You are not allowed to view shoutbox.

FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

  • Messaggi: 532
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Io credo che tocchi a dilegge a questo punto
5 Anni 11 Mesi fa #47963

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Confermo quello detto da emys
Va molto forte...posso confermare
Dai luigi ;)

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #47968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 601
Vi ringrazio tantissimo ragazzi ma credo che la cosa migliore da fare, per rispetto e correttezza nei confronti di tutti i ragazzi che hanno dato la loro disponibilità a partecipare, sia quella di fare il test. Abbiamo un margine di errore praticamente nullo, non si può più sbagliare quindi è giusto valutare tutti quanti perché c’è bisogno di gente veloce e preparata per fare bene lunedì prossimo.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da dilegge97.
5 Anni 11 Mesi fa #47969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

Ciao Ragazzi, scusate il ritardo, giornata pesante a lavoro...... Mi tengo disponibile per correre a Suzuka, da domani inizio gli allenamenti.... ci vediamo in pista per il test, buona serata
#keepfightingmichael
5 Anni 11 Mesi fa #47975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

L'appuntamento con il primo test è per domani sera Giovedì per le 21.30
Appuntamento aperto a chi ha riservato la disponibilità fino ad oggi, in particolare chiediamo la presenza di Savastan, Prost e Nicofiore, ma anche dei ragazzi (prenotati fino ad ora nel topic) che vogliono partecipare seriamente al test, indicando la loro presenza qua nel topic entro domani.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 11 Mesi fa #47977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Dato che ho avuto poco tempo sti giorni ho prpvaro pocchissimo e quindi so di non avere prestazioni adeguate alla competizione,se riesco cmq partecipo volentieri all'allenamento:)
5 Anni 11 Mesi fa #47984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

Ieri è stato effettuato il primo test per la gara di Lunedì sera, un ulteriore test sarà effettuato questa sera per le 21.30 circa (e per chi c'è anche nel pomeriggio).
Io non penso di riuscire ad esserci, ci sarà MisterX che si è reso disponibile per seguire l'allenamento.

Savastan e Prost sono confermati per la gara, vista l'assenza di ieri di Nicofiore per il momento resta in sospeso il terzo posto, anche se ci aveva confermato un paio di settimane la sua presenza...
Invitiamo Dilegge e Fab (oltre a Nicofiore) agli allenamenti di questa sera (o anche nel pomeriggio), entro oggi o al massimo domani, dobbiamo avere il team ufficiale + riserva per il GP di Lunedì :ok:

Per qualsiasi aggiornamento utilizziamo questo topic !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 11 Mesi fa #48003

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

Come ha anticipato Mark invitiamo tutti coloro che hanno dato disponibilità a presentarsi stasera per l'ultimo test. Nel caso alcuni di voi, giusto per correttezza nei confronti degli altri piloti, non possano più presenziare o non fossero più interessati fatecelo sapere nel topic. Grazie.
Stasera ci sarò anche io con Misterx.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 11 Mesi fa #48006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
A tutti quelli che "non voglio prendermi la responsabilità"...

Se non correte voi il team sarà costretto a schierare Lopensky_88. :dry:
Sentiatevi responsabili di non aver corso semmai. :rosso:


*fine dello sfogo epiko finito male*

#daje :knife:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Hiroshi, Gilles27, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 11 Mesi fa #48007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Risposta da Speri_Patrick al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

Posso partecipare anche io stasera? In queste sere la connessione mi sembra migliorata. Se vedo mi dà problemi come l'ultima volta, mi faccio ancora da parte senza comprottere il test a nessuno.
5 Anni 11 Mesi fa #48009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Certo, a stasera.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 11 Mesi fa #48010

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Vista la situazione dopo la prima gara,con l impossibilita di partecipare di nico e davide "toccherebbe" a me propormi per questa gara,ma martedi ho una verifica davvero importante a scuola e non me la sento di correre la sera prima..
Scusate veramente ragazzi..buona fortuna
federico pizzato
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 11 Mesi fa #48012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

Io non posso partecipare perché ho corso la prima gara , Nico si era reso disponibile
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 11 Mesi fa #48013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Risposta da Speri_Patrick al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

Vorrei ringraziarvi per avermi permesso di allenarmi con voi ieri sera, mi sono divertito molto :asd:
Siete davvero veloci, i test di ieri mi sono serviti anche per imparare di più come sfruttare queste vetture, perché osservare i migliori da vicino è sempre utile.
Oltretutto, da segnalare che la mia connessione sembra tornata alla normalità, e personalmente era la cosa a cui tenevo di più.

Sarà una lunga estate in attesa della stagione 2018, dove l'obiettivo per me sarà guadagnarmi un posto in uno dei campionati 50%.

A presto ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, X_Fab_13X
5 Anni 11 Mesi fa #48014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FECL 2018 - PHASE 1 RACE 2) Japan Grand Prix (23/04/18)

Il team per Gara 2 delle qualificazioni di domani sera (Lunedì 23 Aprile ore 21) sarà composto da:
-Savastan
-Prost
-Dilegge
-Fab (riserva)

(Ho bisogno dei vostri nick sul forum di FE e dei Nick Psn con FiT_ che userete )

Ringraziamo la disponibilità fornita dai ragazzi (anche quelli che hanno partecipato ai test).

Sarà una gara difficile quella di domani, ma l'importante sarà dare il massimo e rimanere concentrati, con la volontà di ottenere il miglior risultato per il team !

Abbiamo apprezzato l'interesse di coloro che si sono interessati, dalla semplice presenza data per un test o anche solo da un messaggio di incitamento per i propri compagni, fino alla presenza in gare ufficiali. Grazie ragazzi :clapclap:

La partecipazione attiva della comunità, la volontà di correre ed impiegare il proprio tempo per preparare queste gare e di portare in alto i colori di FiT va al di là della competizione o della velocità fine a sé stessa, perchè alla fine è questo il bello di queste gare, divertirsi passando un po' di tempo in compagnia e competendo in pista in emozionanti gare con i migliori piloti e team europei della comunità di F1... per tutto il resto c'è l'eSports :pazzo: :patpat: :ciao:

Buona gara ai nostri piloti FiT, divertitevi e date tutto in pista :ola:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, SimoSigno95, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 11 Mesi fa #48026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.