Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_MARK17 : questo per quanto riguarda master e prime, mentre per Pro e Sport risultano inserite nei profili tracks dei piloti
15/10/2018 - 16:55 1
F1ITALIAN_MARK17 : per quanto riguarda il tracks, le statistiche del primo gp non sono visibili ancora perchè i risultati del tracks sono sospesi (fino al referto finale
15/10/2018 - 16:54 1
F1ITALIAN_MARK17 : Grazie Patrick per le utili segnalazioni ! Piano piano sistemiamo tutto :cool
15/10/2018 - 16:50 1
Patrick_Speri_ : Le statistiche tracks di tutti i piloti di questo 1° GP sono finite in "altri eventi" e non su "formula 1"
14/10/2018 - 21:27
Patrick_Speri_ : Segnalo che la pole e il momentaneo 3o posto che ho fatto venerdì mi è stata messa sui risultati degli eventi singoli invece che di campionato
14/10/2018 - 20:37
emazo1 : Tra quanto escono i risultati della sport ??
13/10/2018 - 14:18
Patrick_Speri_ : Segnalo che nella sezione "RISULTATI PRIME" l'ordine delle gare è sparso
13/10/2018 - 10:02
SaettaSaettante : Spero bene, mi dipsiacerebbe saltare gia la prima Open... Che figura ci farei
12/10/2018 - 20:25
Lopensky : Intende dire "Vediamo X Factor" per chi non avesse inteso :asd
12/10/2018 - 18:18
F1ITALIAN_ANDRE : Vediamo :)
12/10/2018 - 14:51 1

The shoutbox is unavailable to non-members

FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 3) Azerbaijan Grand Prix (16/05/18)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Mesi 4 Settimane fa #48441 da F1ITALIAN_ANDRE
Ciao ragazzi, ringraziamo in primis tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità per gli utili test in particolare Fab Emys e Giuseppe grazie davvero per l'interesse dimostrato :clapclap: Il team (compresa la riserva) sarà composto da Misterx, Flamin ed Hiroshi, Nicola complice il tuo poco allenamento sarai riserva, Se ancora non lo avete fatto registratevi su FE e create il profilo FiT. In bocca al lupo per stasera.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X, FiT_Lewis44

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 4 Settimane fa #48452 da FiT_Lewis44
Daje raga, si va in finale!! Innanzitutto complimenti ad Ernesto per il gran podio conquistato e complimenti anche a Raffaele e a Luca per aver portato la macchina a traguardo, nonostante le poche prove fatte! #ForzaFiT
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi

Di più
4 Mesi 4 Settimane fa #48453 da dilegge97
Complimenti per la qualificazione alle finali!!!! Lavoro straordinario dei ragazzi in pista! Complimenti ad Ernesto per il podio a Raffaele per il gran passo messo in mostra e per la grande intelligenza in pista e a Luca che nonostante le poche prove è riuscito a disputare un ottima gara girando sui tempi della top 5. Ora sotto con le finali!! #ForzaFiT
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi

Di più
4 Mesi 4 Settimane fa #48462 da SAVASTAN94
Ernesto coppola shalalalala Ernesto coppola shalalalala Ernesto coppola
Complimenti per le finali conquistate e complimenti anche ad hiro e luca per la gara fatta
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, MisterX_1122

• F1ITALIAN_MARK17
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Mesi 4 Settimane fa - 4 Mesi 4 Settimane fa #48464 da F1ITALIAN_MARK17
Davvero complimenti per il lavoro di squadra che avete fatto :clapclap:
Ernesto in versione Superman :terzo: che poi diventerà senza sorprese :secondo:
Raffaele ha corso in maniera prudente ma non sono mancati i bei duelli, ma più importante il gioco di squadra con Luca quando avevano dietro uno dei Simu :clapclap: Luca hai portato punti a casa, potevi arrivare anche qualche posizione più in alto ma le poche prove hanno condizionato un po' la prestazione, ma va bene così :ola:
Grazie di nuovo ai piloti che hanno partecipato alle Semifinali e ci hanno consentito di arrivare con un ottimo margine di vantaggio per questa gara e a tutti i piloti che hanno partecipato ai test :clapclap:
Adesso in Finale, dove ci sarà da divertirsi :knife:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, Hiroshi, Lopensky, X_Fab_13X, FiT_Lewis44

Di più
4 Mesi 4 Settimane fa #48471 da MisterX_1122
Ieri sera gara solida. Non ho commesso nessun errore e ho portato la macchina integra al traguardo. In qualifica mi sono innervosito un bel po quando ho notato la desincronizzazione con lo spagnolo, infatti il primo tentativo è andato malissimo. Poi una volta ai box ho resettato il cervello e sono partito per il secondo tentativo. 1.40.6 non il mio best ma con meteo nuvoloso nn riuscivo a mandare le gomme in temperatura.
Partenza tranquilla anche perché mi sono trovato lo spagnolo di traverso in pista. Per i primi giri resto dietro quini poi sul rettilineo tento un attacco all'interno lui allunga la staccata e perde il controllo io passo e per poco non centra luca che veniva da dietro. Il resto della gara l'ho passato a driblare la macchina desincronizzata e ad evitare i cadaveri che facevano sponda sui muri.

Unico errore fatto da me e dal muretto è stato quello di non rispondere subito alla sosta di Salvatore_Aloj (Delta), ma complice il fatto che "il gioco è bello" a fine q il bot mi fora l'anteriore dx quindi mi fa partire con ss nuove ed automaticamente non ho ss nuove per la fine della gara, quindi mi era venuto in mente a fine t2 di rientra per mettere s nuova e fare gli ultimi giri con la s invece che ss ma la risposta dal muretto era titubante allora ho proseguito con la stategia di inizio gara.

Ringrazio il team per la fiducia. Ora preparo Spa...
Ringraziano per il messaggio: Lopensky

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill