You are not allowed to view shoutbox.

FiT FINALS 2022: GARA 2) GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO (05.05.22)

  • SDEAM_
  • Avatar di SDEAM_ Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 543
  • Ringraziamenti ricevuti 189
assente per domani
 
Simone Fracchiolla
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 10 Mesi fa #73051

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Formula italian Team presenta:
FINALS 2022
Giovedì 5 maggio 2022 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO , nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.



DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: PozLuca
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 10 Mesi fa #73052

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
HOST e DG: FiT_ANDRE


L'ORDINE DI PARTENZA SARA' IL SEGUENTE:

1) LELSALVA99
2) ALESSIO FIORINO
3) KAISERMATT27SF
4) MICHEMAI51
5) MARCO_GANU
6) IL_TIAPRINCE_97
7) XX_DANI
8) FABIO_ILSURNAME
9) METTIUU99
10) J-SPORTVR46
11) LEUZ_27
12) KIKKO-DRIVER
13) RIVER-MARATHON42
14) GALLIANS34
15) GIOVY_1006
16) SCHUMILEGEND
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 10 Mesi fa #73057

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Buonasera ragazzi.
scusate se avviso solo ora ma stasera , causa lavoro, non posso esserci. Mi spiace un sacco 

in bocca al lupo a tutti
1 Anno 10 Mesi fa #73060

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Purtroppo assente, come avevo comunicato già in fase di iscrizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
1 Anno 10 Mesi fa #73062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 780
  • Ringraziamenti ricevuti 876
Ragazzi, mi scuso per il ritiro volontario, ma non si può correre in queste condizioni!
1 Anno 10 Mesi fa #73064

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 780
  • Ringraziamenti ricevuti 876
1 Anno 10 Mesi fa #73065

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: KIKKO_DRIVER (in partenza)
-ASSENZE PILOTI: SDEAM, FIT_FLAMINIO e FERRA87

URL per il regolamento LINK
URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
1 Anno 10 Mesi fa #73066

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 199
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Me "Giovy l'ha sbinnata e mi ha preso"
TiaPrince "È un assaggio di quello che ti succederà"

Sipario.



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
1 Anno 10 Mesi fa #73067

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 245
  • Ringraziamenti ricevuti 243
Innanzitutto chiedo scusa al buon Ganu per la piccola ruotata tiratagli al giro 4 in curva 5, spero di non avergli fatto dei danni visto che poi successivamente si era distanziato... 

Parlando della mia gara, sapevo già in partenza di non avere un ritmo decente su questa pista come avevo dimostrato lunedì, di conseguenza decido di partire ugualmente su gomma rossa (più che altro per mascherare la lentezza) nonostante il meteo portava pioggia verso metà gara... ho rischiato puntando magari a qualche ritardo o a qualche safety che avrebbe creato un po' di scompiglio... niente di tutto ciò! Comunque, partenza pessima dove perdo due posizioni, me ne riprendo una come detto prima su Marco Ganu e mi attacco a MicheMai, nel mentre già la rossa cala e preferisco stare dietro alla Williams per farmi trainare. Arrivano dietro di me Mettiuu e JSport e decido di rientrare ai box per una nuova soft sperando appunto che la pioggia ritardi e nel frattempo divertirmi a fare qualche sorpasso... neanche un paio di giri e subito comincia a piovere e anche in maniera importante... tempo 1 giro ed era già da intermedia, purtroppo perdo tempo facendo un giro in più. Tanto per peggiorare la situazione ci si mette anche la disconnessione al giro 21 a farmi perdere dell'altro tempo. La safety car del giro 24 mi permette di rientrare nel gruppo e nel mentre la maggior parte passa su full wet, io decido invece di restare fuori con le intermedie, cosa che all'inizio non era poi così sbagliata, cosa che lo diventerà negli ultimi 2 giri... concludo quindi in ottava posizione (con la correzione dei distacchi).

