You are not allowed to view shoutbox.

Grazie

  • Fed_00Lh
  • Avatar di Fed_00Lh Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Grazie è stato creato da Fed_00Lh

Ciao ragazzi,comunico che quest'anno non parteciperò al prossimo campionato.Non è stata una scelta facile,anzi ci ho messo abbastanza tempo per prendere una decisione definitiva,mi sono iscritto alla pre season ma in questi giorni la voglia di giocare è pari a zero,apparte i primi giorni dopo l'uscita mi son reso conto di non voler continuare,e non è per il gioco perchè mi son trovato bene e mi sembra anche un lavoro ben fatto rispetto ai precedenti titoli,ma forse è arrivato per me,a 18 anni,il momento di staccare anche perche quest'estate avevo fatto una pausa dalla play dalle finals fino ad agosto e mi sono accorto che non ho avuto stimoli di tornare a giocare sino all uscita del nuovo gioco.
Da una parte la voglia di correre era anche tornata ma dall'altra una 5a superiore e altri impegni davanti con davvero troppo poco tempo per riuscire a fare bene tutto.Quindi siccome in un campionato come la Master League per essere competitivi bisogna dedicare molto tempo al gioco e quest'anno so di non potercela fare,preferisco rinunciarci piuttosto che correre non dando il massimo impegno che una competizione del genere merita.
Sono stati 3 anni fantastici,mi sono iscritto nel 2015 quando ancora avevo il pad e iniziai con qualche gara di open quando ancora ero alle prime armi,con l'acquisto del volante prima dell'uscita di f1 2016 sono riuscito subito a raggiungere un buon livello,facendo esperienza nel mio primo campionato:la Sport 2016 e partecipando da sostituto a qualche gara in Master facendo anche il primo podio,è stato un anno in cui ho imparato molto prendendo alcune batoste che non possono fare altro che farti maturare come pilota.
Il 2017 è stato l'anno della Master,dove ho sfruttato la mia costanza per portare a casa una 2 posizione finale che non mi aspettavo a inizio anno,capendo che in una gara bisogna si essere veloce ma anche usare molto la testa.Anche se,soprattutto per colpa del gioco,è mancato un po il divertimento in questo ultimo anno.
Ringrazio tutti,veramente,questa esperienza mi ha fatto maturare molto sia come pilota che come persona imparando ad avere rispetto per gli altri in pista e soprattutto fuori,merito di tutte le persone che rappresentano questa community.
Grazie Andre e Mark che mi avete dato fiducia,grazie allo staff per tutto quello che fate per noi piloti visto che il grande lavoro che ce dietro tutto questo spesso non si nota.
Grazie Bandy che mi hai sempre dato una mano con i problemi di connessione e sei sempre stato disponibile per ogni cosa
Grazie Zio Alex,Birillo,Luigi,Nico,Alberto,Jacopo,Cri e tutti gli altri per tutte le prove fatte insieme in questi anni e grazie a tutti i miei avversari e amici da cui ho imparato molto.
Siamo una bellissima community e voi fate veramente qualcosa di fantastico dandoci la possibilità di coltivare la nostra passione,noi piloti siamo tutti in debito con voi per tutti gli sforzi che fate per permetterci di gareggiare insieme.
Vi voglio bene ragazzi,davvero,mi mancherete.
federico pizzato
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, Bandy, Mornon, Hiroshi, FiT_Reiyel, X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
5 Anni 7 Mesi fa #50211

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic Grazie

In bocca al lupo x tutto Federico :ciao:
.
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104

Risposta da X_Fab_13X al topic Re:Grazie

Mi dispiace tanto Fed!
Ti auguro il meglio

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50214

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

Risposta da Mornon al topic Re:Grazie

In bocca al lupo per tutto!
E a presto!
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50216

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160

Risposta da FiT_Danix9210 al topic Grazie

Peccato Fede, non ci sono stati momenti facili fra di noi 2 anni fa, mi sarebbe piaciuto tornare a lottare di nuovo in pista insieme, spero che in futuro ritroverai la voglia di correre!:ola: :ciao:
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Grazie

Mi associo agli altri, un grosso in bocca al lupo per tutto Federico. In gamba :)
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50220

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Grazie

Io credo nella possibilità di rivederti in pista dopo gli esami, dopo la maturità. Maturità che in questo post di certo non manca. Ci vediamo comunque presto, io ci conto e credo anche gli altri.

Un grande abbraccio e in bocca al lupo per quest’anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50224

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic Grazie

In the end we could never run together and i miss it, a shame for not being able to see you keep racing. New pilots go in and others go out, good luck in your decisions and I hope to see you in some retransmission of the races that without doubt on the track is enjoyed much but outside the track as a spectator enjoy other things too! A greeting and maybe in the future we can run a race together!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh, FiT_Lewis44
5 Anni 7 Mesi fa #50226

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:Grazie

Mi dispiace molto che la Master perde un pilota velocissimo e molto costante come te, ma conto sul tuo ritorno come dice Luca
A presto Federico! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50249

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fed_00Lh
  • Avatar di Fed_00Lh Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Risposta da Fed_00Lh al topic Grazie

Grazie a tutti per le belle parole
Quest'anno cercherò di seguirvi il piu possibile guardando le gare
Spero sia solo un arrivederci e non un addio
A presto allora :cry: :ciao:
federico pizzato
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Reiyel, FiT_ALONSO71
5 Anni 7 Mesi fa #50262

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Risposta da criferrari1988 al topic Grazie

Ciao Fede, sono io che ringrazio te. L'anno scorso abbiamo avuto modo di trascorrere tanti bei momenti insieme prima delle gare, e te ne sono grato. Ti auguro il meglio per tutto quello che ti aspetta nella vita. Buona fortuna amico :)
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
5 Anni 7 Mesi fa #50275

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:Grazie

In bocca al lupo per tutto Federico!
Ci auguriamo di rivederti in pista a divertirti al più presto ☺️
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Fed_00Lh
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 7 Mesi fa #50276

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.