You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da IL_Tiaprince_97 al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Problemi sui server psn, stanno già lavorando ma nn sanno le tempistiche
DEL
2 Anni 8 Mesi fa #69224
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Vediamo se più tardi torna in funzione, vi terremo aggiornati in caso contrario :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
2 Anni 8 Mesi fa #69225

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da IL_Tiaprince_97 al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Allora vanno leggermente lenti ad alcuni però i problemi sono stati risolti, vi mando lo screen per conferma
DEL
2 Anni 8 Mesi fa #69226
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Risposta da LucaDAmico al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Stasera non saro presente ho il turno troppo presto domani :(
2 Anni 8 Mesi fa #69227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Anche io come Luca assente domani ho il turno più lungo e devo svegliarmi presto :(
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
2 Anni 8 Mesi fa #69228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Risposta da LucaDAmico al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Messaggio eliminato
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da LucaDAmico.
2 Anni 8 Mesi fa #69229

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

mi riferisco a danieleplay come a tutto il resto della comunity, che sono delle social non lobby pubbliche o addirittura campionati in corso. capisco la voglia di mettersi in mostra, ma TRA DI NOI almeno un minimo di rispetto in pista ci deve essere, non che mi ritrovo di nuovo un ala rotta solo per il semplice fatto che " faccio la curva perchè tanto non ce nessuno ". non ho tempo di nerdare perchè per fortuna ho un lavoro. ma quel poco che riesco a fare non lo voglio rovinare per ste stupidaggini.
il resto lascia il tempo che trova.
ps: non è fonte di polemica ne rimprovero ma solo e soltanto da osservare per fare più attenzione in futuro specialmente nei campionati, se non si riesce a capire ed a imparare da ora poi sarà troppo tardi. alla prossima.
e bravo luigi piagnone 2 giorni e piangere e fa podio.:D
Ringraziano per il messaggio: IL_Tiaprince_97, GianluCocu
2 Anni 8 Mesi fa #69230

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da IL_Tiaprince_97 al topic FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Buonasera sono totalmente d'accordo con Giovanni e aggiungo anche che più giriamo tutti insieme, meglio ci prepariamo al Campionato. Quindi non c'è bisogno di battagliare, perdere tempo in lotte che a ora non servono a niente.
Invece per quanto riguarda la gara di stasera mi sono divertito, nuovi dati per la preparazione alla stagione e ringrazio i ragazzi che erano in party con me della compagnia.
È un ringraziamento anche a Mark, per avermi dato la possibilità di fare l'host e devo dire che la lobby è stata molto bella, pulita e se dovesse servire per altre Social a disposizione sempre.
Alla prossima Buona serata a tutti.
DEL
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da IL_Tiaprince_97.
2 Anni 8 Mesi fa #69231
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 261

Risposta da KaiserMatt27SF al topic Re:FiT Social Race (GP RUSSIA) - 22.07.2021 (F1 2021)

Dopo le grandissime difficoltà a Silverstone (day 1 e pioggia) e a Monza (cordoli infami), finalmente in questa gara sono riuscito a trovare un feeling migliore con gioco, ovviamente ancora non sono soddisfatto e c’è ancora tanto da lavorare ma c’è una luce in fondo al tunnel… qualifica da concretizzare meglio (sarei partito quarto se il gioco non mi avesse annullato il giro per millimetri invece che settimo), passo gara ancora non ottimale e costante ma siamo ancora agli inizi. Bello il duello con Andreex, peccato aver danneggiato il fondo poco prima di fare il primo attacco se sarei riuscito a fare gap e arrivagli davanti visto il vantaggio di gomma. (Tra parentesi per come si stava sviluppando la gara stavo facendo un pensierino al podio ma vabbè ahah)

Lascio la sintesi della mia gara (per Silverstone e Monza ho preferito evitare di editare video):
;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
2 Anni 8 Mesi fa #69232

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
L'ultima gara corsa seriamente su F1 era stata quella di Abu Dhabi con le F2, avevo quindi bisogno di riprenderci un pò la mano visto che ultimamente avevo girato veramente poco. E devo essere sincero è andata meglio delle mie previsioni. In q faccio il best cosa che mi succede raramente e riesco a partire in P2. In gara scatto meglio di Re e riesco a stare al comando della gara per una decina di giri, complice anche il suo testacoda poco dopo avermi passato. Con le tante neutralizzazioni della gara riesco a chiudere in P2. Ancora tanto lavoro da fare, sia perché la fisica del gioco proprio non riesco a farmela piacere sia per uno scarso feeling col volante. Nel complesso una bella serata utile per capire alcune cose in vista della pre season. Ci vediamo alla prossima social!
2 Anni 8 Mesi fa #69238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.