Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

giuls_498 : In ogni caso piacere, io sono Giulio Romano e sfortunatamente corro con f1 2018 su xbox one...
20/09/2018 - 23:14
giuls_498 : Signori, se avete bisogno di un moderatore per la gara di pre season della prossima settiamensettimana al 50%, io dovrei esserci?
20/09/2018 - 23:12
paseku : Perfetto. Grazie mille :)
20/09/2018 - 18:32
F1ITALIAN_ANDRE : Ciao PASEKU, aggiungimi alla play (nick F1ITALIAN_ANDRE). Stasera se puoi collegati alle 21.00,sarò on line.
20/09/2018 - 18:13
SimoSigno95 : Ragazzi, paseku aveva già dato disponibilità nel topic per collaborare. È un’ottimo cronista!
20/09/2018 - 15:55
paseku : Ciao a tutti. C'è bisogno di qualche telecronista?

20/09/2018 - 15:52
Lopensky : Gianky ti onsiglio di aprre una discussione nella sezione apposita per parlare di argomenti che richiedono più spazio di quanto ne offre questa chat ;)
18/09/2018 - 11:40
Gianky.23 : Rinnovo il mio problema col g29 :praticamente mentre gioco il volante va in automatico nella schermata home o share
18/09/2018 - 11:01
Gianky.23 : Soprattutto quando giro il volante
17/09/2018 - 23:49
Gianky.23 : Si esatto
17/09/2018 - 23:47

The shoutbox is unavailable to non-members

FECL 2018 - FINALS (RACE 1) Italian Grand Prix (24/05/18)

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa #48619 da Gilles27
Ma no Giuseppe. Io credo che tu abbia fatto una gara impeccabile e non era facile con i due MD veramente tosti. Se ci pensi, per un'inezia, un taglio in meno e 3" di penalità anziché 6", ora vedresti la tua gara sotto una luce diversa. Non so se fai altre gare ma qui vedo solo due esperienze in 100%, Baku e Spa (con splendida vittoria) e tenere la concentrazione per 53 giri su quei cordoli che sono un agguato ad ogni giro non è per niente facile. Ti faccio perciò i miei complimenti. Ti ammiro molto.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Lewis44

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa #48620 da FiT_Lewis44

Gilles27 ha scritto: Ma no Giuseppe. Io credo che tu abbia fatto una gara impeccabile e non era facile con i due MD veramente tosti. Se ci pensi, per un'inezia, un taglio in meno e 3" di penalità anziché 6", ora vedresti la tua gara sotto una luce diversa. Non so se fai altre gare ma qui vedo solo due esperienze in 100%, Baku e Spa (con splendida vittoria) e tenere la concentrazione per 53 giri su quei cordoli che sono un agguato ad ogni giro non è per niente facile. Ti faccio perciò i miei complimenti. Ti ammiro molto.

Grazie mille! Cmq si, prima di questa, le mie uniche gare in una 100% sono state proprio quelle che ho disputato come wildcard in pro. Alla fine sono abbastanza soddisfatto per la gara che ho fatto perché sono riuscito a tenere lo stesso passo di Davide in gran parte della gara e per me questo significa molto perché girare sullo stesso passo di un fenomeno come Davide mi rende veramente felice. Sono solo un po' rammaricato per qualche taglietto di troppo dovuti un po' alla tensione... Purtroppo non correvo più una gara da gennaio(proprio quella di SPA in pro) e quindi potete capire che non è stato facile per me ritrovarmi a gareggiare con così tanti piloti veloci dopo così tanto tempo dalla mia ultima gara.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Gilles27

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa #48621 da FiT_ALONSO71
Hello guys, I pass through here to congratulate you for the victory! See you at Spa!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, Hiroshi, Lopensky, SimoSigno95, MisterX_1122, FiT_Reiyel, FiT_Lewis44

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa #48624 da Emys72
Bella gara ma soprattutto grande strategia,bravi ragazzi.
Giuseppe ti rifarai caso mai a Malesia

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa #48626 da Lopensky
Ottima prestazione ieri, complimenti a tutti per la gara fatta! :ok: :clapclap:

asddd

Di più
3 Mesi 3 Settimane fa - 3 Mesi 3 Settimane fa #48628 da dilegge97
Complimenti ragazzi per la gara di ieri! Strategia perfetta e passo mostruoso! :clapclap: :knife:

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill