You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 6 MONZA GP (23.11.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 6 MONZA GP (23.11.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 6 MONZA GP




Impostazioni di gara:
Tipo durata: Giri
Numero di giri: 28
Tipo di data: Data predefinita
Ora di inzio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Predefinita
Slot meteo: Pioggia
Progressione meteo: SINCRO CON LA GARA
Tipo di partenza: Da fermo
Giro di formazione: NO
Sosta ai box obbligatoria: SI

Impostazioni sessioni:
Prove libere:
Durata: 10min
Ora inizio: 12:00
Meteo: Pioggia

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13:00
Meteo: Pioggia


Per tutte le altre impostazioni leggete il REGOLAMENTO del campionato.


LINK - DISPUTE


Per quanto riguarda la diretta, in mancanza di Bandy vedremo se saremo in grado di trasmetterla ugualmente. Qualora qualche pilota, non partecipante al campionato o ritirato fosse interessato, può scrivere quì o in privato, grazie.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #44378

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 6 MONZA GP (23.11.17)

Host: TEXCONSOLEPLANET. Per la diretta dovremmo andare con il dinamico duo ANDRE-NOCTIFERO. Diretta youtube dalle 21:45 ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, SaMp96w, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 5 Mesi fa #44521

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Ciao ragazzi volevo avvertire che per la gara di stasera non ci sarò......buona gara a tutti
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
6 Anni 5 Mesi fa #44526

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Ex compagni di campionato iniziate a tremare ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 5 Mesi fa #44529

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Commento....scusate se nn sn venuto a salutarvi in stanza e sn rimasto in party ma volevo vedere se intasando meno la chat del gioco si potessero evitare "cadute"

Qualifica: esco subito..il primo giro cronometrato è quello che conta e riesco a fare un 51:6 insperato...nei minuti successivi nessuno riesce a togliermi la terza piazza :terzo: ...ottima qualifica..solo io,Vins e Kaiser scendiamo sotto al 52..

Gara: parto bene ma vedo che Crinicov come al solito parte a razzo e mi affianca...mi sposto sulla sx in attesa di frenare..resto largo e in uscita vedo Crinicov passare e spingo in erba Dap (sorry) che per fortuna nn perde troppo...bene..sn passato indenne alla prima curva e sn quarto :ok: ..pochi metri dopo Crinicov si sposta a sx e alza il piede facendo passare pareechia gente (preso penalità?)...sn terzo cn Macia attaccato al retro...a fatica riesco a guadagnare un pò di metri...al trerzo/quarto giro sn a 2 sec da Vins...a metà della prima di Lesbo và in sovrasterzo e si mette di traverso in mezzo alla curva :paura: ..me lo trovo di traverso...al millesimo Santo nominato riesco a frenare ed a evitarlo per un pelo...guardo lo specchietto e vedo Macia che lo centra in pieno...car che esplodono proprio...sn secondo..nn ci credo..dietro ho Crinicov che nn riesce cmq a raggiungermi....qua comincia una gara in solitaria fino al traguardo..mi avvicino anche a Kaiser fino a 2 secondi prima della sosta ma ho il vizio (che eliminerò subito) di far riparare tutto..motore compreso,così quando esco ho 6 sec di svantaggio...pazienza..sn secondo :secondo: devo solo mantenere....e ci riesco fino al traguardo...risultato ottimo per me ...e ottimo pure il piazzamento del mio socio Exotic :clapclap:

complimenti a tutti!ci vediamo a Algavre :ola:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, VINS_NiCoLaS, Crinico46
6 Anni 5 Mesi fa #44551

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Ciao a tutti.
Terza vittoria su 5 appuntamenti, tra l'altro questa in condizioni da bagnato , molto bene .
Q. : Ottengo la pole per pochi millesimi su Vins . Non un giro esente da errori e lontano un po' dal mio best ma nella stanza di ieri sera ero quasi al limite onde per cui sono soddisfatto del risultato, vitale per le sorti di gara.
G. : Pronti via chiudo subito il solito minaccioso Vins prendendo ovviamente spunto dal mio vero Kaiser <3. Pochi minuti dopo purtroppo Vins si gira e cosi ottengo un po' di vantaggio ma nei giri successivi si fa minaccioso un grande Tex che mi recupera tanto , arrivando quasi a 1 secondo. Tra l'altro per contenere la sua rimonta, rischio di perdere la macchina almeno 2-3 volte (maledette pozze :asd ). Al giro 16, appena vedo dei doppiati vicini, vado ai box e tex mi segue ma qui c'è la svolta a mio favore : io cambio solo le gomme mentre Tex ripara qualcosa e questo mi permettera' di uscire dai box con 7 sec di vantaggio. Da qui posso gestire il tutto, tra l'altro la macchina la trovo migliore tanto che riesco a girare sul 55, quasi un secondo meglio del primo stint. Arrivo perciò a traguardo in prima posizione e vado così a vincere la gara.
Doverosi sono quindi i complimenti da fare a Tex per essere stato ancora una volta davvero veloce con l'acqua, nel primo stint non avevo il suo passo. Complimenti anche a Crinicov, primo podio stagionale mi pare , tra l'altro con Audi che se ho capito bene sembra avere un gap tecnico sopratutto nei circuiti veloci. Bravo davvero visto che ha rimpiazzato il solito autore di miracoli targato Audi Macia, incappato però ieri sera in una giornata davvero sfortunata. Complimenti a tutti gli altri che sono arrivati a traguardo, era davvero difficile in quelle condizioni non fare errori. Mi spiace invece per i ritiri degli altri partecipanti , soprattutto dei miei primi inseguitori di classifica Vins,Macia e Dam che potevano senz'altro dire la loro; spero che abbiate più fortuna d'ora in avanti.
Ora si va ad Algarve, cercando di mantenere questo trend positivo.
Alla prossima ciaooo
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: texas72, VINS_NiCoLaS, Crinico46
6 Anni 5 Mesi fa #44553

