You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:




TCR WORLD TOUR 2018 GT1 - GARA 3 ZOLDER GP





IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 17
Numero di giri GARA 2: 15
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Pioggia

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Pioggia

- Qualifiche:
Durata: 15 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Pioggia

Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO
Ringraziano per il messaggio: texas72, Crinico46
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 4 Giorni fa #47998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
quindi libere e qualifiche di gorno e ara in notturna?
6 Anni 4 Giorni fa #48002

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453

C'è un errore, è tutto di giorno, correggiamo al più presto
Ringraziano per il messaggio: Crinico46
6 Anni 4 Giorni fa #48004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)


Si è alle 14 la gara, corretto grazie,
6 Anni 4 Giorni fa #48005

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
ATTENZIONE
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Al fine di avere uno svolgimento più regolare delle qualifiche, l'organizzazione comunica la seguente modifica :
- durata delle QUALIFICHE 15 MINUTI..
I piloti hanno l'obbligo di rimanere fermi ai box, pena squalifica, nei primi 5 minuti delle qualifiche. Allo scoccare del minuto 10 alla conclusione delle qualifiche, potranno entrare in pista e staccare il loro tempo.
Ringraziano per il messaggio: texas72, VINS_NiCoLaS, Feck88141
6 Anni 1 Giorno fa #48028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

L'host sarà come sempre TEXCONSOLEPLANET (i nuovi utenti lo aggiungano al PSN), purtroppo salvo ulteriori indicazioni non ci sarà la diretta stasera. Buona gara e mi raccomando attenzione massima al via ragazzi.
Ringraziano per il messaggio: texas72, Crinico46
5 Anni 11 Mesi fa #48088

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Buongiorno....che dire??serata da dimenticare alla svelta....
Q.unica nota positiva,faccio un 46.6 che mi fa partire in seconda posizione a 77 millesimi da Kribbio.
parto bene e passo in testa ma dopo poche curve mi accorgo che non riesco a gestire la macchina....mi sfilano in 2 ,penso,e mi trovo tex dietro che avendone di più cerca in tutti i modi di passarmi(giustamente e correttamente),alla fine ci riesce.
Gli sto in scia ed alla penultima curva prima della esse finale va lungo.....mi infilo all interno e ,convinto di essere uscito molto meglio,accelero slittando verso l esterno ma lui purtroppo è li,non riesco ad evitarlo.....cosi si gira(scusami pensavo uscissi molto più lento)
A quel punto mi fermo e aspetto che mi passi sperando che Tex possa arrivare almeno ottavo e giocarsela in gara due.
io avevo 11 di danno anteriore e quello del motore in aumento...gara praticamente finita.
Gara 2 parto undicesimo ed il buon Quntra mi lascia subito strada,ne passo un paio e mi trovo dietro Kribbio che é in lotta con altri 2/3piloti....ok mi dico ,cerco di pressare aspettando qualche errore....così alla esse del bosco succede ma mi trovo Kribbio fermo e non posso far altro che tamponarlo.....danno 13 ateriore e motore in continuo aumento...che pa.....lle ,ci risiamo,altra gara da buttare.
Peccato perché avevo altre aspettative dopo una settimana in cui mi son sempre trovato bene ed ero tra i più veloci...cercherò di rifarmi la prossima
Complimenti ai vincitori ed a tutti quelli che hanno finito queste gare massacranti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 11 Mesi fa #48108