Ci vediamo lunedì a Spa (non mi aspetto niente pure lì) 

Sintesi: 


Non serve ma pubblico ugualmente il video della disconnessione:
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
1 Anno 10 Mesi fa #73068

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 780
  • Ringraziamenti ricevuti 876
Le finals dovrebbero essere una sorta di supercoppa italiana del fit, dove i migliori piloti dei 4 campionati si sfidano all'insegna del rispetto e del fair play.

Quello a cui ho assistito nelle prime due gare è stata una vera delusione, dove mi è sembrato quasi di correre nelle lobby pubbliche con dei piloti dilettanti allo sbaraglio.

È vero, non mi sono allenato, in entrambe le gare. Ho acceso la play un' ora prima della gara ed ero pronto ad accettare anche l'ultima posizione.

Purtroppo nella prima gara ma soprattutto nella seconda ho assistito inerme a qualcosa che in gare ufficiali non avevo mai visto. O perlomeno non avevo mai visto in tanti piloti nella stessa gara. E credete sono nel fit dal 2011 e di gare ne ho fatte tante.

@kaiser tranquillo, la tua ruotata ci poteva stare, era un sorpasso tosto ma alla fine regolare.

@danieleplay, va bene ogni tanto tentare un sorpasso aggressivo, ma tu ogni sorpasso lo fai buttandoti da 10 km prima. Sei giovane, sei veloce, in futuro potresti essere un pilota al vertice! Ma devi darti una calmata in pista. Ragiona, studia il pilota davanti e poi effettua il sorpasso quando sei sicuro di passare senza arrecare danni.
Ti ho chiuso in staccata più di una volta per farti capire questo. Usa queste parole come una critica costruttiva.

@schumitheleggend
La tua manovra era peggio di tutte quelle di Daniele. Ti sei buttato a cannone, mi hai rotto il fondo, mi hai fatto ripassare, mi hai ritoccato la gomma facendomi sbandare la macchina, hai completato il sorpasso andando all'esterno in maniera sporca. Ma lo sai la cosa che più mi fa cadere le palle? I tuoi commenti nel tuo video, dove lamenti che ti ho fatto perdere troppo tempo. A differenza di Daniele che è molto giovane, tu dovresti essere più maturo, e mi aspettavo delle scuse.

Per quanto riguarda infine il contatto che mi ha fatto girare e poi ritirare non ho nulla da dire. Probabilmente è stata colpa mia, distratto dalla manovra disastrosa appena subita non mi sono accorto che @leuz stava all'interno. Chiedo scusa.

Ultimo appunto al bidone long, in telecronaca mi "riprendi" per il ritiro, che non si dovrebbe fare perchè c'è il montepremi in palio. :D non l'ho capita..
Col fondo rotto, 4 piloti che mi sportellano e buttano fuori, che c'entra il montepremi? Ahhah :P

Sono d'accordo nel non ritirarsi e soprattutto non l'ho fatto nelle modalità corrette, ossia sarei dovuto entrare ai box.

Chiedo scusa per il pippone, spero serva a qualcosa per le prossime due gare.
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF, Fabio_ILSuRnAmE
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Marco_Ganu.
1 Anno 10 Mesi fa #73071

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 136
  • Ringraziamenti ricevuti 62
@marco_ganu Per quanto riguarda la mia parte, sono d'accordo con te per il 90% delle cose che hai detto. Se ti fa piacere saperlo, me ne ero già accorto nel post gara ​​​​​​
Per il restante 10%, è normale non essere d'accordo su tutto. 
Danieleplay2007
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da DANIELEPLAY2007.
1 Anno 10 Mesi fa #73074

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Lascio gli Highlights della gara. 



Ancora una volta sono vittima di un comportamento non corretto nella fase di partenza. Stesso pilota, stessa manovra nello stesso punto, per due gare di fila.
Vedendo l’esito (scontato) della disputa mi accorgo però che sarà ininfluente per me e soprattutto per daniele. Proprio per questo dubito che servirà a far cambiare registro durante le fasi più calde della gara, quindi domani saremo di nuovo da capo.