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Premessa: io odio Monza e Monza odia me.
Q: 8.o.Giá dalle prove libere capisco che san Project Cars mi ha riservato stasera una stanza abbastanza buona, non la migliore ma neanche uno schifo totale. Il giro utile per il tempo mi viene uno schifo, stampo un 52 alto che mi fará partire dall´ottava piazza.
Decido quindi di utilizzare i 10 minuti rimanenti delle qualifiche per cercare di adattare meglio l´assetto della macchina alle condizioni della stanza.
G:RITIRATO. In partenza scarto su Exotic che si era dimenticato di togliere l´ancora e percorro il resto del rettilineo cercando di tenermi fuori dai guai. Si arriva alla prima variante, le curve scorrono senza problemi e complice prima Tex che accompagna Dap sulla ghiaia ed poi il mio compagno che rallenta e ci fa sfilare, mi ritrovo in 4.a posizione. Una partenza cosí non me la sarei davvero aspettata. Inoltre le modifiche fatte al set up sembrano stiano funzionando bene visto che riesco a tenere agevolmente il passo di Tex. Peccato non avere un po piú di motore ma la gara é lunga. Ma purtroppo al terzo giro, Vins va in testacoda alla prima di Lesmo (Lesmo Tex, non Lesbo ahahahahahah) e mentre Tex riesce ad evitarlo, io incece lo centro in pieno. Finisco anche sul guard rail. Lascio sfilare tutti e mestamente rientro ai box. La macchina é distrutta e le riparazioni durano una eternitá. Esco e credo sono ultimo. Poi complice forse la foga/delusione, arrivo alla Roggia troppo esuberante, le gomme sono ancora fredde e rivado a muro. Riparto con "solo" 8 punti di danno alla carozzeria quindi niente da preoccuparsi. Ma dopo un paio di giri, nel percorrere le Ascari mi accorgo che il danno al motore sta salendo come uno Sputnik, rallento ma all´ingresso della parabolica succede l´inevitabile; il motore mi scoppia e la mia gara é finita. Mi metto in modalitá osserva e mi godo il resto della gara da spettatore. Grande Kaiser e grande Tex ma sopratutto un grande al mio compagno di squadra che ha portato nonostante tutto una Rapa Olio sul podio. Continua cosí che vinciamo la classifica a squadre, perché dopo ieri sera, il Kaiser su quella piloti ci ha messo sopra la parola fine. Ma la battaglia per il secondo posto é tutta da giocarsi e vedremo chi tra me, Vins, Dam, Tex e tutti gli altri riuscirá a spuntarla. Stay tuned.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, texas72, VINS_NiCoLaS, Crinico46
6 Anni 5 Mesi fa #44556

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
ciao a tutti.....
Q.faccio un gran tempo in 52.1,mio best e parto quinto in mezzo a 6 mclaren...
G.parto molto bene ed arrivo alla staccata con la possibilita di passare anche Vins ma non posso rischiare e per questo taglio leggermente curva 1.... mi viene data la penalità e di cedere una posizione ma ovviamente rallentando ne perdo 4.....continuo con un buon passo per tutta la gara ed arrivo sul podio,anche se agevolato dal ritiro del mio compagno e di un velocissimo Vins.....complimenti a tutti soprattutto a Keiser e Tex....ci vediamo alla prossima.....
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #44568

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 6 MONZA GP (23.11.17)

Q 4° Faccio sol il primo giro buono ma sono sopra un secondo al giro che avevo fatto nel pregara..parto quarto,,,
G 4° Anche stavolta non riesco a passare indenne alla prima curva causa una partenza che mi fa perdere una posizione...in uscita della prima variante tex non mi vede e mi accompagna per prati e perdo altre 3 posizioni...al secondo giro seguo crinico e dam...il primo sembra prendere la prima variante molto piano...dam lo tocca e io tocco dam...danno da 15 sul fontale...al giro dopo vengho sverniciato sul rettilineo da un altro pilota e decido di rientrare il giro seguente...da li ormai la mia solita gara in solitaria sperando di rimontare grazie a un passo costante...operazione che mi riesce a portare dalla undicesima alla settima posizione...poi mi passa samp e sene va...davanti ho ctr che si autoelimina e samp ed exotic in battaglia,....cerco di guadagnare qualcosa e ci riesco anche ma qui succede la cosa piu inspegabile della serata...ho shiga davanti da doppiare ma mi ci vogliono almeno un paio di giri prima che mi dia strada poi mi rimane incollato dietro e alla prima variante canna la staccata di 200 metri e mi da una bella tranvata....lui ora si riporta attaccato a samp ed exo...addirittura per un giro mi pari si sdoppi addirittura da exo-.--- poi risbaglia e finalmente non è piu li in mezzo....lo trovo un comportamento abbastanza incomprensibile per un doppiato a 4 giri dalla fine....cmq dopo queasta avventura in 3 giri passo sia exo che samp che sul rettilinei era piantatissimo...e recupero quindi la quarta piazza da dove ero partito al penultimo giro...anche stavolta mi sono divertito ma non vedo cmq l'ora di riuscire a fare una gara senza un contatto che mi gambizzi subito alla prima curva...
complimenti al podio
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, SaMp96w, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44580

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 6 MONZA GP (23.11.17)

Referto Gara




DISPUTE

NESSUNA



PENALITA':

NESSUNA



RISULTATI FINALI



6 Anni 4 Mesi fa #44702

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.