You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:




TCR WORLD TOUR 2018 GT1 - GARA 7 SAKITTO GP





IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 16
Numero di giri GARA 2: 14
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

- Qualifiche:
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno
Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 10 Mesi fa #48480

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)

PENALITA' DA SCONTARE IN QUESTA GARA:

CRINICOV46: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).
5 Anni 10 Mesi fa #48534

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)

L'Host sarà come sempre TEXCONSOLEPLANET. Diretta Youtube dalle 21:45. A stasera ;)
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 10 Mesi fa #48561

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
purtroppo stasera non riesco a partecipare....caisa febbre....buona gara a tutti
5 Anni 10 Mesi fa #48572

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifica: sbaglio di tutto...mi ritrovo cn un solo giro per fare il tempo e faccio schifo..vabbè..ottavo credo,peggior qualifica per questo campionato

Gara1: partenza ok...mi sposto sulla dx per nn dare spazio ad Evo (se nn sbaglio)...frenata e in percorrenza curva continuo a tenere la dx...in uscita sn ancora a dx ma "ER FENOMENO" decide di fare l solita mossa cn ovviamente sempre lo steso esito:mi stringe fino a toccarmi...ovviamente ,spingendomi verso l'erba col suo posteriore ,nel momento in cui si appoggia al mio "muso" Schiga và in sovrasterzo e così mi ritrovo a spingere col mio "muso" "ER FENOMENO" di traverso...provo a mollare il gas e sterzare a sx per rientrare ma quando vedo che nn funziona accelero nella speranza di mandarlo a muro e levarmelo dalle palle ma nn ci riesco..ER FENOMENO poi si scuserà cn Evo molto probsbilmente perchè avrà danneggiato pure lui..ma sn io a scusarmi cn EVO per nn essere riuscito a farlo ritirare ai box subito..la prox volta lo faccio volare al Fuji,promesso...per fortuna Schiga si ritira ai box quindi per Gara2 me lo sn tolto dalle palle..dopo l'incidente (PRATICAMENTE DOPO LA PRIMA CURVA) la macchina c'ha 8 di danno davanti e sul tragurado nn supero i 230km/h (contro i 238 soliti) quindi nn posso nè ataccare nè difendermi..16 giri inutili..ennesima gara buttata grazie a gente che nn capisce cosa gli succede attorno :ok: :clapclap: :clapclap:

Gara2: giro di formazione ok...CTR accelera e mi frega..arriviamo alla staccata della prima curva cn Quntra attaccato al posteriore..per fortuna nn è "ER FENOMENO" quindi alza il piede e nn rischia un sorpasso....da lì in poi 13 giri dietro a CTR..che nn sbaglia mai (Bravissimo)..io nel rettifilo non riesco a passarlo cn la scia perchè và come un scheggia...l'unica mia speranza per vincere era che prendesse un paio di sec di penalità ma nn succede...finisco secondo

complimenti ai vincitori
Ringraziano per il messaggio: Quntra, ayrton_z75, Feck88141
5 Anni 10 Mesi fa #48580

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao ragazzi,

QUALIFICA:
al termine delle prove libere mi salta la corrente e devo riavviare tutto, molto nervoso riesco a rientrare per cercare di qualificarmi e per mia fortuna con un giro non eccezionale riesco a posizionare la mia Renault sulla 4° piazzola dello schieramento con un crono di: 1.51.398.

GARA 1:
non parto benissimo ma riesco cmq a tenere la 4° posizione dopo la prima doppia curva, mi accodo a CristianPa8, e sono tallonato da SaMp96w. Al giro 3 CristianPa8 commette una sbavatura e riesco a sorpassarlo al termine del 1° settore poi dallo specchietto vedo SaMp96w e CristianPa8 nella ghiaia, ovviamente per un contatto tra i 2, e mi ritrovo 3° in solitaria. I primi 2 , Kribbiothelegend e Macia, avevano accumulato circa 3 sec. di vantaggio, provo a ricucire il Gap ma andavano davvero forte COMPLIMENTI AD ENTRAMBI. Chiudo 3°.

