You are not allowed to view shoutbox.

EVENTO SINGOLO PJC2 - ACURA NSX GT3: FUJI GP (10/09/18)

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Ragazzi comunico assenza purtroppo non c'è la faccio.
5 Anni 7 Mesi fa #50333

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic EVENTO SINGOLO PJC2 - ACURA NSX GT3: FUJI GP (10/09/18)

Finalmente di nuovo insieme!!!

Ero lento ma costantemente e felicemente lento...le q le passo ancora ad armeggiare con il setup non curandomi di dove sarei partito.
Partenza molto cauta e aspetto che succeda qualcosa infatti uno ad uno per svariati motivi si auto eliminano...salgo fino a sesto dietro schiga dove giriamo insieme per diversi giri divertendoci (non proprio esemplare il zigzagare sul rettilineo ma va beh era una garetta non di campionato)...lo tallono e sembrerebbe che ho il passo per stargli davanti ma non volendo sbagliare temporeggio per diversi giri fino a quando un suo errore mi permette di passare...da li gara in solitaria dove guadagno qualche secondo per poi riperdelo dopo perche mi abbioccavo dal sonno...chiudo quinto senza troppi patemi dietro anni luce dai fenomeni...

Bravo a vins per la vittoria e per chi è arrivato a podio

Encomio particolare a Evo che continua ad ogni gara a farci divertire hahahahah

P.s. come detto in chat x me e per altri sarebbero molto piu interessanti garette con qualche variabile in piu...ottenibili o da gare piu corte o con piu soste...a mio modesto parere per rendere avvincente la gara di ieri sera serviva una sosta...o forse anche due
Ringraziano per il messaggio: texas72, VINS_NiCoLaS
5 Anni 7 Mesi fa #50355

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Commento

Qualifiche buone,all'ultimo giro stavo per prendere la pole ma ho cannato l'ultima curva...pazienza..parto secondo....

Gara:partenza nn bellissima e mi ritrovo terzo....poi Feck và a margherite e sn secondo...riesco a stare dietro a Vins..e riesco pure ad avvicinarmi..ma al sesto/settimo giro vado in sovrasterzo alla Cocacola e mi giro..avevamo preso 11 sec di vantaggio così mantengo la secnda posizinone....ma pochi giri dopo stesso errrore e mi rigiro...giro successivo stessa ciurva e per un pelo nn mi rigiro....vengo pure passato...ma alla fine riesco a portare a casa il secondo posto

Complimenti a tutti...

ho riguardato la gara e devo dire che sia Nick che Macia hanno fatto un bel commento-gara..bravissimi
5 Anni 7 Mesi fa #50471

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.