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Finalmente una bella prestazione su un circuito che mi piace ma dove ho sempre avuto sfortuna.
Q:sesto. La stanza va benino, faccio un 47:2 in linea con le mie aspettative e partire dalla sesta casella va piú che bene.
G1:quarto. Parto bene ma Dap riesce a sfilarmi e mi ritrovo in settima posizione. Primi giri molto concitati ma senza contatti. Poi nell´ordine prima Dap va lungo e lo passo, poi Tex e Crinico si toccano e li passo ed infine Dam prova ad infilare Evo in curva 8 ma va lungo e riesco a passare anche lui. Alla fine sono terzo dietro a Kribbio che ha preso giá un buon vantaggio ma attaccato ad Evo. Intanto da dietro un arrembante Sciga si fa sempre piú vicino. Alla fine formiamo un terzetto che vede io e Sciga scambiarci piú volte la posizione mentre Evo riesce a rimanere saldo secondo. Purtroppo nel corso delle battaglie prendo 1 sec di penalitá mentre Evo e Sciga sono puliti. Arriviamo all´ultimo giro tutti attaccati, Evo in curva 7 rallenta per togliersi una penalitá e cosí facendo ci ritroviamo in curva 8 a ventaglio. Io rimango largo per vedere se gli altri 2 si ostacolano ma purtroppo per me tutto va liscio e non mi resta che accodarmi in quarta posizione. Peccato, senza la penalitá avrei sicuramente difeso il terzo posto piú energicamente.
G2: terzo. Partenza regolare ma un poco caotica. Vins subito per campi causa gomme lisce ed io dietro a Dam con Sciga dietro a me sempre molto minaccioso. Poi succede che Sciga arriva leggermente lungo nella chicane del T1 e porta per campi Dam e poi qualche giro dopo Sciga mi tocca in ingresso di curva 4, perde velocitá e viene risucchiato dal gruppo. Adesso sono terzo con Tex a 2 secondi ed Evo dietro ad 1 secondo. La stanza é ottima e la macchina va molto bene. Io, SaMp e Tex giriamo sugli stessi tempi mentre Evo perde progressivamente terreno. A fine gara Tex compie un leggero fuoripista tra curva 4 e 5 ed io mi faccio sotto. Cerco di pressarlo, ma lui guida molto bene e finiamo la gara dietro ad un ottimo SaMp. Serata assolutamente ottima, sia sul aspetto prestazionale che su quello del divertimento. Ci si becca a Zhuhai.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 11 Mesi fa #48110

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Commento....

Qualifica:faccio il mio best e parto terzo..ottimo,pensavo di partire a metà griglia

Gara 1: partenza ok ma perdo un posizione dopo la prima curva...ma soprattutto NN VENGO CENTRATO da qualcuno :ok: :clapclap: ...battagliando riesco a recuperare fino alla seconda piazza in 3 giri...ma al quarto (se nn erro) esco largo dalla curva a U verso dx e vengo toccato da Crinicov sul posteriore..risultato:mi giro e finisco a prati..nn ho visto il replay quindi nn dò colpe...ma tiro tante bestemmie...riparto tredicesimo :cry: ...riesco a recuperare e mi ritrovo decimo cn l'ottvo posto a vista..supero Sampw che c'ha 1 sec di penalità..io ne ho 2 di sec e Dap davanti a me cn 3..devo passare Dap e staccare Sampw di almeno un secondo per prendere l'ottava piazza...ma Dap nn si leva dalle palle :asd: ...al penultimo giro riesco a passarlo (o lui mi lascia sfilare) e si mette tra me e Sampw..perfetto finisco sesto :clapclap: ..gara divertente a parte il contatto iniziale

Gara 2: partenza ok e supero subito Vins che alla prima curva finisce "nn sò dove" :asd: e mi metto secondo alla caccia di Sampw...ma per 15 giri il distacco oscilla tra i 2,5 sec e 1,5 sec...mai preso..mai avvicinato..in compenso c'ho Macia terzo che recupera pian piano e quasi riesce a passarmi causa un mio errore a 2 giri dalla fine...finisco secondo

ci vediamo a Zuhai :ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, Feck88141
5 Anni 11 Mesi fa #48113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao a tutti,
serata molto difficile ed anche un po' frustrante, perché avendo un buon passo potevo far molto meglio. Però queste sono le gare.

Qualifica:
la stanza non era male, ma purtroppo non sono riuscito a chiudere neanche 1 giro buono, ho infatti girato 1 secondo abbondante sopra i tempi fatti in settimana, parto 14°.

Gara 1;

DA DIMENTICARE !!! E ANCHE ALLA SVELTA.
Partendo dal fondo sapevo che sarebbe stato impossibile fare un risultato di prestigio....cmq scatto bene ed in curva 1 prendo l'interno su un paio di piloti, poi facendo qualche errore, anche dettato da una stanza abbastanza scivolosa secondo me, resto attardato leggermente. Arriva CristianPa8 ci sorpassiamo un paio di volte, causa errori da parte di entrambi, ma alla fine la spunta lui. decido di stare dietro a quel punto e usarlo per cercare di passare altri piloti rimontando qualche posizione, ma non ricordo il giro preciso, dopo la Schicane del 1° settore nella discesa successiva mi parte il posteriore, cosa mai accaduta durante TUTTE le prove che ho fatto, la mia Renault parte con effetto pendolo e centro in piena fiancata CristianPa8 alla curva seguente. approfitto per rinnovarti ancora una volta le mie scuse. Conscio di quello che era successo decido di mettermi a lato fare ripassare il pilota che avevo danneggiato. Mi ritrovo quindi in ultima posizione, Danno 8 all'anteriore e motore in rialzo...continuo e grazie a errori altrui riesco a chiudere in 11° o 12° posizione....GIA' HO RIMOSSO QUESTA GARA AHAHAHAHAH.

