You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 5) Mount Panorama GP (09.05.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Penalità da scontare aggiornate al primo post.
5 Anni 11 Mesi fa #48331

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'Host sarà NOCTIFERO58. Fate i bravi in pista :sisi:
Ringraziano per il messaggio: noctifero58
5 Anni 11 Mesi fa #48340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ragazzi purtroppo stasera sarò assente x problemi lavorativi...ci becchiamo alla prox...
5 Anni 11 Mesi fa #48341

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Comunico l assenza di Radiofreccia76.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #48355

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Ragazzi leggete il regolamento, le assenze sono NOMINALI.
5 Anni 11 Mesi fa #48357

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Qualifica 2 posizione
Finalmente riesco a fare un buon giro in qualifica e mi guadagno la mia prima partenza in prima fila dietro un imprendibile Toto
Gara 1 - 7 posizione
Subito una bella doccia fredda.
Parto guardingo cercando di difendere la posizione sul primo rettilineo ma alla curva a sinistra che porta in montagna mi sento colpire da dietro improvvisamente scopriró dopo da simaverik. Una botta netta che non mi da la possibilità di riprendere la macchina. Vado a muro lascio sfilare tutto il gruppo e mi accodo. Riesco a guadagnare un paio di posizioni complici alcuni ritiri e finisco settimo.
Gara 2 - 2 posizione
Parto secondo dietro al mio amico lunadix che oltre a partire in pole conquista il suo primo podio dopo tante disavventure.
Gli resto dietro finché al secondo rettilineo in discesa esco meglio e riesco a passare.
Inizio a spingere ma da dietro Toto inizia recuperare posizione su posizione.. un grande. Il distacco si riduce sempre di più. Accenno ad una difesa tanto per non mollare subito ma arrivo lungo e mi passa agevolmente. Mi avrebbe passato anche senza il mio la lungo alla curva successiva.
Complimenti a tutti ma peccato per gara uno per cui farò reclamo.
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, texas72
5 Anni 11 Mesi fa #48360

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Non avevo il setup perfetto ma riuscivo a girare con un passo accettabile. rivedendo il replay della gara da visuale tv, la mia macchina scivolava tanto dietro e come velocita di punta soffriva anche quando era sana vabbe...

Qualifica 7° (credo)
Esco per primo dai box, pista libera davanti e quando inizio il giro buono faccio una cavolata la macchina mi si gira e quindi testa coda. per fortuna non do fastidio a nessuno ma di fatto ho un giro in meno a disposizione. riesco cmq a fare un 2.19 basso ma avevo almeno un 18.5 agevole. vabbe...

Gara 1 - 8 posizione
parto tranquillo sperando di rimanere fuori dai casini, dopo 3 curve vedo ayrton girato a bordo pista e tra una cosa e l'altra mi trovo sesto. Dietro c'ho 3 avvelenati, noctifero sicuro, mariolo e mi pare boxeur. Iniziamo a girare in 4 appaiati, io guido il gruppo ma subito sbaglio la chicane sulla montagna intruppo e rovino l'anteriore 16 di danno 4 al motore e 1 dietro.

In queste conidzioni tenerli dietro e' una guerra. mi difendo in ogni modo lecito ma ogni frenata mi vengono sotto e sui rettilinei hanno mediamente 25 orari in piu. infatti prima mi passa boxeur con una buona manovra alla prima curva che facciamo affiancati ma in uscita la sua ne ha di piu c'e' poco da fa. poi mi passa mariolo con un gran sorpasso alla curva dopo i lrettilineo in discesa malgrado il mio tentativo di difesa. L'unico che non riesce malgrado anche lui ne abbia di piu e' noctifero che stacca sempre molto forte. nel tentativo di difendermi con la macchina messa cosi vado lungo alla curva dopo il rettilineo inizale e mi poggio paro al muretto , lui dietro era molto vicino e quinid inevitabilmente mi viene addosso e ha la peggio perche si gira. da li chiudo 8 dopo che vengo recuperato da ayrton e con la macchina in quelle condizioni non ho modo di difendermi.

Gara 2 - 3°
IL primo podioooooooooooooo peppereppe peeeeeeeeeeee (via al coro da stadio e trenino di capodanno). Parto 1° ma dopo poco ayrton mi passa all'inizio della discesa. da dietro arriva prima toto' che me brucia all'ultima curva. eravamo affiancati ma per non fare casini preferisco frenare e accodarmi, poi arriva simaverick che mi passa anche lui. pero nel tratto misto urta presumo perche me lo ritrovo davanti abbastanza lento (tipo io in gara 1) e cosi aspetto il momento giusto e in sicurezza lo ripasso. A quel punto sono 3° e resto cosi fino alla fine con un sufficietne margine dal 4°

Complimenti a tutti mi sono divertito e sono arrivato a podio.. Complimenti a toto che va come il vento che soffia e al mio amico ayrton che è andato costantemnete fortissimo
Ringraziano per il messaggio: texas72, ayrton_z75
5 Anni 11 Mesi fa #48361

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Qualifiche quinto

Stampo un 2.17.529 che mi sarebbe valso di partire a fianco di toto ma mi viene annullato perché nell ultima chicane metto tre millimetri le gomme fuori dalla pista

Gara 1 - nono

Parto male e mi ritrovo in fondo al gruppo. Mi accodo a lunadix che nonostante sono più veloce causa la conformazione della pista nn riesco a sorpassare anche perché nn voglio rovinare ne la mia ne la sua gara azzardando in punti impossibili. Cerco di metterlo sotto pressione io ma alla fine me la metto io e quando va lungo gli vado addosso auto distrutta rientro ai box per ripararla

Gara 2 - quinto

Parto dietro al mio compagno e provo a seguirlo sperando che mi faccia tornare in alto. Evito un incidente al primo rettilineo. Mi ritrovo a battagliare con mcrive e chris. Una volta che ci sorpassa mcrive provo qualche attacco a chris che nn va a buon fine. Vista qualche bacio ai muri e la distanza con quelli dietro e il DT dato a chris preferisco nn prendere altri rischi

Peccato per il tempo in qualifica avrebbe cambiato gara 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, texas72, ayrton_z75
5 Anni 11 Mesi fa #48362

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Scusate ma nel reclamo fatto ho omesso di specificare che l'incidente è avvenuto in gara 1. Non sapevo come modificare o integrare il reclamo
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
5 Anni 11 Mesi fa #48375

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Se non dovesse essere formalmente valido comunicatemelo che lo rifaccio
5 Anni 11 Mesi fa #48376

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Si e puoi chiedere la cancellazione della precedente.
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 11 Mesi fa #48384

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Q: riesco a fare un solo giro buono, nel secondo sono sotto 7 decimi al mio tempo ma faccio una "pollata" e una volta rientrato ai box non riesco più a fare dei giri vista la lunga durata di un giro; alla fine parto 4.

Gara 1: parto tranquillo e beneficiando del contatto tra simaverick e ayrton passo 2 diciamo che la gara termina li dato che per un paio di giri cerco di tenere il passo toto ma complice un errore nella prima chicane in discesa perdo la macchina rischiando di compromettere tutto e concludo tranquillo 2.

Gara 2: un completo disastro, parto subito sorpassando chris ma complice il contatto avvenuto davanti a me nel rettilineo in salito mi accodo per passare (non ricordo chi :ahaha: :ahaha: ) mi aggancio con mariolino ma senza danni per fortuna; questo però mi deconcentra e cercando di recuperare faccio troppi errori che mi compromettono la gara, dato che negli ultimi giri cercando di recuperare su Lunadix avendo 18 di danno sull'anteriore avevo qualcosa come 20 km/h in meno sui rettilinei :asd: :asd: , concludo 4 ma fiducioso sulle prossime gare!

Ci si vede alla doppia trasferta nipponica!
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, texas72
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da FiT_CRIVE.
5 Anni 11 Mesi fa #48385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Non mi sarei mai fatto sorpassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il primo podio si difende a costo della morte :D
5 Anni 11 Mesi fa #48396

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Q

Male un paio di secondi più lento del best della serata precedente e parto quinto.

G1

Parto benissimo ma c’era il tappo davanti e con un po’ di buon senso non forzo la mano mentre chi mi sta dietro tenta l’imbucata in curva sulla salita dove non si fa,per fortuna non succederà niente.tempo due curve e trovo simaverick e ayrton attaccati,schivo e mi ritrovo 3 e da lì finisce la mia gara,non ne avevo per riprendere mrcrive davanti.mi accontento e pur sempre podio.

G2
Parto male e finisco peggio,prendo svariati muri e alla fine pure un dt e 28 secondi chiudendo in sesta posizione limitando i danni.peccato.

Complimenti a tutti e finalmente finisco una gara senza urti.....
5 Anni 11 Mesi fa #48402

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Referto Gara






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 8 TRA STEFANOGABBO, MARIOLOSKYTIGER

    Video forniti STEFANOGABBO - MARIOLOSKYTIGER -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a MARIOLOSKYTIGER.

    Video di Stefano "non disponibile", impossibile valutare la disputa.


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA AYRTON_z75, SIMAVERIK

    Video forniti AYRTON_z75 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SIMAVERIK: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    AYRTON_z75 viene colpito da dietro dalla vettura di SIMAVERIK.PENALITA' STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA MARIOLOSKYTIGER, STEFANOGABBO

    Video forniti MARIOLOSKYTIGER - STEFANOGABBO -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a MARIOLOSKYTIGER.

    già valutata


  • EPISODIO AL GIRO 2 TRA BOXEURRR87, MARIOLOSKYTIGER, STEFANOGABBO

    Video forniti BOXEURRR87 - MARIOLOSKYTIGER - STEFANOGABBO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a MARIOLOSKYTIGER: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Mariolo effettua un doppio cambio di traiettoria, strigendo poi verso destra in maniera pericolosa Stefanogabbo, innescando una carambola nella quale è coinvolto Boxeur.
    PENALITA' STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara

    Recidività incidenti: 4°incidente) Il pilota salterà le qualifiche nel prossimo GP e -5 punti in classifica piloti







SQUALIFICA DAL CAMPIONATO per RADIOFRECCIA76 (seconda assenza consecutiva senza avviso)


RISULTATI FINALI





5 Anni 11 Mesi fa #48425

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.