You are not allowed to view shoutbox.

SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2020 (22/12/2020)

  • Messaggi: 544
  • Ringraziamenti ricevuti 189
NON E GIUSTO CHIEDO PROVVEDIMENTI
Simone Fracchiolla
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da SDEAM_.
3 Anni 3 Mesi fa #66714
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Mi dispiace profondamente di fare questo post , F1Nicola io l’avevo sempre reputato un pilota duro , spesso attaccato ,ma non avevo visto mai dolo nelle sue azioni nonostante molti avvertimenti dagli altri piloti .Oggi nella pandoro race , la gara più friendly e divertente dell’anno mi sono visto rovinato (e non solo io a quanto pare ,)la gara ,la serata e l’ambiente da Nicola.Qua non si tratta di fare un errore ma di rispetto; doppi cambi di traiettoria ,le strette per buttarti fuori pista , e dulcis in fundo tagli di chicane dopo un sorpasso per riuscirti davanti .Per finire nel dopo gara messaggini ipocriti per scusarsi.Metto sotto video e messaggini e spero che lo staff prenda dei provvedimenti .Il mio e’ un post che non vuole alimentare alcuna polemica , pubblico quello che è successo e i msg successivi solo per documentare .






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da FiT_Alesi. Motivo: mancato inserimento file
3 Anni 3 Mesi fa #66715
Allegati:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Risposta da F1Nicola_46 al topic Re:SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2020 (22/12/2020)

3 Anni 3 Mesi fa #66716
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Hiroshi
  • Avatar di Hiroshi Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Per favore ragazzi non arriviamo a chiudere anche il topic della Pandoro. Facciamo tutti un fioretto per l'anno nuovo, io per primo, e mettiamo una pietra sopra ai malumori ed ogni preconcetto passato, ripartiamo da zero e torniamo a correre spensierati.

In definitiva ringrazio tutti per la partecipazione e vi auguro delle serene festività! :ok:
Ringraziano per il messaggio: F1Nicola_46
3 Anni 3 Mesi fa #66717
Allegati:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165



Goditi il video e ascolta tutti i partecipanti .
Spero vengano presi dei provvedimenti pesanti stavolta, rovinare una serata natalizia in questo modo in un anno del genere poi.
Ho perso le speranze per il futuro davvero .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
3 Anni 3 Mesi fa #66728
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Risposta da F1Nicola_46 al topic Re:SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2020 (22/12/2020)

Sisi raga ascoltate,ci siamo io ste e Napo che ci divertiamo come bambini hahahhahaha,essere così puntigliosi per una pandoro race non lo capisco sinceramente. Si vede anche dal video come l'abbiamo sempre presa sul ridere senza alcun tipo di cattiveria.
3 Anni 3 Mesi fa #66729
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2020 (22/12/2020)

L'obiettivo di una gara come la Pandoro è sempre stato quello di divertirsi rispettando i valori della community, tra cui il rispetto dentro e fuori dalla pista.

Vedendo ed ascoltando alcuni video pubblicati ed alcune manovre non riportate nei precedenti post ma viste in live e dal sottoscritto, credo che non tutti l'abbiano capito.

Questa situazione è deludente, ma sicuramente ci servirà per gestire i prossimi eventi extra-campionati in una maniera differente.

Grazie per la partecipazione e buone feste a tutti.
Discord: FiT_Mark17#5122
3 Anni 3 Mesi fa #66732
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.