You are not allowed to view shoutbox.

REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016 è stato creato da F1ITALIAN_MARK17


REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016
ART. CONTENUTO
1 STRUTTURA CAMPIONATI
2 CALENDARIO E ORARI
3 IMPOSTAZIONI LOBBY
4 SISTEMA PUNTEGGIO
5 VETTURE E PILOTI
6 SOSTITUZIONI E RITIRI PILOTI
7 LIMITI DELLA PISTA
8 SAFETY CAR
9 VIDEO QUALIFICA
10 RITIRI E DISCONNESSIONI
11 LICENZE - PENALITA' - RECLAMI
12 APPELLI
13 SORPASSI
14 LAG ED ERRORI DI CONNESSIONE
15 NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO
16 ISCRIZIONI POST PRE-SEASON


● 1) STRUTTURA CAMPIONATI:

1.1 I campionati partiranno la settimana del 10 Ottobre.
1.2 I giorni definitivi dei campionati F1ITALIANTEAM saranno i seguenti:

-Lunedì SPORT LEAGUE 50%
-Lunedì PRIME LEAGUE 50%
-Martedì PRO LEAGUE 100%
-Giovedì MASTER LEAGUE 100%

● 2) CALENDARIO E ORARI:

2.1 Il calendario dei tornei si può trovare insieme a tutte le statistiche relative ai campionati nella barra menu' del sito sotto la voce "CAMPIONATI", oltre che sul forum nelle sezioni dedicate ai campionati.
2.2 Le gare dei campionati saranno tutte quelle previste dal calendario FIA
2.3 I piloti dovranno farsi trovare online alle 21.20 ed attendere l'invito dell'host. La partenza avverrà entro e non oltre le 21:35 salvo casi eccezionali, da comunicare sul forum. Dopo tale orario, sarà avviata la lobby e i piloti potranno entrare nel corso della qualifica.

● 3) IMPOSTAZIONI LOBBY

OPZIONE SESSIONE:

● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: VARIABILE
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: VARIABILE
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE

AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO

RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO

IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SAVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE

● 4) SISTEMA PUNTEGGIO

4.1 Il sistema di punteggio sarà quello riportato nella seguente scala:
1st to 10th: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1 punti

4.2 Classifica Costruttori:
Verranno sommati i punteggi di ogni pilota appartenente alla squadra (sostituti compresi).

● 5) VETTURE E PILOTI:

5.1 Le scuderie saranno formate seguendo l’ordine di arrivo del precedente campionato piloti. Sarà creato un topic per ciascun campionato nel quale, seguendo l’ordine di arrivo dello scorso campionato (la lista sarà postata dallo Staff), i piloti sceglieranno vettura e compagno (tranne alcune teste di serie selezionate dallo staff, che non potranno scegliersi a vicenda)

5.2 Non sono consentiti cambi di vetture o di piloti durante il corso del campionato salvo patch o riconosciuti e provati problemi alla vettura.

● 6) SOSTITUZIONI E RITIRI PILOTI:

6.1 Non sono ammessi ritiri dai campionati, a prescindere dalla motivazione verranno comunque presi provvedimenti disciplinari (tenendo in considerazione la recidività dei piloti) che andranno a penalizzare il pilota, oltre alla sospensione della Licenza.

6.2 I piloti sono tenuti ad essere presenti a tutte le gare del campionato, ma nel caso in cui dovessero esserci degli imprevisti, saranno consentite 7 sostituzioni per scuderia, seguendo le seguenti modalità:

6.2.1 MASTER LEAGUE:
I migliori 3 piloti classificati nel GP svoltosi al Martedì della PRO potranno essere scelti, da un pilota della scuderia Master, come sostituto (non saranno possibili sostituzioni consecutive da parte dello stesso pilota).

6.2.2 PRO LEAGUE:
Un pilota della scuderia Pro potrà scegliere uno tra:
-i migliori 3 piloti classificati nel GP svoltosi al Lunedì della SPORT (non saranno possibili sostituzioni consecutive da parte dello stesso pilota).
-i primi 5 piloti in classifica generale della Formula Open (se in corso in quel momento)

6.2.3 SPORT LEAGUE:
Un pilota della scuderia Sport potrà scegliere uno tra i primi 5 piloti in classifica generale della Formula Open (se in corso in quel momento)

6.2.4 PRIME LEAGUE:
Non sono previste sostituzioni in questa categoria.

6.3 Le sostituzioni dovranno essere comunicate nel topic della gara sul forum entro le 21 del giorno stesso.
6.4 Qualunque tipo di comunicazione di assenza dalla gara, a mezzo social e/o privatamente e non tramite forum nel relativo topic di gara, non sarà presa in considerazione e porterà ad un provvedimento disciplinare.

● 7) LIMITI DELLA PISTA:

7.1 I piloti sono tenuti in ingresso curva (chicane comprese) a mantenere almeno 2 ruote dentro il tracciato (linea bianca compresa, non oltre).
Qualora i giudici dovessero riscontrare un guadagno da parte del pilota nell'uscita di pista, sarà valutato come taglio.

7.2 Il direttore di gara designato potrà attribuire penalità di taglio curva secondo le seguenti fasce:
0-3 tagli: nessuna sanzione
4-7: +7 secondi
8-11: +15 secondi
12+: squalifica

7.3 I giri presi in considerazione saranno segnalati nel topic di gara dopo la conclusione del GP, il pilota dovrà postare i giri richiesti entro le 72 ore successive la conclusione dell'evento (entro le 23.59).

● 8) SAFETY CAR e VSC:

8.1 Durante il regime di Safety Car, i piloti dovranno mantenere un’andatura non eccessivamente lenta, o in maniera tale da creare potenziali pericoli agli altri piloti.

8.2 Una volta accodati alla safety car, i piloti (compresi i doppiati) dovranno assolutamente mantenere le proprie posizioni.

8.3 Durante la fase di Safety Car o VSC, può capitare che il pilota si trovi nella situazione di delta time negativo, ricordiamo che dal momento in cui compare il delta, avete 12 secondi a disposizione per non ricevere una penalità.
Quindi sono ASSOLUTAMENTE vietati improvvisi rallentamenti che possono causare situazioni di pericolo.

8.4 Ciascuna monoposto dovrà mantenere una distanza minima dalla precedente pari ad una vettura.
Al fine di evitare incidenti, i piloti dovranno evitare di fare accelerazioni o frenate brusche, in caso contrario se dovessero verificarsi incidenti sarà possibile fare reclamo e potranno esserci provvedimenti disciplinari, fino ad una sanzione in secondi sul tempo finale di gara.

8.5 Quando la Safety Car spegnerà le luci, il pilota di testa potrà dettare l’andatura e prendere tutto lo spazio necessario dalla Safety Car.

● 9) VIDEO QUALIFICA:

9.1 Dopo la gara saranno richiesti i video dei primi 3 giri veloci in qualifica, e dei 2 piloti sorteggiati dei rimanenti che hanno concluso un giro cronometrato.
I video richiesti delle qualifiche dovranno essere postati entro le 48 ore dalla conclusione della rispettiva gara (entro le 23.59)
Postare il video COMPLETO del giro di qualifica (quello migliore, partendo almeno dall'ultima curva del giro di lancio) utilizzando questo FORM .

9.2 La mancata o incompleta pubblicazione dei video richiesti comporterà l'attribuzione di una sanzione di punti sulla Licenza (vedi art.)

9.3 Non saranno richiesti video di qualifica a piloti che non hanno portato a termine la gara, se un pilota dovesse rientrare nei primi 3 in qualifica ne verrà sorteggiato un altro per la verifica.

● 10) RITIRI E DISCONNESSIONI:

10.1 Non è consentito ritirarsi o distruggere volontariamente la propria vettura (vale anche in qualifica), lo Staff ha facoltà di richiedere il video al pilota (da postare nel topic della gara entro 72 ore dalla conclusione dalla gara) e prendere provvedimenti disciplinari, fino all'attribuzione di punti penalità sulla Licenza.

10.2 Un pilota che perde la connessione con la stanza potrà rientrare secondo le modalità concesse dal gioco (nel menu’ della play cliccando sul nick PSN dell’Host alla voce PARTECIPA SESSIONE) , non è consentito rientrare come spettatori.

● 11) LICENZE - PENALITA' - RECLAMI:

11.1 Tutti i piloti selezionati per i campionati Master,Pro,Sport e Prime possiedono 12 punti Licenza (riportati nella pagina tracks).
11.2 I 12 punti Licenza saranno validi per tutta la stagione, ovvero dalla pubblicazione delle liste dei partecipanti ai campionati, fino alla successiva quando verranno ripristinati.
11.3 I giudici di gara potranno attribuire penalità che andranno ad influire sui punti Licenza secondo le seguenti modalità:

11.3a Incidente grave -3 punti (più sanzione in secondi)
11.3b Incidente al primo giro -3 punti (più sanzione in secondi)
11.3c Recidiva incidenti lievi nella stessa gara 3 punti
11.3d Condotta antisportiva -(2 a 5) punti
11.3e Mancata registrazione -2 punti (più 8 sec. Sport/Prime e 15 sec. Master/Pro)
11.3f Taglio in qualifica -1 punto (più sanzione in secondi)
11.3g Assenza non giustificata -2 punti
11.3h 3a assenza totale -2 punti
11.3i 6a assenza totale -5 punti
11.3j Uso attivo dell'auricolare quando non consentito -1 punto

11.3.1 Durante la durata di un GP non sarà possibile ricevere più di una sanzione per ciascuna voce sopra indicata.

Penalità (punti Licenza rimanenti)
8 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
4 punti = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo
0 punti = il pilota sarà sospeso per 1 gara

Una volta esauriti i 12 punti, al pilota verranno reintegrati (per 1 sola volta) ulteriori 7 punti, esauriti i quali il pilota perderà la licenza stagionale e sarà automaticamente escluso dal campionato


11.4 Le seguenti infrazioni (cumulabili) saranno sanzionabili con secondi da scontare in gara:

11.4a Incidente lieve
11.4b Doppio cambio di traiettoria
11.4c Cambio di traiettoria in frenata
11.4d Portare fuori strada un pilota
11.4e Sorpasso fuori pista

11.5 Le sanzioni in secondi che potranno essere attribuite saranno divise nelle seguenti fasce:

11.5a 5-10-15 secondi per la Sport
11.5b 5-10-15 secondi per la Prime
11.5c 10-20-30 secondi per la Master
11.5d 10-20-30 secondi per la Pro


11.5.1 Se un pilota riceve una penalità ma non porta a fine la gara, la sanzione verrà scontata al GP successivo.

11.6 Le penalità 11.3a, 11.3b, 11.3c, 11.4a, 11.4b, 11.4c, 11.4d, 11.4e saranno sanzionabili esclusivamente a seguito di una disputa.

