You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 3) Zolder GP (25.04.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:




TCR WORLD TOUR 2018 GT2 - GARA 3 ZOLDER GP





IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 17
Numero di giri GARA 2: 15
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Pioggia

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Pioggia

- Qualifiche:
Durata: 15 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Pioggia

Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 2 Giorni fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 5 Giorni fa #47999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da Salvodeutsch al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

Purtroppo questa gara la salto xké sono fuori sede e rientro giovedì, ci vediamo x la 4'
6 Anni 4 Giorni fa #48008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Presente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Giorni fa #48025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
ATTENZIONE
COMUNICAZIONE UFFICIALE
Al fine di avere uno svolgimento più regolare delle qualifiche, l'organizzazione comunica la seguente modifica :
- durata della QUALIFICHE 15 MINUTI.
I piloti hanno l'obbligo di rimanere fermi ai box nei primi 5 minuti delle qualifiche, pena la squalifica. Ai 10 minuti alla fine del qualifiche, potranno entrare in pista e staccare il loro tempo.
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, F1ITALIAN_CHRIS
6 Anni 2 Giorni fa #48029

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

domani manco per festa patronale........
6 Anni 1 Giorno fa #48077

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

L'host sarà Noctifero58. Buona gara ed in bocca al lupo a tutti.
6 Anni 5 Ore fa #48089

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Terzo appuntamento sul bagnato con il peso del team sulle mie spalle nn essendoci toto oltre ad avere l incarico di essere host. Per quest’ ultima parte utilizzo le modalità imparate per gestire un gruppo utilizzate ai tempi del clan di Battlefield 3.

Qualifica

Mi piazzo terzo provo nelle libere a fare qualche modifica avendo sempre girato in versione gara ma non ho feeling e allora opto per il pieno carico che mi fa comunque ottenere un buon risultato

Gara 1

Parto guardingo forse troppo ma non sono abituato a partire in queste posizioni e forse anche complice delle condizioni meteo. Mi ritrovo intorno all’ottava posizione risalgo in classifica e mi metto nel gruppetto che lotta per il podio visto formato da mcrive markolino e mariolo. Ne ho di più ma non riesco a superarli e a fine gara il contatto con mariolo mi fa perdere posizioni e chiudo sesto.

Gara 2

Parto terzo mi sorpassa nelle fase iniziali radiofreccia piano piano ci raggiunge mcrive che ci sorpassa. Nelle fase finale cerco di forzare un errore a radiofreccia o di superarlo ma invano e chiudo quinto.

Peccato per gara uno e per non aver avuto lo spunto/cattiveria di superare radiofreccia. Ringrazio macia sempre disponibile con tutti e chiedo perdono al mio compagno di box per nn aver ottenuto più punti in ottica costruttori



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, texas72, KurriTuri
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #48103

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Non c'è niente da fa questo gioco mi tira una sfiga che manco un gatto nero aggrappato alle palle...


GARA 1
Mi qualifico 9° con un 1.49 basso. Non faccio il mio best assoluto perchè come tutti sanno girare appena iniziano le qualifiche è vantaggioso e invece avendo aspettato i 5 minuti si gira a pista bella bagnata. In queste condizioni non ero mai sceso sotto l'1.50 nelle mie prove.

Ero abbastanza contento.. 9° posizione non è la pole ma avevo un buon passo ma il gioco decide a 10 secondi dalla partenza di disconnettermi. Ho provato a rientrare in stanza riusando l'invito ma niente, ho potuto solo assistere alla gara che mi sono gustato dal divano mentre snocciolavo i vari santi.

Complimenti ad Ayrton che ha fatto una bellissima gara, me la sono vista tutta e secondo me se osavi un po di piu saresti potuto arrivare a podio

Una curiosità, sul traguardo ayrton arriva incollato al terzo che non mi ricordo chi era, e qualche metro piu avanti c'era il secondo. Nella classifica finale però il secondo aveva 1 SECONDO di penalità che io non ho capito se gli e' stato conteggiato o no, perche e' rimasto secondo nelle classifiche finali... c'e' un bug?

GARA 2
Tanto per cambiare chi parte ultimo in gara 2??!??!?!?! Lunadix! evvaiiii....

Vabbe la procedura di partenza lanciata non e' stata per niente fluida come era successo nella gara precedente, non so cosa succedeva in testa ma ci sono stati tanti tanti strappi, si passava dai 140 a varie frenate brusche e a un certo punto ci siamo proprio fermati. Vabbe decido quindi per evitare casini perche almeno una gara volevo farla di stare un peletto piu lontano dalla macchina che mi precede.

Sul rettilineo però ancora un indecisione, e quindi boh si riammucchiano tutti. Poi non so per quale dinamica kurrituri mi finisce dietro. Al secondo giro pero, dopo la collinetta in discesa mette le ruote sull'erba in frenata e booommmm me viene addosso dietro e mi manda a sbatte contro quello davanti. Auto rovinata sia davanti che dietro... vabbe cmq non e' stato un contatto volontario puo' capitare.

