You are not allowed to view shoutbox.

FIT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 10 SPA GP (27.12.17)

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic FIT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 10 SPA GP (27.12.17)

Pur non avendo propri provato in settimana se non qualche giro subito prima della gara mi trovo abbastanza bene con la macchina senza essere un fulmine però anche quest'ultima gara non va per il verso giusto.
Q. Un ottimo 2.33.9 mi colloca in quinta posizione.
G. Parto leggermente in anticipo sul verde senza prendere penalita ma per evitare Vins vano subito a muro. Vengo passato da un po di piloti ma in curva 1 riesco a girare stretto e mi riprendo qualche posizione. Fuori da curva 1 fino alla salita del eau rouge succede il finimondo col risultato che il mio motore esplode e gara finita.
Video
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #45385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic FIT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 10 SPA GP (27.12.17)

Serata davvero storta stasera, peccato per l'incidente che ha compromesso l'intera gara.
Q. : Commetto una leggerezza che pagherò caro: nella dritta prima della chicane finale vado un pelo sul tappeto verde e mi annulla quello che sarebbe stato un terzo tempo di un decimo su Vins. Purtroppo ritentare un nuovo giro sarà difficile,la pista ha già troppa acqua e peggioro di 1,8 secondi che mi farà partire 9.
G. : Partiamo e subito Dam lo vedo a muro ma riprende la fila. Più avanti però all'Eau Rouge va in scena la riedizione di Spa 1998 di F1 con un mega incidente dove credo di aver subito la peggio visto due voli in aria, danni 77 e sospensioni a 26. Riparto piuttosto incazzato e storto, non mollo neanche la posizione su chi sfortunato come me era dietro e aveva una macchina con molti meno danni e poteva superarmi ahah. Alla fine del giro vado ai box , tempo infinito e riparto davanti Tex. Inizialmente scazzato giro per girare e vedendo un rallenta faccio anche passare Tex perché ero sul punto di ritirarmi visto che il mio team mate aveva lasciato. Poi però mi decido di concentrarmi e inizio il mio passo. Recuperero' fino alla sesta posizione passando Tex,Kurri ed Evo e dietro comunque al primo uomo Mclaren , Vins.
Faccio i miei complimenti al vincitore Macia, almeno una vittoria era doverosa e sono felice per te, ma anche ai due del podio. Bravi a tutti gli altri tranne a chi ha innescato l'incidente ahahah.

Che altro dire, non avessi fatto la pirlata in qualifica credo che avrei fatto un altra gara, è stato un errore stupido che mi ha portato però a partire nelle retrovie e quindi ad avere più probabilità di incidenti, cosa che è successa poi visto il mega incidente :asd:
Guardando il bicchiere mezzo pieno invece sono contento delle modifiche che ho voluto provare con il setup del volante e della linea internet visto che stasera il mio sponsor Vodafone è stata pure la mia connessione :asd:
Inoltre il passo non era male quindi c'è si un po' di rammarico per come è andata ma ci sono cose positive nonostante tutto.
Ultimissima cosa, ci tengo a
ringraziare tutto lo staff per la cura e l'aver reso possibile a noi piloti di correre con divertimento e sana competizione questo campionato. Faccio i complimenti al mio primo avversario di classifica Vins che soprattutto da metà stagione è sempre stato velocissimo, spesso anche più di me ma con un po' di fortuna e un pizzico di esperienza ho saputo contenere la tua rimonta :D Complimenti anche al duo Macia-Crinicov , la coppia più in palla e meritevole del titolo costruttore. Bravi a tutti gli altri. Ringrazio infine il mio compagno di squadra Sciga per la nostra collaborazione, gran bravo ragazzo che aldilà dei risultati si è sempre impegnato e quindi mi spiace non aver vinto il costruttori per noi ma bravo comunque.

