You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 3 SILVERSTONE GP (01.11.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 3 SILVERSTONE GP




Impostazioni di gara:
Tipo durata: Giri
Numero di giri: 25
Tipo di data: Data predefinita
Ora di inzio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Predefinita
Slot meteo: Variabile. Slot 1: Pioggia - Slot 2: casuale - Slot 3: casuale
Progressione meteo: SINCRO CON LA GARA
Tipo di partenza: Da fermo
Giro di formazione: NO
Sosta ai box obbligatoria: SI

Impostazioni sessioni:
Prove libere:
Durata: 10min
Ora inizio: 12:00
Meteo: Pioggia leggera

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13:00
Meteo: Pioggia leggera


Per tutte le altre impostazioni leggete il REGOLAMENTO del campionato.


LINK - DISPUTE


DIRETTA CANALE YOUTUBE DALLE 21:30 - HOST IN AGGIORNAMENTO
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 5 Mesi fa #43666

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Dopo averci pensato a lungo devo ritirarmi dal campionato. Al momento dell'iscrizione al campionato il master non era ancora iniziato e avendo già fatto il bachelor anni fa non credevo assolutamente che fosse così duro sopratutto perché è un approfondimento del mio campo lavorativo. Le pochissime ore che mi restano per allenarmi non sono sufficienti per preparare una gara come vorrei. Spero per me sopratutto che non siano tre anni così duri ma che sia solo l'impatto di tornare a studiare dopo anni di stop.

Ringrazio il Quntra e lui sa perché e il mio ormai ex sciagurato compagno di box tex perchè è stato scelto da una pippa e che per di più lo abbandono.

In occasione di qualche serata libera mi permetterò di entrare in party per chiedervi di girare un po' assieme a voi visto che i giochi di guida mi piacciono o nn avrei mai speso bei soldoni per volante, postazione e cambio di pedaliera.

Buon campionato a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #43745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
6 Anni 5 Mesi fa #43747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Grazie Macia ne ho bisogno per garantirmi il posto di lavoro e chissà un futuro si spera prendere qualche soldino in più visto l'investimento di denaro e tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: macia8617
6 Anni 5 Mesi fa #43750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Purtroppo per domani sera difficilmente riuscirò ad essere presente!
Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 5 Mesi fa #43850

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 50
  • Ringraziamenti ricevuti 42
ciao a tutti,purtroppo a causa di un virus intestinale non potrò correre a silverstone
6 Anni 5 Mesi fa #43864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249


Peccato. Rimettiti presto e poi se tu stasera stai abbastanza bene e se si riesce a trasmettere la diretta, guardala e fai il tifo per noi delle AUDI.
W la gnocca.
Ringraziano per il messaggio: IKKIdiPHOENIX83
6 Anni 5 Mesi fa #43865

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Host: Texconsoplanet. La gara, verrà trasmessa in differita sul canale youtube.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, IKKIdiPHOENIX83
6 Anni 5 Mesi fa #43867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Forse ci sono a dare fastidio
6 Anni 5 Mesi fa #43873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Dopo il ritiro di Noctifero58, da questa gara Exotic andrà in scuderia con Texconsoplanet prendendo la Mclaren. I suoi punti per il team saranno validi da questo appuntamento.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #43874

