*************
Malgrado faccia il mio best 1.58.1 parto 9°. Complimenti su questa pista con l'acqua era davvero difficile

Gara 1°
*********
Parto bene e dopo qualche curva sono 8° in un gruppetto che malgrado la nube d'acqua che si alzava gira bene senza problemi. subisco un gran bel sorpasso da stefanogabbo e finisco 9°

A quel punto verso il terzo giro mi pare all'ultima curva esco forte, ho davanti simaverik e boxeur. Esco meglio di entrambi e cosi prendo la scia a simaverick e lo affianco a nemmeno meta rettilineo, lo sorpasso e quando ho praticamente completato la manovra faccio l'errore di calcolare male gli ingombri chiudendo troppo presto anche se lentamente verso l'esterno pista per rientrare in traiettoria.

Le vetture si agganciano e patatrack sbatto a muro , auto distrutta sia di ala anteriore che motore. Continuo comunque a girare e mi faccio tanti giri in lotta con boxeur con bei sorpassi e controsorpassi.

Intanto dietro simaverick come vedrete dal filmato taglia la pista in ogni modo per recuperarci e prima ha vari contatti con boxeur che era dietro di me e poi quando mi raggiunge sempre tagliand completamente la pista, mi viene prima addosso spingendomi fuori pista. io sinceramente non capisco hce sta combinando quindi tento di girare comunque e tenermi lontano ma lui arriva sul rettilineo finale e dopo aver rallentato apposta, prende la rincorsa e all'ultima staccata mi viene dentro apposta senza nemmeno frenare, la mia auto per l'incidente si ribalta. e mi ritiro

Gara 2 - non l'ho disputata per il nervoso


CONCLUSIONE
********************
Allego un filmato chiaro. Secondo me uno puo anche sbagliare finche si tenta di guidare, e io li ho fatto un errore ma in completa buona fede, anche perche ormai l'avevo passato non c'era nulla di scorretto solo un errore di valutazione.
Ma quando invece ci si comporta cosi per me finisce il gioco perche la gente passa una settimana a preparare una gara. Allora se c'e' un errore in buona fede ci mancherebbe, ma se lo fai apposta allora non vali niente e non devi neanche avere il privilegio di correre in campionati di prestigio come questi di fit.

Detto questo rimetto qui la mia licenza da corsa su FIT. Penso in tante gare e duelli sempre leali di non aver nulla da imparare in quanto a condotta di pista corretta. Se la direzione gara dopo che avro' fatto reclamo non squalifichera definitivamente dal campionato questo individuo io mi ritiro.

Non e' un ricatto sia chiaro, loro sono liberi di decidere quale pilota preferiscono tenersi. Ma a me cosi non sta bene.

link al video :





Ciao a tutti
Ringraziano per il messaggio: Quntra, ayrton_z75
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Lunadix.
5 Anni 11 Mesi fa #48454

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47

Risposta da ayrton_z75 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Qualifica- 7
In pratica riesco a fare un solo giro buono ma cmq un tempo abbastanza vicino agli altri
Gara 1 - 6
Gara con una macchina inguidabile e con tanti errori ma cmq me la gioco con Chris noctifero e mariolo.. unico appunto a noctifero che quando sta dietro pensa che lo si debba far passare per forza perché a suo dire se in qualifica va piu veloce allora in gara non bisogna resistere. Cmq mi infastidisce anche facendo i fari e decido di farlo passare andando largo e lasciando il gas. Fatto sta che giri dopo era lui a fare da tappo a me. Chi sta dietro per passare deve averne di più altrimenti inutile agitarsi tanto. Cmq nessun problema
Gara 2 sempre 6
Assetto rivisto in positivo.
Chiedo scusa a Markolino per un dritto alla fine del rettilineo che non riesco ad evitare. A Toto perché mi si gira davanti e non riesco ad evitarlo e ancora a Markolino perché rientrato da un contatto si ributta in pista e anche lì non posso evitarlo.

Postilla si incidente lunadix vs simaverik: nelle gare un errore un contatto due macchine che si agganciano ci può stare. Ma guidare come simaverik dopo l'incidente è gravissimo e in qualunque gara avrebbe avuto bandiera nera e probabilmente il ritiro a vita della licenza.
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, Quntra
5 Anni 11 Mesi fa #48455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47

Risposta da ayrton_z75 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Ah dimenticavo complimenti a Stefano Gabbo. Due gare bellissime con grandi sorpassi e soprattutto senza nessun reclamo. Grande
5 Anni 11 Mesi fa #48456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da noctifero58 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)


A ma ayrton questa volta io l’ho detto in tono scherzoso assolutamente non pretendevo che mi lasciavi strada pensavo si era capito ;)

La mia intenzione era solo di cercare di cambiare argomento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lunadix
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #48457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da noctifero58 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Qualifica - sesto

A pochi secondi dalla fini mi supera chris per pochi centesimi

Gara 1 - quinto

Parto tranquillo nelle prime fasi parto guardingo e mi ritrovo in fondo. Recupero un paio di posizioni e inizio a battagliare con ayrton. Da dietro sembrava che ne avevo di più cerco in tutti i modi di metterlo sotto pressione per fargli fare qualche piccolo errore che mi possa permettere il sorpasso. Una volta superato credo di averne di più da poter mettere qualche secondo ma non é così in rettilineo andava molto di più sembrava che fossi fermo a confronto. L’effetto sia mi ha totalmente illuso su un potenziale passo gara che non c’era

Gara 2 - quarto

Parto di nuovo tranquillo e mi ritrovo in fondo. Recupero qualche posizione e poi arriva il regalo dove sorpasso in una curva tre piloti perché si sono toccati. Per una volta un po’ di fortuna ce l’ho io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra, ayrton_z75
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #48458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da noctifero58 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Complimenti a Stefanogabbo mai visto su questi livelli
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #48459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.