Banner FiT 2019

FiT TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019 : GARA 8) DAYTONA GP (11.03.19)

Di più
5 Mesi 4 Giorni fa #55217 da Markolino91
0 tempo per preparare la gara, arrivo impreparato e il cronometro non perdona: ultimo tempo.

L'obiettivo è portare a termine la gara in modo decoroso, il punteggio maggiorato è molto interessante e decido di dare il massimo! Ovviamente poche lotte, ma faccio pochi errori gravi, il che mi permette di concludere la gara in settima posizione, per via di parecchie assenze e ritiri. Non essere andato mai a muro mi ha permesso di non rientrare mai ai box per riparare danni, ma non ha evitato che tutti mi doppiassero. Peccato non essere riuscito a dare il meglio di me in questo campionato, speriamo nel prossimo!

Faccio i complimenti al vincitore, a tutti i ragazzi che hanno registrato tempi davvero paurosi, ai miei compagni di squadra, e anche a Quntra, Samp e Chris.. questo era tosto, e si è visto! Bravi tutti ragazzi, alla prossima!! :ciao:
Ringraziano per il messaggio: Quntra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
5 Mesi 3 Giorni fa #55254 da SaMp96w
Stendiamo un velo pietoso su questa gara che per me non ha nemmeno senso commentare, arrivo praticamente con zero prove ma riesco comunque in un buon tempo in qualifica. Purtroppo il contatto iniziale con crinicov mi mette subito fuori gioco.
Tra assenze e cattive prestazioni questo è il peggior campionato che ho corso da quando sono su fit ma purtroppo ultimamente il tempo scarseggia... Cercherò di fare meglio nel prossimo campionato...
Ringrazio comunque tutti i piloti e amministratori che hanno portato a termine il proprio compito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill