You are not allowed to view shoutbox.

PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 7 - INDIANAPOLIS GP (20-05-19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



PORSCHE CAYMAN CUP 2019


lunedi' 20 Maggio 2019 ore 21:30





Auto: Porsche Cayman GT4
Pista: Indianapolis Road Course



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Durata Manche 1: 25 Min
Durata Manche 2: 30 Min
Data: 30 APR
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:

Prove libere: (solo manche 1)
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno

Qualifiche: (solo manche 2)
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno


Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
4 Anni 11 Mesi fa #56369
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 64
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Se serve Wild Card sono disponibile :ciao:
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS
4 Anni 11 Mesi fa #56370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Comunico la mia assenza per questa gara
4 Anni 11 Mesi fa #56371

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453

Perfetto mediano, ti aspettiano lunedi alle 21.30!
Ringraziano per il messaggio: MedianoApertura
4 Anni 11 Mesi fa #56376

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 10
purtroppo sarò assente stasera

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Walter Carbine
4 Anni 10 Mesi fa #56437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 3
REPORT DI GARA

Gara 1
In virtù della mia assenza alla gara precedente, parto in prima posizione. Preparo al meglio la partenza lanciata, accelerando subito dopo la penultima curva, riuscendo a sorprendere il gruppo alle mie spalle. Il mio passo gara non è ottimale, tuttavia riesco a tenere dietro Ema, con una guida forse fin troppo difensiva che facilita il ritorno di Snake. Non posso fare nulla per evitare di perdere la prima posizione ai danni di quest'ultimo. Fortunatamente resisto fino a fine gara agli attacchi di Ema e Quntra, ottenendo un secondo posto che mi riempie di gioia.

Qualifiche
Grazie a un suggerimento di Quntra riesco a bilanciare meglio la macchina. Lavoro in ottica gara, portando comunque un discreto settimo posto in griglia.

Gara 2
Parto abbastanza bene e rimango nel gruppo. Purtroppo dopo pochi giri, alla penultima curva tampono impercettibilmente Markolino91, girandomi. Perdo posizioni e terreno, ma non demordo. Inizio a spingere più che posso. Circa a metà gara anche Markolino sbaglia e riesco a riaccodarmici. Insieme raggiungiamo Ema e sono spettatore di una bellissima battaglia tra i due. Convintissimo di poterli passare entrambi nel finale di gara, li lascio consumare per bene le gomme, godendomi il loro duello. A pochi minuti dalla fine, però, sbaglio: alla quarta curva tocco il cordolo interno e mi giro nuovamente. un errore da pivello, quale non sono, che mi è costato il quarto posto. Peccato, perchè avevo tutte le carte in regola per passare entrambi. Mi accontento così di un discreto sesto posto, resistendo all'ultimo giro al ritorno di Samp.

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti, ma in maniera particolare a Mediano. In fase di doppiaggio si è sempre comportato in maniera correttissima, riuscendo sempre ad accorgersi delle auto che sopraggiungevano, trovando sempre il punto della pista ideale nel quale lasciare strada. La velocità arriverà anche per lui. Per adesso, la correttezza c'è. Ed è la cosa più importante e rispettabile.
4 Anni 10 Mesi fa #56442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
In settimana ero riuscito a prepararmi un po' di più e, specialmente in qualifica, mi sentivo davvero bene. Avevo fatto un ottimo tempo che mi poneva incredibilmente tra i pretendenti alla pole. Obbiettivo era marcare a uomo Mrcrive per provare a difendere il terzo posto in classifica generale.

Gara 2 rimango molto tranquillo. Sapevo che era una gara molto complicata. Guadagno posizioni ed arrivo sulle code di Mrcrive. Lo attacco mille volte, ne ho di più, ma non affondo mai il colpo perché la posizione era buona, sapendo che in gara 2 potevo guadagnare punti su di lui. Lo presso alla morte, ma non sbaglia. Arriviamo sulle code di Emanuelemattia, praticamente obbligo all'attacco Crive che si tocca e si girano entrambi. A questo punto sono ottimamente 3. Raggiungo rapidamente il mio compagno King, ma decido di non attaccarlo perché era un bel risultato per lui dopo un periodo difficile. Chiudo 3. ma nel penultimo giro Emanuelemattia mi porta un attacco assurdo, fuori tempo e fuori traiettoria. Mi fa girare, ma poi riprendo e chiudo comunque 3. Occhio Emanuelemattia che era un contatto pesante da disputa, la prossima volta cerca di avere più attenzione e pazienza.

