Banner FiT 2019

FORMULA OPEN - GP USA [F1 2017] 25.06.18

Di più
5 Mesi 3 Settimane fa #49220 da El_Bonato_96
Risposta da El_Bonato_96 al topic FORMULA OPEN - GP USA [F1 2017] 25.06.18
Taglio curva? Boh, provo a controllare ma mi pareva buona e le ruote mi sembravano ok secondo il regolarmento. Starò più attento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_MARK17
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
5 Mesi 3 Settimane fa #49221 da F1ITALIAN_MARK17
Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FORMULA OPEN - GP USA [F1 2017] 25.06.18

krismaster ha scritto: dovremmo inserire almeno una riserva in quanto lucianoscanavino ha scritto che stasera non c'è

Per questa sera sarete in 15, Dedde non possiamo inserirlo in gara in quanto non si è presentato sul forum

Di più
5 Mesi 3 Settimane fa #49222 da Gilles27
Risposta da Gilles27 al topic FORMULA OPEN - GP USA [F1 2017] 25.06.18

Taglio curva? Boh, provo a controllare ma mi pareva buona e le ruote mi sembravano ok secondo il regolamento. Starò più attento

Secondo quale regolamento?
Il nostro dice:
7.1 I piloti sono tenuti in ingresso curva (chicane comprese) a mantenere almeno 2 ruote dentro il tracciato (linea bianca compresa, non oltre).
Contestatore fin dalla nascita, eh?

Di più
5 Mesi 3 Settimane fa - 5 Mesi 3 Settimane fa #49223 da El_Bonato_96
Ho detto chiaramente mi sembrava. Non lo per nulla contestata e messo in dubbio chi ha visionato il giro, tra l’altro ho aggiunto che avrei rivisto la curva e la prossima volta sarei stato più attento. Sicuramente non ho tenuto alcun atteggiamento di protesta.
Era più un disappunto perché non me n’ero accorto ma non mi sembra nemmeno che sia giustificabile tale aggressione col dire “contestatore fin dalla nascita, eh?”.
Se avessi risposto”ma come, cosa dite, non lo tagliata” ci stava la tua risposta ma é tutt’altra la mia risposta. Chiedo di moderare leggermente quella risposta in quanto come porto rispetto e non tengo nessun atteggiamento aggressivo tale mi aspetto di ricevere, spero che con questo non nasca nulla di altro e chiudo il discorso qua. Ripeto il taglio lo avete visto, io quando ho fatto il giro e caricato non me n’ero accorto ed mi sono detto “strano” quando ho letto ciò ma ho detto che starò più attento la prossima volta.

Di più
5 Mesi 3 Settimane fa - 5 Mesi 3 Settimane fa #49225 da El_Bonato_96
Aggiungo anche oltre il post già scritto che comunque se quella mia frase ti o vi avesse dato fastidio, anche se per me non mi é per nulla sembrata per nulla offensiva, chiedo scusa già da subito che sicuramente non avrei voluto ne offendere chi lavora in questo team per tenere tutto sotto controllo da chi gestisce il sito o chi si occupa di visionare i giri lanciati di tutti i piloti e neppure di andar contro al regolamento o decisioni per una interpretazione. Pardon

• F1ITALIAN_MARK17
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
5 Mesi 3 Settimane fa #49226 da F1ITALIAN_MARK17
Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FORMULA OPEN - GP USA [F1 2017] 25.06.18

El_Bonato_96 ha scritto: Aggiungo anche oltre il post già scritto che comunque se quella mia frase ti o vi avesse dato fastidio, anche se per me non mi é per nulla sembrata per nulla offensiva, chiedo scusa già da subito che sicuramente non avrei voluto ne offendere chi lavora in questo team per tenere tutto sotto controllo da chi gestisce il sito o chi si occupa di visionare i giri lanciati di tutti i piloti e neppure di andar contro al regolamento o decisioni per una interpretazione. Pardon

Tranquillo nessun problema :ok:

Per quanto riguarda F1_Dedde95, dato che si è iscritto e abbiamo un posto vuoto, prenderà parte alla corsa di questa sera e sarà il 16° pilota in griglia

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill