You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018: PRE-QUALIFICHE WATKINS GLEN GP (28.03.18)

  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Buongiorno a tutti...
Non posso che essere contento per i risultati di ieri
Q Gara 1: ho fatto il mio miglior tempo di questi giorni, a un paio di decimi da macia.... (Michi tranquillo per le x...basta che le togli e resta solo jack...oppure Giacomo ;-) )
Per me un tempone, non me lo aspettavo proprio.

G1: che dire, complice una toccatina tra Quntra e SisonoIo95, io e Macia riusciamo a prendere un po di vantaggio, ma passata metà gara, Macia decide di mettere la 7 e mi lascia indietro, non avevo il suo passo e non volevo rovinarmi la seconda piazza...quindi decido di stare tranquillo e amministrare il vantaggio sul compagno di team Berto... Arrivo secondo risultato per me inaspettato.

G2: Peccato, ma dopo il giro di ricognizione, Macia e Radiofreccia purtroppo vengono disconnessi, e al primo giro di gara, subito dopo il t2, a causa di un lag di chi mi precedeva, mi sono trovato una macchina fantasma a centro pista e per paura di centrarla, pinzata sull'erba e testa coda....
Fortunatamente nessun danno...metto la retro, prima marcia e inferocito per l'erroraccio stupido cerco di recuperare il gap con gli altri...
Riesco a recuperare 11 secondi, ne sorpasso due e giungo 4. (incomprensione con un pilota, che fortunatamente non ha causato danni rilevanti....ma ci siamo chiariti dopo in chatt, quindi, nessun rancore...)

Che dire ancora, è stata una bellissima prequalifica.
Sarà un bel campionato...ottimo il livello degli avversari...non ho visto nessuna scorrettezza...aspetto di conoscere il mio compagno di avventure.. nel frattempo iniziamo già a lavorare sulla vera Gara1.
Ci vediamo a Long Beach... una pista difficile e piena di insidie...

Giacomo
Alias xjackx79x
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47583

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

in qualifica faccio "il giro della vita" e stampo un 1:51:180 che mi fà partire secondo,dietro a Kribbio che fà 51:03....cn dietro Feck a 0,1 decimi e Sampw a 0,2...i primi 4 in meno di 4 decimi ....

Gara1:partenza ok...nessun contatto e posizioni invariate...superare è impossibile a meno che quello davanti nn sbagli,quindi cerco di pressare Kribbio per indurlo all'errore...ma nn ne fà..e stargli dietro è durissima....dopo alcuni giri sbaglia la prima frenata ed esce lento,io accelero un pò prima e riesco a fine rettilineo a passarlo..dietro vedo Sapmw che battaglia cn lui e riesce a passarlo....da li in poi praticamente un trenino fino al traguardo..vinco la gara cn dietro Sampw e Kribbio..tutti in 4 decimi dopo mezz'ora di gara :clapclap:

gara 2:parto ultimo e grazie ad errori altrui (sempre sorpassi in uscita curva dove acceleravo prima degli avversari) mi ritrovo terzo ma troppo staccato dai primi 2 ,Kribbio e Sampw....podio di gara 2 cn Kribbio primo,Sampw secondo ed io terzo

Prevedo un campionato durissimo dove conterà la qualifica e la partenza..complimenti a tutti i miei compagni di stanza che sn stati correttissimi e velocissimi...adesso sn curioso di vedere le lobby..ci vediamo alla prima!!:ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, Feck88141
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da texas72.
6 Anni 3 Settimane fa #47586

