You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12215
  • Ringraziamenti ricevuti 9732

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Personalmente volevo ringraziare tutti voi piloti che avete partecipato alla Master di quest'anno. Il lavoro (?) (io lo chiamo passione :P ) è stato relativamente semplice avendo a che fare con persone sempre presenti sul forum e disponibili a venirsi incontro uno con l'altro in un rapporto che trascende F1.
La cosa per me importante è che abbiate percepito che in un torneo serio ci DEVONO essere delle regole; che il format creato quest'anno è stato fatto proprio per permettere a tutti voi di divertirvi maggiormente.
Riguardo le penalità (tagli e contatti) abbiamo fatto il possibile per avere un torneo con la massima correttezza possibile in pista; la velocità (che non vi manca :uhuh: ) è importante ma unita ad una grande correttezza porta il livello del divertimento ad uno step ulteriore coprendo anche le magagne del gioco. Battaglie che ho visto tra di voi a Monaco, a Monza per non parlare di Abu Dhabi mi han fatto venire a mente davvero la formula 1 reale! :love:
In materia di applicazione delle penalità vi assicuro inoltre che il giudizio mio di Roby ed Andrea (scomodo perchè suscettibile di critiche) è sempre stato imparziale nel solo rispetto del regolamento del campionato al di là dei e nostri rapporti personali che possiamo avere fuori dal gioco. Posso comprendere ad es. a pieno lo stato d'animo di Mauro che a volte si vedeva diversi punti tolti nel dopo gara ma far finta di nulla da parte nostra a mio avviso oltre che andare oltre la regola dei tagli (inutile metterla se poi non viene rispettata) non ti avrebbe aiutato nel migliorarti in pista (cosa che hai fatto) ma soprattutto nel rispetto degli altri ragazzi che si confrontavano con te. Tutelare tutti insomma :)
In tutto ciò dispiace per i tanti problemi che molti di voi hanno avuto nel corso del campionato, cadute dalla stanza, blocco console e quant'altro; speriamo che con l'avvento della nex gen possano migliorare le cose anzi ne sono sicuro.
Nell'organizzazione ed amministrazione del torneo non posso non ricordare Robydone per le sue cover, aperture topic e link risultati. Andrea per l'aggiornamento del tracks e lo stesso Mark che mi ha aiutato nell'amministrazione generale mostrando una maturità sorprendente. Ottimo lavoro di squadra ragazzi :ok:
Per l'anno prossimo con l'entrata di persone come Alberto, Davide, Lonk e tanti altri che non sto qui a menzionare tutti :) contiamo di alzare ulteriormente il livello di divertimento.
Dopotutto è solo un gioco ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, Marco_Ganu, F1ITALIAN_ROBY, FiT_Kaiser-MS
9 Anni 10 Mesi fa #5285

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Gara molto tirata, bello finire sul podio nell'ultima gara della stagione. :secondo:

Qualifiche: Faccio 1 08 9 a 3 decimi da Amos partendo 2°.

Gara: Scatto meglio di Amos ma alla prima curva non rischio e mi accodo, alla 1 curva del giro 2 mi difendo da Daniele ma ci tocchiamo e perdo al posizione su Dome. Rimango dietro di lui per tantissimi giri ma era molto veloce sul dritto ma verso il giro 10 lo passo ma alla curva dopo non so come ma mi tocca il posteriore, lui distrugge la vettura mentre io vado solo un po sull'erba ed entra la SC. Vado ai box ma c'è Amos e quindi perdo la posizione su Jenson e Mark ma prendono un DT assurdo e ritorno 2°. Vedo che Amos va via con le Medie ma ha una strategia diversa, mentre io punto sulle 2 soste quindi vado ai box al giro 41 e vado fino alla fine riuscendo a rimanere davanti a Nigel ma non ad Amos concludendo con una bella doppietta. :primo: :secondo:

Ci tenevo a ringraziare tutti perchè è stato un campionato bellissimo con grandissime lotte e sportellate :ola: , ma volevo ringraziare uno in particolare Amos, sei stato un compagno fantastico, in quest'anno sono cresciuto molto anche grazie a te! :cool: :uhuh: :P
Ci vediamo Bidoni!! :ciao: :ola:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, FiT_Kaiser-MS
9 Anni 10 Mesi fa #5286

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12215
  • Ringraziamenti ricevuti 9732

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic MASTER LEAGUE #19 GP BRASILE

Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, FiT_Kaiser-MS
9 Anni 10 Mesi fa #5295

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.