Qualifica. Faccio un tempo ottimo che mi fa partire terzo a solo tre decimi da Snake in pole e 40 millesimi da Samp. All'ultimo giro butto un vantaggio di tre decimi all'ultimo tornantino e spreco tutto..... Ma va bene così.

Gara 2 parto benissimo, ma Crinicov e Chris mi infilano..... Bah..... Passo addirittura il poleman Snake alla fine del rettilineo, che poi mi ripassa con grinta.... Ma poi capisco tutto..... Samp, Crinicov e Chris scontano il DT alla fine del primo giro. Gara finita :):) :) :) :) sono serenamente secondo..... Snake va leggermente meglio....... dietro, prima sbaglia Markolino che ne aveva, e mi ritrovo Luca che è più lento di me. Giro al 60% e porto a casa un secondo posto fantastico che, assieme al ritiro di Crive (mi spiace tanto, mi sarebbe piaciuto giocarcela all'ultima gara) mi regala il terzo posto in classifica generale con una gara d'anticipo. Potrebbe sembrare un obbiettivo risibile, ma per un gentleman driver come me, in un gruppo con questa qualità mi da molta soddisfazione.
Ottima prestazione di squadra con King 6. in gara 2.
Complimenti a Snake per un'altra serata perfetta. Complimenti a chi è andato a podio.
Ci becchiamo a Laguna.... Ah si..... Viva la gnocca
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Quntra.
4 Anni 10 Mesi fa #56468

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Premessa: avevo passato tutto il week end a letto con problemi di stomaco quindi mi sono presentato lunedì alla gara al 40%, di conseguenza senza setup e senza allenamento

Gara 1: Parto tranquillo senza rischiare e recupero varie posizioni cercando di tenere dietro quntra in modo da giocarmi il terzo posto in classifica nelle altre gare, mi difendo alla morte ma nonostante tutto riesco a recuperare sulla coppia King e emanuele, a qualche minuto dalla fine lo raggiungo e cercando di attaccarlo subito in modo da mettere in difficoltà quntra, calcolo male la frenata e arrivo lungo toccandomi leggermente con emanuele. La mia gara finisce li e arrivo 5. Mi complimento con quntra per la battaglia che abbiamo fatto mi sono divertito speriamo riaccada già a Laguna Seca.

Q: Arrivo già in qualifica con le energie molto basse e infatti non vado oltre il 9 posto.

Gara 2: La mia gara dura solo un giro alla penultima curva si gira King che era proprio davanti a me lo centro e con danno davanti la macchina diventa inguidabile, nei giri successivi non riuscivo quasi a curvare dato che avevo esaurito le energie fisiche e mi schianto da solo.

Ci si vede a Laguna
4 Anni 10 Mesi fa #56479

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733




RISULTATI UFFICIALI










Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
4 Anni 10 Mesi fa #56484

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Che dire.... Purtroppo per l ennesima volta devo partire con la frase "serata da dimenticare".
Sinceramente in settimana non avevo mai trovato buone sensazioni in questa pista, ma all ultimo, lunedì sera, ho deciso di andare con lo stabile... Questo mi ha dato una macchina più guidabile.
Poi sia in gara 1 sia in gara 2 ho avuto sfortuna trovandomi, prima Luca girato che nel tentativo di ripartire mi c'entra in pieno.... Poi un Chris troppo agguerrito che entra in qualsiasi situazione... Niente da fare, questi campionato tra sfortuna, errori miei ed errori degli altri, è andato così.... Ci vediamo a laguna
4 Anni 10 Mesi fa #56488

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.