You are not allowed to view shoutbox.

EVENTO SINGOLO PJC2 - Ligier JSP2 Honda LMP2 - Le Mans (21/06/2018)

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Presente :Feck88141
Livrea: Bolting Motorsports #5
5 Anni 9 Mesi fa #49118

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 27
totospakesci presente
5 Anni 9 Mesi fa #49120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
texconsole planet Bolting Motorsports #4
5 Anni 9 Mesi fa #49127

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Presente, ovviamente con la livrea più bella, quella dorata!
5 Anni 9 Mesi fa #49136

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Non so se e quando riuscirò a provare, ma la voglia di fare una gara lunga mi affascina molto...... Per cui, visto che una scopa serve , come nei rally...... Quntra presente. La livrea? La più bella..... Quella che avanza :) :) :) :) :) :)
5 Anni 9 Mesi fa #49144

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
Presente per far compagnia al quntra :asd:

Livrea numero 25 :lol:
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da chry.
5 Anni 9 Mesi fa #49154

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Se la ps regge....Presente
5 Anni 9 Mesi fa #49160

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 16
5 Anni 9 Mesi fa #49162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
BuonaSera ,
Credo che non ci sia cosa più brutta che scrivere un commento mentre la gara è ancora in corso.....brutta serata per me.
In qualifica , pur essendo stato il più veloce nei giorni scorsi, non riesco neanche a stampone un tempo e parto ultimo.
In gara sapevo di essere veloce, di fatti solo io Tex e Chry abbiamo girato sul 37, mi metto in modalità recupero....riesco ad arrivare alla 3° posizione e sto anche recuperando sui primi 2, sentivo belle sensazioni ed ero carico...purtroppo dura poco commetto un errore e SaMp96w si prende la mia posizione e nell'ultimo settore, nelle curve in successione lui frena(io di solito le faccio in pieno) PANICO freno mi giro spacco tutto quello che si può spaccare....rientro ai box la concentrazione è andata a farsi benedire faccio ancora errori su errori e sono costretto al ritiro.
Lieto di aver comunque partecipato ed aver aiutato altri piloti con strategie assetto e quant'altro.
Alla prossima
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, chry, Crinico46
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da Feck88141.
5 Anni 9 Mesi fa #49172

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Chiedo scusa ma come scritto prima erano ancora in gara gli altri ragazzi...quindi mi correggo anche SaMp96w è riuscito a scendere su tempi prestigiosi firmando addirittura il giro veloce in gara...
5 Anni 9 Mesi fa #49173

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
finalmente sono riuscito a vincere l'evento della 24h di le Mans :yeah:
l'anno scorso samp mi ha fatto rosicare parecchio con quell'aston :rosik:

...e questa gara dovrebbe essere la ciliegina sulla torta dopo un anno di campionati....magari fatta ai primi di giugno per evitare la concomitanza degli esami e ferie....in modo tale da essere in 16 :ok:
molti, non partecipando, non hanno capito di quanto è affascinante farla con tutte le variabili e magari vincerla dopo 1h30 di gara :sisi:

veniamo a ieri....

qualifica....non benissimo...potevo fare molto meglio se non mi veniva ogni volta il cagotto di prendere penalità alle ultime 2 chicane :asd:

gara...sapevo di avere un buon passo senza rischiare...e così è stato ;)
gran lotta con tex...più che una endurance sembrava una gara sprint...botte da orbi nei tempi sul giro....nella notta lo attacco vedendo che a gomme usate faticava...dopo il primo pitstop lo attacco subito prendendo una gran scia e lo passo con una gran staccata a ruote bloccate...lui cerca di attaccarmi nelle curve successive ma resisto :knife:
andiamo in tandem per il resto della gara anche dopo il secondo pitstop...dopo di che lui si gira....campo libero per me fino alla fine :pippa:
il mio obiettivo a quel punto per non deconcentrarmi era fare 26 giri e non 25 e ci riesco passando il 25esimo a 4 secondi dalla fine...facendo durare la gara 1h33 minuti :asd:

peccato per feck che con gli errori non ha potuto essere della partita :dry: ....a tex per la gran gara e per la strategia (bast@rdo :asd: ) ....e a samp per il giro veloce nuovamente soffiato :rosso:

un grazie a tutti voi per la grande serata passata assieme e spero vivamente che la prossima volta con una gara del genere ci sia il sold out perchè merita viverla :cool:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da chry.
5 Anni 9 Mesi fa #49174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Commento....

Qualifiche: riesco a fare un bel 3:34:7 e metto in seconda piazza Chry per un paio di decimi :asd: ..metnre aspetto il tempone di Feck vado in "osserva" a guardarlo,tempo 10 secondi e si schianta :ok: ..tempo fiito e Feck parte ultimo

Gara:parto davanti e per i primi giri,finchè è giorno,resto davanti a chry cn un vantaggio di 3/4 secondi...poi comincia a calare la notte e sbaglio sempre le curve Porsche in entrata ed in uscita :patpat: ..Chry mi recupera e sul seocndo megarettilineo mi passa in frenata alla chicane (credo prima di fare il primo pit)..igli prendo la scia e cerco di riattaccarlo in frenata alla Mursane (o come si scrive) ma nn riesco a mettermi davanti così freno esterno (inutile provare un sorpasso al quinto/sesto giro visto che ne mancano ancora una ventina e abbiamo una decina di secondi sul terzo e quarto) e mi accodo..Crhy pitta all'ottavo io invece resto fuori per entrare ai box al nono..quando esco sn ancora a 4 sec....di notte ho sbagliato sempre entrata e uscita dalle Porsche e Chry se ne và a 4/5sec.....arriviamo al sedicesimo e Chry rientra..io rientro a quello successivo e carico meno benza..quando esco sn a 1,5 sec ...ma è tornata la luce finalmente...nei giri successivi tiro e riesco pure ad arrivare ad un secondo ..dopo un'ora e 16 min di gara siamo praticamente attaccati :clapclap: ...ma sbaglio poco dopo il ponte Dunlop...imposto male la curva a dx e vado a muro :cry: Danno 8..bestemmie..gara buttata...dietro c'ho samp a 30 secondi circa quindi nn entro a riparare i danni..volante stortoa sx...giro successivo dopo le Porsche rivado a muro..Danno 14....disastro..Sampw recupera 15 sec su 21 in 2 giri perchè nei rettilinei nn superavo i 262 km/h contro i 296Km/h che avrei dovuto fare....siamo al 24esimo e penso che sia l'ultimo..mi sn detto "vuoi che Chry cn un vantaggio di 40 sec nn rallenti?nn avrà sicuramente voglia di farsi un'altro giro"..SBAGLIATO :asd: ..mi tocca fare un'altro giro e perdere la seconda piazza :angry: ..ma Sampw và pure lui a muro :ok: quindi finisco secondo

grande Chry..bella gara...se nn facevo quella cazzata ci saremmo divertiti fino all'ultima curva :asd:

Complimenti a tutti soprattutto a FECK :asd:

adesso pausa..poi Nascar..forse

:ola:
Ringraziano per il messaggio: chry, Feck88141
5 Anni 9 Mesi fa #49176

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Complimenti a te sei tato bravo ed hai sbagliato poco ....non come uno che conosco io...ahahahahahahah
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 9 Mesi fa #49177

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
@tex.....mi sa che sei ancora stanco da ieri :ahaha:
hai fatto un po di confusione :asd:

al primo pit tu eri ancora davanti...quando io ho pittato avevi tipo 2 secondi di vantaggio...poi il giro dopo tu ti fermi....e rientri con me attaccato dietro...talmente attaccato che nello stesso giro di uscita box ti passo :ok:

all-in con la nascar :uhuh:
5 Anni 9 Mesi fa #49178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278

probabile...sn andato a letto che vedevo i draghi volanti :asd:
5 Anni 9 Mesi fa #49179

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.