You are not allowed to view shoutbox.

Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

Questo giro ci sono Luca67f1
Ringraziano per il messaggio: bax
8 Anni 8 Mesi fa #12332

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

L'host sarà F1ITALIAN_JENSON (nick PSN)
Se non lo avete già come amico alla play aggiungetelo, vi inviterà lui :)

F1italianteam is on tapatalk
8 Anni 8 Mesi fa #12337

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

perfetto
8 Anni 8 Mesi fa #12338

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

non sono per niente soddisfatto al di la del risultato,perchè al 2/3 giro sbaglio nel t2 e vado adosso al muretto con la conseguenza del volante leggermente storto,e quindi un passo gara piu lento di 7/1 secondo rispetto le 2 prove fatte ieri e stamattina.....scusate per l intervista ma quando commetto questi errori stupidi mi girano per non parlare della partenza che parto prima del verde e quindi mi becco un bel DTci becchiamo per la prossima ciauu
8 Anni 8 Mesi fa #12341

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

Ragazzi purtroppo al rientro dai box mi si e' disconnesso dalla partita :( cmq grazie a tutti mi sono divertito tantissimo anche se ero la tartaruga della gara. Spero di partecipare ad altre gare con voi
8 Anni 8 Mesi fa #12342

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

Qualifiche un 15.0 buono ma non il mio best che comunque mi da un terzo posto in griglia.
Parto bene ma con gomme fredde ho troppa paura di sbagliare e perdo qualcosina da Stig e il Sevo. Poi loro commettono qualche errore e mi trovo secondo dopo aver passato Mel e dietro Sainz. Purtroppo come dicevo la paura di sbagliare mi ha giocato brutti scherzi e mi giro due volte per fortuna senza danneggiare la macchina. Sono comunque secondo dietro Sainz e riesco a recuperare fino ad arrivargli vicino ma a due giri dalla fine altro testacoda. Faccio due giri tirati al massimo per recuperare ma non basta e arrivò secondo. Sono soddisfatto del secondo posto a meno di tre secondi dal primo nonostante i tre testacoda ma mi scoccia un po' perché senza sbagli sarei stato un bel po' di secondi più avanti. Complimenti a Sainz per la vittoria è a tutti gli altri. Alla prossima.
8 Anni 8 Mesi fa #12344

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

Prima di tutto complimenti a tutti bella gara e bravo sainz per la vittoria
in qualifica nn riesco a fare un giro buono troppe auto piantate in pista consiglio a tutti di allenarsi prima di partecipare :asd:
cmq faccio 1 14 9 sette decimi sopra il mio best ma parto 2
in gara parto bene mettendomi dietro il sevo
dopo un paio di giri fa un errore alla prima curvo lo attacco all interno e lo supero ma nn demorde e tenta di superarmi la curva dopo finendo lungo e trascibandomi fuori con lui contatto che ci può stare da li in poi avendo strada libero faccio il mio ritmo e allungo ma dopo qualche giro mi trovo una macchina di traverso in piena curva freno ma lo tocco ala un po danneggiata ma perdo un oaio di secondi a metà gara ruentro e cambio gomme so di avere un buon passo sotto 1 15 ma poi come di incando le gomme diventano blu mi giro alla secobda curva la macchina sembra su una lastra di ghiaccio e perdo 15 sec e la gara peccato ci vediamo alla prossima grande jenson :yeah:
8 Anni 8 Mesi fa #12345

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218
Io faccio una gara dopo 2 mesi di sosta (in totale ho girato veramente poco a quasto gioco) e 2 ore di prove solamente.
In qualifica spacco la macchina al primo giro e me le faccio ai box. Nel warm-up idem e me lo faccio ai box e quindi non ho preso alcun feeling con la pista e ho deciso di partire piano... più piano del mio solito.
E pian pianino mi ritrovo anche in 3a posizine dietro a Stig e Mel ma l'inesperienza inizia a fare effetto e faccio il primo errore... mi giro e tocco il retro sul muro. Volante spostato e problemi alla guida. Dopo un paio di giri di guida problematica vado ai box ma era meglio non lo avessi fatto infatti esco e le gomme rimangono quasi sempre fredde e inizio a fare più errori di prima... soprattutto mi giravo in frenata in alcune curve.
Amen

Chiedo scusa a Stig (penso fosse lui) che ho ostacolato nel doppiaggio perchè ci ho messo 2 curve a capire che mi stava doppiando e non era un avversario e poi quando l'ho capito l'auto mi si è girata in curva e lui non ha potuto evitarmi.