Per il resto gara gestita bene, senza prendersi troppi rischi. Con un po’ di fortuna si poteva arrivare a podio, ma il contatto con Fiorino mi ha relegato in dodicesima posizione. Anche qui, seppur dentro i limiti del regolamento, il fatto di resistere ad ogni costo, per non far passare chi ha più velocità in quel momento, è difficile da capire.

Faccio i complimenti a Jacopo per entrambe le vittorie.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Fabio_ILSuRnAmE.
1 Anno 10 Mesi fa #73080

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
 
REPORT DI GARA
FINALS 2022 - GP Portogallo

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:19.107 registrato da J-SPORTVR46 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 33 TRA KAISERMATT27SF
    Rimozione di 5.06 secondi dal tempo finale di gara per KAISERMATT27SF.
    NOTE: Penalità dal primo aggiornata a +24.809


  • EPISODIO AL GIRO 30 TRA METTIUU99
    Rimozione di 3 secondi dal tempo finale di gara per METTIUU99.
    NOTE: Penalità di 3 secondi rimossa (norma 12.10.1)


  • EPISODIO AL GIRO 28 TRA FABIO_ILSURNAME , ALESSIO_FIORINO
    AVVERTIMENTO ad ALESSIO_FIORINO.
    NOTE: Fabio_ilsurname al momento dell'impostazione di curva 1 ha le ruote appaiate alle posteriori di Alessio_Fiorino (norma 13.1)
    Il pilota McLaren ritarda la frenata rallentando molto la propria vettura in percorrenza curva per rimanere in pista, non lasciando però sufficiente spazio all'esterno alla Williams.

    Avvertimento per Alessio_Fiorino per violazione 13.3

    In curva 3 la Direzione di Gara non riscontra alcun tipo di scorrettezza da parte di Alessio_Fiorino, in quanto la differenza di velcocità in uscita curva dipende dalla differente traiettoria dei due piloti.




  • EPISODIO AL GIRO 8 TRA MARCO_GANU , SCHUMILEGEND, LEUZ_27
    PENALITA' a SCHUMILEGEND: 5 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Dopo il lieve contatto tra l'ala anteriore e la posteriore destra di Marco_Ganu, il pilota riprende il controllo della vettura.
    Distratto dall'utilizzo del retrovisore, Marco_Ganu va leggermente sull'erba e favorisce (anche a causa del danno all'ala) il sorpasso di Schumilegend.
    Quest'ultimo effettua una manovra d'attacco pericolosa e concludendola fuori dal tracciato.
    Violazione norme 12.5-13.1

    PENALITA' a LEUZ_27: 5 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Dalla visuale di Marco Ganu si vede che il pilota Alfa Romeo effettua una manovra azzardata nei confronti della RedBull, provocandone il testacoda.
    Violazione norma 12.5


  • EPISODIO AL GIRO 8 TRA MARCO_GANU , SCHUMILEGEND
    NESSUNA SANZIONE a SCHUMILEGEND.
    NOTE: Marco_Ganu, distratto dall'attacco di Schumilegend rilascia troppo presto il freno andando a colpire la vettura di Fabio_ilsurname, rompendo l'ala.
    Nel momento in cui Schumilegend colpisce la vettura di Marco_Ganu, il contatto con Fabio_ilsurname è già avvenuto.



  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA FABIO_ILSURNAME , XX_DANI
    PENALITA' a XX_DANI: 5 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Danieleplay porta fuori pista in percorrenza ed uscita curva Fabio_ilsurname.
    Nella manovra la Williams perde la posizione nei confronti del pilota Ferrari.
    Violazione 12.5


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • ALESSIO_FIORINO - Violazione norma 13.3

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - EVENTI - FINALS 2022 - RISULTATI
1 Anno 10 Mesi fa #73081

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.