Cosi mi ritrovo con la macchina rotta e vabbe un po disconforto iniziale ma poi inizia un ingarellamento con stefanogabbo per molti giri, fatto di sorpassi, controsorpassi, staccate.. ma sempre in sicurezza e correttezza. Qualche ovvio e inevitabile contatto, qualche errore a volte mio a volte suo nella bagarre... Mi so veramente divertito anche se si trattava della lotta per l'ultima piazza.

Piccola nota di colore a un certo punto qualcuno apre il microfono incaxxato come una biscia co qualcun'altro...

C'era la parte iniziale di curve post traguardo in cui avevo qualcosina in piu e a 2 giri dalla fine decido di provare a ripassare stefanogabbo, gli vado sotto e avevo studiato nei vari giri dove attaccarlo. Ma proprio nel punto dove mi sentivo forte quando gli stavo con il muso a 10 centimetri dal paraurti posteriore, metto una ruota sul cordolo, l'auto scivola e devo mollare il gas per riprenderla. Cosi perdo mezzo secondo e malgrado tento di riavvicinarmi non avro' piu occasione di provare a passarlo..

Bella gara complimenti a tutti, e complimenti a stefanogabbo per il bel duello.
Ringraziano per il messaggio: texas72, ayrton_z75, KurriTuri
5 Anni 11 Mesi fa #48109

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Complice una situazione comoda, che mi ha fatto passare un weekend bellissimo ( :uhuh: ), non sono riuscito a provare mai, se non martedì pomeriggio e un po' mercoledì pomeriggio prima della gara. Ed è andato molto bene tutto quanto, o quasi.

Q: L'assetto c'è, la pista la so, il bagnato mi rompe i coglioni ma il tempo fatica ad arrivare. So di poter essere nella top 3 salvo sorprese, MRCrive ha un best di 47,5 e io al massimo ho fatto 48,2, noctifero non mi spoilera i suoi tempi e così ci sono tanti punti di domanda. Nelle prove libere stampo un 47,9 che mi fa ben sperare, ma è la qualifica che conta. L'assenza di toto mi dà un po' di fiducia, la tensione sale ed eccoci in pista. Scaldo bene gomme e freni e sparo il mio giro della vita. So che molto probabilmente la stanza era buggata, però mi piace pensare di aver tirato fuori tutta l'anima che ho, che mi ha permesso di conquistare la mia prima pole position. Che emozione!

G1: Mai mi era capitato di partire senza avere nessuno davanti, che bellissima sensazione! Però so che dietro ci sono delle belle bombe ad orologeria pronte ad esplodere quindi testa bassa e proviamo a fare il meglio possibile.. anche se l'assetto che ho per la gara non mi convince. Partenza, buona, mi appresto a fare la curva in prima posizione quando Fontino da dietro decide di frenare con la frizione e mi manda per campi (ahah succede, nessun problema), ma senza danni. Kurry ne approfitta e mi infila, ma vedo che ha un passo migliore del mio e piano piano se ne va. Non mi resta che sperare in un suo errore, sperare in un mio NON errore, e stare attento dietro che sono molto molto agguerriti. E infatti MRCrive mi passa, ma complice un errore nel curvone prima della prima chicane riesco a ripassarlo, ma non mi sento sicuro. Fino a che al 13° giro la tv decide che è ora di spegnere e mi compare l'avviso che entro 30 secondi si sarebbe spenta. Secondo, 3 piranha dietro e la tv che decide di spegnersi. Va bè, vado largo cercando il telecomando, e perdo 3 posizioni. Ma tempo mezzo secondo e noctifero aggancia Mariolosky all'interno e si girano, faccio una correzione miracolosa e riesco a evitarli entrambi lasciando uno a destra e l'altro a sinistra. Sono terzo e MRCrive ha un secondo di penalità, devo riuscire a stargli sotto dai dai dai. Chiudo molto vicino e vista la sfiga nell'ultima gara penso "dai, stavolta andrà bene a me, dai dai". Compare la classifica finale: niente, arrivo terzo, stavolta per 59 (CINQUANTAFOTTUTINOVE) millesimi.

G2: Parto sesto, ma in partenza succede un po' un casino. Simaverick davanti decide di ritardare la partenza, dietro non se lo aspettano e c'è gente che inchioda, che supera prima della linea, se c'è bisogno fornirò i video alla direzione gara. Tendenzialmente è solo Kurry che arriva a cannone, ma poi cede le posizioni e riparte da ultimo. Rimane comunque il casino, io che dovevo essere sesto in prima curva, mi ritrovo decimo. Scambio qualche sportellata con tutti, anche con il mio compagno stefanogabbo (ci è andata bene la prossima volta dobbiamo gestirla meglio :asd: ) e grazie a qualche contatto dovrei aver chiuso in ottava posizione.

