You are not allowed to view shoutbox.

Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215

Risposta da Fabio_Ferra87 al topic Re:Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

Beh che dire .. Per come si era messa la serata non potevo sperare di meglio.
MALEDETTA LINEA!!
Stasera Fastweb ha deciso di non funzionare e grazie a loro salto le qualifiche per una ovvia disconnessione. Parto ultimo.. BENE! Siamo alle solite penso ma vabbè decido di giocarmi il tutto per tutto usando la strategia che avrei usato se avessi fatto il Q3.

Parto molto bene , raggiungo agilmente la 6' posizione dove trovo un FABIOMAX deciso più che mai a non farmi passare .. Traaaaaack !! Altra disconnessione , rientro e sono sempre dietro a lui !
Decido di affondare il colpo, lo passo e raggiungo la prima posizione grazie alle soste degli altri. Entro io metto la rossa e rientro dietro a LOPE .. Traaaaaaack!! Altra disconnessione !! MANNAGGIA
Da li sinceramente non ci ho capito più nulla . Sono rientrato ma non sapevo in che posizione fossi , la classifica saltava a caso e gli altri presentavano la X a fianco al nome! Unica soluzione? Tirare senza guardarmi indietro .. Prendo LONG a 3 giri dalla fine e prendo all'ultimo TUCU e LOPE
Chiudo terzo per penalità di ques'ultimi

MI SONO DIVERTITO UN SACCO NONOSTANTE I PROBLEMI DI LINEA, RIMANE IL RAMMARICO PERCHÉ AVREI POTUTO STARE O PER LO MENO
AVVICINARMI AL DUE REDBULL! COMPLIMENTI AL MIO EX COMPAGNO DI SQUADRA CHE SI RIVELA SEMPRE UNO DEI PIÙ FORTI E AGLI
ORGANIZATORI DI QUESTO EVENTO!!

Ci si vede in pre season!! :knife:
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Lopensky, SDEAM_
4 Anni 8 Mesi fa #57156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
GRANDEEEEE la nostra prima e forse ultima doppietta in casa Red bull. :triste: :cry:

Purtroppo non mi a salvato la clip per il video ma cercherò di inventarmi qualcosa state tranquilli
dopo questa gara finisce la nostra avventura insieme alla Red bull, ma inizia un nuovo capitolo per la prossima stagione.
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Raffaello_92
4 Anni 8 Mesi fa #57157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

Beh che dire, serata magica per me :love:
La mia prima pole position e la mia prima vittoria

Parto abbastanza bene, e rimango primo in curva 1 (ovviamente c’eravamo accordati io e Simone di non darci fastidio i primi giri) purtroppo con le rosse non avevo un bellissimo ritmo, mi si surriscaldavano facilmente le anteriori allo snake e alle ultime 3 curve

Rientro al settimo, e finalmente monto le medie, con cui mi ci trovavo veramente bene.
Il passo era molto meglio, anche se avevo ogni tanto qualche problemino di surriscaldamento, ma leggero per fortuna.

Riesco a riprendere subito Lorenzo, che mi ha fatto penare per la posizione :knife: ma fortunatamente riesco a passarlo quasi subito, e appena rientra ai box, il giro successivo rientro anche io, così da non perdere troppo tempo visto che lui andavo su una sosta.
È l’ultimo Stint non avevo nessun problema, grazie alla pista gommata e alla macchina più leggera.

E finalmente è arrivata anche per me la prima vittoria, un incubo ormai :cry: e con una bella doppietta RedBull, per chiudere in bellezza questa stagione.

Ringrazio Lorenzo per l’organizzazione e anche tutti gli altri piloti che hanno corso

E soprattutto a quella testa calda di Simone :ahaha:
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 8 Mesi fa #57167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

Ecco il video della gara
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 8 Mesi fa #57237

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350

Risposta da FabioMax al topic Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

Avrei da scrivere pagine ...ma mi limito a ringraziare tutti i piloti con cui ho avuto a che fare, i miei fantastici compagni di squadra, l ingegnere e tutti gli organizzatori per questi fantastici anni. E ringrazio anche tutti i telecronisti e direttori gara che hanno reso uniche le nostre gare.
Non sarò presente al prossimo campionato ma spero di trovarci comunque in qualche modo.
Fabiomax
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
4 Anni 8 Mesi fa #57268

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

Non dire cazzate ti aspetto in griglia a settembre.. Non accetto altre risposte se non ok
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FabioMax, Speri_Patrick, Lopensky
4 Anni 8 Mesi fa #57269

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

Quoto Roby in toto per una volta :asd: :sasa:

Nel frattempo stasera PREMIERE di gara 6 dalle 21:30.




Buone vacanze a tutti :ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FabioMax, Speri_Patrick
4 Anni 8 Mesi fa #57346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Prime League F1 2018 - The Ultimate Showdown!!!

E dopo la differita dell'ultima gara, ecco anche i risultati ufficiali!



E con questi anche la classifica aggiornata e definitiva!




Tantissimi complimenti a Raffoidex per la vittoria conquistata in pista nell'ultimo evento, e complimentissimi a ToppingKestrel (alias Toppin :asd: ) per aver conquistato il titolo della terza edizione dello Showdown! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:


Mi prendo un piccolo spazio per ringraziare tutti i ragazzi che anche quest'anno si son voluti ritrovare in pista per un pò di sano divertimento senza troppe pretese. E'stato un peccato non rivedere alcuni - che pure avrebbero voluto esserci - delle stagioni passate, ma la risposta è stata come sempre incredibile. Un grazie immenso va poi a chi ha aiutato a realizzare al meglio che fosse possibile questo evento, tutti quelli che si sono adoperati per definire l'evento, realizzare copertine, commentare le gare, trasmetterle in live, registrarle per le differite, inserirne i risultati nel tracks, contattare i vari piloti, e via dicendo. :cuore:


Mente già al prossimo anno, con tante idee che già abbiamo in cantiere per rendere lo Showdown della Prime 2019 più semplice da realizzare ma al tempo stesso decisamente piu avvincente e competitivo! DAJE! :P
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FabioMax, Speri_Patrick, Hiroshi, MisterX_1122, zampy92, FiT_Reiyel, ToppingKestrel, tucumick46
4 Anni 8 Mesi fa #57356
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.