You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 1) Long Beach GP (11.04.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:




TCR WORLD TOUR 2018 GT1 - GARA 1 LONG BEACH GP





IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 21
Numero di giri GARA 2: 18
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 21.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 21.00
Meteo: Sereno

- Qualifiche:
Durata: 10 min
Ora inizio: 21.00
Meteo: Sereno

Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 11 Mesi fa #47735

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Comunico ufficialmente la mia assenza nella gara di Long Beach.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 11 Mesi fa #47817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Comunico che se non succede un miracolo, correrò con l'account NICO24_FIT per il resto del campionato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Vins
5 Anni 11 Mesi fa #47858

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da SiSonoIo1995 al topic ASSENZA LONG BEACH

Comunico la mia assenza per la gara di Long Beach per motivi urgenti di lavoro; mi dispiace per il disagio.

Buona gara a tutti
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 11 Mesi fa #47867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Anche io ufficializzo la mia assenza.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 11 Mesi fa #47868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 1) Long Beach GP (11.04.18)

L'host sarà come sempre TEXCONSOLEPLANET (i nuovi utenti lo aggiungano al PSN), purtroppo salvo ulteriori indicazioni non ci sarà la diretta stasera. Buona gara ed in bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 11 Mesi fa #47872

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Comunico che é uscito l'aggiornamento per Project Cars 2 di circa 3.5 gb.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #47874

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Per permettere a tutti di effettuare l'aggiornamento entrambe le lobby partiranno con 15 minuti di ritardo

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #47877

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

Qualifica:riesco a fare il giro della vita e stampo un 1:23:27 che mi dà la pole..parto davanti a tutti..bene,dovrei evitare casini :asd:

GARA1:parto malissimo e nel rettilineo che porta alla prima curva mi passano in 3/4...nn ho evitato i casini ..il concetto che "NON SI VINCE ALLA PRIMA CURVA"è difficile da capire evidentemente...arriviamo alla curva verso sx e da dietro Schiga fà la "staccata da principiante che pensa che il traguardo sia dopo la prima curva" e arriva lungo centrandomi l'anteriore...dietro un'altro fà piu o meno lo stesso e vengo centrato pure da quello (nn ho idea ci chi era)..cominciano le bestemmie..riparto con danno 3 davanti che nn sarebbe neanche male,il problema è che dopo 2 curve capisco che le sospensioni sn andate..infatti la macchina sottosterza ad ogni curva :angry: ..poi un pò di bagarre..e mi ritrovo terzo ma la macchina nn và...a metà gara vedo che il danno al motore sale a 14 e decidi di rientrare..ma sbaglio strategia e mi riparano solo i danni ad aerodinamica e sospensioni (e giu bestemmie)..rientro ottavo e sn solo..recupero su Dam e alla fine finisco settimo...gara cominciata bene e finita male...

GARA2: faccio il giro di formazione dietro a Crinicov e alla ripartenza guadagno parecchio sul terzo (complice l'ultima curva che ferma quelli dietro) ma perdo su Crinicov...per 6 giri gli stò dietro..poi Crinicov comincia a fare errori e lo passo (veramente lui si lascia sfilare onde evitare casini credo)..sbaglio due curve dopo e per fortuna nn creo un'incidente cn Crinicov (bravo..e scusa per gli errori banali)...da li comincio a guadagnare e a staccare Crinicov che poco a poco sparisce e mi ritrovo primo cn 10 sec di vantaggio su Quntra...quindi devo solo gestire il vantaggio che stavo mandando a puttane quando ho sbagliato l'entrata nel rettifilo del traguarda centrando il muro a dx e girandomi :rosso: ..retro e ripartenza..perdo solo 3 secondi..mi concentro a taglio per primo il traguardo..ottimo!

P.S.:era la prima gara e questa è una pista che porta all'incidente...ma dalla prossima partiranno i ricorsi per entrate come quella di Schiga alla prima curva..nn è possibile entrare in quel modo..se uno decide di prendere l'interno ci resta,e se per restarci deve frenare piu di quello all'esterno ,FRENA..altrimenti succede l'incidente..semplice...chiaro

ci vendiamo al Nurb :ola:

dimenticavo..complimeti a Cristianpa per la vittoria e a tutti gli altri per aver finito la gara
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Crinico46
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da texas72.
5 Anni 11 Mesi fa #47885

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Disastro....
devo cominciare così.....
Q.non ho molto tempo per provare a causa dell aggiornamento e riesco a fare 1.24.2 che é lontano dal mio best 23.6....
parto nono,partenza anticipata e per di più alla prima staccata mi si sposta la pedaliera dovendo fare slalon per schivare tutti e raggiungere la via di fuga.....non ho sentito nessun contatto,penso e spero di non aver coinvolto nessuno.....niente metto la retro e riparto,faccio subito il Drive throgh.....comuque poi riesco a giare bene tutta la gara nonostante un danno di 8 arrivando ottavo....ottimo questo mi permetterà di partire primo in gara 2......invece li viene il "bello"......
parto bene e giro discretamente ma avendo Tex dietro e più veloce son costretto a dargli strada e farlo passare pensando che con Quntra a 6 secondi avrei potuto girare abbastanza tranquillo e mantenere la seconda piazza.....ed invece questo calo di concentrazione mi è fatale:
arrivo in curva 1 non vedendo il 400m...ma il 300m......avrei dovuto tirar dritto nella via di fuga ed invece cerco di buttarla dentro schiantandomi....Danno 44 anteriore e 30 motore in continuo aumento....continuo per rispetto e cerco di arrivare alla fine ma alla terzultima curva dell ultimo giro tiro troppo la staccata,mi esplode il motore e vado in collisione con Kribbio(scusami ho sbagliato)anche se una sportellata me l aveva data anche lui in curva 1.....mi dispiace per come è andata perché potevo fare molto meglio....pace,sarà per la prossima.....
complimenti ai vincitori ed al mio compagno che ha portato a casa un po di punti....grande
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 11 Mesi fa #47900

