Banner FiT 2019

Proposta per disconnessioni in Qualifica

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Mesi 3 Settimane fa #46640 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica

zampy92 ha scritto: Non mi sembra di essere offtopic, ho scritto a uno staffer, un direttore di gara e oltre a aver preso merda addosso non vi è stato comunicato nulla.....
io non ho menzionato la gara della prime. Sto parlando in generale.
Ma dato che L hai tirata fuori te come già detto io sono caduto nel caricamento e a voi è risultato dopo. Non sono manco salito in auto, durante il caricamento del logo f1 si è bloccato ed è uscito dal gioco. Nel regolamento non c è scritto nulla per questo lo chiedo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ho appena risposto sull'episodio che ti è capitato in Prime Zampy. Dovesse ripresentarsi una nuova situazione e con le stesse modalità, verrà applicato nuovamente il regolamento di venerdi' sera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 3 Settimane fa #46643 da zampy92
Risposta da zampy92 al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica

F1ITALIAN_ANDRE ha scritto:

zampy92 ha scritto: Non mi sembra di essere offtopic, ho scritto a uno staffer, un direttore di gara e oltre a aver preso merda addosso non vi è stato comunicato nulla.....
io non ho menzionato la gara della prime. Sto parlando in generale.
Ma dato che L hai tirata fuori te come già detto io sono caduto nel caricamento e a voi è risultato dopo. Non sono manco salito in auto, durante il caricamento del logo f1 si è bloccato ed è uscito dal gioco. Nel regolamento non c è scritto nulla per questo lo chiedo.

Ti ho appena risposto sull'episodio che ti è capitato in Prime Zampy. Dovesse ripresentarsi una nuova situazione e con le stesse modalità, verrà applicato nuovamente il regolamento di venerdi' sera.

La mia domanda era: le q sono considerate da quando sei nel box o da quando parte la stanza? Nel regolamento non c è scritto
Perché se sono considerate da quando entri nel box nel mio caso voi avete visto che ci sono arrivato ma in realtà non è stato così.... quindi sono caduto prima che iniziasse la q

• Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
9 Mesi 3 Settimane fa #46648 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica

Non mi sembra di aver lanciato escrementi a nessuno, anzi ho cercato di darti spiegazioni, che però mi è parso te non volessi accettare. :dry:

Ti ho detto come la pensavo e ti ho invitato - visto che non ti stava bene cio che dicevo - a farti avanti e chiedere informazioni in sedi opportune, manifestando anche eventuali dubbi o facendo proposte per migliorare il regolamento se secondo te era possibile farlo.

Non vedo perche dovevo farmi io portavoce della tua richiesta, peraltro non condividendola. Non mi sembra di aver mai detto che mi sarei fatto onere di perseguire questa "battaglia" al posto tuo. :dry:

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill