You are not allowed to view shoutbox.

Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017 è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

La stagione F1italianteam su F1 2016 si sta concludendo, in vista della nuova stagione di Campionati, lo Staff ha deciso di rendere pubbliche già da adesso le modalità di partecipazione ai prossimi campionati FiT.

La Pre-season inizierà a Settembre e sarà fondamentale per poter partecipare ai Campionati, senza la quale sarà possibile partecipare solo nei mesi successivi a campionato in corso dopo aver partecipato alle gare della Formula Open.

Sarà possibile partecipare alla prossima Pre-season di F1italianteam su F1 2017 solo avendo corso nei campionati ufficiali F1 2016 (o titoli precedenti) oppure avendo preso parte alle gare di Formula Open durante la stagione.

Inoltre in fase di iscrizione alla prossima Pre-season lo Staff si riserva la possibilità di non prendere in considerazione le iscrizioni di piloti con recidività di ritiri nei Campionati, discontinuità di presenza, comportamenti ostili nella comunità.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, DavideF1, FabioMax, FiT_Kaiser-MS, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino, Emys72, FiT_ALBERTO222, LegendRokiF1, FiloBelle, Patrick_Campana, Mornon, Hiroshi e 8 altre persone hanno anche detto grazie.
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 10 Mesi fa #39825

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

ma se decidessi di iscrivermi x la sport o prime o pro calcolando che ho corso solo una gara open non concludendola posso iscrivermi?se si potrei partecipare sapendo benissimo che posso garantirvi la metà sicuro delle gare(e forse con una bottarella di ..... qualcosa di piu)o sono fuori?giusto per sapere cosi evito di buttare soldi per giocarci solo off line.ciauu
6 Anni 10 Mesi fa #39828

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Risposta da Lopensky al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Da quanto ho avuto modo di vedere nella tua pagina del tracks rispondi a pieno al requisito

"Sarà possibile partecipare alla prossima Pre-season di F1italianteam su F1 2017 solo avendo corso nei campionati ufficiali F1 2016 (o titoli precedenti) oppure avendo preso parte alle gare di Formula Open durante la stagione."

Ciò detto dubito che al momento ci siano gli estremi per poter garantire al 100% l'accesso alla PreSeason a qualcuno. Effettivamente non si sa neanche chi si iscriverà e quanti saranno a partecipare.. :D
6 Anni 10 Mesi fa #39830

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

É scritto in maniera molto chiara, ti ha detto tutto Lorenzo. Chi è davvero interessato, correrà Michele.
6 Anni 10 Mesi fa #39832

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Mi sembra più che giusto,non tanto perché non si vogliano nuovi iscritti ma per dare la precedenza a chi è già qui da mesi con costanza anche senza essere nei campionati ufficiali,ed evitare lo spiacevole fenomeno dell'arrivo di migliaia di sconosciuti iscritti dell'ultimo momento che poi spariscono quando non vengono ammessi nei campionati o addirittura vengono ammessi e corrono poi a targhe alterne.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, LELO27, zampy92
6 Anni 10 Mesi fa #39834

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Risposta da Lopensky al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Infatti... In ogni caso chiunque voglia partecipare ai campionati l'anno prossimo è ancora in tempissimo ad iscriversi e correre delle gare di Formula Open. Basterebbe già questo per poter avere la possibilità di accedere alla Pre-Season 2017.

Quindi un iscritto che volesse provare a cimentarsi in un Campionato FiT l'anno prossimo è il caso che si smuova da subito e si faccia vedere in Open qualora non l'avesse ancora fatto.. ;)
6 Anni 10 Mesi fa #39839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Ok molto chiaro
Andrea Belfiore
6 Anni 10 Mesi fa #39867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Io posso iscrivermi eventualmente alla Pre season oppure non mi considerate per via di quel ban? In quel caso cosa potrei fare?
6 Anni 8 Mesi fa #40897

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Ciao, non avendo corso ne' in Open (l'ultima gara è stata la settimana scorsa) ne' nei Campionati su F1 2016 la Pre-season non la puoi fare. Il ban é finito da un pezzo, non c'entra.
6 Anni 8 Mesi fa #40899

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Risposta da ITA_FRANCY_7 al topic Re:RE: Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Salve, io quest'anno per motivi di connessione non ho potuto correre. In questa estate mi attiveranno la fibra quindi potrò ritornare a correre. Leggendo il regolamento però ho notato che possono partecipare solo chi ha partecipato a un campionato su f1 2016 o versioni precedenti o alla open 2016... Io ho partecipato alla open 2015 (quindi dovrei essere fuori) e alla summer 2015. Potrei partecipare o starei fuori?
6 Anni 8 Mesi fa #40937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:RE: Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Ciao Francy idem come per Fisichella non avendo corso alcuna gara nella scorsa stagione della Open (l'ultima gara è stata la settimana scorsa) ne' nei Campionati su F1 2016 non potrai partecipare alla Pre-season. Ci vediamo in Open su F1 2017 :)
6 Anni 8 Mesi fa #40943

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Va benissimo, grazie mille andre, ci vediamo alla prima gara di open f1 2017 :)
6 Anni 8 Mesi fa #40945

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da bruschino83 al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Appurato che essendo nuovo non posso partecipare alla pre sesson....ma comunque potrò prendere parte alla open 2017?? Giusto??
Se si...le iscrizioni quando avverranno???
Grazie!!!
6 Anni 8 Mesi fa #40975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Risposta da OCIREDEF-13 al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Purtroppo mi sono iscritto tardi e non ho fatto in tempo a partecipare alla Formula Open 2016 che era già conclusa.
Aspetterò la Open 2017, anche a me interessa sapere quando partirà e presumo sia uguale alla Open 2016?
Calendario di 6 gare e partirà dopo la Pre-Season?
Un'altra cosa, partecipando alla Open si ha la possibilità di sostituire eventuali Piloti di Campionati ritirati. Significa che la Open finirà prima dell'inizio dei Campionati?Oppure si sostituiscono eventuali ritirati in corso di Campionato?
Grazie
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da OCIREDEF-13.
6 Anni 8 Mesi fa #40978

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Risposta da Lopensky al topic Modalità Iscrizione Campionati FiT F1 2017

Sono domande a cui dare una risposta ora potrebbe risultare prematuro dato che potrebbero esserci delle modifiche ai regolamenti da qui all'inizio dei campionati. Per sapere come funziona adesso ti invito a leggere i regolamenti attuali. In ogni caso la Formula Open parte dopo la PreSeason, e probabilmente anche dopo i campionati. Attualmente i piloti Open possono essere scelti come sostituti di eventuali piloti assenti in un campionato ufficiale, il che permette a chi corre la Open di fare un bel pò di esperienza. ;)
6 Anni 8 Mesi fa #40979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.