You are not allowed to view shoutbox.

CAMPIONATO IBRIDO UMANI + AI, 100% RACE & QUAL, 90 AI, RITMO PER FAMIGLIE ;-)

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao a tutti, io e mio fratello (entrambi "padri di famiglia", 34 e 40 anni:love: ) inizieremo presto un campionato di F1 2018 per PS4 in una modalità un po' particolare.

Scrivo questo post perché se qualcuno vuole unirsi a noi, a noi fa PIACERE! :ola:

Funzionerà così:

- formiamo delle squadre da 2 piloti
- ogni squadra avrà assegnata una scuderia con prestazioni "reali" (quindi le prestazioni delle auto non saranno tutte uguali, ma dipenderanno dalla velocità della scuderia)
- l'idea è che i piloti umani più forti avranno squadre leggermente meno competitive, ma abbastanza per giocarsi vittorie o almeno podio (faremo magari una gara singola per capire i livelli)

Abbiamo già creato un calendario con 2 appuntamenti a settimana (vedi foto sotto): il primo appuntamento sono le qualifiche, che dureranno 1 ora (con Q1, Q2 e Q3). E poi, il giorno successivo, la gara (100%)

In totale saranno 15 GP, i 15 più belli del calendario: in modo che il campionato finisca, con un ritmo di gioco blando e sostenibile per chi ha famiglia, poco dopo l'inizio del nuovo mondiale di F1 2019 (e dell'uscita di F1 2019).

Come potete vedere dal calendario, il ritmo e l'impegno è adatto a chi ha famiglia: 3 settimane di gare e una di pausa, e abbiamo già dribblato feste comandate varie ed eventuali.

Così le mogli sono contente :-)

Difficoltà della AI: 85 o 90 (dobbiamo ancora decidere).

In sintesi: se pensi di essere una persona:

- corretta in pista (fondamentale, non ci servono fenomeni, ma persone con le quali divertirci)
- a cui piace l'idea di ambire a fare un mondiale non per forza per vincerlo, ma per fare il massimo con la sua scuderia
- che è IN GRADO DI MANTENERE UN IMPEGNO FINO ALLA FINE (so che questa è la cosa più difficile)

Allora ti invito a scrivermi in privato, o rispondere qui sotto.
Sarà un piacere.

Sotto vedete le foto del calendario provvisorio (sotto la foto orari e legenda):



LEGENDA: In giallo i primi giorni di test, dove si capisce solo il livello di difficoltà per assegnare le scuderie
In verde giorno della gara (2 ore), dalle 21 alle 23.30 circa
In arancio giorno qualifica, dalle 21 alle 22.30 circa
In fucsia la settimana "bonus", in caso rimandassimo una gara

AIUTI PERMESSI: noi giochiamo SENZA aiuti (nel 2017 era volante in modalità "elite").

Chi vuole unirsi a noi è benvenuto.

E grazie a F1 ITALIAN TEAM e in particolare a F1ITALIAN_ANDRE per avermi permesso di cercare persone che vogliano unirsi a noi.

Un saluto a tutti
Mrpaddok
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da MrPaddok.
5 Anni 4 Mesi fa #52359

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Complimenti per l'iniziativa Mrpaddok, davvero anticonvenzionale e alla portata di tutti.

Personalmente, parteciperei molto volentieri ma, essendo impegnato e concentrato al 100% sul campionato Prime 2018, ed avendo una moglie che credo mi mangerebbe vivo se dovessi aggiungere altre 2 sere a settimana alle gare online, devo forzatamente rinunciare a questa iniziativa.