Adesso un po' di break per ricaricare le pile e auguri a tutti per un Buon 2018.
Ciao e grazie di tutto.
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, macia8617, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
6 Anni 3 Mesi fa #45387

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic FIT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 10 SPA GP (27.12.17)

Considerazioni finali.
Il mio è stato un campionato con alti e bassi dove però mi sono quasi sempre divertito a guidare almeno fino alla patch 3.0. Mi sono tolto la soddisfazione di vincere due gare e fare una pole su due piste che mi piacciono tantissimo che su sedici piloti sono una buona percentuale ma anche gare che per sfortuna o per colpa non ho raccolto quello che potevo. Dal nostro gruppo se ne sono andati piloti fortissimi ma sono veramente contento di averne trovati altri altrettanto forti come Kaiser e Vins e altri emergenti come Kurri Scigasacchi e Evo. Complimenti al Kaiser per la meritata vittoria in campionato e a Vins e Macia che fino a quando hanno potuto lo hanno contrastato. Macia con Audi ha fatto i miracoli e peccato che quando è arrivato il momento in cui la macchina era una missile è dovuto stare fuori. Molto bravo a sfruttare la macchina Samp che si è tolto belle soddisfazioni. Un po' troppo sforunato ma sempre veloce Quntra. Molto bravo anche Ctr. Bene Dap e Texas che hanno fatto delle ottime gare. Bravi anche tutti gli altri.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, macia8617, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_DAM.
6 Anni 3 Mesi fa #45389

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FIT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 10 SPA GP (27.12.17)

Q 10°
Non riesco a spingere nel primo giro e ahime mi gioco molte posizioni in quanto dal quarto al decimo eravamo in neanche 3 decimi.....

Pre G
A 20 secondi dalla fine appuro di avere le pressioni sbagliate nella strategia...bene!!!! mission pittare al penultimo giro,,,,

G
Parto molto molto bene e trovo un corridoio in curva uno nessun contatto per fortuna ho visto crinicov "eliminare" un paio di piloti avevo gia dam e kaiser dietro alla seconda curva e così sono terzo all'uscita dell'eau rouge( forse tra curva uno e l'entrata dell'eau sbando e tocco leggermente quntra (che mi era dietro) me ne scuso ma la mi scartata era di controllo dell'auto) tengo discretamente il passo di crinicov che guadagna ma non moltissimo...sbaglia e lo passo lo tengo dietro con molta fatica avvertendo che l'auto e la pista cambiavano sensibilmente ad ogni giro...poi il fattaccio verso il giro 8 o 9 esco dalla prima curva e in accelerazione forse una pozza o un dosso prima della fine del muro dei box mi spatascia a muro (un pò come il video del mio compagno dam)...e niente stessa sorte di cannibal...peccato ero cosi in alto che anche subendo la rimonta di piloti piu veloci forsi il podio me lo potevo giocare...

Campionato finito come era iniziato...alti e bassi senza mai trovare la costanza negli allenamenti e nei tempi...

Complimenti a kaiser per la vittoria e crinicov macia per il costruttori

Complimenti all'organizzazione e ai commentatori per rendere le nostre serate ancora piu piacevoli
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #45394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
allora.....scusami,dimmi come scaricare e mandare la mia registrazione su questo Forum perché si vede benissimo che io ero letteralmente dritto in accelerazione quando sento un colpo sulla sinistra.....poi anche rivedendo il mio raplay salvato si vede che mi sembra Evo ,secondo me perde leggermente il posteriore toccandomi e rimbalzando alla sua sinistra coinvolgendo un altro pilota....mi dispiace questo marchio che mi avete messo.....subito pronti ad accusarmi....son sicuro che se al mio posto ci fosse stato "qualcun'altro" si sarebbero fatte altre considerazioni....è vero il buon Quntra ha detto che in partenza sarebbe preferibile matenere la posizione,ma se si parte molto bene è un po difficile non guadagnare posizioni....io sono a posto con la coscienza e penso di non aver mai fatto manovre irregolari o "eliminato" volontareamente piloti....mi dispiace perché penso che,per una new entry che sono otto mesi che ha un volantino,fare un campionato cosi sia molto soddisfacente e meritato per quanto fatto vedere.....per ultimo ringrazio tutti di cuore per l adrenalina che mi avete fatto provare in questi magici mercoledi...!!!un grazie a Quntra per come si é sempre posto su questo forum....ma un grazie particolare a Macia il mio compagno che con i suoi consigli mi ha fatto capire come assettare la macchina e della sua disponibilità....dimenticavo,complimenti al vincitore del campionato Kaiser che é sempre riuscito a cogliere il massimo ad ogni gara.ciao a tutti e Buon Anno
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, DapConsolePlanet, Quntra
6 Anni 3 Mesi fa #45395

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Che pretendere di piú; Inauguro la nuova era T300 con pole e vittoria. Il feeling volante/macchina non era ottimale per una gara cosí complessa, ma questa volta la fortuna ha deciso di sorridermi e pareggiare i conti con il passato. Prima nel farmi uscire terzo dai box per la qualifica dietro a Kaiser e Vins con una stanza che per me era particolarmente buona. Difatti io strappo una inaspettata pole a soli 2 decimi da Samp ma con tutti gli altri avversari quali Ctr, Quntra Evo e tutti quelli della McLaren molto distanziati. La seconda fortuna poi é stata quella di avermi tenuto fuori dalla incredibile baraonda successa tra curva 1 e 2. Da lí in poi, con tutti i miei diretti avversari fuori gioco e con il mio ottimo compagno alle spalle, la gara era solo da amministrare e portare a fine. Campionato squadre portato a casa. Ringrazio Crinicov46 per la sua incredibile seconda parte del campionato che ci ha permesso di portare a casa il massimo premio.
Conclusioni:
per quanto mi riguarda, questo campionato é stato il piú appagante da quando frequento questo forum. Ho avuto il piacere di condividere per piú di 2 mesi la mia passione con un gruppo veramente speciale. Tutti hanno dato il massimo e contribuito a far emergere uno spettacolo a ogni gara veramente eccelso. Bravissimi gli organizzatori, i piloti e sopratutto un ringraziamento speciale ad André e Noctifero per averci accompagnato con le dirette in streaming.Trovare un forum di cosí alto valore non é facile e spero vivamente che si possa continuare su questi livelli anche in futuro.
Adesso una piccola pausa per sia ricaricare le batterie che per affinare il feeling con la nuova periferica. Perché di una cosa sono certo: se si vuole battere i vari Kaiser, Vins, Quntra, Dam, SaMp, Tex, Evo;Schiga, Kurri, Marcolino, Crinicov46, Ctr;Chr, Noctifero, Exotic, ci si deve presentare al massimo delle proprie potenzialitá, perché tutti sono molto bravi.
Grazie ancora a tutti.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, SaMp96w, noctifero58, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #45396

