Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1italian_Clark : Che pizza ?
18/08/2018 - 23:07
Lopensky : Ne dubito fortemente. Non pagano più neanche nella realtà in gare al 100.. figuriamoci al 50.. :(
18/08/2018 - 04:26
F1italian_Clark : Raga ma al 50% su f1 2018 2 soste possono pagare?
17/08/2018 - 23:58
Lopensky : Daje Emaaaaa!!! :ola
16/08/2018 - 15:07
emazo1 : E come ogni anno , Australia vinco io ...
16/08/2018 - 14:55
SaettaSaettante : Spero di entrare nella lista dei buoni allora!
12/08/2018 - 12:33
F1ITALIAN_FLAMIN : Occhio che poi Mark però porta sempre tanto carbone quando siamo in pista!
11/08/2018 - 09:43
05/08/2018 - 13:30
Lopensky : Bella! Spero di beccarti presto in pista :repomp
04/08/2018 - 21:57
SaettaSaettante : Mi sento come un bimbo che deve ricevere regali di natale. Era da parecchio tempo che non rientravo in una vera community di sim. Scusate l'hype ahah
04/08/2018 - 09:50

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #48480 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)
FormulaitalianTeam presenta:

TCR WORLD TOUR 2018 GT1 - GARA 7 SAKITTO GP

IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 16
Numero di giri GARA 2: 14
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00

- Qualifiche:
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00
Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: texas72

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #48534 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)
PENALITA' DA SCONTARE IN QUESTA GARA:

CRINICOV46: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #48561 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)
L'Host sarà come sempre TEXCONSOLEPLANET. Diretta Youtube dalle 21:45. A stasera ;)

Ringraziano per il messaggio: texas72

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #48572 da Crinico46
Crinico46 ha risposto alla discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)
purtroppo stasera non riesco a partecipare....caisa febbre....buona gara a tutti

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #48580 da texas72
texas72 ha risposto alla discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)
commento....

Qualifica: sbaglio di tutto...mi ritrovo cn un solo giro per fare il tempo e faccio schifo..vabbè..ottavo credo,peggior qualifica per questo campionato

Gara1: partenza ok...mi sposto sulla dx per nn dare spazio ad Evo (se nn sbaglio)...frenata e in percorrenza curva continuo a tenere la dx...in uscita sn ancora a dx ma "ER FENOMENO" decide di fare l solita mossa cn ovviamente sempre lo steso esito:mi stringe fino a toccarmi...ovviamente ,spingendomi verso l'erba col suo posteriore ,nel momento in cui si appoggia al mio "muso" Schiga và in sovrasterzo e così mi ritrovo a spingere col mio "muso" "ER FENOMENO" di traverso...provo a mollare il gas e sterzare a sx per rientrare ma quando vedo che nn funziona accelero nella speranza di mandarlo a muro e levarmelo dalle palle ma nn ci riesco..ER FENOMENO poi si scuserà cn Evo molto probsbilmente perchè avrà danneggiato pure lui..ma sn io a scusarmi cn EVO per nn essere riuscito a farlo ritirare ai box subito..la prox volta lo faccio volare al Fuji,promesso...per fortuna Schiga si ritira ai box quindi per Gara2 me lo sn tolto dalle palle..dopo l'incidente (PRATICAMENTE DOPO LA PRIMA CURVA) la macchina c'ha 8 di danno davanti e sul tragurado nn supero i 230km/h (contro i 238 soliti) quindi nn posso nè ataccare nè difendermi..16 giri inutili..ennesima gara buttata grazie a gente che nn capisce cosa gli succede attorno :ok: :clapclap: :clapclap:

Gara2: giro di formazione ok...CTR accelera e mi frega..arriviamo alla staccata della prima curva cn Quntra attaccato al posteriore..per fortuna nn è "ER FENOMENO" quindi alza il piede e nn rischia un sorpasso....da lì in poi 13 giri dietro a CTR..che nn sbaglia mai (Bravissimo)..io nel rettifilo non riesco a passarlo cn la scia perchè và come un scheggia...l'unica mia speranza per vincere era che prendesse un paio di sec di penalità ma nn succede...finisco secondo

complimenti ai vincitori
Ringraziano per il messaggio: Quntra, ayrton_z75, Feck88141

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #48584 da Feck88141
Feck88141 ha risposto alla discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 7) Sakitto GP (23.05.18)
Ciao ragazzi,

QUALIFICA:
al termine delle prove libere mi salta la corrente e devo riavviare tutto, molto nervoso riesco a rientrare per cercare di qualificarmi e per mia fortuna con un giro non eccezionale riesco a posizionare la mia Renault sulla 4° piazzola dello schieramento con un crono di: 1.51.398.

GARA 1:
non parto benissimo ma riesco cmq a tenere la 4° posizione dopo la prima doppia curva, mi accodo a CristianPa8, e sono tallonato da SaMp96w. Al giro 3 CristianPa8 commette una sbavatura e riesco a sorpassarlo al termine del 1° settore poi dallo specchietto vedo SaMp96w e CristianPa8 nella ghiaia, ovviamente per un contatto tra i 2, e mi ritrovo 3° in solitaria. I primi 2 , Kribbiothelegend e Macia, avevano accumulato circa 3 sec. di vantaggio, provo a ricucire il Gap ma andavano davvero forte COMPLIMENTI AD ENTRAMBI. Chiudo 3°.

GARA 2 :
parto 6°, alla ripartenza sbaglio in curva 1 e Macia mi infila, decido di accodarmi e vedere fin dove mi porterà il mio Svedese preferito.....AHAHAHA. Commetto degli errorini qui e la e Macia riesce a scavalcare piloti mentre io resto inghiottito a centro gruppo. Perso il treno buono provo a fare il massimo con xjackx79x davanti e Sciga dietro tutti a battagliare per la 5° posizione, che al termine della gara riesco ad agguantare io. Chiudo 5°.

P.S. al termine di Gara 2 subito dopo aver tagliato il traguardo vengo disconnesso, dalla diretta che ho riguardato si vede che nella classifica finale il mio nome non compare, e con lui neanche la 5° posizione. Spero che questo non me la tolga, anche perché con macchina danneggiata stare attaccato a Sciga ,che aveva penalità, per soffiargliela non è stato per niente facile.

Detto questo, ci si vede a Laguna, altra pista che amo speriamo di poter portare a casa una vittoria in questo avvincente campionato.
Ci si becca in pista e CIT. EROS : GAAASSSSS A MARTTEEEELLLOOOOOOOOOOO!!!! AHAHAHAHAHA
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, macia8617

Tempo creazione pagina: 0.725 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill