You are not allowed to view shoutbox.

Arrivederci ragazzi

  • F1ITALIAN_Prost
  • Avatar di F1ITALIAN_Prost Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Arrivederci ragazzi è stato creato da F1ITALIAN_Prost

Forse ci ho pensato troppo...... forse dovevo farlo prima....... forse non dovrei farlo....... forse riuscirò a trovare più tempo per provare....... e tanti altri forse che potrei elencare. Purtroppo non è mai facile, quando fai parte di una famiglia da 10 anni, dire basta. Però oggi è arrivato quel momento, quel momento che lascia l’amaro in bocca, dove ho deciso di staccare la spina e proprio per questo scrivo questo post, per annunciare il mio Ritiro dalle competizioni in corso e da quelle che verranno. Ho vissuto momenti bellissimi e indimenticabili insieme a tutti voi, sia virtualmente che fisicamente........ ho conosciuto persone stupende affrante tutti dalla stessa passione, esperienze che hanno e lasceranno il segno per tutta la vita......... sono cresciuto in questo mondo e lo rifarei altre mille vite..... grazie a voi ho vissuto battaglie virtuali che non hanno nulla da invidiare a quelle reali, ho avuto modo di fare conoscere le mie capacità, sia a livello nazionale ed internazionale. non so dirvi se è una cosa definitiva o meno.... so solo che al momento non ho più stimoli per farlo, i pensieri nella testa..... il lavoro e tanto altro, non mi permettono di divertirmi per come ho sempre fatto ed è proprio per questo, che la cosa giusta da fare è dire basta

THE. END
Un abbraccio in particolare allo staff
Grazie a tutti
Grazie FIT

Il Professore
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_ROBY, FiT_Kaiser-MS, FiT_Alesi, alexpilotino, Speri_Patrick, F1ITALIAN_LEWIS, dilegge97, Lopensky, MisterX_1122, CronoLife41, Raffaello_92, PozLuca, NC VR46 e 1 altre persone hanno anche detto grazie.
3 Anni 3 Mesi fa #67178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Arrivederci ragazzi

Il privilegio è stato mio Rosario, spero che magari con la testa più libera e meno impegni un giorno potrai tornare in pista, mai dire mai. Un abbraccio.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 3 Mesi fa #67179

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:Arrivederci ragazzi

Quando abbandonano i veterani del sito è sempre un gran dispiacere, mi auguro sia soltanto un arrivederci e di beccarci presto di nuovo in pista!
Un abbraccio professore!!!

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 3 Mesi fa #67183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:Arrivederci ragazzi

Ciao Saro:) è stato un piacere x quelle poche volte che ci siamo allenati insieme :) so perfettamente cosa stai passando:( Ma tranquillo che appena sarai di nuovo libero sia mentalmente e in abito lavorativo ritornerai più forte di prima!!!

Ciao :)
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 3 Mesi fa #67184

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic Re:Arrivederci ragazzi

Un pezzetto di Fit va via con te caro professore.:(
Ricordo le grandi imprese del Professor Prost quando nel lontano 2013 mi affacciavo per la prima volta sul Fit.
Fai e lo sarai per sempre parte della storia di questa grande famiglia chiamata Fit.
Queste sono passioni che non tramonteranno mai al di la' dell'età e degli impegni quotidiani che tutti noi "Over" abbiamo e sono sicuro che passato un periodo di pausa , ti ritornerà la voglia di tornare a correre con noi magari con quella leggerezza in più di chi non ha più nulla da dimostrare perché per quanto mi riguarda il tuo valore tu lo hai già dimostrato.
Ti abbraccio forte Saroooooo :cuore:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 3 Mesi fa #67186

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241

Risposta da CronoLife41 al topic Arrivederci ragazzi

L'abbandono di un veterano è sempre come la fine di un'era di qualsiasi ambito. Mi dispiace tanto Saro doverlo leggere da una persona come te, quando iniziai a seguire il fit e ancora non correvo, tu eri già uno dei pilastri come lo sei tutt'ora e di cui ho sempre nutrito grande rispetto. Mette sempre tristezza leggere questi annunci, ma spero che libero dai tuoi pensieri, potrai tornare un giorno a calcare i "campi di gara". Buona fortuna per tutto.
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 3 Mesi fa #67187

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic Arrivederci ragazzi

Purtroppo negli ultimi mesi ho perso un po' i contatti ma vedendo questa ( triste ) notizia non posso che, nel mio piccolo, rendere omaggio ad un grande driver e grandissimo ragazzo. Insieme ad Alex e Amos , siete i più forti all time che ho visto sul forum , avresti meritato almeno un campionato , 2014 su tutti , ma di sfiga virtuale non hai mai avuto uguali :P . Spero che tornerai presto così che possa tifarti ma soprattutto tanta gioia e salute nella vita reale che è quella più importante. A presto ciao grande
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost, Senna_TheMagic, PozLuca
3 Anni 3 Mesi fa #67203

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Arrivederci ragazzi

Mi dispiace Rosario, spero sia soltanto un arrivederci e che dopo questa pausa tu possa tornare più motivato a divertirti con noi !
Un abbraccio e ti faccio i migliori auguri per tutto !!

A presto Prost :)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 2 Mesi fa #67214

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic Arrivederci ragazzi

In bocca al lupo Rosario...mi spiace molto . Spero di rivederti presto nei campionati FIT
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 2 Mesi fa #67309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Arrivederci ragazzi

Ho appreso solo recentemente di questa cosa... Mi dispiace davvero molto, un'avventura cosi lunga e cosi piena di momenti indimenticabili meritava sicuramente una conclusione migliore. Spero davvero di vederti tornare in pista presto, anche se mi rendo conto che arrivare a maturare una simile decisione dopo tutti questi anni deve essere stato difficile e sicuramente non sono dichiarazioni affrettate le tue. E'stato un onore poter commentare molte tue gesta in pista e viverne altre da tifoso. ;)


Quantomeno spero ci rivedremo al prossimo raduno romano, che sia sopra ai kart o davanti ad una tavola imbandita.... magari entrambe le cose. :cuore:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
3 Anni 2 Mesi fa #67310

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.