You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 9 CIRCUITS OF THE AMERICAS GP (13.12.17)

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Pessime aspettative dalla gara...provato anche abbastanza ma mai trovato il felling pre aggiornamento...

Q. 9
Potevo essere anche un secondo piu veloce ma durante le qualifiche si scaricano le cuffie e tempo che attacco tutto perdo 10 minuti...tento alla fine ma canno l'ultimo settore e ciao...non sarebbe cmq cambiato un gran che..

G 6
Parto bene e vedo il conttatto vins quntra che mi siforano il muso giro largo e passo sesto...alla fine del giro sono quarto...non ci credevo...obbiettivo non fare errori ed esere prudenti...niente da fare nei due giri successivi due rallenta, entrambi nel lungo rettilineo mi fanno retrocedere settimo....non demordo e cerco di stare sul pezzo ma niente mi giro nel biscione e ciao mare....da li passo tex tagliando la curva per no ncentrarlo e il gioco mi impone di cedere la posizione....tex non capisce e perdiamo altro tempo...poi lo passo e recuipero su markolino che raggiungo ma il suo camper sul rettilineo era praticamente inattaccabile...subisco la rimonta di vins con il quale forse potevo essere piu deciso ma avevo paura che lottando con lui markolino se ne sarebbe andato...riesco cmq a stare a entro 4 secondi da marko e vins in modo da guadagnare una posizione...

Troppi troppi errori

Complimenti al podio e alle belle lotte con i piloti con cui non ho avuto nessun contatto
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #45090

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Bella serata e bella gara solo a metà,basta poco per distrarmi e buttare tutta una serata.....non riesco a mettere insieme un tempo per la qualifica ma non mi preoccupa perché partire nella folla non mi entusiasma.

Partenza pulita e primi 3 giri a battagliare con scigasacchi che probabilmente ne aveva di più ma riuscivo a tenerlo dietro,purtroppo sento la macchina troppo ballerina e infatti mi giro e vado a muro.praticamente la mia gara finisce qui,peccato perché non giravo malissimo,il gioco non mi entusiasma,le macchine sembrano viaggiare sul ghiaccio ma vabbè bisogna abituarsi......bravi a tutti alla prossima
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #45102

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Q. Non raggiungo in mio Best, ma il 2.07.0 mi soddisfa, anche se all'ultimo tentativo, con 3 decimi sotto, mi sono fatto ingolosire, ed ho sbagliato la penultima curva......... Peccato.
Gara. Sparisce il poleman Samp..... Peccato Mattia, avresti meritato di giocartela......Al verde mi travesto da Raikkonen a Singapore e scatto perfettamente, ottenendo lo stesso risultato) :) :) :) :.... Affianco addirittura Vins, che però viene spostato violentemente contro di me, tirando una gran botta e, oltre ad incamerare una carriola di posizioni di svantaggio, mi ritrovo 16 di danno sull'anteriore..... Incredibilmente, nonostante il grave danno, fino al giro 6 recupero posizioni..... fino a quando trovo kaiser che riparte da un testacoda, non mi vede, mi taglia davanti, lo sfilo quasi completamente, ma ci tocchiamo e il danno davanti arriva a 22 obbligandomi al rientro ai box per le riparazioni..... Rientro con dietro Vins che incredibilmente stacco progressivamente, e giro bene, su buoni tempi al punto che, gestendo gomme e traiettorie, mi ritrovo 4.davanti al mio fantastico compagnero che fa una garona spettacolare. Consolido il quarto posto e vedo sempre più vicino Kaiser 3...... Gli recupero 7/8 secondi, ma decido di accontentarmi, visto che è il mio miglior risultato di un campionato costellato da troppe rogne.
Sono molto soddisfatto, anche se senza il solito contatto che incasso in partenza sempre per colpe altrui, il podio era quasi sicuro.
..... Ma queste sono le gare.... E poi beccarmi un solo rallenta e fare 20 giri con le stesse gomme senza mai sbagliare, sono cose molto positive.
Un bravo a Crinicov e Ctr che viaggiavano davvero forte, ma il bravo va a Markolino per la presentazione spettacolare che ha fatto prendendosi più inquadrature in questa gara che tutte le altre messe assieme. Mi space per Samp. Un grazie all'ottimo commento di Macia, Andre, Noc e Samp..... Ah si..... Viva le frice!
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, DapConsolePlanet, SaMp96w, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Quntra.
6 Anni 4 Mesi fa #45104

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Referto Gara




DISPUTE

NESSUNA



PENALITA':

AMMONIMENTO per KURRITURI (prima assenza senza avviso)



RISULTATI FINALI



Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #45217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.