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Q. Faccio il mio best in 24.2 e parto decimo, non credo avrei potuto fare di meglio e infatti sono abbastanza contento
Gara 1. Parto discretamente e mantengo la posizione ma alla staccata c'è un incidente, inchiodo e evito il danno davanti ma dietro di me qualcuno mi tampona e faccio danno sia davanti, sia dietro che alle sospensioni. Macchina inguidabile... Rientro ai box, ma ormai tutti gli altri sono troppo lontano e quindi gara finita per me. Chiudo 10°
Gara 2. Con la partenza lanciata era molto difficile fare errori in curva 1 e infatti è andata bene. Cerco di fare la mia gara senza fare errori e chiudo 5° grazie agli errori altrui
Brutta serata per me, ma purtroppo è stata una settimana difficile in quanto avevo provato soltanto 1 ora per colpa del gioco che ogni volta che lo accendo mi trovo di fronte ad un nuovo bug, devo ringraziare Evo e Samp per avermi passato un set up al volo. Complimenti ai vincitori e ci vediamo alla prossima!


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Vins
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 11 Mesi fa #47903

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
In primis ringrazio chi mi ha aiutato con l'assetto, avendo sempre pochissimo tempo per preparare le gare..... Evo, in prima battuta, e poi Tex di cui ho usato l'assetto pari pari.
Qualifica. Mi riproponevo di rimanere sotto il 24.....ma non ce l'ho fatta. 24.1 che mi garantisce 8.piazza. Gran tempo di Tex 23.2!!!!
Gara 1.Parto molto abbottonato.... Alla staccata lascio spazio a sinistra a Jack e Samp a destra, con l'obiettivo di accodarmi dietro al famoso pilota di Genova :) :) :)..... Nonostante le precauzioni prese, la fracassina di auto in curva 1 mi inghiotte nel suo vortice e ne esco 11.con 15 di danno all'anteriore..... Tengo duro.... Cerco di capire come va l'auto in queste condizioni..... Non va malissimo, ma verso il 13.giro,vedo con terrore che ho 31 di danno motore...... Azz..... Calo il ritmo cambiando presto... .... Nel frattempo mi sono issato in 4.posizione che difendo fino alla fine dal rientro di Samp, negli ultimi due giri. Ottimo risultato vista la piega presa dalla gara.

Gara 2. Partenza regolare. Finalmente, con l'auto senza danni e il radiatore alzato a 55, giro con buoni tempi e soprattutto, mi diverto a sfiorare i muretti, tanto ero in sintonia con l'auto. Chiudo 2.alle spalle di Tex che ne aveva tanto e, mi dispiaccio quando in un giro gli guadagno oltre quattro secondi per un suo errore, perché reputavo che meritasse la vittoria almeno in gara 2.
Serata positiva per me. Punti buoni per la squadra, visto che il mio compagno ha avuto una serata complicata.....ma si rifarà sicuramente in futuro.
Un plauso ai ragazzi per la rapidità e precisione nella formazione del griglia di partenza in gara 2.....
Nonostante l'aggiornamento, tutti hanno potuto essere presenti, anche grazie al piccolo rinvio, di cui ringrazio tutti per la comprensione.
Complimenti a CristianPa e Tex per le vittorie. Menzione speciale per il bel podio di Evo..... Ah si.... Viva la gnocca
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, texas72
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 11 Mesi fa #47908

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Durante la settimana non ho avuto molto tempo per prepararmi e inoltre la pista non mi piaceva, quindi ho corso un po' in difesa, parto dalla settima piazzola, all'ultimo tentativo ero sotto di 3 decimi ma commetto un errore.

Gara 1
Parto abbastanza bene ma purtoppo vengo coinvolto nel chaos alla prima curva, ne esco guadagnando qualche posizione ma con 15 di danno, i primi 2 oramai erano lontani cosi battaglio un po' con evo e tex per la terza posizione, purtroppo attorno a metà gara mi giro come un pollo al tornantino colpendo il muretto interno, altri danni e perdo la posizione sul quntra e mi ritrovo quinto, tento di recuperare e a due giri dalla fine gli sono sotto, ma ho attaccato dietro anche xjackx, bella battaglia all'ultimo giro con sorpasso e controsorpasso, tutti molto corretti.
Termino quinto

Gara 2
Parto dalla quarta posizione, vedo xjackx in difficoltà alla ripartenza e tento subito di incalzarlo, sfortunatamente però si gira da solo e non faccio in tempo ad evitarlo, mi ritrovo cosi subito con 14 di danno all'anteriore, quntra passa nuovamente e devo difendere la terza posizione da cristianPa, ci riesco abbastanza bene ma a due giri dalla fine mi faccio infilare un po' ingenuamente alla prima curva, tento in tutti i modi di rispondere ma sul dritto la mia Renault non andava, termino cosi in quarta posizione.

Non il migliore degli inizi ma considerando che la pista non mi piaceva particolarmente non mi posso lamentare per un quinto e quarto posto. Forse qualche contatto di troppo durante il primo giro invito tutti alla maggiore calma, certo è che il circuito cittadino non aiutava.

Faccio i miei complimenti al mio compagno di squadra Scigasacch1 per l'ottimo tempo in qualifica, a Evo per l'ottima velocità dimostrata e a Tex e CristianPa per le due vittorie, ci becchiamo al Nurb
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 11 Mesi fa #47919

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 1) Long Beach GP (11.04.18)

Referto Gara




RISULTATI FINALI





Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 11 Mesi fa #47937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.