You are not allowed to view shoutbox.

proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814


Libero di non crederci ma questa idea io la proposi già l'anno scorso PARA PARA, penalità comprese. Quindi con me sfondi una porta aperta in merito.
Purtroppo anche su questo ci sono dei punti negativi che quando la proposi mi vennero esposti e devo dire che han senso.
E'una buona idea, ma presenta delle problematiche di fondo che la rendono abbastanza complessa da attuare e problematica da usare, fidati.

I giudici devono fare i giudici, i piloti devono fare i piloti. Le vie di mezzo vanno evitate come la peste.. ;)
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 2 Mesi fa #46052
L\'Argomento è stato bloccato.
  • FiT_Alesi
  • Avatar di FiT_Alesi Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Il furbetto della qualifica può sempre farlo , le regole ci sono già adesso e non ne aggiungerei altre , l’unica forse è il controllo dei giri del q1 e q2 , li ahimè non si può far diversamene , quindi andrebbero controllati come adesso il primi 3 più 2 con il sorteggio .
Le penalità resterebbero uguali ad adesso ma se uno viene beccato in q1 2 e 3 si sommerebbero .
Resterebbe immutato il rientro dopo il crash che deve avvenire entro (qui accorcerei )2 minuti dal termine del q3.




Inviato da Porto San Giorgio città premiata con la Bandiera Blu 2017
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 2 Mesi fa #46054
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
sinceramwnte non sono d accordo , si dovrebbero caricare 3 giri con il rischio di avere migliaia di penalità e una classifica stravolta a fine gara . Inoltre gli admin avrebbero 20 minuti ( circa ) di video da visionare in più per categoria . Invece di snellire e rendere facile il tutto diventerebbe un processo ogni dopo gara . Se ne potrebbe parlare per L anno prossimo magari con una rivisitazione del regolamento anche sui tagli . In ogni caso questo gioco ci insegna che L anno prossimo per qualsiasi cosa si dovranno fare un bel po’ di test , anche per i cali di frame..
6 Anni 2 Mesi fa #46062
L\'Argomento è stato bloccato.
  • FiT_Alesi
  • Avatar di FiT_Alesi Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

la proposta vale solo per la master e naturalmente chi deve postare sia q1 sia q2 che q3 posta solo l’ultimo giro valido ottenuto
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 2 Mesi fa #46079
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 879
Mi diceva olivier che loro con le qualifiche complete non hanno mai avuto i problemi che abbiamo noi.. è caduto dalle nuvole quando gli ho spiegato tutte le problematiche che sorgono da un re-join! Nel loro campionato sia in F1 che F2 (in quest' ultimo sono in 20) chi cade può automaticamente rientrare e a quanto dice non ci sono MAI stati problemi.. a questo punto la domande nasce spontanea.. non saranno le qualifiche brevi ad avere dei problemi?
Ringraziano per il messaggio: LELO27, AndreaGinka
6 Anni 2 Mesi fa #46089
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

Ricordo che ci parlai ad inizio stagione, anche loro avevano svariati problemi di lagne disconnessioni. Gli dissi che probabilmente le dissincronie si creavano nei cambi di stanza e caricamento ripetuti che accadevano con il metodo delle qualifiche complete . Non so se poi hanno fatto delle prove in merito ma non ci siamo più sentiti e quindi suppongo non avessero avuto più problemi. Ovviamente da quando ci siamo parlati di patch ne sono state rilasciate diverse, quindi non so se con quelle abbiano sistemato qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 2 Mesi fa #46093
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 879
Aggiornamenti Olivier:
mi ha spiegato che l'ultimo problema con il Re-Join (e a quanto dice ne sono capitati diversi in questi ultimi 3 mesi), è stato a inizio novembre.. in Q3 il loro pilota perse la connessione e il gioco anziché posizionarlo in P10 lo posizionò in pole position.
Questo problema mi ha specificato che non è più successo e crede che con le ultime patch sia stato risolto...
Da novembre loro non hanno avuto alcun problema di nessuno genere e grazie ai piccoli accorgimenti che ci ha spiegato sta andando tutto bene. Gli ho chiesto se secondo lui il problema sia solo nella qualifica breve ma non mi ha saputo dare con certezza una risposta.
6 Anni 2 Mesi fa #46103
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

Beh ottimo! È bene avere il suo parere visto che è tutta la stagione che effettuano le qualifiche con questo format.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 2 Mesi fa #46109
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60

Risposta da Matteo_Pittaccio al topic proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

Assolutamente a favore delle qualifiche complete. Condivido, inoltre, l'idea di togliere la Safety Car.
6 Anni 2 Mesi fa #46129
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

La SC è già stata tolta ;) :ok:
6 Anni 2 Mesi fa #46133
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic proposta modifica format campionato F1 2017 Master League

Abbiamo seguito attentamente ogni messaggio di queste 9 pagine di topic.
Vi ringraziamo per il feedback sulle qualifiche complete (per chi ancora non lo sapesse, la safety car già è stata abolita prima del weekend di Monza come comunicato nel relativo topic).
Cambiare il regolamento a campionato in corso è qualcosa che ci riserviamo esclusivamente per problemi del gioco o per motivi eccezionali, in questo caso non crediamo che ce ne siano le condizioni.
Inoltre potrebbero venirsi a creare ulteriori complicazioni, alcune di queste manifestate da alcuni piloti che già hanno postato il loro parere contrario al nuovo format delle qualifiche complete (per questa stagione).
Detto questo, terremo in considerazione la possibilità di provare ufficialmente queste qualifiche complete nei prossimi eventi singoli, in vista dei prossimi campionati o competizioni europee.
Il topic per la proposta di modifica verrà chiuso, però per qualsiasi ulteriore feedback potete usare il topic ufficiale del gioco
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 2 Mesi fa #46134
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.