11.7 Le dispute dovranno essere compilate tramite QUESTO form entro 48 ore dalla conclusione della gara (entro le 23.59). I piloti chiamati in causa (e non), possono inserire il loro punto di vista selezionando la disputa in QUESTO form e cliccando su “Fornisci la tua versione”, entro 72 ore dalla conclusione della gara (entro le 23.59).

11.8 Chi commette un’infrazione e butta qualcuno fuori, non è tenuto ad aspettarlo perchè comunque potrà essere penalizzato a fine gara se dovesse essere creata una disputa.

11.9 E' possibile aprire una disputa in merito all'attribuzione di una penalità ritenuta ingiusta da parte del gioco, questo dovrà avvenire mettendo come colpevole “GIOCO” e fornendo nella descrizione una spiegazione valida, oltre al video chiarificatore. Il direttore gara valuterà se confermare o meno la penalità del gioco.

11.10 Tutti i video caricati nei form verifiche e appelli, dovranno avere l'ID PSN corrispondente all'utente che li ha caricati. Non è possibile inserire dispute per terzi. Qualora si dovessero verificare casi simili lo staff prenderà provvedimenti.

11.11 Ogni penalità attribuita alla gara successiva non si protrarrà per più di 1 gp (al quale il pilota però dovrà essere presente).
Non riguarda le penalità scaturite dall'esaurimento dei punti Licenza, vedi 11.3.1.

11.12 A seguito di una disputa, eventuali assunzioni di colpa da parte dei piloti potranno essere tenute in considerazione al momento di decidere possibili penalità, ma "sconti di pena" non sono ne vanno considerati automatici.

11.13 Qualora dovesse essere indicato un giro e/o un minutaggio video errato (in video che superano 2 minuti di lunghezza), l’utente incorrerà in un richiamo e successivamente in una penalità in punti licenza.

Per qualsiasi informazioni in merito al sistema dispute potete consultare il seguente TOPIC

● 12) APPELLI:

12.1 Un pilota potrà fare APPELLO esclusivamente nel caso di ulteriori chiarimenti in merito l’attribuzione della penalità nei suoi confronti.

12.2 L'unico modo per presentare appello è mandando un messaggio privato a F1ITALIAN_MARK17 or F1ITALIAN_ANDRE. Potrà essere inviato entro le 24 ore dalla pubblicazione del referto dei giudici di gara e la risposta avverrà sempre tramite messaggio privato sul forum.

12.3Ogni forma di contestazione o richiesta di spiegazione di una penalità in qualunque altra sede potrà essere oggetto di provvedimento disciplinare.

12.4 Il pilota che contesta una penalità dovrà fornire:
-nick psn
-penalità in oggetto
-punti del regolamento oggetto di controversia
-descrizione della richiesta di appello con annesse motivazioni (non è consentito inviare link a video o immagini, se non prove oggetto di disputa)

12.5 Per “APPELLO” intendiamo uno strumento di chiarimento per il pilota, che potrà ricevere così ulteriori spiegazioni in merito alla sanzione ricevuta, ma non sarà presa in considerazione nessuna rivisitazione della penalità inflitta (salvo per errori di trascrizione).

● 13) SORPASSI:

13.1 Prima di effettuare una manovra di sorpasso, il pilota che segue deve accertarsi di:

-Riuscire a fare la curva, lasciando spazio alla seconda vettura e mantenendo almeno 2 ruote in pista.
-Avere ALMENO le due ruote anteriori allineate alle ruote posteriori della vettura che lo precedere al momento in cui il pilota davanti ha appena iniziato ad impostare la curva.

13.2 Il pilota davanti non può effettuare (né accennare) evidenti cambi traiettoria in fase di frenata, in quanto ciò può portare ad una situazione di pericolo.

13.3 Nelle fasi di sorpasso è importante garantire la sicurezza nei confronti della vettura affiancata.

● 14) LAG ED ERRORI DI CONNESSIONE:

14.1 In caso di lag persistente da parte di un pilota, il Direttore-gara dovrà intervenire comunicando al pilota in questione l'obbligo di mettere il gioco in pausa e qualora non si verificassero miglioramenti, il ritiro immediato (distruggendo la macchina fuori dal tracciato).
In caso di mancato ritiro la Direzione si riserva di assegnare al pilota stesso una penalità nel dopo gara.

14.2 Problemi durante la sessione di qualifica:


-Nei primi 9 minuti -> la stanza verrà ricreata con qualifiche brevi.
-Nei restanti 9 minuti -> la stanza verrà ricreata con qualifiche immediate.

Se la sessione è conclusa e ci sono problemi nel passare fra una sessione e l'altra oppure si verificano problemi entro il 25% dei giri di gara (non completati), si utilizzerà la qualifica breve per far partire i piloti dalla stessa posizione della prima qualifica (stessa percentuale di gara originale).
Il direttore gara coordinerà il momento in cui le vetture devono attraversare la linea del traguardo, usando dei delta time (i piloti dovranno prestare attenzione alle direttive che verranno comunicate tramite auricolare).
Inoltre i piloti dovranno concludere il giro e rientrare ai box, a quel punto lo staff comunicherà di ritirarsi dalla sessione.