GARA 2 :
parto 6°, alla ripartenza sbaglio in curva 1 e Macia mi infila, decido di accodarmi e vedere fin dove mi porterà il mio Svedese preferito.....AHAHAHA. Commetto degli errorini qui e la e Macia riesce a scavalcare piloti mentre io resto inghiottito a centro gruppo. Perso il treno buono provo a fare il massimo con xjackx79x davanti e Sciga dietro tutti a battagliare per la 5° posizione, che al termine della gara riesco ad agguantare io. Chiudo 5°.

P.S. al termine di Gara 2 subito dopo aver tagliato il traguardo vengo disconnesso, dalla diretta che ho riguardato si vede che nella classifica finale il mio nome non compare, e con lui neanche la 5° posizione. Spero che questo non me la tolga, anche perché con macchina danneggiata stare attaccato a Sciga ,che aveva penalità, per soffiargliela non è stato per niente facile.

Detto questo, ci si vede a Laguna, altra pista che amo speriamo di poter portare a casa una vittoria in questo avvincente campionato.
Ci si becca in pista e CIT. EROS : GAAASSSSS A MARTTEEEELLLOOOOOOOOOOO!!!! AHAHAHAHAHA
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, macia8617
5 Anni 10 Mesi fa #48584

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
E vai, finalmente una serata positiva al 100%.
Q:terzo. Nella prima stanza, prima vengo disconnesso e poi rientro come fantasma. Penso: altra serata difficile. Invece la seconda stanza funziona normalmente e al primo giro riesco a staccare un ottimo 51:2, in linea con le mie aspettative. Kribbio é lontano con uno stratosferico 50:7 mentre CristinaPa é ad un solo decimo. Provo a fare un altro tentativo ma non va a segno causa penalitá. Ma nessuno fa meglio e quindi rimango in terza posizione. Benissimo!
G1:secondo. Gran spunto, al limite della falsa partenza e subito riesco a sopravanzare CristianPa. Mi accodo a Kribbio e per due giri lo seguo come un ombra fino ad arrivare in curva 130R, dove Kribbio tocca il cordolo esterno, sbanda e finisce per prati senza toccare il muro (primo miracolo). Passo primo. Cerco di spingere ma capisco subito che uno come Kribbio non lo si puó distanziare tanto facilmente. I giri passano e riusciamo a distanziarci dagli inseguitori senza problemi. Si arriva cosí al giro 7 o 8 dove nell´affrontare la seconda curva Degner, il gioco mi segna penalitá. Non posso rallentare perché ci si deve quasi fermare per eliminarla e cosí facendo Kribbio sicuramente se ne andrebbe; risultato 2 sec di penalitá e gara compromessa. Continuo a spingere fino a metá gara quando Kribbio mi passa in curva 1 ed adesso é lui a fare da lepre. Ogni giro sembra un giro da qualifica, ma nonostante questo riesco a mantenere il contatto. Un paio di volte lo vedo che é al limite del tracciato ma riesce a controllare la macchina (serie di miracoli) e rimanere in testa. Arriviamo cosí al penultimo giro dove Kribbio entra nella prima Degner leggermente scomposto, tocca il cordolo esterno in frenata e la macchina gli parte.....ecco ad un normale pilota tutto questo si sarebbe concluso o come escursione per campi o a sbattere a muro.......e invece lui riesce non so come a riprendere la macchina, percorrere la seconda Degner in drift, trovarsi dritto in pista e non prendere neanche penalitá (miracolo dei miracoli). A quel punto alzo bandiera bianca, rendo omaggio ad un grandissimo pilota e chiudo secondo la migliore gara di questo campionato. N.B. commento gara 2 su un altro topic
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 10 Mesi fa #48589