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM
6 Anni 5 Mesi fa #43880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Serata davvero difficile per me questa sera, in qualifica prendo ben 1.7 secondi. In gara miglioro un pochetto la situazione ma il passo non è da buono. Inoltre complico le cose con due testacoda di mio più uno schianto in entrata box per la pozza d'acqua li presente. Ho pure frenato per entrare bene ma niente ahah. Purtroppo non sono stato neanche lucido abbastanza da accorgermi che oltre all'aerodinamica (che riparo) avevo rotto pure le sospensioni ,infatti da li la macchina è storta e se già ero in difficoltà prima figuriamoci dopo. Niente concludo 5° alle spalle di un buon Macia, autore di una grande rimonta.Complimenti al vincitore Vins , straordinario, ma anche al sorprendente Ctr e al buon Tex che completano il podio. Bravo anche al mio teammate. Infine, mi spiace molto per Dam che anche in questa gara non ottiene ciò che merita, davvero sfortunato. Alla prossima per cercare il riscatto, ciaoo.
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, texas72, macia8617, VINS_NiCoLaS
6 Anni 5 Mesi fa #43881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Q. Faccio un buon 2.03.3 che mi colloca in seconda posizione sulla griglia.
G. Parto male come al solito e vengo sfilato dal Quntra che però io nella visuale del mio abitacolo non vedo e subito in prima curva veniamo a contatto. Il contatto non è sta gran botta ma il gioco ci fa' finire quasi in tribuna....mah.
Forse è più colpa mia non perché abbia fatto qualcosa di scorretto ma perché non ho proprio visto nessuna macchina di fianco a me.
La macchina ha danni e rientro subito hai box. Riparto e ho un gran ritmo tanto che riesco a recuperare quasi 10 secondi a CTR che era primo. Al 11esimo giro arrivo dietro a Chris per doppiarlo ma in curva 1 nonostante io entri molto più piano del solito lui la fa' ancora più piano e lo centro. Riperdo 10 secondi e riparto con qualche danno ma al giro dopo in curva 2 prendo il cordolo interno e vado a sbattere. A quel punto con la macchina di nuovo danneggiata non aveva più senso andare avanti e mi ritiro ai box.
Peccato perché avevo un gran passo gara e avrei potuto prendere punti importanti ma il contatto al via mi ha compromesso il tutto. Complimenti al mio compagno di team Dap che ha preso punti per la squadra e a CTR per la vittoria. Bravi anche tutti gli altri.
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_DAM.
6 Anni 5 Mesi fa #43882

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Serata straordinaria per me fino a trequarti della prima curva..... :) :) :) :)
Già dalle libere stacco un gran tempo che mi fa capire di avere una gran macchina per la gara.
Q scendo subito in pista e stacco immediatamente al secondo giro lanciato un gran tempo che mi da la terza piazza.... Allora, consapevole che bisogna investire per la gara, passo gli altri minuti delle qualifiche a sistemare e salvare le strategie di gara, per garantirmi di far fronte ad ogni possibile scenario. Visto che mancano ancora cinque minuti e sono comunque 4., consapevole che ormai la pista è allegata, mi faccio ancora un giro di qualifica, nonostante so che la. pista è allagata, pazzesco...... abbasso ancora di cinque decimi il mio tempo e mi riprendo la terza posizione! Incredibile! Sento di avere tra le mani una gran macchina e poter lottare per il podio.
Gara Scatto perfetto, passo immediatamente Dam, imposto la destra dopo il rettilineo dei box, tutto a sinistra per lasciare eventualmente spazio a Dam..... Vedo nello specchietto trequarti della sua macchina sulla destra, a dimostrazione che ormai l'ho passato, ma sento un colpo nel posteriore..... Siamo incollati con Dam e andiamo a muro..... Riparto , col morale sotto i tacchi e la macchina danneggiata...... Dopo qualche giro sono comunque 5.visto che ho un buon ritmo.....difatti a macchina piena e danneggiata, stacco un ottimo 2.07.....piccolo testacoda al tornantino e dopo un giro MOTORE ESPLOSO, NO DICO..... MOTORE ESPLOSO!!!!!!!!!! e ritiro e BOX.
Peccato, penso che avevo auto e ritmo per giocarmi il podio, oltretutto una gara tutta bagnata dove mi trovavo benissimo con un'auto praticamente perfetta.
Complimenti ai sopravvissuti e chi è andato a podio.
Un grazie ai commentatori per l'ottimo lavoro.....bravi come sempre.
Nota negativa...... Nonostante ho sacrificato il 70% delle qualifiche per avere le strategie a posto, nei due minuti prima della gara erano tutte sballate le pressioni!!! Ca........o,mi si dice di salvarle nelle prove libere o qualifiche.....lo fatto in entrambe le sessioni e poi il risultato è di non avere le pressioni in ordine! Cosa bisogna fare per evitare tutto ciò?
Ah si..... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #43883

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723

Ringrazio Dam, anche se per me è, e rimane Cannibal, per la correttezza e sportività nel postare il filmato.....
Convengo con lui che dalla sua visuale non si è reso conto dove fossi io..... Non so se utilizza le freccine che segnalano la posizione dell'avversario..... Forse con quelle avrebbe capito dov'ero e sarebbe rimasto più cucito a destra......
Cose che possono succedere...... Mi dispiace, soprattutto, perché avevo fatto un grande stacco al verde..... Tex mi prende sempre per il culo dicendomi che ho i riflessi di un sasso :) :) :) :) ma ieri ho dimostrato che un anziano gentleman driver come me, sa ancora partire benino :) :) :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #43884

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.