I piloti ritirati o disconnessi prima dell'interruzione potranno prendere parte alla nuova procedura di partenza, a patto si facciano trovare online e pronti a partecipare.
Vige l'obbligo per i primi 10 di mantenere le stesse mescole delle qualifiche (solo con mescole da asciutto).

14.3 Problemi dopo il 25% di gara completato:

-tra 25% e 60% dei giri previsti -> verrà ricreata la sessione di gara con la metà di giri previsti. ( * )
-tra ( 60% + 1) e 75% dei giri previsti -> non verrà ricreata la stanza e sarà mantenuto l'ordine di arrivo dell'ultimo giro completato di gara. (saranno attribuiti punti dimezzati)
-oltre il 75% -> non verrà ricreata la stanza e sarà mantenuto l'ordine di arrivo dell'ultimo giro completato di gara. (saranno attribuiti punti pieni)

Le gare potranno essere ricreate con un minimo di percentuale di giri pari al 50% della durata completa.

Non saranno contate le penalità del direttore gara del gioco, qualora la gara venisse fatta ripartire (contano solo quelle del direttore in stanza).

( * ) sara' effettuata la procedura di partenza lanciata senza obblighi di scelta mescola.

I piloti dovranno, entro 2 giri completi, ripristinare l'ordine di posizioni stabilito nell'ultimo giro percorso della gara interrotta.

14.4 Per problemi intendiamo una caduta di 5 piloti nell'arco di brevissimo tempo in stanza.
Lo staff si riserva di rifare la stanza (secondo le modalità sopra indicate) qualora dovessero verificarsi cadute di telecronisti/streamer o direttori gara, specialmente se impossibilitati a rientrare.

14.5 Qualora si verificassero problemi con il psn o fosse riscontrata dallo staff l'impossibilità di creare una nuova stanza entro le 23.15, la gara verrà interrotta e continuata (secondo le modalità sopra indicate) nella prima settimana di pausa dei campionati.

● 15) NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO:
* Ogni pilota è tenuto a tenere un comportamento civile per tutta la durata della manifestazione.

15.1 In fase di partenza i piloti sono invitati a mantenere la calma visto che la gara che li attende è discretamente lunga. Avranno sicuramente altre occasioni per tentare il sorpasso.
15.2 Nelle fase concitate della gara ogni pilota è invitato ad evitare attacchi forzati, per non procurare fare danni a sé e agli altri piloti in pista ed a sé stessi.
15.3 Dopo un'uscita di pista, il rientro è consentito solo in condizioni di completa sicurezza.
15.4 In qualifica i piloti che devono lanciarsi non devono ostacolare i piloti che sopraggiungono nel giro lanciato, perciò invitiamo a prestare le dovute attenzioni. (pena attribuzione penalità in secondi)
15.5 In fase di doppiaggio ogni pilota è tenuto a rendersi conto se sta sopraggiungendo una vettura più veloce voltandosi alle spalle con l'apposita telecamera posteriore e portarsi fuori traiettoria facendo capire a chi sopravanza che sta lasciando lo spazio per passare.
15.6 I doppiaggi dovranno essere effettuati nel punto più idoneo. Non è consentito in nessun modo da parte di chi doppia speronare il doppiato, ne tanto meno avvisarlo via voce..
15.7 Al momento dell'invito in stanza, tutti i piloti dovranno avere il microfono acceso per verificare la propria identità.
Durante il caricamento delle qualifiche, i piloti necessariamente dovranno spegnere i microfoni. In caso contrario e salvo comunicazioni di lag, qualsiasi altro intervento a voce sarà penalizzato (vedi art. Licenze), se reiterato porterà a provvedimenti disciplinari.
15.8 In qualifica è assolutamente vietato ritirarsi durante la sessione. Distruggere la vettura per abbandonare la sessione verrà penalizzato in egual modo (farà fede il video prodotto).
15.9 Non sarà permesso qualsiasi altro comportamento qui sopra non contemplato che si allontani dalla sana competizione e sportività che ognuno di noi deve mettere in campo per giocare ON LINE con altre persone. Quindi RISPETTO!

● 16) ISCRIZIONI POST PRE-SEASON:

16.1 Per quanto riguarda le iscrizioni pervenute oltre il termine ultimo dell’ 8 Settembre 2016, verrà creato un topic di piloti riserve che vorranno entrare a partecipare nei campionati in corso (Pro e Sport) in caso di posti disponibili.
16.2 Al raggiungimento di un numero sufficiente di piloti verrà riaperta la Formula Open, che si correrà il Mercoledì.


LO STAFF SI RISERVERA' DI MODIFICARE IL PRESENTE REGOLAMENTO NEL CASO IN CUI CE NE FOSSE BISOGNO.




