Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

emazo1 : Anche la sc dovrebbe esssre migliorata
17/10/2018 - 12:23
F1ITALIAN_FLAMIN : Dovrebbe essere la patch 1.2. Niente di trascendentale ma dovrebbero aver risolto il bug dei tempi annullati che rimanevano validi.
17/10/2018 - 12:16 1
zpromauro : è uscito un aggiornamento per la ps4
17/10/2018 - 11:47
F1ITALIAN_FLAMIN : No,ieri non c'era verso,siamo stati anche costretti a rinviare al 30 ottobre la gara della Pro League.
17/10/2018 - 11:34
Capitan_Howdy : Ah, in effetti ho provato a giocare ieri sera tra le 20 e le 21.30 circa
17/10/2018 - 11:22
F1ITALIAN_FLAMIN : E' probabile che ci sia ancora qualche strascico dopo il down di ieri sera.
17/10/2018 - 11:07
Advanceapple : ci saranno ancora problemi ai server
17/10/2018 - 10:17
Capitan_Howdy : Mi sembra strano che ci voglia tanto tempo perché ho la fibra ottica a 200mbit
17/10/2018 - 09:46
Capitan_Howdy : Quando vado su multiplayer, modalità classificata , mi parte una cosa tipo "download statistiche" ma non succede nulla.. Devo lasciarla andare?
17/10/2018 - 09:46
Capitan_Howdy : Ciao a tutti! C'è qualche anima pia che mi da una dritta su f1 2018?
17/10/2018 - 09:45

The shoutbox is unavailable to non-members

F1 2017 - Invitational Race Evening - 22/08/2018 (FiT - F1SIMU - IRL - TUF)

• Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #49549 da Lopensky

Buongiorno a tutti ragazzi! :ciao:

Scrivo per informarvi che il 22 Agosto si terrà un evento amichevole "invitational" su F1 2017 cui parteciperanno - oltre a noi - il team francese F1SIMU ed i due team "internazionali" IRL (Invictus Racing League) e TUF (The Ultimate Formula). Sarà un modo piacevole per dire addio al titolo di Codemasters, con quel pizzico di pepe che la competizione "extra-community" da sempre. :)

L'evento si svolgerà con un programma ben preciso:
Si inizierà con una sessione di qualifica breve, seguita da due gare su distanza 25%. La prima sul tracciato di Silverstone, la seconda invece a Monza.
La sessione di qualifica determinerà l'ordine di partenza di gara 1, mentre in gara 2 l'ordine di partenza sarà ottenuto invertendo l'ordine di arrivo di gara 1.

Va specificato che l'evento, seppur amichevole, rappresenta una competizione tra team, e verrà stabilito il vincitore finale sommando i punti realizzati dai vari piloti di ciascun team nell'arco delle due gare secondo questo sistema di punteggio:

16, 15, 14, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1

Allocazione scuderie per l'evento:
- FIT : Williams ed Haas.
- F1SIMU : Mercedes e Renault
- TUF : Ferrari e ToroRosso
- IRL : RedBull e McLaren

Ognuno dei 4 team partecipanti dovrà schierare 4 piloti per le due gare. A tal proposito, invitiamo tutti i ragazzi che hanno voglia di partecipare a farsi avanti in questa discussione manifestando il proprio interesse il prima possibile, cosi da poter organizzare nel migliore dei modi il team che andremo a schierare. Per poter partecipare sarà necessario anche fornire il proprio speedtest eseguito mettendo come host di riferimento per il test il server di Londra.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #49551 da krismaster
a me interessa ma essendo non all'altezza potrei fare la 4° 5° riserva

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #49552 da FiT_Reiyel

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #49559 da FiT_ALONSO71
Ciao ragazzi, non credo ci sia bisogno di me ma mi offro lo stesso nel caso mi potete utilizzare per qualsiasi gara con i team nella quale non partecipa TF1.
Grazie
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Lopensky, SimoSigno95, krismaster

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #49569 da MisterX_1122
Se serve sono a casa in quel periodo

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #49612 da Hiroshi
Oddio vedendo le poche firme mi unisco per dare mandeb... fortina :3

Hiroshi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill