You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 4 RED BULL RING GP (08.11.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 4 RED BULL RING GP




Impostazioni di gara:
Tipo durata: Giri
Numero di giri: 34
Tipo di data: Data predefinita
Ora di inzio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Predefinita
Slot meteo: Sereno
Progressione meteo: SINCRO CON LA GARA
Tipo di partenza: Da fermo
Giro di formazione: NO
Sosta ai box obbligatoria: SI

Impostazioni sessioni:
Prove libere:
Durata: 10min
Ora inizio: 12:00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13:00
Meteo: Sereno


Per tutte le altre impostazioni leggete il REGOLAMENTO del campionato.


LINK - DISPUTE


DIRETTA CANALE YOUTUBE DALLE 21:30 - HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 4 Mesi fa #43904

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Salve a tutti.
Spiace per gli avversari con la McLaren ma stasera, contro tutti i pronostici, vinco io!
Ringraziano per il messaggio: texas72, IKKIdiPHOENIX83
6 Anni 4 Mesi fa #44038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Host: Texconsoplanet
A stasera per la diretta.
6 Anni 4 Mesi fa #44039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278

MESSAGGIO IMPORTANTE PER LE MCLAREN:
ATTENZIONE!!stasera la pista sarà invasa da Camper e Caravan...fare molta attenzione!! :asd:
Ringraziano per il messaggio: IKKIdiPHOENIX83, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44042

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Gara 3 Red Bull Ring

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM
6 Anni 4 Mesi fa #44060

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Buona gara questa sera ma poteva essere migliore, peccato. :D
Q. : Stampo la pole,l'unico a scendere sotto il 29. Molto contento di questo, non era facile.
G. : Tutto perfetto, perlomeno fino al primo stint. Macchina come al solito pronta a scivolare ma gestibile, ottimo passo. Dopo il pit inizia un calo delle mie performance tanto che Dam rosicchia decimi , poi un mio errore, forse davvero per la pressione che Dam metteva , sbaglio in staccata di curva 3. Dam passa e sono a 2 sec. Spingo il più possibile , rischiando troppo, arrivo quasi al secondo ma mi parte di nuovo la macchina in curva 4 e sono costretto ad arrendermi e portare a casa comunque un buon piazzamento quale il secondo posto.
Peccato davvero per il mio errore forse ingenuo ma ero sempre al limite e a volte succede anche questo. Infondo sono pur sempre un rookie,devo imparare molto :D I complimenti quindi vanno meritatamente a Dam ,dai distacchi siamo stati davvero bravi ma a differenza mia lui è stato perfetto per tutti e 34 giri. Bravo.
Ci si vede in america , ciao a tutti!
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44061

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
A quanto pare, con la scelta del colore rosso, il nostro team ha ereditato le sfortune di una certa scuderia più famosa...
Q.faccio subito un 1,29,161 e mi posiziono terzo, dietro ad Exotik che ha fatto una grande qualifica(complimenti!). Scendo in terza posizione, ma il secondo era davanti a me di 3 centesimi. Quando mancavano circa 7 minuti, mi stavo migliorando di due decimi ma crasha Samp e io assieme a lui. Rientro giusto in tempo per fare un giro e mi ripiazzo 4°. Poi in gara, non so per quale motivo mi fa partire penultimo, davanti a Tex....

G. Parto molto cauto visto che il tracciato era, potenzialmente, tra i più pericolosi per la partenza, e decido di stare più attento almeno nel primo giro. Piano piano recupero fino ad arrivare dietro a crinicov, che si è difeso benissimo, molto corretto. Dap esce fuori pista e lo passo ma mi dava le bandiere blu, senza nessun motivo. Inizialmente me ne frego, ma dopo pensai che mi potesse dare il drive through, così lascio passare dap, ma le bandiere blu restano ancora. A quel punto passo dap, crinicov, e Quntra per poi arrivare in un gruppo formato da macia, Tex e Scigasacchi. Tex esce male dalla prima curva e lo passo alla staccata di curva 3(o 2, dipende dai punti di vista). Dopo due giri passo macia, sempre alla stessa curva e Scigasacchi si gira davanti a me alla penultima curva. A questo punto sono terzo a 30 secondi da Kaiser e inizia la mia gara in solitaria. Non succede molto fino alla fine della gara, mi sono limitato a portare la macchina al traguardo, perché, nonostante i miei sforzi per recuperare qualcosa sui primi, ma il distacco rimane sempre lo stesso...
Finisco allora terzo in una gara abbastanza difficile e con molto rammarico perché avrei potuto fare molto di più, ma "con i se e con i ma non si va da nessuna parte".
Complimenti a dam e a kaiser, che erano superiori a tutti e continuo a fare i miei complimenti a KurriTuri, che dopo una gara difficile, porta a casa un ottimo quinto posto, bravo Turi!!!
Grazie a tutti, ci vediamo in America...
Vins
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...ricordo poco o niente :asd:

Qualifica:nn faccio il mio best e mi piazzo settimo se nn ricordo male....la mia connessione nn và benissimo (fatto stanza per provare, ne vedevo 4 su piu di 10)

Gara:in griglia vengo piazzato in ultima posizione :ok: ...cominciamo bene...parto a razzo tutto a dx e ne supero parecchi..nel dopogara Quntra mi fà notare che ho fatto il kamikaze :boh: ,mi riguarderò la partenza per capire cosa stavo per combinare..dalla mia visuale ero perfetto :asd: ....cmq..raggiungo l'ultimo Camper da passare,Macia...fino al 13esimo giro cerco di passarlo ma nn ci riesco,poi manco un cartello e sbaglio la frenata di 100mt :clapclap:...rientro con l'unico scopo di riprendere Macia....ma la macchina un giro andava bene il successivo male...riesco a farmi recuperare e passare da kurry...concludo in una posizione che nn ricordo minimamente :boh: ..forse sesto,ma poco importa perchè mi sn divertito.

complimenti a tutti...pochissimi contatti i primi gir...ici vediamo a Daytona :ola:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da texas72.
6 Anni 4 Mesi fa #44066

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Gara più che positiva qui al Redbullring per me. Costanza misto fortuna e viene fuori una bella vittoria.
Q. Monto dure anteriori e morbide posteriori perché con le morbide davanti non avevo un bel feeling. Faccio un 29.1 a un decimo dal mio best e mi piazzo per la terza volta di fila in seconda posizione. Ma siamo in tre sullo presso tempo!!!
G. Parto meglio del solito ma Exitic fa meglio e si mette tra me e il Kaiser. Lo studio per un paio di giri e un paio di volte non affondo l'attacco per non rischiare nulla ma lui al secondo giro commette un errore e esce male dalla esse veloce quindi lo affianco e lo passo all'ingresso della penultima curva. Ormai ho perso il gancio da kaiser è un pai di imbarcate da paura mi fanno perdere il contatto con lui. Al 17esimo giro entro a fare il pitstop e quando esco vedo che ho recuperato un paio di secondo dallo svantaggio che avevo. Mi tengo costante sui 4/5 secondi poi al 24 esimo giro arrivo in staccata nella curvetta a distra in discesa e vedo una macchina girata li ferma. Mi tengo stretto e passo poi guardo la classifica e mi vedo al primo posto quindi ho capito che era il kaiser.
A questo punto dovevo rimanere super concentrato e tenere un passo elevato senza sbagliare e senza farlo avvicinare troppo ma con dietro un pilota del calibro del Kaiser non è stato per niente facile. Mi recupera qualcosina ma a cinque giri dalla fine vedo il mio distacco aumentare di colpo e mi accorgo che dietro di me non c'è più nessuno. Porto la macchina al traguardo con relativa calma e vinco!
Se Daniele non si fosse girato avrebbe vinto anche se il mio passo gara era estremamente vicino al suo quindi gli faccio i complimenti lo stesso come li faccio a Vins che per un bug del gico è dovuto partire in fondo ma credo che sennò era lì davanti insieme a noi. Bravissimo anche Macia che ha fatto il massimo che si poteva fare con una Audi e anche a Kurri che ha fatto una bella gara. Buon piazzamento anche per il mio compagno di team Dap. Bravi anche tutti gli altri.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44081

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Seconda volta di seguito che prendo la medaglia di legno, ma questa volta a differenza di Silverstone, dove il 4.o posto mi aveva lasciato molto amaro in bocca, questa volta il 4.o posto me lo gusto tutto quanto.
Q: 9.o, il primo(causa disconnessione Samp) con le R8 dietro tutte le McLaren.
G: 4.o. Purtroppo Tex e Vins vengono relegati in ultima posizione e cosí io mi trovo subito 6.o dietro le Mclaren superstiti. Tengo il passo si Sciga e Kurri agevolmente senza peró aver la possibilitá di attaccarli vista la differenza nei rettilinei. Intanto dietro arriva Tex arrembante con cui iniziamo una battaglia direi epica che dura diversi giri. Poche volte mi é successo di divertirmi cosí tanto. Poi arriva Vins e sia io che Tex veniamo liquidati in una maniera disarmante. Bravissimo. Pitto subito dopo Tex per non subire un undercut e riiniziamo la battaglia ma prima complice un suo dritto e poi anche l´arrivo di un bravissimo Kurri che inizia a punzecchiare Tex,fá si che riesco a tenerli a distanza riuscendo a portare a casa un 4.o posto tra i piú soddisfacienti della mia "carriera".
Bravissimi Dam e kaiser per la loro gara formidabile in solitaria, ma non abituatevici troppo.
Un ringraziamento anche allo staf di FiT per la disponibilitá nel mandare in diretta le nostre gare sebbene il gioco non gli dia una mano.
Adesso si va a Daytono dove le Audi sono chiamate ad un compito difficile: spezzare il dominio McLaren. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44102

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Q 6° faccio il mio best quando serve...io tex e kurri in 30 millesimi
G 9° credo Parto malissimo e vengo affiancato da un paio di macchine...mi tengo largo alla prima curva e passo indenne...affondo il sorpasso alla terza curva e torno 6°...riprendo shiga davanti a me in un paio di giri....gli sono addosso ma lui entra piu piano nella S veloce io devo alzare il piede lo tocco appena e vado intesta coda...qui deve essere successo qualcosa nei successivi giri vado in testacoda in ogni angolo del circuito per almeno 4 volte....pitto al 12° perdendo molto tempo per i danni...da li un susseguirsi ancora di testacoda dati dallo sconforto..peccato perche avrei potuto sicuramente giocarmela per le posizioni subito dietro al podio...

Ci vediamo a Daytona
6 Anni 4 Mesi fa #44130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Referto Gara




DISPUTE

NESSUNA


PENALITA':

NESSUNA


RISULTATI FINALI



6 Anni 4 Mesi fa #44178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.