Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

El_Bonato_96 : spero di avere una possibilità anche se non sarò sicuramente ancora al livello degli altri, già Austin mi piace di più di Ungheria
21/06/2018 - 23:41
Patrick_Speri_ : Per gara 2 sono invertiti i primi 10, non tutti i classificati al traguardo (a meno che i classificati siano 10 o meno)
21/06/2018 - 22:35
Raffaello_92 : si Luciano, si fa gara 1 con distanza 25%, dopo gara 2 con distanza 50% e senza qualifiche, se sei arrivato ultimo in gara 1 parti primo
21/06/2018 - 22:13
luciano18190 : salve ragazzi nella summer league ci sono due gare ma sono nello stesso giorno?
21/06/2018 - 17:09
BorgioneJR95 : Presa visione
21/06/2018 - 10:05
F1ITALIAN_ANDRE : Per la Master ancora è presto, scriveremo tutto nel topic dedicato
19/06/2018 - 12:32
F1ITALIAN_ANDRE : No Dark :) Al momento solo Project Cars 2
19/06/2018 - 12:31 1
F1italian_Clark : Scusate se ho scritto 2 volte ma mi usciva che non l'aveva inviato
19/06/2018 - 12:29
F1italian_Clark : Buongiorno vorrei sapere come fate a fare le scuderie per la master?
19/06/2018 - 12:28
Darkwolfz368 : Ciao a tutti, mi chiamo luca e volevo sapere se c'erano degli eventi/campionati su gt sport
19/06/2018 - 12:16

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 3) Azerbaijan Grand Prix (16/05/18)

Di più
1 Mese 6 Giorni fa #48475 da X_Fab_13X
X_Fab_13X ha risposto alla discussione Re:FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 3) Azerbaijan Grand Prix (16/05/18)
Complimenti ai ragazzi per ieri sera
Solida gara per tutti ;)
Volevo fare soprattutto i complimenti ad ernesto per il podio pensando da dove era partito
Ora testa alle finali
#GoFiT

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 6 Giorni fa #48476 da Hiroshi
Hiroshi ha risposto alla discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 3) Azerbaijan Grand Prix (16/05/18)
Prima di tutto grazie allo staff per avermi dato la possibilità di rappresentare il FiT.
Personalmente mi ero trovato bene con la pista fin dai primi giri di test facendo sempre pochi errori, quindi ieri, visto l'obbiettivo finale unicamente legato al prendere bandiera, non ho rischiato nulla; forse solo in qualifica dove a causa della solita tensione (Sport League style xD) ho cannato il primo tentativo e tirato su di qualche decimo il secondo.
La gestione dei primi giri è stata ottima e per me divertentissima, tutti e 3 in scia recuperando i piloti davanti e staccando quelli dietro, peccato qualche errore di Luca che ci ha fatto perdere la coda di Ernesto e concesso a Gaet di avvicinarsi.
Dopo l'ala rotta di Luca mi dedico al ritmo gara senza sbagliare fino all'ultimo stint, qui peccato il duello prolungato con Quini e Talema poiché nonostante la bagarre ferrata il distacco da Gaet è passato da 35 secondi dopo la sosta a 9 secondi sul traguardo, se avessi passato subito Quini mi sarei evitato le sportellate con Talema e forse mi sarei potuto giocare la posizione su Gaet, ma così è andata a finire.
Bella esperienza sia per il gaudio che per le idee future in attesa di vedere cosa sarà il prossimo capitolo di F1.
Mi unisco ai ringraziamenti nei confronti di tutti i piloti che tra test e gare ufficiali stanno rappresentando il sito nel migliore dei modi in questo torneo, mi raccomando spingete nelle finali, io mi affaccerò nei test per gommarvi la pista :ahaha:

Vi lascio gli highlights della mia gara dove ho perfettamente emulato le prestazioni di Badoer nel 2009
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Lopensky, TF1–ALONSO

Di più
1 Mese 5 Giorni fa #48479 da F1ITALIAN_FLAMIN
F1ITALIAN_FLAMIN ha risposto alla discussione Re:FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 3) Azerbaijan Grand Prix (16/05/18)
Non il massimo , il passo lo avevamo tutti e tre, ma l’allenamento scarseggiava. Una volta visti i ritiri di Gaet e Paquito ho pensato solamente a portare la macchina in fondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
1 Mese 5 Giorni fa #48501 da MisterX_1122
MisterX_1122 ha risposto alla discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 3) Azerbaijan Grand Prix (16/05/18)
Lascio gli Hightlights per chi vuole

Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Hiroshi, TF1–ALONSO

Tempo creazione pagina: 0.716 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill