You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race: GP Italia (Monza) 50% - 31.08.2018 (F1 2018)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993
C'è un errore di trascrizione nel primo post,
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: Completo
Chiaramente la traiettoria è disattivata :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 7 Mesi fa #50144

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Qualifica:
Buon giro anche se non riesco a mettere insieme i tre settori
Gara:
Parto bene ma nella seconda curva mi ritrovo la macchina in folle, forse una scalata di troppo mio errore, mi ritrovo nella ghiaia
Riparto dalla 4 posizione ritornando in prima
Provo lo strappo ma con la scia era molto difficile andare via
Purtroppo un contatto lag con la ruota posteriore mia e l' anteriore di alonso (non c è stato alcun contatto tra le ruote,ma ho sentito una botta dietro peccato) ci ritrova a ripartire dalle retrovie
Bello il recupero, buono il passo delle medie, spettacolare la lotta negli ultimi giri
Pensavo di averne nell ultimo rettilineo prima della parabolica ma nell ascari alonso era veramente veloce
Dispiace per Luigi che era primo
Ne avrà di occasioni! ;)
Complimenti a dovi per la vittoria ;)

Ci vediamo in pista ;)


Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 7 Mesi fa #50146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Dopo il poco indicativo test sotto il diluvio di Spa, finalmente una gara tutta asciutta.

QUALIFICHE: Non riesco a ripetere le prestazioni del pomeriggio (1'20,2), e con 1'20,8 sono 12° su 16 partecipanti.

GARA: Decido di partire con le soft per allungare il primo stint. Lo scatto al via è pessimo, mi intraverso molto. In curva 1 si crea un imbuto pazzesco, e sono quello che ci rimette di più: sono ultimo. Cerco di impostare il mio ritmo, e, complici anche errori altrui, recupero diverse posizioni durante la gara. Chiudo 9°, non male visto come si era messa alla partenza.

Questa gara è stata anche molto utile per me per capire come usare l'ERS, che fa davvero una gran differenza.

Ora la testa è alla Pre-Season, in attesa (appuntamento a mercoledì) di conoscere circuito e gruppo da affrontare nel tentativo di essere al via dei campionati ufficiali.
5 Anni 7 Mesi fa #50148

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Beh, prima gara in assoluto in questa community. Parto 14° (terzultimo) dopo una qualifica per me molto relativa, dato che non conoscevo niente di questa pista. Preso un setup e via :) .

Gran gara, ho fatto un bel recupero, finire 5° è stata una vera sorpresa, ma almeno in gara andavo piuttosto bene. Son riuscito a gestire bene le gomme, sono soddisfatto. Peccato per il podio sfiorato, se non avessi attaccato scrax all'ultimo giro, avrei conservato il margine sufficiente (causa 3 secondi di penalità) per arrivare 3° .

Ma va bene comunque, mi sono molto divertito in tutti i duelli che ho fatto, aggressivi ma molto corretti.

Alla prossima!
Simdriver dal lontano 2006.
5 Anni 7 Mesi fa #50149

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Piccolo riassunto della mia gara.
Parto dalla sesta casella grazie ad un giro buono ma non eccezionale. In gara cerco di stare lontano dai guai e ci riesco, grazie ad una partenza accorta. Metto su un bel passo con le super e mi metto in scia di Marco senza attaccarlo per non perdere tempo sugli inseguitori. Al pit monto le soft per arrivare fino alla fine con un po’ di prestazione in più rispetto alle medie. Riesco a gestirle veramente bene e raggiungo Dovi che era in testa alla gara. Ci stavamo studiando tutti e 2 a vicenda pronti per un finale al cardiopalma in volata per giocarci la vittoria......peccato che la mia connessione Fastweb decide di mollarmi proprio sul più bello e di saltare (pur mantenendo la spia accesa sul modem, bah). Già prima della partenza mi ha dato lo stesso problema è non è la prima volta che mi capita. Cercherò di far luce sulle cause e di risolvere il prima possibile. Peccato perché sarebbe stato un finale divertente sia per me e Dovi in pista sia per coloro che ci stavano guardando. Faccio i complimenti a Dovi per la vittoria e il passo che ha avuto per tutta la gara, gestione fantastica!! E faccio i complimenti anche a Marco che come al solito si conferma super costante anche con pochissime ore di gioco sulle spalle con il nuovo titolo. E complimenti infine anche a Fabio che ha dimostrato tutta la sua velocità nelle prime fasi di gara prima dell’incidente per colpa di un contatto lag.
Ci vediamo alla prossima (connessione permettendo)
Ciaooooo
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 7 Mesi fa #50150

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Good qualy, I was able to make a good turn that placed me in first position. Fab's good-start and then don't know then because he went to the gravel. Turn 5 If I remember a mistake of connection between Fab and I makes us stay in the gravel with broken flaps (shock that really did not exist). After that point was to trace the number of possible positions to the last laps that were not suitable for cardiac, excellent battle between Fab and me, we came both giving the maximum we had and luckily I could get ahead and staying with the third Position that seeing what happened in the race is really very gratifying. In short, excellent battle with Fab and as always all the pilots very clean! See you next!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 7 Mesi fa #50151

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
One question, why in the live several pilots including me are seen with strange movements, too exaggerated, is a problem of the servers?
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 7 Mesi fa #50152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Qualifica: Sbaglio i primi tentativi tagliando all'Ascari, poi riesco a fare un 1.20:0 che mi fa scattare dall'ottava posizione. Felicissimo per questo mio piccolo risultato visto che gli avversari erano tutti di livello e partire da metà gruppo con una griglia del genere è soddisfacente.
Passando alla gara purtroppo non posso dire la stessa cosa.
Parto abbastanza bene e in curva 1 sto molto attento, purtroppo però qualcuno mi prende da dietro e rompo l'ala tamponando la vettura davanti la mia. Da lì ovviamente perdo posizioni su posizioni nonostante avessi il passo per rimanere in Top 10 e la cosa mi fa al quanto demoralizzare visto che venivo passato con estrema facilità.
Dopo il Pit tento in tutti i modi di ricucire il gap con le medie ma al giro 13 esagero all'Ascari toccando il cordolo sulla sinistra in uscita e rompo la sospensione sulle barriere.

Dispiace aver iniziato l'anno così, ci tenevo particolarmente ma si fa esperienza anche in questa maniera.

Alla prossima! ;)
..
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Evilfire96.
5 Anni 7 Mesi fa #50153

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Deluso e arrabbiato con me stesso,non è possibile fare questi errori ancora oggi dopo tanto tempo...
Qualifica non male,parto dalla 4a casella.
Sbaglio la partenza,mi parte via la macchina in accelerazione al via in 4a marcia e quasi vado a muro,mi rimetto in traiettoria e vengo speronato da evilfire e quasi rifinisco a muro,per il nervoso arrivo lungo in curva 1 dopo aver perso una marea di posizioni e spacco l'ala. Gara buttata,riparto ultimo e nonostante la sosta in piu chiudo 10°,con un passo gara notevole che sicuramente mi avrebe consentito di lottare per le prime posizioni. Avevo preparato bene la gara e l'ho buttata come un pollo. Che mi serva di lezione.
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 7 Mesi fa #50154

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Bèh non aver provato per niente non è andata malissimo anche se la mia più rosea aspettative era finire almeno nono :).
Buona ma niente di particolare la prima parte di gara la seconda un completo disastro. Devo capire almeno come passare sui cordoli :D
concludo dicendo che, con Best che non ci correvo dai tempi di F1 2014 e project cars è stato bello tenerlo dietro per un pò :D.
vi lascio gli highlights della gara.
5 Anni 7 Mesi fa #50155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
È vero che siamo ad inizio stagione, e che è "soltanto" una social race,ma sono veramente contento per questa vittoria.
Sapevo di avere dover fare una buona qualifica per piazzarmi la davanti e non lasciar sfuggire Alonso e fab, e proprio nell'ultimo tentativo riesco a strappare un 19.2 che mi vale il terzo posto in griglia.
In partenza me ne sto tranquillo, decidendo di non forzare ne attacchi ne difese, restando in scia.
1 ad 1 i miei avversari si autoeliminano ed al giro 7 mi ritrovo in testa e decido di rientrare per togliermi queste stramaledette gomme rosse.
Quando ho visto Luigi montare le soft, sapevo che mi sarebbe venuto a prendere, così ho gestito ers e carburante. Difatti a 5 giri dalla fine ero pronto a battagliare con lui e ci saremmo sicuramente divertiti e scannati fin sul traguardo. Peccato davvero, ma avrà tempo e modo per rifarsi.

Complimenti a tutti per la gara,spero di esserci per Austin, e se non sarà così, ci rivedremo direttamente in pre season
.
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 7 Mesi fa #50157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Yeah i also have seen some strange movements by the cars during the live, i hope is a problem of the servers O__O
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 7 Mesi fa #50158

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
RISULTATI





Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
5 Anni 7 Mesi fa #50159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Scopro un ora prima della gara che dovevo correre grazie ad un messaggio privato di Alessandro (Alexpilotino) che ringrazio infinitamente, ci avevo perso le speranze.. gioco preso il pomeriggio prima e pochissime prove fatte.. trovo reyel poco prima della gara che mi fornisce setup e indicazioni su strategia (grazie pure a te bidone), e mi avventuro in una gara in quel di Monza.. in qualifica ci ho messo un Po a fare il tempo, che arriva all ultimo giro 1.19.4.. partirò 5.. in gara la partenza è caotica e vado leggermente lungo tamponando dowipower. Per fortuna nulla di grave.. purtroppo All uscita trovo feb piantato e sono costretto a frenare. Inizio a gestire (male) l ers e mi rendo conto dj essere molto più lento dei piloti davanti.. riesco grazie alla loro lotta a riaccodarmi e iniziare qualche sorpasso.. incredilmente mi ritrovo primo.. al 10 giro monto le medie e da qui inizio a soffrire.. le staccate erano completamente diverse! Alla fine dei conti chiudo secondo consapevole che avevo il passo per arrivare 6 o 7.. c è tanto da lavorare ma sono fiducioso.. complimenti a tutti, sopratutto a dilegge, dowipower, fab, Alonso, reyel che sono stati velocissimi! Un enorme piacere correre nuovamente con Bestpa,ci feci il mio primo campionato contro nel 2012 su f1onlinemotorsport e ricordo che andava come un treno!

Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, FiT_Reiyel, X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
5 Anni 7 Mesi fa #50165

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Gara regolare x quelle che sono le mie capacità .
Qualche errore di troppo ma tutto sommato gara divertente.
Complimenti a Dovipower x la vittoria.
.
5 Anni 7 Mesi fa #50166

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.