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
G2: terzo. Per regolamento in gara 2 parto settimo e la davanti ci sono ottimi piloti; non sará una passeggiata. Partenza ordinata e come scritto da Feck, causa un suo errore lo riesco a passare giá in curva 1.Il Quntra, SaMp e xJackx( il mio grande compagno di squadra),per diversi giri offrono agli spettatori vari duelli molto avvincenti, duri ma sostanzialmente corretti credo. Io subito dietro decido di rimanere all´inizio piú cauto e questa strategia sembra funzionare visto che prima riesco a passare il mio compagno causa un suo piccolo errore ed al fatto che non oppone resistenzaquando lo affianco, poi approffitto dell´attacco di SaMp su Quntra per infilarmi anche io e passare con una piccola sportellata anche quest´ultimo ed infine passo anche SaMp sul rettilineo tra curva 14 e 15 in quanto lui rallenta molto credo per scontare una penalitá. A quel punto mi ritrovo terzo a 7 secondi dal duo di testa. Provo a dare tutto quello che la macchina mi permette per vedere se riesco a ricucire il gap, ma la davanti vanno come treni e come se non bastasse neanche si ostacolano. Riesco solo a distanziare il Quntra e portare cosí a casa un terzo posto, il secondo podio della serata, chiudendo come giá scritto in precedenza una delle serate piú positive di tutto il campionato.
Adesso ultimo appuntamento di questo avvincente campionato a Laguna Seca, un circuito che mi piace molto e dove spero di poter fare un altrettanto buona prestazione come quella di stasera se non addirittura meglio. Stay tuned!
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 10 Mesi fa #48592

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)

Beh...che dire. Altra serata travagliata ma stavolta ci ha pensato la connessione. Già nel pomeriggio avrei voluto provare un po' ma non mi faceva mettere in piedi una stanza quindi avevo già intuito qualcosa.
Alla fine delle prove libere vengo disconnesso ma riesco a rientrare nelle qualifiche quando mancano otto minuti. Faccio un giro più che altro per fare un tempo segnando un 51.6 con l'intento poi di farne un'altro e miglioralo ma mi disconnette un'altra volta. Rientro nuovamente a fatica ma ormai la griglia e' schierata e mi fa solo assistere. Peccato perché anche se ho provato pochissimo la macchina non era male e poi la pista mi piaceva.
Complimenti a Macia e Kribbio per le vittoria e al mio compagno di squadra Feck per il podio.
Ci vediamo a Laguna Seca.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, macia8617, Feck88141
5 Anni 10 Mesi fa #48608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Il mio primo pensiero va a Dap e Dam, che causa problemi con il psn non hanno potuto correre la gara
Q. Faccio il mio Best in 51.5 che mi regala un ottimo 5. posto in griglia

Gara 1 partenza regolare, mi trovo 4. a causa un paio di contatti di chi mi precede, con l'auto che va davvero bene con buoni tempi che mi permettono di controllare chi mi segue.....però, circa a metà gara, perdo il controllo sul veloce curvone sinistro e faccio una lunghissima sbandata sulle quattro ruote, che mi rovinano tremendamente gli pneumatici, imponendomi di alzare i tempi..... Chiudo 6. Non male.

Gara 2. Quando Ctr si lancia, ho un ottimo spunto alle spalle di Tex..... Potrei attaccarlo in fondo al rettilineo, ma non me la sento e mi accodo.... Dopo qualche giro, nello stesso punto, mi attacca duro Samp e passa con Macia attaccato che cerca la stessa manovra, ma non c'è lo spazio.... mi colpisce sul fianco destro e mi sposta un po', prendendosi la posizione..... Manovra al limite, ma accettabile..... Rimango ad un secondo da Macia per molti giri, ma poi, negli ultimi giri decado progressivamente, in quanto nelle mie prove settimanali avevo fatto solo una simulazione di gara, e non sapevo come l'auto si comportava a gomme consumate. Chiudo 4. per il ritiro di Samp causa pedaliera balenga.
Buoni punti per il campionato.... Peccato per il mio compagno di squadra Crinicov, fermo ai box per influenza.
Bravo a chi è andato a podio..... Ci vediamo a laguna per l'ultimo di campionato..... Ah si..... Viva la gnocca
5 Anni 10 Mesi fa #48662

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)

Referto Gara





REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA SAMP96W, CRISTIANPA8

    Video forniti SAMP96W - CRISTIANPA8 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a CRISTIANPA8: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    cristianpa8 si sposta verso sinistra, con la vettura di Samp che avevea ormai le ruote anteriori al pari delle sue posteriori, violazione norma 16 (la freccia dalla sua onboard è sempre rossa ad indicare che l'auto di samp era sempre al suo interno/esterno) arrivano al contatto e entrambi si girano. Sanzione per Cristianpa8
    PENALITA' STANDARD


  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA CRISTIANPA8, SAMP96W

    Video forniti CRISTIANPA8 - SAMP96W -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SAMP96W.

    già valutata








RISULTATI FINALI





5 Anni 10 Mesi fa #48665

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.