You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 1 DUBAI GP (20.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 1 DUBAI GP (20.12.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 1 DUBAI GP




Impostazioni di gara:
Tipo durata: Giri
Numero di giri: 25
Tipo di data: Data predefinita
Ora di inzio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Predefinita
Slot meteo: Sereno
Progressione meteo: SINCRO CON LA GARA
Tipo di partenza: Da fermo
Giro di formazione: NO
Sosta ai box obbligatoria: SI

Impostazioni sessioni:
Prove libere:
Durata: 10min
Ora inizio: 12:00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13:00
Meteo: Sereno


Per tutte le altre impostazioni leggete il REGOLAMENTO del campionato.


LINK - DISPUTE


DIRETTA CANALE YOUTUBE DALLE 21:30 - HOST IN AGGIORNAMENTO
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 5 Mesi fa #43172

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Ragazzi un consiglio per tutti, abbiamo notato che su questa pista con queste temperature vanno meglio nel gomme dure rispetto alle morbide!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra, IKKIdiPHOENIX83
6 Anni 5 Mesi fa #43196

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Buon giorno.Volevo chiedere se mercoledí ci sará la diretta streaming
6 Anni 5 Mesi fa #43233

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Yep.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, macia8617
6 Anni 5 Mesi fa #43234

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 1 DUBAI GP (18.10.17)

L'host sarà Samp96W. Buona gara a tutti.
6 Anni 5 Mesi fa #43312

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Con l'ultimo aggiornamento si è notato che qualche volta il gioco non permette di scegliere l'auto desiderata ma rimane bloccata su quella scelta dall' host, per ovviare a questo problema basta uscire un' attimo dalla stanza, aprire una stanza scegliendo la propria auto e livrea(senza per forza avviare la stanza) e poi prendere l'invito.
Fatto ciò dovrebbe permettere tranquillamente di selezionare l'auto.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #43316

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
AVVISO AVVISO a tutti i partecipanti della gara di stasera:
prima di dare pronto per la gara, verificate attentamente le pressioni selezionate nelle varie strategia gara.
Nel caso si riscontrino anomalie di pressioni, modificate e salvate.
SI RICORDA CHE IL TEMPO MASSIMO PER LE MODIFICHE ESALVATAGGI É DI 2 MINUTI, poi si deve per forza dare il pronto altrimenti si viene squalificati.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra
6 Anni 5 Mesi fa #43327

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Serata tremenda... Dopo aver fatto una roulette russa tra Markolino e Nicolas per stabilire chi non doveva correre, vista la reciproca incompatibilità, perdiamo definitivamente Dap, per la seconda volta, che non riesce a stare in stanza. Vedremo se, a parti invertite, con Markolino Che prenderà il posto di Nicolas, la prossima gara, le cose andranno meglio. Qualifiche abbastanza regolari.... Faccio 57.0, che era quello che volevo, a soli tre decimi dal mio Best settimanale.
Prima di entra in gara, controllo assetto e strategie.... Tutto ok.
Ma sulla linea di partenza siamo solo in 9! Mi accorgo subito che l'auto non quella che dovrebbe essere, in quanto, prima della partenza ho 60 litri.... Quantitativo mai visto prima, in quanto ne avevo 11 per le qualifiche e 75 per la gara. Evidentemente era stato caricato un assetto random arrivato da saturno.
Partiamo..... dopo poche curve iniziano a cadere come mosche altri piloti..... Io ho l'auto irriconoscibile, che ogni due curve peggiora un punto percentuale di danno al motore...... Giro cambiando molto presto, ma non serve a nulla..... Tre punti di danno medio al giro...... Oltretutto devo rifare la strategia ai box per aggiungere benzina per finire la gara..... Operazione inafferrabile, visto che la tendina si chiude mille volte e perdo almeno 30 secondi in pista girando a zig zag a 30 all'ora per completare l'operazione che non avevo mai fatto .... Arrivo al pit stop del 12 giro con 38 di danno motore, a dimostrazione di un evidente bag..... Sto fermo oltre due minuti ai box per le riparazioni..... Avrei voluto mandare tutto a p......, ma siccome ho sempre poco tempo in settimana per giocare, voglio comunque sfruttare l'occasione per godermi la serata , anche in situazione assurda, e cerco di arrivare in fondo per vedere cos'altro succederà! Chiedo terzo, ma scopro di essere quarto dei sopravvissuti, visto che la mia classifica finale non mi da tutti i piloti ed anche con nick sbagliati!
Serve altro?
Concludo questo resoconto di guerra, proponendo agli amministratori del forum, l'annullamento e il successivo recupero da data da destinarsi, sia come partecipante che organizzatore, della gara..... Potrei tenermi stretto questo quarto posto che, probabilmente in una gara regolare difficilmente avrei raggiunto, ma io corro per divertirmi, per battagliare in pista con gli altri, magari per il penultimo posto, ma ieri sera non mi sono divertito e le mie regole di rispetto e correttezza verso chi non ha potuto correre mi fanno proporre di rifare la gara. Le vittorie vanno conquistate in pista, battendo gli avversari perché si è stati più bravi di loro, non perché sono caduti......altrimenti che gusto c'è? Almeno io la penso così...... E tutto ciò mi porta a fare questa proposta che spero venga accolta.
P. S. Ho promesso di dedicare al mio sfortunato compagno Markolino, che ha perso la roulette russa pre gara il mio fantastico :) :) :) :) risultato.
P. P. S. Propongo anche la radiazione di Kaiser da campionato con la motivazione che 56.1 in qualifica è un affronto tremendo per noi poveri piloti gentleman driver...... Ovviamente scherzo..... Complimenti! Tempo mostruoso.
P. P. P. S. Complimenti a Macia, primo vincitore ufficiale e morale della nuova era con Pjc,2. Complimenti a lui, perché ieri in chat, molto sportivamente, ha accettato subito la proposta che la gara andava ripetuta. Bravo, questo è lo spirito vero con cui vivere le norme competizioni.
P. P. P. P. S. Grazie ai commentatori che hanno fatto il possibile per rendere godibile questo mancato spettacolo! Bravi
Ah si...... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Lopensky, VINS_NiCoLaS, Markolino91
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Quntra.
6 Anni 5 Mesi fa #43339