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Su questa pista ho fatto sempre grandi prestazioni, ed ero molto fiducioso, anche perché in settimana ero stato regolarmente il più veloce. Ma l'entusiasmo si smorza di brutto nelle libere, quando mi accorgo che invece di arrivare in fondo al kemel, nei giri buoni, a 252 km/h, faccio a fatica i 236!!!!!!!! Ecccheccazzzo!:) :) :) :).... ... Difatti nelle qualifiche più importanti del campionato, l'auto non gira! Dancing on ice. Strappo coi denti in chiusura di qualifiche, a pista ormai allagata il 7/8 posto!..... Non ricordo..... Solamente 6 secondi più lento che mezz'ora prima! Ecccheccazzzo! :) :) :) :)
Come se non bastasse, scopro, prima del via, che le pressioni sono completamente andate a "signore di facili costumi"!!!!!!! Ecccheccazzzo!!!, :) :) :) :) ne sistemo un paio e vado in griglia!
Gara. Ennesimo stacco perfetto al verde..... Supero un paio di auto..... Nel rettilineo dei vecchi box, sono addirittura 4.!!!!!!!prima dell'eau rouge, vedo dietro Tex, e penso...... Già sono successi casini al tornantino.... Vuoi che non rimanga tranquillo 5.e cerchi di prendere pulita la salita, visto che c'è posto solo per un'auto in quel punto è io sono davanti..... ... Nulla di più sbagliato!:) :) :) :) :) Tex mi attacca sulla destra e quando è affiancato, prende la traiettoria a sinistra dove ci sono ovviamente io, e mi accompagna sottobraccio contro il muro. Ecccheccazzzo! :) :) :) :) :) ... Purtroppo Tex rimbalza in pista, e...... Risultato..... 11 auto che complilano il Cid senza capire chi è il responsabile! :) :) :) :) Riparto con "solo" 3 di danno davanti, 5 dietro e 1 motore. Ecccheccazzzo! :) :) :) ah no, qui non serviva, visto che da fermo a muro ho visto cose che voi umani non potete immaginare in fatto di auto volanti! :) :) :) :)
Nonostante il danno la macchina va davvero bene, difatti mi permetto di rientrare anche più tardi. Chiudo con l'ennesimo 4.posto finale approfittando dell'errore di Dap e non potendo contenere il rientro di Samp.
Ringrazio Vins per avermi agevolato il sorpasso dopo il rientro dai box..... Ha visto che ne avevo di più ed ha gestito la situazione. Grazie anche al mio compagnero Markolino, impeccabile, e fin troppo gentile quando gli arrivavo sulle code....
Bravissimo Macia che si è ripreso quanto il corriere che ha il suo volante, gli ha tolto. :) :) :) :)
Chiudo un campionato agrodolce costellato di parecchie rogne, ma che complessivamente mi ha divertito battagliando con piloti davvero forti e performanti.
Avrei voluto fare le pagelle dei piloti, ma Dam è già stato molto puntuale e preciso..... Quindi non le faccio..... Un lavoro in meno! :) :) :) :)
I complimenti vanno a Kaiser, nel campionato singoli, e Macia e Crinicov, per quello a squadre..... Entrambi i titoli meritati, visto che sono frutto di un misto di velocità, performance e costanza nel raggiungere il risultato anche nelle gare meno favorevoli.
A nome dell'organizzazione, e quindi anche di Samp e Chris che ringrazio per il lavoro svolto congiuntamente e sempre in armonia, un grazie a tutti i piloti presenti..... Siamo un ottimo gruppo, che fa della correttezza in pista un valore vero e condiviso..... I contatti sono sempre stati per piccoli errori di guida e mai per cattiveria e menefreghismo verso gli altri. Posso garantirvi che in giro ci sono poche realtà così votate al rispetto ed alla correttezza e di questo aspetto tutti piloti di questo gruppo, devono sentirsi appagati. Questo non vuol dire che non si possa ancora migliorare su questo fronte.... Mi scuso per gli inconvenienti e i disagi da ascrivere al nostro lavoro, ma siamo semplici utenti che cercano di produrre idee che possano piacere e divertire chi partecipa.
Un mega grazie ai commentatori delle dirette, sempre competenti ed appassionati..... e agli amministratori del forum che hanno cercato sempre di venire incontro alle nostre necessità.
Chiudo con i ringraziamento al mio grandissimo COMPAGNERO, Markolino, un ragazzo davvero in gamba con cui si va d'accordo sempre, sia in pista che fuori......spero un domani di poter correre nuovamente in squadra con lui.
Correttezza vuole che si analizzi anche qualche aspetto negativo che si è presentato..... Sicuramente l'aggiornamento 3.0 è stato devastante in termini di stravolgimento di valori prestazionali delle auto..... Peccato! Per fortuna non ha inciso sostanzialmente sui risultati finali, ma le seccature per una cosa esterna all'organizzazione, ci sono state.
Preannuncio fin d'ora che il prossimo campionato sarà il Young vs Old drivers battle, visto che le squadre sembrano equilibrate ed un campionato ad assetto bloccato permetterà di scaricare un po' la pressione di questo impegnativo campionato appena concluso.
Lho fatta fin troppo lunga..... Spero di non aver dimenticato nulla.... Ah si..... Viva la gnocca
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, macia8617, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Quntra.
6 Anni 3 Mesi fa #45398

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Gara normale quella di ieri sera, buttata come al solito al primo giro. Ottima qualifica, parto inaspettatamente 3° dopo un discreto hotlap. In partenza vedo che crinicov parte in maniera perfetta e lascio un sacco di spazio per evitare di essere colpito, andando quasi a prendere in pieno Samp. Neanche il tempo di finire la curva che crinicov si butta addosso e io mi giro colpendo Samp. Riparto ultimo e vedo che gli altri si sono tamponati all'eau rouge , probabilmente per solidarietà nei miei confronti e permettermi di recuperare, grazie mille hahahaha...dopo aver superato l'apocalisse con tanti danni torno ai box e riparto 9°. Da lì in poi ingaggio una lotta serratissima con la noia che mi porto dal 2° fino all'ultimo giro interrotta solamente dall'arrivo di Quntra che mi supera verso la fine della gara e infine chiudo 5°. Complimenti a macia, Samp e crinicov per il podio, bravi anche gli altri. Visto che ormai é inutile e non cambierebbe nulla per il campionato faccio ufficialmente ricorso contro crinicov per il contatto in curva 1, giusto per chiarire cosa sia successo in maniera del tutto amichevole.(ditemi voi cosa devo fare per fare ricorso perché non ne so nulla hahahaha)