Ti auguro di poter realizzare questo torneo e ti aspetto in pista per la Open ;)
5 Anni 4 Mesi fa #52363

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
avessi creato questo post 2 settimane fa sarei dei vostri ma ormai ho preso gia un altro impegno. Pero magari per il prossimo anno se lo farai ancora potrei unirmi. La formula mi piace molto (specie le sere separate per qualifica e gara)

Complimenti e buon divertimento
5 Anni 4 Mesi fa #52366

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Assolutamente Patrick, so che saresti stato dei nostri, ma CAPISCO e approvo 100%. Rimani concentrato sul tuo campionato che probabilmente dà più soddisfazioni "sportive". E lungi da me l'idea di creare casini familiari :-)

P.S. Nel frattempo ho aggiornato le date, spostando la gara un altro giorno che me l'hanno chiesto per sovrapposizioni.

P.P.S Una open sicuro me la farò, appena riprendo la mano un attimo
Mrpaddok
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52367

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Non ho idea di quante persone possano essere interessate ad una modalità "turistica" come questa, certo meno impegnativa di quelle "sportive" di F1 Italian Team.
Ma se venisse fuori che è interessante, magari potrebbe essere proprio il forum a pensarla in modo ufficiale uno dei prossimi anni.

Divertente è divertente, questo ve l'assicuro (l'anno scorso l'ho fatta in 2 soltanto, bellissima, molto simile alla "carriera", ma in multiplayer). Unico problema: ogni tanto la AI faceva cose strane, ma fa parte del gioco
Mrpaddok
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lunadix
5 Anni 4 Mesi fa #52368

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Non è assolutamente una brutta idea per tenersi comunque allenati anche quando non si pososno correre gare ufficiali. Purtroppo per me non c'è possibilità di esserci perchè in questo momento ho già tutti i miei impegni ,sia per il nostro sito che non , incastrati al millesimo.
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 4 Mesi fa #52375

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Comunque non so se il campionato lo prevede. ma se in caso ci fosse la possibilità di esserci come wild card in qualche occasione in cui riesco a liberarmi o semplicemente a esserci (sostituendo ovviamente un auto IA) allora mi farebbe piacere partecipare. Non voglio sconvolgere il format quindi se non e' previsto o proponibile nessun problema e cerco di partecipare al prossimo magari
5 Anni 4 Mesi fa #52376

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Ciao se mi contatti in privato senza dubbio ti teniamo presente. Ps: non so se hai visto intanto che abbiamo spostato giorno di gara e qual. Lo trovi nel post in alto. Non so se questo sia più adatto a ciò che già fai. Magari dai un occhio ;-)
Mrpaddok
5 Anni 4 Mesi fa #52416

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Ciao MrPaddok,
In concomitanza con la OPEN mi piacerebbe partecipare a questo campionato. A mio avviso un buon modo per tenersi in allenamento e arrivare presto a gareggiare nei campionati ufficiali FIT.
Mi puoi tenere in considerazione? Avrei bisogno anche di alcune delucidazioni.
Fammi sapere
Grazie
5 Anni 4 Mesi fa #52426

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Certo Ferra, ora ti scrivo in privato.
Riguardo la OPEN: penso farò qualche gara anch'io. In linea di massima le due cose sono assolutamente compatibili.
Unica cosa: se inizi... poi arriva in fondo ;-)

Detto questo: ti scrivo un PM
Mrpaddok
5 Anni 4 Mesi fa #52458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
ti ho scritto in privato MrPaddk
Ringraziano per il messaggio: MrPaddok
5 Anni 4 Mesi fa #52459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 1
io non ho famiglia però sarei interessato a parteciapare dalla seconda gara, giusto per allenarmi un po'.
grazie
Stefano Limonta
5 Anni 4 Mesi fa #52563

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao: da che data puoi? E dopo che inizi pensi di esserci sempre?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mrpaddok
5 Anni 4 Mesi fa #52569

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Dal 7 sicuro poi penso di finire
Stefano Limonta
Ringraziano per il messaggio: MrPaddok
5 Anni 4 Mesi fa #52572

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ti ho scritto pm ;-)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mrpaddok
5 Anni 4 Mesi fa #52619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.