Contentissimo per la pole, contento per il podio anche se le sfighe non mi mollano, un po' meno contento di come è stata gestita gara 2.

Ah, nota negativa: il microfono per smadonnare contro gli altri in gara non si deve accendere MAI. Distrae, siamo in 12 in pista non si è in 2.

Vi allego il video del giro veloce della qualifica, super!!
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, SaMp96w, texas72, KurriTuri
5 Anni 11 Mesi fa #48111

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Marioloskytiger . al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

Gara 1°
Parto 8° lotta con i primi del gruppo faccio un errore e mi ritrovo in 5° posizione al giro 12 markolino va largo,noctifero rallenta molto e decido di passarlo ma chiude bruscamente la porta e finisco la gara in 9° posizione
Gara 2°
Parto 9° partenza assurda mi ritrovo a lottare nei primi 5 ma poi perdo il passo,cerco di difendermi da boxeur ma nonostante avevo l'interno di una curva insiste e andiamo fuori,poteva semplicente aspettare e passarmi alla curva dopo dato che aveva l'interno,lotta con ayrton davvero bravo e con un buon passo cerco di raggiungerlo ma niente,finisco in 7°
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 11 Mesi fa #48116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Prima gara online su questo gioco mi piazzo secondo in qualifica con il carico di benzina massimo e un assetto preparato il giorno stesso,
Gara 1
Arrivo settimo dopo una partenza disastrosa, dato che ho premuto il pedale della frizione anziché quello del freno per frenare, dalle retrovie riesco a recuperare due posizioni.
Gara 2 parto di nuovo secondo questa volta con partenza lanciata... riesco ad avere un ottimo passo gara e alla fine dato che il primo aveva una penalità di un secondo decido di non passarlo e di rimanergli entro il secondo di penalità
Prima vittoria appena tornato a girare, grande soddisfazione e ringrazio tutti per le bellissime gare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Markolino91, KurriTuri
5 Anni 11 Mesi fa #48126

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

Referto Gara







REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 9 TRA BOXEURRR87, MARIOLOSKYTIGER

    Video forniti BOXEURRR87 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a MARIOLOSKYTIGER: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    MARIOLO arriva lungo in staccata (violando norma 16 e 20.3) e cerca di rientrare in traiettoria (anziche' tagliare la chicane) mentre sopraggiunge BOXEURRR che lo aveva lasciato sfilare dopo l'attacco fallito.

    STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara

  • EPISODIO AL GIRO 12 TRA MARIOLOSKYTIGER, NOCTIFERO58

    Video forniti MARIOLOSKYTIGER - NOCTIFERO58 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a MARIOLOSKYTIGER: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    La vettura di NOCTIFERO viene colpita in percorrenza di curva per poi essere nuovamente toccato dalla vettura di MARIOLO, e portato a muro.
    Violazione norma 16

    PENALITA’ STANDARD +20 SEC A MARIOLO

    Recidività di sanzioni
    2°incidente) -5 punti in classifica piloti


  • EPISODIO AL GIRO 11 TRA BOXEURRR87, MARIOLOSKYTIGER

    Video forniti BOXEURRR87 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a MARIOLOSKYTIGER: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    MARIOLO commette un errore in staccata colpendo (più volte) la vettura di BOXEURRR (violazione norma 14)

    STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara

    -Recidività di incidenti nello stesso GP

    PENALITA' GRAVE: Squalifica dal GP corrente




  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA MARIOLOSKYTIGER, STEFANOGABBO

    Video forniti MARIOLOSKYTIGER -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a STEFANOGABBO: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    STEFANOGABBO tampona nel giro di formazione MARIOLO, causando danni a lui e a Kurri.
    Violazione norma 14
    STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara



  • EPISODIO AL GIRO 9 TRA LUNADIX, STEFANOGABBO

    Video forniti LUNADIX -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a STEFANOGABBO.

    Il rientro in pista di STEFANOGABBO non è valutabile come pericoloso per le vetture che stanno sopraggiungendo (norma 20.3 non violata, il divieto di utilizzo del tasto ripristino non è contemplato da regolamento)
    Nessuna Sanzione


  • EPISODIO AL GIRO 2 TRA LUNADIX, KURRITURI

    Video forniti LUNADIX - KURRITURI -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a KURRITURI: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Il pilota KURRITURI perde il controllo della vettura andando a colpire e causare un danno rilevante a Lunadix, il quale a sua volta tampona Makolino.

    STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara







AMMONIMENTO per BOXEUR per aver aperto il microfono e parlato durante la gara (Violazione norma 19)



RISULTATI FINALI





Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 11 Mesi fa #48203

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.