Gara 2 :

Parto di nuovo da dietro dalla 12° posizione, ma con partenza lanciata non ci sono stati grossi problemi al via. Resisto subito ad un paio di attacchi e mi accodo a Quntra e DapConsolePlanet, sto dietro per un po' di giri fino a che nella nostra zona di classifica vedo spuntare Kribbio, lui riesce a liberarsi abbastanza velocemente di Dap, io provo ma Dap non ne vuole sapere ...al giro successivo Kribbio riesce a superare anche Quntra al tornantino. a questo punto se volevo avere qualche speranza di andare via conb Kribbio dovevo sorpassare i 2 piloti davanti a me velocemente. Esco forte dall'ultima curva cerco di stare incollato a Dap all'uscita di curva 1, si aprono a ventaglio Quntra e Dap, vedo una porticina aperta e mi infilo compiendo un gran doppiosorpasso, mi metto a spingere per cercare di recuperare su Kribbio e Crinicov che cominciando a battagliare mi agevolano un po il compito ...e all'ultimo giro siamo tutti e 3 in un fazzoletto per la 5° posizione, l'ordine di arrivo è stato Crinicov, Kribbio e poi io, ma avendo penalità Crinicov chiude dietro ad entrambi, portandomi un 6° posto che tutto sommato partendo da dietro sulla pioggia in questa pista non è neanche male per me.

Testa a Zhuai , ci si vede in pista.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, texas72
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Feck88141.
5 Anni 11 Mesi fa #48114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

serata chiaroscura

Q piu di cosi io non andavo...parto 7

G1 Bene la partenza dove guadagno 2 posizioni...poi da li non sono riuscito a gestire chi arrivava da dietro... vengo infilato a destra e sinistra fino a ritrovarmi 7...alla fine però causa 3 secondi di penalita per do 2 posizioni e termino nono precludendo un buon risultato in gara 2..

G2 bella lotta per gran parte della gara con quntra ed altri...a 3 giri dalla fine mentre ero sempre in lotta causa una mia non felicissima uscita dalla chicane sciga tenta di infilarsi, a mio avviso incautamente, io non valuto che il suo muso e affiancato al mio paraurti ed appena tocco il volante per fare la curva ci spatasciamo a muro...riesco cmq a chiudere davanti causa una sua penalità
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72
5 Anni 11 Mesi fa #48127

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

Poteva essere una tornata positiva ma in realtà lo è stata solo per metà per una serie di contatti con Scigasacci in gara 2.
Q. Faccio un buon 46.8 e ottengo la quarta casella in griglia.
G1. Parto male come al solito e perdo la posizione a favore di Evo. Dopo una serie di errori altrui mi ritrovo terzo alle spalle di Evo. Lui sembra non avere un gran ritmo in quella fase di gare e siccome gli sono incollato decido di attaccarlo alla staccata del tornantino ma mi si bloccano le gomme e vado lungo. Per fortuna non creo danni a nessuno. Perdo altre due posizioni e mi metto alle spalle del gruppetto davanti. Dopo una della battaglia con Dap riesco a passarlo ma col passare dei giri perdo il feeling con la macchina specialmente nella esse dopo il rettilineo e perdo inesorabilmente contatto con quelli davanti. Per fortuna ho accumulato un buon vantaggio su Dap e Texas e finisco quinto in solitaria.
G2. Parto quarto ma divento subito terzo dopo il lungo di Vins in curva 1. Esco male dal curvone a destra che immette nel rettilineo con dietro Macia ma riesco a stare davanti. Quando arrivando alla staccata della chicane Scigasacchi arriva come un missile e tenta una staccata che non gli esce e mi porta dritto. Perdo tre posizioni ma per fortuna non ho danni ne penalita'. Mi accodo a Evo e dietro ho Kribbio quando al sesto giro Sciga dopo che è stato passato da Macia e Evo esce male dalla chicane e lo affianco sullo scollinamento anche se mi stringe e dopo un contatto per fortuna le macchine non si agganciano e in staccata della variante del bosco lo passo pulito. Nel momento di dare gas e uscire dalla variante Scigasacchi mi prende dietro e ci ritroviamo tutti e due in sabbia.
Riparto ultimo e in paio giri riprendiamo CristianPa e Jack. Davanti ho ancora Scigasacchi che esce male dal curvone a destra che immette nell rettiline. Gli arrivo dietro a velocità nettamente superiore e lui fa un leggero scatto sulla sinistra che mi costringe a passarlo sull'erba ma nonostante tutto riesco nella manovra. Arrivo alla chicane e ancora una volta al momento di uscire vengo preso dietro e vado ancora in sabbia. A questo punto mi ritiro.
Complimenti a Kribbio e Samp per le vittorie e bravi tutti.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
5 Anni 11 Mesi fa #48136