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Come scritto dal Quntra, essendo il "vincitore" della prima gara ufficiale della nuova era su PjC2, stamattina dovrei essere super raggiante e scrivere solo di quanto fenomenale sono stato in gara. Ma anche se durante la gara,non ho avuto tutto il calvario del Quntra, vincere quando tutti i tuoi diretti avversari o sono stati disconnessi o hanno avuto problemi di assetti, non mi puó far esultare e tantomeno appagare.
Sottoscrivo quindi la richiesta di ripetere la gara in data e forma che gli organizzatori riterranno piú opportuno.
Chiudo col ricordare a tutti che comunque il team T150-Rex ha concluso in prima e seconda posizione e quindi la citazione nella presentazione non era affatto supponente. In questo campionato siamo il team migliore e tutti dovranno fare i conti con noi.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, IKKIdiPHOENIX83
6 Anni 5 Mesi fa #43340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
mi associo a Quntra e Macia....lanciare la stanza in 18....fare 10 min di prove libere in un mare di lag causato da chi cade e rientra....partire in 15 e poco dopo ritrovarsi in 9..per finire in 6 cn solo 4 che tagliano il traguardo nn può essere considerata una gara regolare...a me sn cadute le braccia in gara e quando mi è espoloso il motore a 3 giri dalla fine nn mi sn neanche incazzato...anzi...agonia finita
io la vedo dura...speriamo veramente sia stata solo una serata storta
Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 5 Mesi fa #43342

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Poco da dire, mi ricollego a quanto detto da quntra Macia e tex, serata da dimenticare, ma qui le colpe sono della sony, che ha avuto problemi col play station network, metto sotto una foto che fa vedere le segnalazioni di errori, con un picco proprio attorno all' orario di partenza.

A breve verrà proposto un sondaggio, in cui i 5 arrivati si pronunceranno sul ripetere o meno la gara, dopo il sondaggio vedremo se ufficializzare i risultati oppure sceglieremo assieme una data in cui gareggiare.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra
6 Anni 5 Mesi fa #43344

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Sulla gara niente da dire perché sono concordo con tutto quello che è già stato detto. In qualifica la macchina non ere un fulmine ma come passo gara era messa molto bene quindi mi spiace per come è andata a finire.
Metto il video della bella lotta con il Quntra e Macia
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, DapConsolePlanet, Quntra, macia8617
6 Anni 5 Mesi fa #43346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 1 DUBAI GP (18.10.17)

Quntra e Macia8617 si son già espressi, se gli altri due ragazzi che han concluso la gara son d'accordo, come organizzazione non abbiamo problemi a rinviare e posticipare la prima gara a data da destinarsi. Fateci sapere.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #43347

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Buon pomeriggio ragazzi, serata davvero sfortunata ieri sera eh? Sinceramente ad un certo punto pensavo di essere invincibile con la connessione; mai caduto in tutti i tentativi, ma tempo di sentire il mitico bandy lanciare il minispot , vengo disconnesso dalla stanza. Peccato perché quel tempone inaspettato della Qualifica ( grazie Quntra <3 ) mi aveva fatto sperare a qualcosa di molto buono per la gara ma ...niente, è andata cosi. Aldilà di questo e di come verrà decisa la questione "disconnessione di massa" , ci tengo quantomeno a ringraziare ed elogiare Quntra e Macia per le loro belle parole di sportività e spirito di gruppo.Grazie ragazzi !
A presto, ciaoo
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, Quntra, texas72, IKKIdiPHOENIX83
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
6 Anni 5 Mesi fa #43348

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
ovviamente per me é dura rinunciare ad un secondo posto alla prima mia gara ufficiale....ma siccome non è stata una gara ma una circostanza fortunosa,per me è giusto ripeterla
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 5 Mesi fa #43349

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.