You are not allowed to view shoutbox.

FECL 2018 - FINALS (RACE 3) Malaysia Grand Prix (07/05/18)

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Stai tranquillo, ci sarà modo di rifarsi. Non crolla mica il mondo, abbiamo comunque fatto una competizione di altissimo profilo correndo con pochi di quelli che sono parte della rosa di piloti più fortuna disposizione, specie partecipanti alla Master League, senza contare l’importante apporto di te,Kvyat, Andre26 che in Austria stava facendo una grande gara, DiLegge,Savastan,Magic ,Sarl,Mister X ,Hiroshi e non vorrei averne mancato qualcuno. Oltre ai ragazzi che si sono resi disponibili nelle serate di test.

L’anno prossimo avremo modo di rifarci, guardiamo ora in casa nostra e pensiamo ad allestire un’altra grande stagione in vista del prossimo anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, FiT_Lewis44
5 Anni 9 Mesi fa #48927

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FECL 2018 - FINALS (RACE 3) Malaysia Grand Prix (07/05/18)

Ragazzi credo che abbiamo fatto il nostro massimo, è un peccato che magari ci sia stata poca partecipazione ed interesse rispetto alle passate edizioni (esports? :knife:) . Personalmente non posso che ringraziare tutti e 12 i piloti che si son resi disponibili per queste gare a partire da Davide, Ernesto (che ieri si è immolato nella causa nonostante tutto :asd:) Andre26, Domenico, Luigi, Matts, Savastan, Rosario, Luca, Raffaele, Giuseppe e Marco Ganu ed a tutti coloro che si son resi disponibili per i test.
Poi tutto lo Staff FiT e Simu: sono stati due lunghi mesi, sembrava fosse una continuazione dei campionati appena conclusi per le cose da fare, soprattutto all'inizio :O. Credo comunque che tutto sommato sia venuto fuori un buon campionato con un buon fair play ed un alto livello in pista con gare tirate e mai scontate.
Nell'attesa dei risultati finali, che non dovrebbero sconvolgere la classifica finale, rinnovo i complimenti anche agli altri team: Formula Motorsport per la vittoria del campionato e Nation e TF1. Ad maiora ;)

#TeamFiT
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, dilegge97, Hiroshi
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 9 Mesi fa #48932

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Come è stato detto in precedenza nel post penso che alla fine abbiamo fatto il massimo nelle condizioni in cui abbiamo corso questa Formula Europe , è vero che possiamo recriminare su alcuni punti buttati in queste tre gare delle finali ma penso che lo stesso discorso lo possano fare anche gli altri team quindi tutto alla fine si bilancia.
Diciamo che questa Formula Europe è servita anche per capire chi è veramente interessato alla comunità e al team e chi invece non gli interessa nulla..
Un grosso ringraziamento a tutto lo staff per l'enorme lavoro svolto per organizzare e gestire questa manifestazione , tutti i piloti che si sono interessati per partecipare alle gare o semplicemente dando una mano negli allenamenti test o come ingegnere durante le gare.
Per quanto riguarda la gara di ieri sera , in qualifica ho chiuso con il 3°tempo a soli 13 millesimi dal poleman e a soli 2 millesimi dalla prima fila , sarebbe bastato un tempo di 14 millesimi più veloce e sarebbe stata una gara molto diversa.
Sono partito molto prudente perchè so bene che un minimo contatto ti danneggia l'ala e quindi la gara in generale , lo stesso discorso diciamo che non l'hanno fatto gli altri team perchè ci sono stati parecchi ingressi "a vita persa" , dove se non mi fossi spostato mi sarei trovato fuori pista e ho perso parecchie posizioni.
Poi con lo sfortunato ritiro di MisterX la situazione in ottica classifica è diventata molto più complicata e inoltre c'erano due FMD nelle prime due posizioni.
Ho provato a dare il massimo , sono andato a prendere il 2° e il 3° (VamosDany e Alonso) che erano in lotta , sperando di sorpassarli entrambi senza perdere tempo e andare a prendere il primo che era in fuga.
I miei sogni di gloria finiscono quì , perchè perdo una marea di tempo con i due piloti citati sopra che erano in preda a una guerra sanguinosa ( in confronto il duello Rossi - Marquez nel 2015 quì a Sepang è nulla).
Chiudo alla fine al 3°posto , riuscendo a sorpassare TF1-Alonso.
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: FiT_KVYAT, F1ITALIAN_FLAMIN, dilegge97, Lopensky, FiT_Lewis44
5 Anni 9 Mesi fa #48942

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Parto col dire che quando è uscito ilo calendario della Formula Europe questa era l'unica gara che non avevo intenzione di correre come dissi allo stesso Mark17 all'inizio eppure nonostante tutto mi sono visto 2 giorni prima della gara catapultato nel correrla prima quando non si trovava nessuno disponibile per fare da quarto in caso di assenza dei primi tre e poi dopo addirittura a correrla dopo i problemi col cantiere di Giuseppe. Che dire... non metto qui il video del ritiro perchè è condito con offese nei confronti del TF1 che in fase di frenata si spostava. So benissimo che mancano i miei punti a fine gara ma prepararla in 2 giorni è impossibile. In compenso a Baku ho fatto secondo, accontentatevi... :lol: :lol: :lol:

Passando ai ringraziamenti, ringrazio lo staff sia per avermi permesso di correre che di partecipare al dietro le quinte dell'evento e vi assicuro che la mole di lavoro che c'è dietro la semplice gara che vedete su youtube è davvero tanto sia prima che dopo la gara. All'anno prossimo e ci riprenderemo il titolo (tanto malesia sicuro non ci sarà).
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 9 Mesi fa #48973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FECL 2018 - FINALS (RACE 3) Malaysia Grand Prix (07/05/18)

RISULTATI FINALI

5 Anni 9 Mesi fa #49000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Ringrazio tutto il team e lo staff che come sempre ci ha consentito di prendere parte a questo campionato dove si sono visti in pista i migliori piloti..Purtroppo usciamo sconfitti all'ultima gara con una doppietta da parte del team che ci inseguiva... Come detto da davide abbiamo buttato punti importanti e pesanti nelle ultime 3 gare che ci sono costati il campionato, io stesso a spa mi sono giocato il secondo posto per un mio errore per quanto riguarda la qualifica... Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte a questo campionato, siete stati dei compagni di squadra fantastici e sono fiero di far parte di questo forum e soprattutto di questa grande famiglia.. Sicuramente questo campionato servirà come esperienza per tutti noi e sicuramente ne faremo tesoro tutti quanti... Un grazie ancora a tutti voi e allo staff per la possibilità che mi è stata data nel correre in questa competizione :yeah:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 9 Mesi fa #49011

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FECL 2018 - FINALS (RACE 3) Malaysia Grand Prix (07/05/18)

Un po' in ritardo ma eccomi per fare il mio personale ringraziamento ai piloti che hanno contribuito a portare FiT più in alto possibile in questa prestigiosa competizione internazionale.

In primis un ringraziamento a chi ha preso parte alle 8 gare (tra qualificazione, semifinali e finali), per i quali vorrei spendere qualche parola:

Magic (4GP):
Hai dato l'esempio per i tuoi compagni, hai aiutato il team anche quando non potevi correre (come altri) e hai fornito preziosi consigli, mentre in pista hai sempre dato tutto 4°-4°-3°-2° portando fondamentali piazzamenti al team (nonostante alcuni episodi sfortunati che non ti hanno permesso di poter vincere almeno un paio di GP)
Savastan (3GP): Ottimi punti portati ma più che altro sempre disponibile per aiutare il team e nel preparare i GP!
Dilegge (3GP): Una vittoria fondamentale in Brasile ed ottimi punti portati nelle altre 2 gare, ed un encomiabile interesse dimostrato per il team.
Kvyat (3GP): Presente nei momenti di necessità, quando erano necessari punti da portare a casa, peccato per alcuni errori pagati in Q in Austria e Belgio
MisterX (3GP): Un secondo posto fantastico a Baku ed ottimi punti in Cina, grande lavoro di squadra e dedizione ! L'ultima gara ti è stato chiesto qualcosa che non sarebbe dovuto toccarti e nonostante il poco tempo a disposizione ti sei fatto in 4 per esserci e prepararti, immeritato l'epilogo sfortunato.
Saro (2GP): Vittoria in Giappone fondamentale per la qualificazione alle semifinali, poi il lavoro e gli impegni ti hanno portato lontano dalla competizione e nella tua Malesia è stato un peccato non vederti più avanti, ma hai fatto quello che era possibile.
Andre26 (1GP): In Austria saresti finito a podio e te lo saresti meritato per quello che avevi fatto vedere, sia per la voglia di fare bene dimostrata nei test sia nella velocità, continua così !
Marco_Ganu (1GP): Oltre all'impegno fuori dalla pista nello streaming, hai preso parte alla gara in Belgio, peccato per il contatto iniziale che ti ha pregiudicato la gara, ma comunque hai portato punti al team.
Lewis (1GP): Un vero peccato l'assenza nell'ultimo GP, hai sorpreso un po' tutti per l'impegno e la qualità dimostrata, hai da migliorare ma fidati che sei sulla buona strada ! Continua così e mi raccomando, cerca sempre di divertirti prima di tutto !
Flamin ed Hiroshi (1GP): Vi ho messi insieme perchè (oltre al lavoro di organizzazione) a Baku avete dimostrato (insieme a MisterX) un gran gioco di squadra che ci ha permesso di portare sufficienti punti per qualificarci nonostante la carenza di piloti che ci ha quasi costretti a schierare l'artiglieria pesante.
Matts(1GP): Un ottimo secondo posto in Cina, buon interesse dimostrato nella prima parte del campionato, poi un po' assente nella seconda parte, peccato perchè quanto ci avevi fatto vedere in Cina è stato di ottimo livello.

A questo punto non mi resta che ringraziare i piloti che non sono stati schierati ma che hanno preso parte come riserve o che si sono presentati più volte per i test del team (non in ordine):
Advanceapple, Patrick_speri, Reiyel, Fab, Emys, Lopensky, Nicola, Mornon e in più coloro che mi sono scordato che anche solo per presenza o per aiuto si sono resi disponibili passando una serata con i piloti della comunità.
Un ringraziamento anche a chi si è collegato in party con i ragazzi per aiutarli con la strategia e a tutti coloro che si sono fatti sentire sul forum per spronare i propri compagni di team !

Grazie a tutti ragazzi :cuore: :clapclap:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost, Speri_Patrick, dilegge97, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122, FiT_Reiyel, X_Fab_13X, FiT_Lewis44
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 9 Mesi fa #49049

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Ci tenevo a dirvi che mi spiace per la poca disponibilità che ho mostrato per questa FE. All'inizio ho avuto piu tempo ma è stato dato (giustamente) spazio ad altri piloti perchè le prime gare erano di una certa importanza. Poi per le gare successive ho avuto davvero poco tempo per allenarmi,quindi non mi sono nemmeno proposto in quanto non serve a nulla correre impreparati in questo tipo di competizione.
Per il resto faccio i complimenti a tutti quelli che hanno corso,avete dato il massimo e ci avete fatto divertire,se non fosse stata per un po di sfortuna di troppo avremmo sicuramente portato a casa il titolo.
5 Anni 9 Mesi fa #49061

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.