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Come previsto, il tempo per preparare le gare per me è sempre meno...... In più, in questa gara, davvero facevo tanta fatica ad interpretare auto e bagnato. Difatti alcuni piloti, che ringrazio, mi hanno dato una mano, ma con scarsi risultati.....
Il pomeriggio prima della gara il mio compagno di squadra Crinicov, mi manda il suo assetto, e prima di entrare in stanza per la gara, lo monto. Faccio le libere per capire l'assetto gara e via per le qualifiche, così, al buio.....
Q. All'ultimo giro, a pista ormai allagata, faccio il mio Best 37.6.....ottino.
Gara 1. Dopo alterne vicende e belle battaglie con Dap e a altri piloti chiudo 10.
Gara 2. Lascio immediatamente spazio al l mio compagno di squadra, Crinicov ...... E poi, Stesso schema, infinita battaglia con Dap e Feck..... Supero Dap al tornantino, in quanto era uscito male battagliando con un altro pilota. Molti giri in cui io ero più veloce in alcuni punti e Dap in altri..... Con Feck dietro che studiava, fino a quando alla prima destra, mentre mi difendo da Dap, si butta all'interno di entrambi, e, dopo essersi appoggiati un po' sulla mia fiancata, correttamente, ci supera....chiudo 7.
Finalmente va in archivio una gara che non sono mai riuscito a capire, per cui, l'aver fatto punti comunque, mi da soddisfazione, anche perché sono rimasto a battagliare con altri piloti nella pancia del gruppo, cosa che non amo fare, ma in cui sto progressivamente migliorando.
Mi spiace tantissimo per Crinicov, che, probabilmente era il più veloce in settimana e meritava un'altra grande prestazione come al Nurburgring, ma le gare sono queste, e bisogna accettare il verdetto.
Complimenti a Kribbio e Samp per le vittorie, ed ai piloti andati a podio......spero di trovare il tempo per preparare decentemente Zuhai, visto che il livello di questa lobby uno non perdona..... Ah si...... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Crinico46
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 11 Mesi fa #48148

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Dopo una settimana di prove arriviamo al via di gara 1 , una discreta qualifica di
1.47.162 mi permette di partire quinto
Lo scatto al via mi fa guadagnare 2 posizioni dopo alcuni sorpassi e contro sorpassi e una toccatina di due concorrenti che mi precedevano, al quarto giro mi trovo in seconda piazza ,dopo essermi difeso dagli attacchi di Sciga e di Macia riesco a chiudere la gara in seconda posizione
Gara 2 :
Griglia invertita parto settimo dopo 3 giri di assestamento sono quinto,
Al quarto giro un indecisione del pilota che mi precede mi permette di sopravanzare in quarta posizione,
Posizione che dopo una lunga gara porterò fino al traguardo
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Lunadix
5 Anni 11 Mesi fa #48168

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 3) Zolder GP (25.04.18)

Referto Gara





REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 9 TRA XJACKX79X, CTR-RACING-TEAM

    Video forniti XJACKX79X - CTR-RACING-TEAM -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a CTR-RACING-TEAM: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    CTR-RACING dopo un leggero errore in uscita curva, perde progressivamente terreno da JACK, il quale si trova in traiettoria ideale.
    CTR-RACING si sposta in maniera netta verso il centro della carreggiata colpendo la vettura di JACK e causando una carambola che coinvolge una terza vettura.

    PENALITA’ STANDARD +20 SEC CTR-RACING (al GP successivo)



    AMMONIMENTO per SiSONOLO1995 (NO AVVISO ASSENZA GARA)






RISULTATI FINALI





Ringraziano per il messaggio: texas72
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 11 Mesi fa #48202

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.