CHAMPIONSHIP REGULATIONS

ART. CONTENTS
1 CHAMPIONSHIPS FORMAT
2 RACE SCHEDULE
3 SESSION OPTIONS
4 POINT SYSTEM
5 DRIVERS AND VEHICLES
6 DRIVER REPLACEMENTS AND DRIVER RETIRMENTS:
7 TRACK LIMITS
8 SAFETY CAR AND VSC:
9 QUALIFYNG VIDEO
10 RETIREMENTS AND DISCONNECTIONS
11 DRIVING LICENSES – PENALTIES – RECLAIMS
12 APPEALS:
13 OVERTAKES
14 LAG AND CONNECTION ERRORS
15 GENERAL RULES OF CONDUCT


1) CHAMPIONSHIPS FORMAT

1.1 All championships will start from october 10th.
1.2 The official days in which the champiosnhips will be raced are as follows:

-Monday SPORT LEAGUE 50%
-Monday PRIMA LEAGUE 50%
-Thurday PRO LEAGUE 100%
-Tuesday MASTER LEAGUE 100%

2) RACE SCHEDULE

2.1 The race calendar is available , jointly with all the statistics of the championships, in the Menù bar of the site , under the “CAMPIONATI” voice. It is also available on the forum in the dedicated sections for the championships.
2.2 The races are the same that are scheduled for the official FIA Formula 1 Championship.
2.3 Drivers must be online at 21.20 waiting for the host to invite theme in the race lobby. Race will start at least at 21.35 , except in special cases , that will be comunicated on the forum. After that hour the lobby will be started and the drivers who are not online will be able to join it during the qualifying session.




3) SESSION OPTIONS

-MAX NUMBER OF PLAYERS : Variable
– FREE PRACTICE: No
– QUALYFING : Short
– RACE LENGHT: 50% or 100%
– STARTING POSITION: Qualifying
– WHEATER: Random

DRIVE ASSISTS

ASSISTS RESTRICTION : Elitè
BREAK ASSIST: Off
ABS: Off
TRACTION CONTROL: Off
DYNAMIC RACE LINE: Off
GEARBOX: Manual
BOX ASSIST: Off

RACE SETTINGS:

AI DRIVER LEVEL: Expert
PARC FERME' RULES : On
VEHICLE DAMAGE : Simulation
SAFETY CAR : On
CORNER CUTTING STRINGENCY : Strict
FORMATION LAP : Off
RACE STARTS : Manual

4) POINT SYSTEM

4.1 Points for the race will be assigned as it follows:
1st to 10th : 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1
4.2 Constructor championship:
Every point earned by the drivers of one team (sobstituted included) will be added to the constructor championship standing.

5) DRIVERS AND VEHICLES

5.1 The teams will be formed by following the order the final standings of last year drivers championship. A tread will be created for every championship, following the list that will be posted by the staff, drivers will choose their car and ther team mate. The staff will also choose some driver seeded , those drivers will by unable to choose each other as team mate.

5.2 No car changes or driver changes are allowed during the championship. If a patch will create some kind of problem to a car the driver will be allowed to change is vehicle only if the problem will be tested and proved by the staff and by the other drivers.



6) DRIVER REPLACEMENTS AND DRIVER RETIRMENTS:

6.1 Retirment form the championship is not permitted. Independently for the motivation of the driver the staff will provide some disciplinary measures (considering the recidivity of the driver) together with the suspension of the License.

6.2 Drivers are invited to be present to everyrace of the championship. In case of some sudden absence every team will have 7 replacement that can be made during the championship.

6.2.1 MASTER LEAGUE :
Only the first 3 drivers classified in the thursday race of the PRO LEAGUE can be chosen, by a drivers of the MASTER LEAGUE, as a replacement. (The same driver can't be chosen as a replacement for 2 race in a raw).

6.2.2 PRO LEAGUE :
A PRO LEAGUE driver can choose:
-one of the first 3 drivers classified in the monday race of the SPORT LEAGUE (the same driver can't be choose as a replacement for 2 races ina a raw)
– picking one of the first 5 drivers of the FORMULA OPEN overall standing (if it's underway in that period)
6.2.3 SPORT LEAGUE:
A SPORT LEAGUE driver can choose his replacement by picking one of the first 5 drivers of the FORMULA OPEN overall standing (if it's underway in that period)

6.2.4 PRIME LEAGUE:
No replacements are allowed in this championship.

6.3 Replacements must be comunicated in the official topic of the race not more late that 21.00 of the race day.
6.4 Every kind of comunication of absence by using social networks or with a private message, and not by using the official topic of the race, will not be considered valid by the staff and the driver may incur in a desciplinary measure.

7) TRACK LIMITS

7.1 Drivers must maintain at least 2 wheel inside the track (white line included). If race directors may see a driver who's taking advantage while he's going out of the track limits, that will be signes as a corner cut.

7.2 The race director can assign penalties for corner cutting by using the following penalties:

0-3 cuts : no futher action
4-7 cuts: 7 seconds time penalty
8-11 cuts: 15 seconds time penalty
12 cuts or more : disqualification

7.3 The race director will post in the official race topic the lap in which some cuts has been revealed and the drivers will have 72 hours,afte the end of the race, to post a video of the laps requested by the race director. (within 23.59)

8) SAFETY CAR AND VSC:

8.1 Under Safety Car drivers must mantein a constant speed not too slow, in order to aoid any dangerous situation for him and the other drivers on track.

8.2 Once that everyone is behind the safety car , the drivers (lapped cars included) must retain their positions.

8.3 During safety car or VSC phases it may happen that a driver in front have a situetion of negative delta time. We remind you have 12 seconds to bring the delta back to positive and avoid a drive through penalty. Any sudden brake it's absolutely forbidden.

8.4 Evry driver must stay to a distance of 1 car from the car in front of him.
In order to avoid any crash drivers must avoid any kind of sudden brake or accelleration. Otherwise , if some accident may happen, it will be possible to make a complaint and some penalties may be assigned , even a time penalty that will be added at the fine race time.

8.5 When the safety car turn off the lights the driver who's leading will be free to take all the space he want from the safety car.


9) QUALIFYNG VIDEO

9.1 At the end of the race the first 3 fastest drivers of the qualifying session must post the video of their fastest lap , same thing will happen to other 2 drivers that will be sorted randomly. The video must be posted within 48 hours after the end of the race (within 23.59). The video must be posted starting from the last corner of the warm up lap and with no cuts by using this FORM .

9.2 If the driver will not post the video,or this one will be incomplete,he'll receive a sanction on his driving license.

9.3 If a Driver has not completed the race, even if he reached top 3 in qualifying, won't have to put his qualifying video.

10) RETIREMENTS AND DISCONNECTIONS

10.1 It is not allowed to retire or destroy the car volountarly during a session. The staff may ask to the driver the video of his retirment and , if necesserely , provide a penalty for the driver.

10.2 A driver who lost his connection will be able to re join the lobby by using the mode that the game has available (use the PSN friend list,click on the profile of the host and choose “Join the session”)

11) DRIVING LICENSES – PENALTIES – RECLAIMS

11.1 Every MASTER,PRO,SPORT and PRIME driver have a 12 points Driving License (wich you can find in the “Tracks” section of the site)
11.2 Those 12 points will be valid until the end of the season.
11.3 The race directors can infict to the drivers a series of penalties on the license of a driver. The penalties are ruledas it follows:

11.3a Serious accident -3 points (plus time penalty)
11.3b First lap accident -3 points (plus time penalty)
11.3c relapse of minor crashes in the same race -3 points
11.3d unsportsmanlike conduct from 2 to 5 points
11.3e failure to register the video requested by the marshalls -2 points (plus 8 seconds for SPORT/PRIME drivers and 15 seconds for PRO/MASTER drivers)
11.3f corner cutting in qualifying -1 pèoint (plus time penalty)
11.3g unjustified absence -2 points
11.3h 3rd absence -2 points
11.3i 6th absence -5 points
11.3j using headphones or microphones when it's not allowed -1 point

11.3.1 During a signel race it will be not allowed to receive more than one sanction for each of the penalties indicated up here.

Penalties (by licence points remained) :
8 points remained – 10 seconds of time penalty for the next race
4 points remained – Drivers will start from last position in the next race
0 points remained – driver will be suspended for one race

Once that all the 12 points will expire , the license will be “recharged” with 7 points (for one time only). If the driver will let expire these 7 points he will lose his license for the rest of the season and will be excluded for his championship.

11.4 Thge following infractions will maybe penalized with a time penalty at the edn of the race. These infraction can be accumulated during a signel race:

11.4a minor accident
11.4b Duble race line change
11.4c line change while breaking
11.4d take a driver out of the track
11.4e overtaking out of the track limits

11.5 Time penalties can be different from case to case and will depend from the championship the driver is racing in:

11.5a 5-10-15 seconds for SPORT LEAGUE drivers
11.5b 5-10-15 seconds fro PRIME LEAGUE drivers
11.5c 10-20-30 seconds for PRO LEAGUE drivers
11.5d 10-20-30 seconds for MASTER LEAGUE drivers

11.5.1 If a driver receive a penalty but he don't finish the race the penalty will be +èìapplied for the following race.

11.6 The penalties 11.3a, 11.3b, 11.3c, 11.4a, 11.4b, 11.4c, 11.4d, 11.4e will be applied only if a claim has been send by a driver who's been damaged.

11.7 Reclaims must be posted in this FORM within 48 hours from the edn of the race. If a driver want to defend froma claim he can post he's video defense within 72 hours from the end of the race.

11.8 If a driver occour in an crash he's not obliged to wait for the driver he hit. He'll be penalized anyway at the end of the race.

11.9 It is possible to make a reclaim against a penalty received by the game. The driver must post the video of the penalty he received and he'll have to indicate , as offeder , the game. The race director will decide if the penalty can be cancelled or confirmed.

11.10 Every video uploaded in the FORM dedicated to verifications , reclaims and appeals must be posted with the name of the driver wich is posting it. It is not possible to post reclaims for other drivers, otherwise the staff will take some measures for these drivers.

11.11 Each assigned penalty to a Driver for the following race will not extend for more than 1 gp (which the driver, however, must be present).
Does not concern the penalties resulting from the exhaustion of the points License, see point 11.3.1.

12) APPEALS:

12.1 A driver can make an appeal only if the staff need to have more details on a situation or a reclaim in which he's involved.

12.2 The only way to send an appeal is sending a private message to F1ITALIAN_MARK17 or F1ITALIAN_ANDRE. It may be send within 24 hours after that the official race director report has been posted, and the answer will be aswell given by Private messages in the forum.

12.3 Any kind of protest or request of explanations about a penalty in other ways will be declared invalid and may be subject to disciplinar mesures.

12.4 The driver that will contest a penalty must provide:
-PSN Nick
-penalty in question
-points of the rules that are involved in the appeal
–description of the appeal motivations (it is not allowed to sedn link to videos or images that are not object of the reclaim).

12.5 We created the appeal to be a fast way for the drivers who would like to have a more clear idea on a particular situation, so he can also receive better explanasions on the penalty he received but , anyway , the penalty will not be cancelled by the staff. The penalty can be revoked only in case of transcription error in the rules.

13) OVERTAKES

13.1 Before make an overtake the driver who's following must be sure to:
- be able to do the corner, leaving enought space to the other car and stay in the track limits
- having at least his front axe in line with the rear axe of the car in front of him in the moment in wich the driver in front is approaching the corner

13.2 The driver in front can't make (or allude) any kind of line change while breaking, in order to avoid any dangerous situation.

13.3 It is important to ensure the security of the car which is next to us.

14) LAG AND CONNECTION ERRORS ( updating ... )

14.1 In case of of persistent lag of a driver, the race Director will comunicate him to press start (and eventually retire from the race) through a message on psn.
If the driver won't retire, race director reserves the right to assign a penalty after the race.

14.2 Problems during the qualifying session:

-In the first 9 minutes -> new lobby with short qualifications.
-In the remaining 9 minutes -> new lobby with immediate qualifications.

If the session is over and there are problems before the start of the race, or problems occurring in the first 4 laps (not completed), a new lobby will be hosted with short qualification to let the drivers getting their position back (from first qualifying session), with the race director who will coordinate them through delta time laps (the drivers will have to pay attention to the guidelines that will be communicated via headset).
The retired / disconnected drivers within 4 laps completed will be able to rejoin the new starting procedure, only if they are online and ready to join.
The top 10 Drivers are forced to mantain the same compounds of qualifications (only in case of dry compounds).

14.3 Problems after 4 race laps completed:

-less than 25% of planned laps -> it will be recreated the race session with 100% distance. (*)
-between 25% and 60% of planned laps-> will be recreated the race session with 50% distance. (*)
-from 60%+1 to 75% of distance compleated → the race will not be restarted and the final standings will be resumed form the last lap completed . (Half points will be assigned)
over 75% of race distance compleated → the race will not be restarted and the final standings will be resumed formt eh last lap compleated. (Full points will be assigned)

Lobby are allowed to be recreated with a minimum race distance of 50%.

In case the race is restarted the penalties given by the game wil be cancelled,but the penalties given by the race director will stand.

(*) launched start procedure will be used in these cases.

Pilots shall, within 2 full turns, restore the order grid from the last lap (completed) of the interrupted race.

14.4 For "problems" we mean a fall of 5 drivers in a very short time from the lobby.

The staff reserves to restore the lobby (as indicated above) in case of any drops of commentators / streamer or the race directors, especially if they won't be able to rejoin the lobby.

14.5 In case there will be problem with PSN or with the game servers the race must be restarted not later than 23.15. Otherwise the race will be continued in the first week of rest available on the calendar.









15)GENERAL RULES OF CONDUCT
• every driver must have a good behavior for all the entire championship

15.1 At thhe start drivers are invited to maintain the calm,the race is enought long and they'll have other opportunities to overtaker the drivers in front of them.
15.2 In the exciting phases of the race evry driver is invited to avoid dengerous attacks,in order to avoid damage to his car an to the others.
15.3 After going out of track be careful while re joining the track. Make it in the safely way possible.
15.4 During the qualifyng,the drivers that are not on their flying lap don't have to obstacle the drivers that are on their hotlap. Be careful or you may occur in some time penalties.
15.5 Lapped cars must pay attention whil a faster car is behind them. They have to look behind them with the camera and let the faster car know that they're leaving the space to let them pass.
15.6 When you're about to overtake a lapped driver make sure to make the overtaker in the right place and in the safeest way as possible. It's not allowed for the car who's overtaking to hit the lapped cars or for the lapped driver to hit the car who's overtaking him.
15.7 At the moment they're entering in the lobby every driver must have his microphone turned on to verify his identity. Before the beggining of the qualifying all the drivers must turned off their microphones. Otherwise any kind of voice interference wiull be penalized by the staff.
15.8 It is absolutely prohibited to retire during the qualifying. Destroy the car and leave the session will be evaluated in the same way. (The video will be the evidence use by the race director)
15.9 Will not be allowed any other behavior not covered here above that is far from a fairly sport competition. So be respectful with all the other drivers.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_FLAMIN, F1ITALIAN_EMA, Kekko5678, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, F1ITALIAN_NASPAZ, LELO27, FiT_ALBERTO222, Castillo_ema, Patrick_Campana
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 6 Mesi fa #32159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Un errore di battitura sulla lunghezza delle qualifiche ragazzi, per motivi di tempo saranno BREVI e non COMPLETE in tutte le categorie, come avevamo già accennato settimane fà.

F1Italianteam is on Tapatalk
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
7 Anni 6 Mesi fa #32170

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic Re:REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Solo 2 domande: perché qualifiche brevi e non complete? e poi perché mettete la mia categoria(Prime) insieme alla Sport?
7 Anni 6 Mesi fa #32175

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da birillodog al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

ciao ragazzi , avrei due domande da porvi : nell articolo 7 si parla di tagli ed eventuali sanzioni , esso riguarda anche per i " larghi " giusto? ( es prima curva in austria . con 4 ruote si va larghi oltre la linea bianca)
seconda cosa che volevo chiedervi : c e una regola secondo la quale è vietato utilizzare il microfono in chat di gioco , ma si può creare un party privato con il quale comunicare con il proprio compagno di squadra ? grazie mille per i chiarimenti :ciao: :boh:
7 Anni 6 Mesi fa #32176

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Nell'articolo 7.1 si parla di " ingresso curva (chicane comprese)" e non di uscite di curva.
Quindi è concesso uscire ad esempio dal cordolo esterno alla prima curva, oppure dalle ultime 2 curve sempre in Austria

Per il party privato si, ma dopo l'inizio dalle qualifiche.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: LELO27
7 Anni 6 Mesi fa #32328

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

- Modifica sulle modalità di presentazione appello ( art. 12.2 ).
- Inserita traduzione del regolamento (primo post) - Championship Regulations translated (first post)
Discord: FiT_Mark17#5122
7 Anni 6 Mesi fa #32372

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da birillodog al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Ciao ragazzi , scusate ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo il regolamento :
Articolo 6.2.2 parla di sostituzione dei piloti , ma il pilota che sostituisce l altro prende punti ( e li dà quindi ) al pilota ufficiale e alla classifica costruttori o solo alla classifica costruttori ?
Altro chiarimento : per quanto riguarda la qualifica , ci si atterrà al sistema " rigoroso " del gioco o ci saranno limiti imposti da voi oltre al rigoroso ? Grazie per i chiarimenti .
7 Anni 6 Mesi fa #32561

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

I punti dei piloti che sostituiscono vengono sommati alla classifica costruttori del team (4.2), mentre non verranno aggiunti al pilota che viene sostituito.
Nella qualifica, come per la gara, varrà il punto 7.1 oltre che il rigoroso :ok:

7.1: I piloti sono tenuti in ingresso curva (chicane comprese) a mantenere almeno 2 ruote dentro il tracciato (linea bianca compresa, non oltre).
Qualora i giudici dovessero riscontrare un guadagno da parte del pilota nell'uscita di pista, sarà valutato come taglio.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, cristianvirgili7, FiT_Alesi
7 Anni 6 Mesi fa #32563

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016



Aggiunti due punti sul regolamento (chiarimenti).

9.3 Non saranno richiesti video di qualifica a piloti che non hanno portato a termine la gara, se un pilota dovesse rientrare nei primi 3 in qualifica ne verrà sorteggiato un altro per la verifica.

11.11 Ogni penalità attribuita alla gara successiva non si protrarrà per più di 1 gp (al quale il pilota però dovrà essere presente).
Non riguarda le penalità scaturite dall'esaurimento dei punti Licenza, vedi 11.3.1.



Added two points on Championship Regulations (clarification).

9.3 If a Driver has not completed the race, even if he reached top 3 in qualifying, won't have to put his qualifying video.

11.11 Each assigned penalty to a Driver for the following race will not extend for more than 1 gp (which the driver, however, must be present).
Does not concern the penalties resulting from the exhaustion of the points License, see point 11.3.1.

Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, LELO27, Mornon
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 5 Mesi fa #33994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Modificati due punti sul regolamento:

6.2 I piloti sono tenuti ad essere presenti a tutte le gare del campionato, ma nel caso in cui dovessero esserci degli imprevisti, saranno consentite 7 sostituzioni per scuderia (14 per i compagni dei piloti ritirati, comprese quelle già fatte) , seguendo le seguenti modalità:





9.1 Dopo la gara saranno richiesti i video dei primi 3 giri veloci in qualifica, e dei 2 piloti sorteggiati dei rimanenti che hanno concluso un giro cronometrato.
I video richiesti delle qualifiche dovranno essere postati entro le 48 ore dalla conclusione della rispettiva gara (entro le 23.59)
Postare il video COMPLETO del giro di qualifica (quello migliore, partendo almeno dalla frenata dell''ultima curva del giro di lancio) utilizzando questo FORM .


In vigore da gara 7 (Canada GP) di tutti i campionati e Monaco Gp della Pro.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, Mornon
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
7 Anni 4 Mesi fa #34747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Aggiornato punto 14 del regolamento. (entra ufficialmente oggi in vigore, dal GP di Europa della Pro )

A breve arriverà anche la traduzione in inglese.

___

Upgraded point 14 of the Regulations.

Soon will come the English translation.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Mornon
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 3 Mesi fa #35501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Piccola modifica, in seguito ad un errore di trascrizione nel punto 14.3

"I piloti dovranno, entro 2 giri completi, ripristinare l'ordine di posizioni stabilito nell'ultimo giro percorso della gara interrotta."

Aggiunta la traduzione in inglese.

Upgraded point 14 of the Regulations with the English translation.
Discord: FiT_Mark17#5122
7 Anni 3 Mesi fa #35585

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Aggiornamento del regolamento in seguito all'introduzione del nuovo sistema Dispute.
La sostanza del regolamento non varia, cambiano la veste grafica e le nuove funzionalità fornite come descritto nel seguente topic relativo all'introduzione delle dispute.

I punti oggetto di variazione riguardano il paragrafo 11 del regolamento (e il 12.4).
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, Lopensky
7 Anni 2 Mesi fa #36879

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Aggiornamento del seguente punto del regolamento (in vigore dalla gara del Belgio):
● 14) LAG ED ERRORI DI CONNESSIONE

Nei prossimi giorni verrà tradotto anche in inglese.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 2 Mesi fa #37344

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic REGOLAMENTO CAMPIONATI FiT F1 2016

Appresa la modifica al regolamento. Nel punto scritto: oltre il 75% la stanza non verrà rifatta, non viene specificato se i punti saranno dimezzati come dal 60% +1 fino al 75%. Dovrebbero essere interi o sempre dimezzati in questo caso?
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_Alesi
7 Anni 2 Mesi fa #37359

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.