Banner FiT 2019

Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #40975 da bruschino83
Risposta da bruschino83 al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
Appurato che essendo nuovo non posso partecipare alla pre sesson....ma comunque potrò prendere parte alla open 2017?? Giusto??
Se si...le iscrizioni quando avverranno???
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #40978 da OCIREDEF-13
Risposta da OCIREDEF-13 al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
Purtroppo mi sono iscritto tardi e non ho fatto in tempo a partecipare alla Formula Open 2016 che era già conclusa.
Aspetterò la Open 2017, anche a me interessa sapere quando partirà e presumo sia uguale alla Open 2016?
Calendario di 6 gare e partirà dopo la Pre-Season?
Un'altra cosa, partecipando alla Open si ha la possibilità di sostituire eventuali Piloti di Campionati ritirati. Significa che la Open finirà prima dell'inizio dei Campionati?Oppure si sostituiscono eventuali ritirati in corso di Campionato?
Grazie

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #40979 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
Sono domande a cui dare una risposta ora potrebbe risultare prematuro dato che potrebbero esserci delle modifiche ai regolamenti da qui all'inizio dei campionati. Per sapere come funziona adesso ti invito a leggere i regolamenti attuali. In ogni caso la Formula Open parte dopo la PreSeason, e probabilmente anche dopo i campionati. Attualmente i piloti Open possono essere scelti come sostituti di eventuali piloti assenti in un campionato ufficiale, il che permette a chi corre la Open di fare un bel pò di esperienza. ;)

Di più
1 Anno 4 Mesi fa #41722 da Dedde99
Risposta da Dedde99 al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
Come posso iscrivermi alla prime?

Di più
1 Anno 4 Mesi fa #41725 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Sarà possibile partecipare alla prossima Pre-season di F1italianteam su F1 2017 solo avendo corso nei campionati ufficiali F1 2016 (o titoli precedenti) oppure avendo preso parte alle gare di Formula Open durante la stagione.

Inoltre in fase di iscrizione alla prossima Pre-season lo Staff si riserva la possibilità di non prendere in considerazione le iscrizioni di piloti con recidività di ritiri nei Campionati, discontinuità di presenza, comportamenti ostili nella comunità.

Se non hai già corso nei nostri campionati dello scorso anno dovrai iniziare partecipando alla Open. Da li potrai avere ottime occasioni di metterti in mostra e fare esperienza, ed accedere (anche in corsa) ai campionati ufficiali, dapprima come sostituto occasionale e magari in caso di necessità e/o possibilità anche come sostituto fisso.

;)

Di più
1 Anno 4 Mesi fa - 1 Anno 4 Mesi fa #41741 da Advanceapple
Risposta da Advanceapple al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017
spero che mi perdoniate ma sono al quanto confuso su dove scrivere, abbiate pazienza.
come scritto ho fatto da sostituto a giustino su f1 2014 fino alla fine della stagione, più una gara pre-season 2015- Open dello stesso anno.
Potete farmi sapere se posso prendere parte alla pre-season?
vi ringrazio e scusate i tanti topic.

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill