You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84

Risposta da Crinico46 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

hahaha....molto originale....ci sta..comunque appena riesco provo la Lamborghini
6 Anni 6 Mesi fa #43132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 50
  • Ringraziamenti ricevuti 42

Risposta da IKKIdiPHOENIX83 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Ciao a tutti.... sono disponibile a far squadra, purché si guidi la r8. È un auto che già conosco , quindi la preferisco. Se c'è qualcuno intenzionato a sceglierla , e a far TEAM sono pronto!
6 Anni 6 Mesi fa #43134

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Anche io mi rimetto sul mercato...non ho fatto nessuna prova...se qualcuno con poche pretese si offre bene se no faccio il ONE MAN TEAM hahah
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, texas72, IKKIdiPHOENIX83
6 Anni 6 Mesi fa #43136

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Risposta da Scigasacch1 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Mi farebbe molto piacere partecipare al campionato con KAISER X la macchina nn c 'é problema ......sempre che nn sia gia tardi
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 6 Mesi fa #43137

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Ciao :) Accetto molto volentieri , grazie! Per la macchina ho la preferenza per la mclaren 650S livrea #2 ma se preferisci altro dimmi pure...mentre per il nome del team hai carta bianca :asd:
" Just leave me alone i know what to do "
6 Anni 6 Mesi fa #43140

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Risposta da Scigasacch1 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

OK per la macchina e livrea, nome ........Speedteam come lo vedi? e ti garba.....?cmq il mio n 3801977143 cosi ci alleniamo un po
6 Anni 6 Mesi fa #43142

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Ok per il nome. Ci sentiamo su psn, se riesco quanto prima ti passo il setup che per ora ho fatto.
" Just leave me alone i know what to do "
6 Anni 6 Mesi fa #43146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723

Ikki, scusa se mi permetto..... Ognuno è libero di fare ciò che crede.... Ci mancherebbe..... Ma l'obbiettivo del campionato a squadre è soprattutto quello di crescere come gruppo......valori come partecipazione, condivisione, scelte comuni non sono proprio proprio rafforzati se tu, fin dall'inizio, poni al gruppo e al tuo futuro compagno l'obbligo di scegliere l'auto che vuoi tu,arrivando a minacciare di correre da solo, e quindi impedendo, di fatto, ad un altro ragazzo di partecipare al campionato a squadre.... ..sarebbe meglio se lo spirito fosse quello di dire..... Io faccio volentieri squadra con qualcuno che apprezza l'R8 e mi metto a disposizione per trovare le giuste dinamiche di squadra.
Poi vedi tu..... La mia non vuole essere una critica, ma una considerazione a voce alta nel rispetto di tutti, al fine di mettere tutti i partecipanti nelle migliori condizioni, fin dall'inizio, per garantire divertimento e serate piacevoli.
Ringraziano per il messaggio: IKKIdiPHOENIX83
6 Anni 6 Mesi fa #43167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Davide se ti va facciamo squadra. Come macchina io avevo deciso per la McLaren se ti va provala poi mi dici.
6 Anni 6 Mesi fa #43171

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 50
  • Ringraziamenti ricevuti 42

Risposta da IKKIdiPHOENIX83 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE



"Arrivando a minacciare di correre da solo" :boh: in ogni caso ti ringrazio per avermelo fatto notare. effettivamente rileggendo "il purché si guidi una r8" suona male e non rispecchia quello che volevo dire. Mentre il tuo " faccio volentieri squadra con qualcuno che apprezza l R8 e mi metto a disposizione per trovare le giuste dinamiche di squadra" è sicuramente più adatto. Chiedo scusa se sono sembrato prepotente, non era mia intenzione. Ho scritto di fretta senza pensare che sarei potuto essere frainteso. In realtà vorrei correre con quella perché ho già alcuni assetti,ma non voglio costringere nessuno. Quando mi è stato comunicato che sarei passato titolare,mi è stato detto che non era obbligatorio fare TEAM. Ed inoltre essendovi messi d'accordo tutti prima... non ho avuto modo di confrontarmi con altri partecipanti. Purtroppo correre con altre auto a questo punto sarebbe problematico, dovrei ri iniziare daccapo. Non non ho il tempo materiale. Se non sbaglio è rimasto solo ctr, vediamo cosa dice lui. Magari provandola li piace e il problema non sussiste. In caso contrario ne possiamo parlare in privato senza intasare inutilmente il forum.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da IKKIdiPHOENIX83.
6 Anni 6 Mesi fa #43173

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da VINS_NiCoLaS al topic Re:RE: FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Comunque molti di noi hanno iniziato a fare gli assetti da capo perché con l'aggiornamento hanno cambiato un sacco di cose e molti degli assetti fatti prima dell'aggiornamento non vanno piú bene.
Vins
Ringraziano per il messaggio: IKKIdiPHOENIX83, Markolino91
6 Anni 6 Mesi fa #43175

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

perfetto damiano..tu ci metti gli assetti io ci metto la simpatia...squadra fatta...a breve auto livrea e nome
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM
6 Anni 6 Mesi fa #43176

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 50
  • Ringraziamenti ricevuti 42

Risposta da IKKIdiPHOENIX83 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - FORMAZIONE SQUADRE

Confermo il team con ctr. A breve comunicheremo auto e livrea
6 Anni 6 Mesi fa #43178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
La squadra composta da Markolino91 e Quntra, conferma il nome del team

COMPAGNEROS DE MERENDES

auto AUDI R8

livrea Belgian Audi Team WRT #2

N.B. al fine di favorire le riprese televisive per le dirette, si consiglia le altre squadre che dovessero scegliere Audi r8, di usare livree diverse dal nero al fine di non confondersi in pista.
6 Anni 6 Mesi fa #43191

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Comunicazione ufficiale
-Preghiamo ai componenti delle squadre che si sono formate, di comunicare rapidamente l'auto scelta, la livrea che non deve essere la stessa già scelta precedentemente da altre squadre e il nome della squadra stessa.
- Ricordo che anche le attuali, e le future, wild card sono tenute a scegliere rapidamente l'auto. La livrea sarà diversa da quelle già scelte delle squadre.
- Si chiede cortesemente a tutti i partecipanti che sanno di essere assenti la sera di gara, di comunicarlo sul topic di gara il prima possibile, al fine di dare il tempo di prepararsi alla wild card, o alle wild card, che subentreranno.

Grazie per l'attenzione
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, VINS_NiCoLaS
6 Anni 6 Mesi fa #43200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.