You are not allowed to view shoutbox.

SPECIAL EVENT: EASTER EGG RACE F1 2018 (25/04/19)

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 71
Non mi arrivava nessun invito...
4 Anni 11 Mesi fa #56119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 71
Non mi arrivava nessun invito... Boh

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
4 Anni 11 Mesi fa #56120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 71
Grazie mille a tutti bella serata!
4 Anni 11 Mesi fa #56124

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Bellissima serata, voglio ringraziare i miei compagni di party Raffa, Luca, Lore, Giuse, Fabio ed Ernesto per le tante risate e i tanti momenti comici durante queste 3 gare :D

Guardando puramente i risultati è stata una buona serata, un 4 un 2 e un 10 posto oltre alla Pole ma l'importante era passare 2 ore tutti insieme senza l'assillo del risultato e l'abbiamo fatto. Alla prossima!

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, FiT_Reiyel
4 Anni 11 Mesi fa #56129

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Re:SPECIAL EVENT: EASTER EGG RACE F1 2018 (25/04/19)

Fabio con tutte le pezze che ha messo ieri sarà chiamato a condurre qualche talk show ahahahahah.

Detto questo tutto bello. Macchine divertenti, piste pescate a casa sorprendentemente giuste, sorpassi mai facilissimi in rettifilo.

Unica cosa ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. Capisco l’aria goliardica e lo stare easy, ma a tratti sembrava di stare in una lobby pubblica dove arrivava davanti chi sopravviveva a delle carneficine, non chi ne aveva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, FiT_Danix9210
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
4 Anni 11 Mesi fa #56132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Mi son divertito molto ieri sera
Però si sono viste cose poche sportive, non dico di esser stato impeccabile perché ho preso in pieno just in gara 2 in curva 1, però in gara 3 ne son successe di tutti i colori

Vabbè tralasciando questo particolare è stato bello passare una serata in vostra compagnia
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 11 Mesi fa #56133

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 601
3 gare divertentissime ieri sera! Una bella serata in compagnia e all'insegna del divertimento! Non vedo l'ora di partecipare alla prossima edizione!!
Unico neo il comportamento di alcuni piloti (che corrono con noi nei campionati da pochi mesi) che dimostrano di non aver capito bene la finalità di questo evento, mostrando un comportamento in pista da lobby pubbliche e non da FiT e inoltre dimostrando a tutti in particolar modo a loro stessi di non essere pronti per il salto di qualità.
Faccio i complimenti a tutti, in particolare a Danilo per la velocità nei 3 eventi a Raffaele per una lotta in Bahrein straordinaria e ad Alesi per la performance di monza con difese straordinarie ed efficaci!!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, FabioMax, FiT_Alesi, FiT_Danix9210, FiT_Reiyel
4 Anni 11 Mesi fa #56138

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SPECIAL EVENT: EASTER EGG RACE F1 2018 (25/04/19)

Mi associo a tutto ciò già detto dagli altri, serata molto divertente e piena di risate ma con alcuni nei aimè non indifferenti.
Ci sono stati alcuni piloti che non hanno per niente capito lo spirito di questi eventi in quanto il divertimento è stato frainteso e sostituito dalla parola irrispettoso, nei confronti di chi come noi ha dedicato del tempo a questo evento, sia per correrlo che per organizzarlo.
Detto questo le piste selezionate si sono rivelate molto piu azzeccate di quanto pensassi inizialmente, purtroppo solo alla prima a Monza ho potuto battagliare giusto nei primi giri con Danix e Just, con quest'ultimo che all'uscita della prima variante ha leggermente perso il controllo e da li in poi ho fatto 15 giri in solitaria vincendo la prima gara.
In germania è iniziato il delirio, dove dopo 3 curve mi sono ritrovato nei muri buttato fuori da chi sopra citato pensava di correre sulle macchine autoscontro...
Delle entrate kamikaze ai tornantini non commentabili...alla fine chiudo 8°.
Ultima gara in Bahrein dove anche qui dopo un ottimo scatto in partenza da 8° mi ritrovo 4° in uscita da curva te ma vengo letteralmente speronato e buttato fuori da un paio di piloti dietro che invece di alzare il piede ti si incollano alla marmitta e accelerano accompagnandoti gentilmente nelle protezioni a bordo pista...

Per il resto è stato divertente, è sempre bello unirsi alla community con piloti di tutte le categorie.
Spero quanto prima in altre serate simili :)
Complimenti a chi ha vinto :D
Ringraziano per il messaggio: FiT_Danix9210
4 Anni 11 Mesi fa #56143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.