Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_MARK17 : Ragazzi, sto per creare la stanza, il tempo di finire l'installazione della patch
19/10/2018 - 21:15
SimoSigno95 : Il primo appuntamento sarà tra due lunedì, il 29
19/10/2018 - 20:53 1
Jacopo Dros : Buonasera ragazzi! La open dovrebbe iniziare i primi di Novembre giusto?:)
19/10/2018 - 20:37
19/10/2018 - 19:46
Lopensky : *insomma
19/10/2018 - 19:32
Lopensky : È un pronostico insonne :ahsisi:asd
19/10/2018 - 19:32
Patrick_Speri_ : Ah ok, grazie per la delucidazione
19/10/2018 - 16:40
MisterX_1122 : non ci sono problemi nel tracks patrick, è la gara di stasera quella che vedi come ritiro, è stata inizializzata ma non ci sono ancora i risultati
19/10/2018 - 15:37
Patrick_Speri_ : Io per esempio ne ho corsi 9 senza ritiri, il tracks dice 10 con un ritiro. Però quel GP non esiste se si apre la lista gare in dettaglio
19/10/2018 - 08:15
Patrick_Speri_ : Ciao! Segnalo un errore nel tracks, sia mio che di altri piloti: nelle statistiche della sezione F1 risulta un GP in più con ritiro
19/10/2018 - 08:14

The shoutbox is unavailable to non-members

proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

Di più
9 Mesi 5 Ore fa #45859 da F1ITALIAN_Prost
Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic proposta modifica format campionato F1 2017 Master League
Sono pienamente d’accordo sia sulla SC che per le qualifiche complete, è da inizio campionato che ne parliamo con Ganu per le qualifiche complete, molto più intriganti e bisogna essere molto attenti per quanto riguarda le strategie e le gare saranno molto più strategiche e divertenti con diverse strategie in pista. Penso che il campionato ormai sia praticamente scritto, perché non chiudere la stagione con qualche spettacolo in più...... #sottoconitest
Ringraziano per il messaggio: FiT_Magic89, FiT_Alesi, F1ITALIAN_LELO
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Mesi 4 Ore fa #45862 da Lopensky
Eccetto che poi tra una sessione di Q e l'altra si bugga la stanza è bisogna rifare tutto daccapo, oppure partire con una situazione gomme ben diversa che finisce col favorire qualcuno piuttosto che altri.. :asd:

Viste le condizioni del gioco ha senso togliere la SC è probabilmente anche il giro di formazione.. ma aggiungere "cambi di sessione" temo comporterà tonnellate di problemi in piu.. basta pensare alle disconnessioni per dire.. :dry:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Kaiser
  • FiT_Alesi
  • Avatar di FiT_Alesi Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #45892 da FiT_Alesi

Lopensky ha scritto: Eccetto che poi tra una sessione di Q e l'altra si bugga la stanza è bisogna rifare tutto daccapo, oppure partire con una situazione gomme ben diversa che finisce col favorire qualcuno piuttosto che altri.. :asd:

Viste le condizioni del gioco ha senso togliere la SC è probabilmente anche il giro di formazione.. ma aggiungere "cambi di sessione" temo comporterà tonnellate di problemi in piu.. basta pensare alle disconnessioni per dire.. :dry:

nel remotissimo caso che si dovesse bloccare in q1 o q2 o q3 non vedo un grosso problema si fa la griglia personalizzata usando i risultati dell ultima sessione valida e via
Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #45895 da Lopensky

F1ITALIAN_ALESI ha scritto: nel remotissimo caso che si dovesse bloccare in q1 o q2 o q3 non vedo un grosso problema si fa la griglia personalizzata usando i risultati dell ultima sessione valida e via

"Remotissimo" :asd:

Comunque usando i risultati dell'ultima sessione valida si rischia seriamente di penalizzare qualcuno, dato che in qualifica completa bisogna gestirsi gli pneumatici. Magari uno ha fatto in brutto tempo in Q3 pensando di risparmiare gomme per le sessioni successive e poi si trova a partire dodicesimo.

Ovvio che una soluzione si può sempre trovare.. ma magari pensiamoci prima che ci si ritrovi a dover applicare in gara regole che poi non piacciono :P
Di più
8 Mesi 4 Settimane fa - 8 Mesi 3 Settimane fa #45896 da F1ITALIAN_Kaiser
Risposta da F1ITALIAN_Kaiser al topic proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

F1ITALIAN_ALESI ha scritto:

Lopensky ha scritto: nel remotissimo caso che si dovesse bloccare in q1 o q2 o q3 non vedo un grosso problema si fa la griglia personalizzata usando i risultati dell ultima sessione valida e via

Si ma sempre nel remoto caso ti rompi di nuovo le balle a rifare la stanza ecc ecc... da fuori mi pare che il gioco è abbastanza instabile e più che aggiungere a mio parere conviene semplificare , andando a colpire quello che in genere crea poi bug. Quindi le priorità sono : eliminare la SC e forse il giro di formazione. Inoltre un altra priorità è bandire gli stream non ufficiali...che guarda caso (mi pare a monaco) quando i piloti concentrarono la loro connessione solo su ps4 (e su pc per chat vocale) non ci sono stati gravi debacle ... poi per il resto come preferite ma almeno i punti che ho citato consiglio siano regole ufficiali.

Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #45897 da F1ITALIAN_LELO
Risposta da F1ITALIAN_LELO al topic proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

F1ITALIAN_Kaiser ha scritto:

F1ITALIAN_ALESI ha scritto:

Lopensky ha scritto:
nel remotissimo caso che si dovesse bloccare in q1 o q2 o q3 non vedo un grosso problema si fa la griglia personalizzata usando i risultati dell ultima sessione valida e via

Si ma sempre nel remoto caso ti rompi di nuovo le balle a rifare la stanza ecc ecc... da fuori mi pare che il gioco è abbastanza instabile e più che aggiungere a mio parere conviene semplificare , andando a colpire quello che in genere crea poi bug quindi eliminare la SC e forse il giro di formazione, questo dovrebbe essere la priorità. Inoltre un altra priorità è bandire gli stream non ufficiali..che guarda caso (mi pare a monaco) quando i piloti concentrarono la loro connessione solo su ps4 (e su pc per chat vocale) non ci sono stati gravi debacle ... poi per il resto come preferite ma almeno i punti che ho citato consiglio siano regole ufficiali.

Gli stream non ufficiali ci sono stati pure a Monaco, e anche in altre gare dove non ci sono stati problemi molto probabilmente i party erano presenti

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill