You are not allowed to view shoutbox.

FiT TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019 : GARA 8) DAYTONA GP (11.03.19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019


lunedi' 11 Marzo 2019 ore 21:30





Auto: Bentley Continental GT3 24h '16
Pista: Daytona Road Course



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 37
Data: 20 LUG
Ora di inizio sessione: 21.00
Progressione temporale: x10
Stagione: Estate
Meteo: Pioggia

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 20.00
Meteo: Pioggia

Qualifiche:
Durata: 25 min
Ora inizio: 20.00
Meteo: Pioggia

Durante le qualifiche sarà possibile uscire dai box solamente a partire dal minuto 20 per evitare che i tempi fatti nei primi minuti con poca acqua siano successivamente impossibili da migliorare.

Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .

L'ultima gara a regolamento prevede una durata di 1h15 min e un sistema di punteggio maggiorato qua riportato.
Il sistema di punteggio sarà il seguente:
1°Classificato – 40pt
2°Classificato – 32pt
3°Classificato – 26pt
4°Classificato – 21pt
5°Classificato – 17pt
6°Classificato – 14pt
7°Classificato – 12pt
8°Classificato – 10pt
9°Classificato – 8pt
10°Classificato – 6pt
11°Classificato – 4pt
12°Classificato – 3pt
13°Classificato – 2pt
14°Classificato – 1pt
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, Vincenzotrueno
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da SaMp96w.
5 Anni 1 Mese fa #54976
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Team Villeneuve: livrea Bentley Team HTP #85
Vincenzo Manfrè
5 Anni 1 Mese fa #55018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Team Schumacher
Livrea ABT # 37
5 Anni 1 Mese fa #55064

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Team SENNA: livrea gialla
5 Anni 1 Mese fa #55068

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Ricordiamo che la procedura di qualifica che si applica sempre per le gare sul bagnato, prevede il settaggio delle qualifiche stesse a 25 minuti. Nei primi 5 minuti tutti i piloti rimangono fermi ai box, e, dal minuto 20,tutti posso uscire per l'inizio della q1. Il resto della procedura rimane invariato.
Questo al fine di avere una pista in condizioni di bagnato uniforme, visto che i primi minuti è decisamente più asciutta ,bagnandosi progressivamente. Se non si applicasse questa modifica, risulterebbe impossibile abbassare i tempi durante la q2 rendendola inutile.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS
5 Anni 1 Mese fa #55069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Buonasera.
Gentilmente avrei due informazioni da sapere:
1) La macchina in questione ha il bug del poter modificare la ripartizione della frenata tramite tasto. Ci sono delle soluzioni in merito alla questione per questa gara ?
2) Per la prima volta abbiamo una macchina con aiuti disponibili : chiedo per informazione personale se sia possibile a descrizione del pilota decidere volontariamente di usarli (cambiando l'intensità ) o toglierli . Mi riferisco ad ABS e Controllo Trazione (non anche la Stabilità perché l'avete esclusa chiaramente nelle impostazioni).
Leggendo il regolamento (almeno da come lo interpreto io ) non sussiste alcuna norma che regoli la questione. Parla di setup e gomme default, ma gli aiuti a mio avviso sono un altra cosa ancora. Tra l'altro , per confermare la mia idea, i valori del setup sono numeri ( 10-11 ecc) mentre negli aiuti parliamo di intensità (bassa, alta, assente).
Grazie in anticipo

Team Nuvolari : livrea ultima rimasta #84
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: Feck88141
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da FiT_Kaiser-MS.
5 Anni 1 Mese fa #55101

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
buongiorno
al 99% stasera non riesco ad arrivare in tempo a casa per la gara.

buon divertimento
5 Anni 1 Mese fa #55107

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Per quanto riguarda la ripartizione di frenata NON si può modificare. È considerato come una modifica di setup.
Ovviamente dobbiamo basarci sul buon senso di tutti come sempre.

Per quanto riguarda la modifica degli aiuti è consentito tutto, quindi è a discrezione del pilota disattivare gli aiuti o tenerli su alto o basso.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
5 Anni 1 Mese fa #55108

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà LUCA67F1. Buona gara a tutti.
5 Anni 1 Mese fa #55114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Scusatemi ragazzi ma stasera non riesco ad essere dei vostri..sorry

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
5 Anni 1 Mese fa #55117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Ultima gara di un campionato tosto ed impegnativo come doveva essere..... Ed è stato. Volevamo impegnare i piloti in combo difficili ed impegnative, in situazioni di auto e piste nuove. E l'ultima di campionato è stata assolutamente in linea con questo livello..... Daytona di notte sul bagnato, in una endurance senza respiro.
Q faccio il mio Best con un gran tempo per essere in solitaria, ma per partire davanti avrei dovuto sfruttare qualche buona scia che non sono riuscito a trovare.

Gara:parto tranquillo, consapevole che sarebbe stata una gara sul passo e sul non sbagliare mai, sia per non sbattere che per preservare le gomme.
Un paio di piloti si toccano..... Sono 6. Alla fine del primo giro, esco meglio di Luca dalla chicane, e nel lungo rettilineo successivo riesco a passarlo..... Lui rimane dietro di me all'esterno..... Non molla, gli lascio la staccata esterna, sapendo che se avesse esagerato, sarebbe arrivato lungo..... E va proprio così..... Stacca profondo, troppo profondo, col pieno e di gira..... Per evitarlo, freno forte e mi giro anch'io, altrimenti lo avrei preso pieno, visto che si era intraversato a metà pista. Ripartiamo tutti, dopo che sono passati Evo e Ctr. Sono comunque 6.e soprattutto senza danni. Riesco a raggiungere Evo, ed a staccare Luca. Poi Evo sbaglia e passo..... Gli guadagno sul guidato, ma poi si rifà sotto sul veloce,fino a quando fa un piccolo errore e riesco a staccarlo sempre più. A metà gara sbaglia Ctr e sono 4. Gestisco il resto della gara cercando di non sbagliare, tanto i primi sono lontani ed Evo progressivamente perde.
Ottima 4.posizione finale che sommato al 3.posto di Monza mi fa chiudere in una buonissima, per me, 6.posizione finale di un campionato con due gare buttate causa disconnessione a Snetterton e bug in Scozia.
Complimenti a Kaiser, Snake e Chry per il podio. Bravi anche Evo e Luca per la bella gara, e l'abnegazione di Markolino nel portare a termine a tutti i costi la sfida. Congratulazioni a Snake per il campionato vinto con pieno merito grazie a gare e prestazioni davvero di alto livello. Bravi anche i componenti del team Villeneuve, che hanno incassato la vittoria del campionato a squadre confermando il loro grande potenziale.
Per noi del Team Schumacher, invece, campionato a squadre in salita, la dimostrazione che sono il primo della mia squadra, comunque un grazie a Feck, Evo e Dap per ciò che hanno fatto comunque. Anche noi abbiamo dimostrato il nostro vero potenziale :) :) :) :) :).
Un grazie a tutti i piloti che hanno partecipato, i commentatori delle dirette, chi ha visto le nostre gare che ci segue, ed il forum che ci ospita per il lavoro svolto dietro le quinte. Un grazie a Samp, Chris e Markolino per il lavoro nel gruppo di gestione sportiva del campionato. Al prossimo campionato.....promettiamo che non sarà così impegnativo :) :) :) :) :) :).... Ah si..... Viva la gnocca.
Ringraziano per il messaggio: Feck88141
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da Quntra.
5 Anni 1 Mese fa #55167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733




RISULTATI UFFICIALI








Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
5 Anni 1 Mese fa #55194

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
0 tempo per preparare la gara, arrivo impreparato e il cronometro non perdona: ultimo tempo.

L'obiettivo è portare a termine la gara in modo decoroso, il punteggio maggiorato è molto interessante e decido di dare il massimo! Ovviamente poche lotte, ma faccio pochi errori gravi, il che mi permette di concludere la gara in settima posizione, per via di parecchie assenze e ritiri. Non essere andato mai a muro mi ha permesso di non rientrare mai ai box per riparare danni, ma non ha evitato che tutti mi doppiassero. Peccato non essere riuscito a dare il meglio di me in questo campionato, speriamo nel prossimo!

Faccio i complimenti al vincitore, a tutti i ragazzi che hanno registrato tempi davvero paurosi, ai miei compagni di squadra, e anche a Quntra, Samp e Chris.. questo era tosto, e si è visto! Bravi tutti ragazzi, alla prossima!! :ciao:
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 1 Mese fa #55217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Stendiamo un velo pietoso su questa gara che per me non ha nemmeno senso commentare, arrivo praticamente con zero prove ma riesco comunque in un buon tempo in qualifica. Purtroppo il contatto iniziale con crinicov mi mette subito fuori gioco.
Tra assenze e cattive prestazioni questo è il peggior campionato che ho corso da quando sono su fit ma purtroppo ultimamente il tempo scarseggia... Cercherò di fare meglio nel prossimo campionato...
Ringrazio comunque tutti i piloti e amministratori che hanno portato a termine il proprio compito
5 Anni 1 Mese fa #55254

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.