Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_MARK17 : questo per quanto riguarda master e prime, mentre per Pro e Sport risultano inserite nei profili tracks dei piloti
15/10/2018 - 16:55 1
F1ITALIAN_MARK17 : per quanto riguarda il tracks, le statistiche del primo gp non sono visibili ancora perchè i risultati del tracks sono sospesi (fino al referto finale
15/10/2018 - 16:54 1
F1ITALIAN_MARK17 : Grazie Patrick per le utili segnalazioni ! Piano piano sistemiamo tutto :cool
15/10/2018 - 16:50 1
Patrick_Speri_ : Le statistiche tracks di tutti i piloti di questo 1° GP sono finite in "altri eventi" e non su "formula 1"
14/10/2018 - 21:27
Patrick_Speri_ : Segnalo che la pole e il momentaneo 3o posto che ho fatto venerdì mi è stata messa sui risultati degli eventi singoli invece che di campionato
14/10/2018 - 20:37
emazo1 : Tra quanto escono i risultati della sport ??
13/10/2018 - 14:18
Patrick_Speri_ : Segnalo che nella sezione "RISULTATI PRIME" l'ordine delle gare è sparso
13/10/2018 - 10:02
SaettaSaettante : Spero bene, mi dipsiacerebbe saltare gia la prima Open... Che figura ci farei
12/10/2018 - 20:25
Lopensky : Intende dire "Vediamo X Factor" per chi non avesse inteso :asd
12/10/2018 - 18:18
F1ITALIAN_ANDRE : Vediamo :)
12/10/2018 - 14:51 1

The shoutbox is unavailable to non-members

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 4) Zuhai GP (02.05.18)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #48129 da F1ITALIAN_ANDRE
TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 4) Zuhai GP (02.05.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE
FormulaitalianTeam presenta:

TCR WORLD TOUR 2018 GT2 - GARA 4 ZUHAI GP

IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 18
Numero di giri GARA 2: 15
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00

- Qualifiche:
Durata: 15 min
Ora inizio: 13.00

Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #48135 da fontino1994
Risposta da fontino1994 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 4) Zuhai GP (02.05.18)
Presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #48177 da Lunadix
Ragazzi come immaginerete io purtroppo non saro' della gara. Ci vediamo alla prossima e buona gara a tutti!

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #48207 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 4) Zuhai GP (02.05.18)
L'host sarà Noctifero58. Buona gara ed in bocca al lupo a tutti.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #48229 da CristianPa8
Risposta da CristianPa8 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 4) Zuhai GP (02.05.18)
Faccio da tramite per comunicare l`assenza di radiofreccia dalla gara di stasera. Scusate il poco preavviso ma a causa di un viaggio di lavoro non tornerà a casa in tempo per la partenza.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #48232 da ayrton_z75
Qualifica 8 tempo.
Con i primi 10 racchiusi in un secondo la lotta ė stata molto intensa.
Gara 1 terza posizione
Parto e assisto ad una carambola che coinvolge 5 o 6 macchine. Mi accodo per cercare di passare indenne ma da dietro vengo colpito da stefanogabbo e vado a sbattere contro il gruppo di macchine incastrate m fortunatamente il danno é minimo e posso continuare la gara.
Complici un altro paio di contatti guadagno la seconda posizione ma per una scodata troppo abbondante la perdo a vantaggio di kurriturri . Vedo uscire dai box Chris e vedo che mi si attacca quindi decido di farlo passare anche se doppiato per stargli dietro e farmi tirare ma dopo un paio di giri capisco che la cosa non funziona . Lui lo capisce e correttamente si fa da parte. Resto in terza posizione fino al traguardo ma con il brivido di un danno motore al 65 per cento e i meccanici che mi aspettano per il rifornimento all'ultimo giro. Taglio il traguardo con 0.1 di benzina nel serbatoio.
Gara 2 sesta posizione.
Parto sesto recupero un paio di posizioni ma alla fine del rettilineo vengo centrato da fontino che arriva lungo alla staccata. Vado per campi mi sfilano un paio di vetture e fino alla fine una gara con il gruppo davanti a circa 9 secondi ma senza velocita per recuperare.
Nel complesso soddisfatto. Per la prima volta sono riuscito a girare su tempi abbastanza competitivi per tutta la gara
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, Quntra, texas72, Salvodeutsch

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill