You are not allowed to view shoutbox.

EVENTO SINGOLO PJC2 - Porsche Cayman GT4 - Watkins Glen National (25-03-19)

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Che dire un esordio col botto nel vero senso della parola! partiamo dagli aspetti positivi..qualifiche e gara 1 oltre ogni mia più rosea prospettiva non avrei mai pensato di ottenere pole e vittoria al mio esordio. Devo dire che l auto sto iniziando a capirla e si adatta abbastanza al mio stile di guida..peccato in gara 1 ken ha commesso un errore se no sarebbe stata una grande lotta! il format di gara 2 rende tutto più avvincente e divertente perché mette a dura prova le abilità nel corpo a corpo e penso che nell arco del campionato darà modo a quasi tutti di riuscire a competere per almeno una vittoria il che è sinonimo di spettacolo! ppi che dire mi sono subito trovato con tutti i piloti che già fanno parte del forum e sono molto corretti tutti e soprattutto veloci! qua un errore si paga con tante posizioni perse ed è un grande pregio!!
Walter Carbine
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Quntra, SaMp96w
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da Dybmask95.
5 Anni 3 Settimane fa #55447

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Mai mi era accaduto di arrivare ad un evento ufficiale con zero centimetri corsi...... Anche perché avrei dovuto dare un'occhiata a come giravamo i ragazzi nuovi, per vedere se erano sufficientemente preparati e corretti in pista. Non è servito farlo per la presenza del grande capo Andre, che ha svolto questo compito, permettendomi di correre.
Samp per aiutarmi :) :) :) :) aveva impostato le libere di notte, così per me sarebbe stato ancora più difficile trovare traiettorie e staccate corrette.

Q. Faccio un tempo di 1.9 secondi più lento del primo, ma nell'ultimo tentativo butto sei decimi di vantaggio..... Parto comunque Non ultimo.

Gara. Parto moooooooolto tranquillo, consapevole che la mia sarebbe stata una gara tranquilla e senza pretese..... Però mi accorgo subito di non perdere molto da chi mi precede..... Anzi, dopo alcuni piloti che passo causa contatti, raggiungo Dap..... Gli rampo alle soalle, ne ho un po' di più, ma non riesco a passare.... Dopo 3/4 giri troviamo Crinicov praticamente fermo in una sinistra in discesa..... Dap si scopone un attimo, ed io mi infilo tra i due, completando in maniera pulita il sorpasso.. Riesco a raggiungere anche Mrcrive, che passo per un suo lungo..... A questo punto vedo davanti a me Luca.... In un paio di giri lo raggiungo, ma quando sto già pregustando la battaglia, rallenta e mi lascia passare..... Poi scoprirò che aveva sbagliato di caricare la benzina. Chiudo incredibilmente secondo, dopo il contatto di Ken, girando sui tempi dell'ottimo vincitore Dybmask95.
Gara due. Parlo penultimo e chiudo in un'ottima 6.piazza in recupero.
Serata clamorosamente positiva per me che non avevo girato, ma, evidentemente, ho trovato feeling immediato con auto e pista.
Complimenti a chi è andato a podio, ed in particolare per l'ottimo debutto di Dybmask95, veloce e preciso..... Sarà un osso duro per tutti da battere un questo campionato.
Grazie a tutti per l'ottima presenza e per le gare corse bene, soprattutto dai nuovi, e grazie a Andre per la supervisione..... Ci becchiamo a Brands per la prima di campionato..... Ah si.... Viva la gnocca
5 Anni 3 Settimane fa #55479

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Qualcuno stasera dopo le 22:30 gira??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chi va piano...va sano ma rompe le palle >
5 Anni 3 Settimane fa #55480

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.