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Comincio nel fare i complimenti a tutti sia per la velocità che per la correttezza in pista. In qualifica non riesco a fare un giro buono, tuttavia sapevo di avere un ottimo passo e di riuscire a rimanere attaccato con i primi. In gara 1 Feck va in testacoda, lo centro, faccio danni all anteriore e mi ritrovo ultimo. Riesco a salire dopo qualche bella battaglia, ma piu di quello la macchina non permetteva. Gara 2 cerco di rifarmi, ma questa volta per colpa mia tocco il muro in uscita dall`ultima curva e di nuovo una gara in salita con danni all`anteriore. Cerco di rimanere attaccato per quello che potevo e porto a termine un`altra gara durissima. Peccato perché potevo fare di più, ma per il poco tempo rimango soddisfatto almeno per il potenziale che avevo. Bravissimi tutti! Ci becchiamo a Long Beach!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, texas72, Feck88141
6 Anni 3 Settimane fa #47589

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao a tutti,
allora parto col dire che è stata veramente una bellissima serata e faccio i complimenti a tutti i piloti che hanno preso parte a queste prequalifiche.

Qualifica :
in qualifica kribbiothelegend e Texconsolplanet sono andati un pelino più forti di me, io con il mio 1.51.2 mi becco 2 decimi dal 1° e 1 decimo dal 2°, comunque un buon giro.

Gara 1 :
in gara 1 partenza ordinata e molto corretta da parte di tutti, riesco a tenere la mia 3° posizione, alla Schicane dopo il primo settore purtroppo chiudo troppo e mi viene notificato l'arrivo di una penalità, cerco di toglierlo rallentando nel breve rettilineo prima del tornante che porta al 2° settore alzando il piede e spostandomi di lato, lascio sfilare SaMp96w ma stando molto largo per effettuare questa cosa tocco l'erba e la vettura in una frazione di secondo si intraversa riposizionandosi, ahimè, proprio in traiettoria, mi dispiace tantissimo per CristianPa8 che mi ha toccato. riprendo la gara e sul rettilineo dei box mi sposto di lato facendomi sfilare da tutti perché per colpa mia erano stati danneggiati ed era giusto cosi.
La mia macchina non aveva subito danni quindi una volta accodatomi riprendo a spingere, CristianPa8 effettua un gran sorpasso su Kurri Turry in curva 1, e quest'ultimo esce molto lento io lo affianco e sulla salita, con la mia macchina completamente davanti a quella del mio avversario, Kurry mi tocca nel posteriore facendomi andare a muro e distruggendo la mia Renault. Ovviamente non lo ha fatto volontariamente credo non si sia reso conto della mia posizione, Amici Kurry Don't Worry....rientro ai box ma i miei meccanici non avevano voglia di riparare tutti i danni, infatti esco dai box con aereodinamica riparata ma le sospensioni anteriori a 4 e a 7....fatica assurda ad ogni staccata ma riesco a strappare un 1.52 e 9 tenendo il passo del 53 basso.

Gara 2:
gara 2 è stata SPETTACOLARE al di là del risultato, 4°, siamo andati davvero forte e bagarre entusiasmanti prima con Kribbiothelegend e poi con SaMp96w. Quest'ultimo mi ha fatto sudare 14 camice anziché 7 AHAHAHAHAHAH.
Alla 1° curva errore di Kurri Turry che va largo quindi lo sfilo senza problemi e comincio a fare l'andatura, cercando di non forzare troppo tenevo il passo sul 52 e mezzo, fino a che al 3° giro vedo che Kribbiothelegend è già in 2° posizione, continuo col mio passo e quando mi raggiunge, CON UN GRAN SORPASSO ALL'ESTERNO AL TORNATE prima del 2° settore, mi accodo e decido di fare un po' meno fatica .Dopo il sorpasso si va ancora più forte e scendiamo sul passo del 52 basso, ma in agguato c'è SaMp96w, che si mette nella mia scia e per quasi tutta la gara si è attaccato come una cozza allo scoglio al posteriore della mia Renault, con assoluta correttezza da entrambe le parti, ci siamo divertiti un sacco però ahahahaha, Sul finale di gara la macchina aveva i freni troppo caldi e non riuscivo più a frenare bene e l'auto all'ultimo settore mi sottosterzava tanto, vengo sorpassato da SaMp96w.
In conclusione di gara mi viene notificata una penalità quindi devo alzare il piede e vengo sopravanzato da Texconsolplanet. Con quest'ultimo all'ultimo giro, complice la differenza di ala tra la mia e la sua vettura, arrivo davvero fortissimo in fondo al rettilineo del 1° settore, per non rischiare di prenderlo in pieno, ritrovandoci poi su Marte AHAHAHAHAH, decido di andare dritto e chiudo la gara in 4° posizione.

Se queste sono le premesse mi sa che sarà un campionato tiratissimo e bellissimo.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da Feck88141.
6 Anni 3 Settimane fa #47591

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
6 Anni 3 Settimane fa #47592

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Innanzitutto, anch'io, vorrei ringraziare i piloti in stanza due per le belle battaglie, molto corrette e molto "performanti"
Q. Chiudo terzo con l'amaro in bocca, visto che per ben due volte arrivo alle ultime due curve con tre decimi di vantaggio sul mio tempo..... Ma mi faccio ingolosire, esagero, e mando tutto in vacca.

Gara1. Partenza regolare.... Tutti bravi, manteniamo le nostre posizioni..... All'inizio del secondo giro, però, per guardare l'inserimento di Jack che mi precede, perdo il punto di staccata e vado largo.....lotto con il sottosterzo per non prendere penalità....rientro convinto che Sisonoio fosse già passato, ed invece tocco il suo posteriore, ci incolliamo e vado a muro.... Mi spiace l'ultima cosa che mai avrei voluto era il contatto. Purtroppo davanti ho danno 17......provo a fare un giro, ma su questa pista è impossibile.... Rientro ai box troppo garibaldino e il gioco mi squalifica! Bravo pirla! Complimenti a Macia che ne aveva di più, a Jack, ma soprattutto a Sisonoio che comunque ha concluso a podio dopo il contatto.

Gara 2. Parto primo..... Devo fare una buona gara per dimostrare che la prima è stata solo un episodio sfortunato. Nei primi due giri cerco di non fare errori a gomme fredde, dal terzo inizio a spingere su buoni tempi tra il 52.5 e il 52.7 e stacco progressivamente Vins e Sisonoio che mi seguono.....chiudo con oltre sei secondi di vantaggio una gara perfetta con l'impressione di avere l'auto sui binari, da quanto mi sentivo bene.

Ottima disponibilità ed applicazione dei piloti durante tutte le fasi di gara, ad iniziare dal giro di formazione di gara due.
Penso che, visti i prodromi, assisteremo ad un campionato avvincente...... Ah si..... Viva la gnocca.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Settimane fa #47593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Ho cercato di tenerti dietro finché potevo ma era evidente che ne avevi di più


Inviato dal QG Red Bull a Milton Keynes
6 Anni 3 Settimane fa #47596

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Prima voglio fare i complimenti a tutti i piloti della mia lobby. Gare tiratissime.
Q, Non riesco a conclude per due volte dei giri in cui stavo facendo il mio miglior giro e rimAngo sul 51.8 che mi da la terza piazza in griglia.
G1. Parto male e Crinicov mi passa poi tento di tenere il passo ma troppi errori e penalita mi costringono ad un elastico con quelli davanti. Passo Ctr che sbaglia e mi porto a ridosso di Totò ma un "rallenta" mi costringe ad alzare il piede così Evo e Ctr mi si rifanno sotto. Cerco di distanziare Evo ma non c'è la faccio e me lo tirò dietro fino a raggiungere Crinicov dopo un suo errore. Un altro"rallenta" e mi passa anche Evo finendo la gara in quarta piazza. Mi sono molto divertito.
G2. Parto terzo e visto che in gara 1 avevo fatto il giro veloce sapevo che potevo avere un buon passo se non avessi fatto errori e preso penalita. Tengo la posizione senza cercare di strafare e risparmiando le gomme ma al terzo o quarto giro in staccata in discesa mi appare magicamente la schermata dello shareplay e vado a muro disintegrando la macchina. Gara finita.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 3 Settimane fa #47603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.