You are not allowed to view shoutbox.

FECL 2019 - FINALS RACE 2) GREAT BRITAIN GRAND PRIX (07/06/19)

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Corre?
4 Anni 10 Mesi fa #56566

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Ragazzi fatemi sapere quanto prima, ci metto 10 minuti a tornare. In teoria col 4G l'online funziona bene.
4 Anni 10 Mesi fa #56567

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Dovrebbe essere tutto ok ! Quindi corre Luigi, scusaci Patrick per il disagio :(
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
4 Anni 10 Mesi fa #56568

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Meglio così, anzi, con Luigi la squadra è ben più competitiva.

Buona gara a tutti ragazzi e sempre forza FiT :knife: :knife: :knife:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Lopensky
4 Anni 10 Mesi fa #56569

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Poco da dire, serata nata male e finita peggio. Ho corso la gara col 4g perché internet era ed è tuttora assente a casa. Giustamente un lieve calo mi fa crashare dalla q e parto ultimo. Lag nei primi 2 giri e mi vedo costretto a lasciar sfilare i piloti che avevo appena superato. Quando si sistema mi si chiude la vena ed inizio a spingere alla disperata. Quando sembravo aver ripreso in mano la gara il gioco mi da uno stop and go che rasenta il ridicolo, passo 3 piloti in un colpo solo e mi vedo assegnata una penalità totalmente senza senso che di fatto stronca ogni mia possibilità di fare podio. Il passo è stato veramente ottimo. Con le medie finite andavo quanto gli altri con gomme nuove appena montate, mi sbilancio per la prima volta dicendo che se la gara fosse andata in maniera più lineare la P2 sarebbe stata ampiamente alla portata. Questo non fa altro che aumentare il rimpianto perché a conti fatti perdiamo altri punti importanti nonostante la grandissima prestazione di Fabio e Giuseppe di ieri. Ho dato tutto ma è andata male. Da Singapore in poi speriamo che la fortuna ci assista. Perché è in debito con noi.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, Lopensky, X_Fab_13X
4 Anni 10 Mesi fa #56570

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Avete fatto il massimo Luigi, purtroppo partendo quindicesimo potevi solo limitare i danni. Giuseppe ha fatto la gara che doveva, come Fabio del resto :) Bravi tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 10 Mesi fa #56571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Che dire...la mia prima gara in FE ero anche abbastanza tranquillo, ma purtroppo non son riuscito a far meglio di un 8° posto. Avevo fatto un'ottima qualifica, ero 4° ma all'ultimo secondo per soli 30 miseri millesimi mi ha scavalcato quel matteau o come si chiama che mi ha letteralmente bloccato tutto il primo stint. Come se non bastasse vado ai box insieme a lui ma a me mi tengono fermo 3 secondi in piu senza motivo che mi rovinano i piani.
Ho dato il massimo, avrei potuto ottenere qualche punto in piu se non avessi preso quella maledetta penalità al penultimo giro...
Fab vabe inutile commentare, mostruoso... e luigi avrebbe sicuramente chiuso nei primi 3 se non fosse partito dal fondo.
Speriamo ci giri meglio per le prossime gare.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, X_Fab_13X
4 Anni 10 Mesi fa #56577

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Ah si scusa ahah ma al primo stint proprio non ne avevo, non so che è successo ma giravo pianissimo. Non so se ti ho rovinato in qualche modo la gara ma non penso, in quel momento speravo di arrivare al più presto a mettere le medie, perché andavo molto meglio rispetto alle soft. In caso bella lotta (se così si può chiamare) al primo stint, poi fortunatamente son riuscito ad andarmene nello stint con le bianche e a difendermi anche da luigi
Mettiuu99
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Lopensky, FiT_Reiyel
4 Anni 10 Mesi fa #56583

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio: bit.ly/31nkO9r




CLASSIFICA GENERALE

Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 10 Mesi fa #56585

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Ma ciao Mettiuu :D

No non mi hai rovinato la gara ci mancherebbe, avrei dovuto sfruttare un po meglio il passo che avevo con le soft per superarti ma ogni volta che arrivavo alle Becketts a causa del disturbo aerodinamico non riuscivo ad uscire vicino a te per tentare il sorpasso col DRS.
Con le medie invece ho faticato molto di piu perchè purtroppo non avevo mai provato in allenamento il secondo stint, mentre te ne avevi di piu.
Bella gara cmq ;)
4 Anni 10 Mesi fa #56589

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.