Detto questo voglio spendere due parole sul campionato.
Sono ormai sei mesi che mi trovo qui a gareggiare su questo forum e non potrei mai essere più contento di essere entrato a far parte di questo gruppo. Mai mi sarei aspettato di finire secondo in questo campionato e mai mi sarei aspettato di poter lottare contro i top driver, che fino ad ora avevo visto correre su YouTube attraverso le dirette. Credo di essere cresciuto con il passare del tempo e adesso credo di essere un pilota veloce in pista. Voglio fare i miei complimenti dal primo all'ultimo, a kaiser, perché ha fatto un campionato fantastico, pochi errori e sempre al top; a macia e a crinicov che hanno meritato il campionato costruttori più di tutti e al mio compagno che nonostante i problemi é sempre sceso in pistae ha dato sempre il massimo e vi assicuro che se si fosse allenato un po' di più durante le settimane, avremmo potuto dire la nostra nel campionato costruttori. Voglio fare i complimenti a Tex perché si è sempre impegnato al massimo in tutte le gare e nonostante molte sfortune é sempre arrivato sul traguardo;a Quntra perché nessuno ha avuto più sfiga di lui in curva 1 e perché é un pilota veloce e tosto da superare;a macia che mi ha regalato una lotta ad algarve indimenticabile; a crinicov perché fa delle partenze fin troppo belle e che non ha fatto sentire la mancanza di macia; a dam che é stato alieno in Austria e a Brno ma che deve mettere la freccia quando sta per passare i doppiati; a Exotik che é molto veloce in qualifica ma che in gara si perde un pochino; a dap che mi ha dato grande battaglia a daytona, in Austria e a Brno e che io ho ripagato girandami davanti a lui(ancora scusami);a CTR che quando meno te lo aspetti é lì davanti a giocarsi la vittoria, peccato che il volante non lo aiuti; a Scigasacchi che é molto veloce ma si demoralizza troppo facilmente; a samp che é sempre stato veloce ma frenato dalle numerose disconnessioni;a evo che se non fosse per quel drive through a Silverstone si sarebbe giocato la vittoria con me Tex e CTR; a markolino (per gli amici Gianni) per la fantastica lotta ad austin; a Chris perché dopo poco tempo si é adattato molto bene e ha raggiunto un ottimo livello ma che non é riuscito a dire la sua per colpa di alcuni errori. Infine voglio ringraziare Noctifero, Andre e Bandy per essersi occupati delle streaming e un ringraziamento speciale va al nostro amico Patch, che non é stato decisivo ai fini del campionato ma che si é creato non pochi rivali da parte dei piloti McLaren.... Non mi resta che augurarvi buon anno ci vediamo in pista nelle prossime settimane ;)
Vins
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, noctifero58, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, Markolino91
6 Anni 3 Mesi fa #45418

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FIT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 10 SPA GP (27.12.17)


Scusa Crinicov...non volevo accusare nessuno ...quello che io ho visto live è quello che ho scritto...poi che prima o dopo ci siano stati altri contatti che hanno influenzato l'andamento dell'incidente io non lo so ...io non volevo assolutamente accusare nessuno il mio eliminare e da intendersi che io ho riconosciuto solo te tra i piloti ed ho visto che tu sei rimasto in pista mentre gli altri volavano via....questo è quello che ho visto...poi ci sono i replay per sapere effettivamente com'è andata:sasa:
6 Anni 3 Mesi fa #45424

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Gara bellissima e impegnativa, ma durante la settimana non ho avuto molto tempo per provare, quindi tosta.. In passato però non provare in settimana ha portato fortuna, non questa volta. Avevo l'obiettivo di stare davanti a Kurri e Evo per i punti in classifica, missione fallita!

Q: faccio un tempo 5 secondi più lento del mio best, non ho ancora ben capito perché.. ma noto che tutti sono sulla mia onda, quindi sarà stata la stanza un po' schifosa!

G: parto bene e mi tengo all'esterno per evitare casini e in testa mi ripeto "all'eau rouge rallenta che si schiantano, all'eau rouge rallenta che si schiantano, all'eau rouge rallenta che si schiantano, all'eau rouge rallenta che si schiantano, all'eau rouge rallenta che si schiantano" e infatti rallento.. tempo 2 millisecondi e vedo il deserto dei tartari davanti a me, auto volanti, però cavolo la strada davanti a me è libera "vaiii hai fatto bene a rallentare, grandiss.." una macchina mi atterra davanti e la centro come la palla da bowling con il birillo. Niente da fare, 34 di danno davanti, 20 al motore e 24 dietro. A fatica concludo il giro, sbandando come un pazzo (scusa Chr, i cambi di direzione non erano voluti) e rientro. Pit di 2 minuti ma stranamente va tutto bene. Con le disconnessioni guadagno qualche posizioni, a metà gara rientro e faccio il pit stop e davanti a me ho Kurri, il mio obiettivo. Già in settimana era successo che la mia macchina percorresse la corsia box a 57km/h al posto di 51km/h, e in uscita mi butta sulla linea e mi prendo un DT.. Rientro al giro dopo, stessa scena, altro DT.. Kurri mi doppia e allora il gioco è portare a casa quei pochi punti.. Peccato, prevedibili i casini, speravo di rimanere fuori dal caos, ma non è stato proprio possibile!

Finisce il campionato più difficile che abbia mai corso qui su FIT. Molto stressante, gli assetti sono una variabile troppo grande e per chi ha poco tempo è un po' un casino, deve adattarsi un po' agli assetti degli altri, per me EROI, perché sempre disponibili a condividerlo senza nessun problema. Sono contentissimo del nostro gruppo, anche le new entry si sono tutte fatte valere, volevo fare i miei complimenti soprattutto a Vins, che ha condiviso con tutti noi ore di allenamento e penso sia un po' il vincitore morale di questo campionato. Ovviamente i miei complimenti al reale vincitore Kaiser non possono mancare, davvero risultati incredibili, peccato non aver condiviso tanto le serate di allenamento! Mi complimento e ringrazio macia per il suo costante supporto da quando sono entrato in questo forum, samp per l'ignoranza costante (viva rocket) che accende i cuori di chi vive a pane e ignoranza! Bravissimo tex, sempre in cima durante la settimana, e grazie turi, evo, dap, chr per tutte le pulitissime lotte che abbiamo fatto! Last but not least il ringraziamento più grande va come sempre al compagnero de merendes migliore che ci sia, il mitico quntra. Essendo troppo forti assieme hanno fatto una congiura per non averci in squadra assieme nel prossimo campionato, e l'unico modo era fare un Young vs old, ma un giorno mi farò sentire con gli organizzatori (tu). :lol: :lol: scherzi a parte, sono orgoglioso di essere stato tuo compagno di squadra, spero di non aver sfigurato! La livrea più bella ce l'avevamo noi!

Grazie ai ragazzi delle dirette, come sempre, per farmi sentire un pilota un po' più pilota ogni volta: sembra una stupidata ma quando riguardo la diretta e sono inquadrato mi sento più fico di Hamilton e compagnia bella!

Siamo er mejo! :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, SaMp96w, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #45436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Bel campionato avrei voluto correrlo ma sapete bene che ero impossibilitato mi spiace per tex perché avrei voluto rompergli le balle di più ;).
Grazie a chi ha ringraziato per la mia presenza come commentatore mi é piaciuto farlo.
Piccola annotazione per markolino e Quntra non è che potete fare sempre i compagni di box magari qualcuno vorrebbe correre con uno o con l altro ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #45440

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento gara:scusate per l'incidente ma se guardate il mio camera car vedrete che affianco Quntra perchè esco più veloce e nn per attaccare...poi volo...ho stretto un pelo e ho fatto la stessa fine che avevo fatto cn Dap :asd: ..scusate ancora

campionato nel quale mi sn divertito..
complimenti a Kaiser
complimenti a Macia&Crinicov
complimenti alle dirette di F1,veramente fatte bene

..e complimenti a tutti, in particolare a quelli cn cui ho battagliato

alla prosima!! :ola:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, DapConsolePlanet, Quntra, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #45457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199

Caro Noc, una volta siamo stati sorteggiati, l'altra volta dovevo scegliere io e ho scelto lui! Nel prossimo non saremo compagni di squadra, in quello dopo ancora.. chi può dirlo? :cool:
6 Anni 3 Mesi fa #45459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Come sei pignolo ahahah
Beh magari in quello fra due campionati non sceglierlo immediatamente non è solo tuo sono geloso :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Mesi fa #45460

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FIT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 10 SPA GP (27.12.17)

Referto Gara





REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA VINS_NiCoLaS, CRINICO46

    Video forniti VINS_NiCoLaS -

    - REFERTO GIUDICI -

    SQUALIFICA a CRINICO46.

    Il pilota Audi dopo curva 1 và a colpire la macchina affiancata di Nicolas, facendolo girare.
    "Incidente di seria entità al via e/o durante il primo giro. GRAVE: Squalifica dal GP corrente"







RISULTATI FINALI



6 Anni 3 Mesi fa #45461

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.