In vece non chiedo scusa a iLSevo perchè non si può andare a superare un vecchio come me proprio all'ultima curva.... un po' di rispetto per gli anziani per favore :asd: :asd: (giravo da 5 giri con il meccanico che stava disperatamente richiamandomi ai box tanto avevo l'auto danneggiata)

P.S. rientrare ai box è un incubo... non hai idea con quale auto ti fanno uscire :rosso: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da bax.
8 Anni 8 Mesi fa #12346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Q: 14.6 e pole :O
G: stenderei un velo pietoso. Al quarto giro stig mi passa al tornantino.. Io lo affianco per la curva successiva e arrivo appena lungo. Lui chiude credo non vedendo che ero li e ci prendiamo (più colpa mia comunque.. Non era proprio una curva da sorpasso, chiedo perdono). Rientro ai box col volante storto.. Ma vedo che stig resta in pista.. Spero di non averlo danneggiato troppo.. Esco e le gomme restano blu per 8 giri e giro 5 secondi più piano, rientro ai box di nuovo.. Ma le due gomme dietro rimangono ancora blu dopo 6-7 giri e rientro ancora.. Riesco a fare una decina di giri sul 15.2 ma poi le gomme diventano rosse e rientro per la milionesima volta.. E concludo con un duello per un onorevole quinto posto con bax.. Vinto da lui!

Senza l'errore all'inizio me la sarei giocata con stig per la vittoria..
O almeno senza i bug alle gomme.. Potevo lottare per il podio nonostante la sosta


Patatalk@iPhone
Ringraziano per il messaggio: bax, F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #12347

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Risposta da algos1979 al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

Serata peggio che negativa...comunque divertito dispiace non esserci stasera.... Alla prossima
8 Anni 8 Mesi fa #12350

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

Ragazzi ma c'e' modo di rivedere la gara su youtube per caso? Quando ci sara' la prossima? Ho letto che per essere ammessi a un campionato si deve partecipare a due eventi singoli, ma vale anche se so arrivato ultimo ? (anzi tecnicamente manco perche mi si e' disconnesso a meta' gara)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #12365

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

RISULTATI:



QUALIFICA





GARA




Ragazzi per i prossimi eventi, mi raccomando chi vuole correre anche un evento singolo deve un minimo preparare la gara altrimenti si rischia solo di fare confusione in pista. E' una questione, oltre che di divertimento per il pilota stesso, di rispetto verso chi organizza gli eventi e gli altri piloti che preparano la gara. Il discorso riguarda tutti noi ovviamente :ola: Magari consultatevi tra di voi o chiedete anche qui qualche riferimento o consiglio, molti ragazzi sono disponibili a dare una mano a tutti per migliorarsi piano piano :ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #12367

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

Ciao :) ma ti riferisci a condotta in gara o velocita? perche dal punto di vista della conodtta io penso di essermi comportato bene. mentre per la velocita quella pista non l'ho mai fatta e non ho mai usato quelle auto, ci ho girato una ventina di minuti prima della gara, ma non ho nessuna competenza per mettere mano ai settaggi e quindi giro sempre con il settaggio standard.

Se la velocità è un problema e non vi serve un paracarro mi sa che alle prossime allora non posso partecipare, poi magari su altre piste con altre macchine posso anche andare un pelo meglio.

A me partecipare ad altri eventi o campionati farebbe piacere ma se non vado abbastanza forte non fa niente
8 Anni 8 Mesi fa #12369

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)


Non non mi riferito a te ma ad Algos, se ci si prenota qualche giorno prima ragazzi bisogna almeno fare un giro prima dell'evento. Altrimenti non ha senso. Ripeto è una questione di rispetto verso gli altri ragazzi e chi organizza la gara. Non certo di lentezza in pista ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #12370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Evento Formula C - GP Brands Hatch (30/07/15)

A ok perche mi ci rodeva non aprtecipare piu , mi sono proprio divertito :)
8 Anni 8 Mesi fa #12371

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.