You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 2) Nurburgring Sprint (18.04.18)

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 4
(Gara 2)Noctifero,Chiedo scusa ho rivisto il video e mi assumo la colpa dell'accaduto
5 Anni 11 Mesi fa #48011

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Serata a due facce quella di mercoledì.
In qualifica faccio un buon tempo che mi ha permesso di partire quarto anche se potevo fare qualcosa in più.
Gara 1. Parto bene e mi prendo tutto l'interno, riesco a passare Samp in uscita e mi affianco a feck. Decido di provarci alla chicane perché mi sembrava avesse lasciato molto spazio e mi butto, feck molto corretto lascia lo spazio e io mi infilo. Poi passo all'inseguimento di crinicov, che aveva un passo simile al mio e facevo un po' di fatica ad avvicinarmi. Quando prende penalità cerco di far riposare un po' le gomme per poi passare all'attacco, ma in quel momento arriva samp, sicuramente più veloce ma che mi fa perdere un po' di tempo. Dopo un po' di giri mi supera e cerco di stargli vicino perché anche lui ha penalità e se sono fortunato riesco ad arrivare primo a fine gara. Soltanto che negli ultimi giri mi si surriscaldano un po' le gomme e i freni e la macchina non gira più e perdo il contatto con i due davanti a me e chiudo terzo.
Gara 2. Inizio abbastanza in difficoltà, non riesco a ritrovare il ritmo di gara 1 e Samp si infila alla chicane, il problema è che siamo appaiati e ci tocchiamo. Essendo all'esterno la macchina mi butta verso l'interno della chicane e taglio, lascio un millisecondo l'acceleratore e cerco di far passare Samp per scontare la penalità (assurda) ma c'è un piccolo avvallamento che mi fa perdere velocità e allora mi superano in 2. Ormai nervoso faccio un errore alla chicane cercando di superare feck e perdo un'altra posizione. Nel giro successivo alla prima staccata si fionda xjack e mi centra all'interno (se ti riferisci a me per la questione delle freccette che indicano dove si trova l'avversario, voglio dirti che ce le ho e che ti ho visto molto lontano prima della staccata, c'erano le frecce verdi, quindi eri abbastanza lontano, e ho deciso di chiudere perché non credo sia possibile attaccare da così lontano e se non ci fossi stato saresti andato sicuramente lungo), e successivamente Quntra mi sferra il colpo di grazia, 13 di danno davanti e tanto altro al motore. Da lì in poi mi ero rassegnato e volevo soltanto finire la mia gara. In quel momento mi sono divertito tanto perché sono riuscito a tenere dietro un trenino di macchine molto agguerrite e mi sono difeso molto bene. Chiudo nono e deluso.
Mi dispiace per come sia andata questa gara, anche se completamente diversa dalla prima di campionato, ma purtroppo non ho molto tempo per preparare le gare al meglio e io ho bisogno di provare ogni dettaglio della macchina e della pista per essere al meglio, per fortuna il circuito già lo conoscevo molto bene e mi piaceva un sacco. Complimenti a cronico, Samp, Evo, macia, e kribbiothelegend per il podio e bravi tutti gli altri, complimenti anche ai commentatori. Ci vediamo a zold!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Vins
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, Crinico46
5 Anni 11 Mesi fa #48016

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Prima di entra in stanza avevo fatto un paio di 51.6, che mi davano buone sensazioni per le due gare...... Mai previsione fu più nefasta!!
Q. Per mille motivi non riesco a mettere assieme un giro decoroso e parto indietrissimo come non mi capitava dal tempo delle guerre puniche!
G1. Parto cercando di stare lontano dalle rogne..... Mi trovo indietro, ma poi recupero fino all.'11.ppsto. Davanti ho Jack che ne ha di meno..... Io non sono uno che si butta dentro..... Finalmente alla staccata della chicane lo obbligo a frenare forte fuori traiettoria..... Lui arriva lungo, come da programma..... Lo passo comodo, ma poi lui, cercando di ritrovare la traiettoria, mi colpisce dietro a destra e questa m..... di gioco mi obbliga a ridare la posizione a Jack! ASSURDO! Ripassano i piloti che avevo superato e finalmente arriva Jack. Chiudo 11.incazzato come una iena!
G2. Dopo alterne vicende chiudo nuovamente 11..
Poco da dire..... Queste macchinette, troppo facili, non sono per me.... Io guido pulito e supero gli avversari dopo averli pressati e portati all'errore.... Ma se, dopo l'errore, comunque riescono a rientrare in pista e dietro non riesci ad infilarti perché l'auto non ha spinta, è tutto inutile. Non importa..... È un problema tutto mio..... Io mi definisco Gentleman driver, e così mi comporto in pista....pensare di guidare più aggressivo non è nelle mie corde, quello che conta è che c'è molto apprezzamento per le gare così combattute, praticamente da tutti i piloti, a dimostrazione che il campionato è stato strutturato correttamente..... E questo è quello che conta.
Complimenti ai piloti andati a podio, soprattutto al mio compagno Crinicov che ha fatto una prestazione fantastica ....per fortuna ha tenuto a galla lui gli Old BOYS PERFORMANCE....... Ah si..... Viva la gnocca!
5 Anni 11 Mesi fa #48037

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Referto Gara




RISULTATI FINALI





Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 11 Mesi fa #48047

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.