You are not allowed to view shoutbox.

PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 5 - SONOMA GP (06-05-19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



PORSCHE CAYMAN CUP 2019


lunedi' 06 Maggio 2019 ore 21:30


Auto: Porsche Cayman GT4
Pista: Sonoma Raceway GP



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Durata Manche 1: 25 Min
Durata Manche 2: 30 Min
Data: 30 APR
Ora di inizio sessione: 18.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:

Prove libere: (solo manche 1)
Durata: 10 min
Ora inizio: 17.00
Meteo: Sereno

Qualifiche: (solo manche 2)
Durata: 20 min
Ora inizio: 17.00
Meteo: Sereno


Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
4 Anni 10 Mesi fa #56211
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Risposta da King-Driver86 al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 5 - SONOMA GP (06-05-19)

Assente
4 Anni 10 Mesi fa #56276

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Host Luca67F1. Buona gara a tutti
4 Anni 10 Mesi fa #56285

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 5 - SONOMA GP (06-05-19)

PREMIERE della gara questa sera dalle 21:30 ?



Telecronaca: Feck e Chry.
4 Anni 10 Mesi fa #56301

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da Vincenzotrueno al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 5 - SONOMA GP (06-05-19)

Report di gara
Gara 1: parto quart'ultimo e mi e mi passa dopo poco Crinicov, da li cerco di non avere contatti con nessuno e sfrutto vari errori par portarmi in seconda posizione, mi ritrovo a 4 secondi da Ken leader della gara, per i primi 2 giri vedo che non guadagno nulla quindi cerco di aumemtare il ritmo e piano piano riesco ad attsccarmi, all'ultimo giro riesco a uscire meglio dalla chicane e a infilarmi in curva 4 e concludo una rimonta nella quale speravo ma non credevo possibile.
Gara 2: riesco a partire in pole dopo una grande qualifica in cui sono riuscito a dare il massimo, parto bene e tengo la testa, ho fatto 2-3 giri veloci per provare a staccare gli inseguitori e mi sono messo in gestione, quando Samp è passato secondo ho perso un pò di terreno il primo giro per poi ricominciare a spingere ma aveva un gran passo anche lui poi è arrivato il suo errore e da li è stato solo un portare l'auto al traguardo.
Complimenti a tutti per la gara e per il comportamento tenuto che ci ha permesso di portare a termine una gara abbastanza pulita e ovviamente ai nostri commentatori Feck e Chry oltre che allo staff.
Ci si vede a Sakitto!
Vincenzo Manfrè
4 Anni 10 Mesi fa #56324

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Mi scuso per il ritardo......
Gara 1 parto penultimo, causa seconda posizione in campionato :) :) :) :) :) :) :) . Guadagno posizioni con una gara regolate. Ma prendo una penalità di due secondi senza nemmeno uscire dalla pista che mi farà perdere la quarta posizione da Dybmask95. Arrivo anche ad essere 3., ma poi rientra Mrcrive e passa, ma mi va bene. Purtroppo, causa penalità, chiudo comunque in una buona5.posizione

Q dopo essere stato 3. quasi fino alla fine, prendo comunque un buon 5 . posto in griglia che mi fa partire abbastanza avanti.

Gara2 partenza regolare,.... Ken sbaglia e sono quarto. Mi passo un paio di volte con Crinicov, che poi esce per contatto con Mrcriv e ed esce. Crive passa anche me, con un attacco molto duro, ma regolare. Recuperiamo su Samp che ha problemi. Poi, Samp e Crive sbagliano praticamente assieme, e mi piazzo secondo. Ma Crive non molla. Mi raggiunge assieme a CTR, e al penultimo giro mi attaccano uno all'esterno e uno all'interno.....sono un po' irruenti e si toccano lasciandomi strada. Chiudo in una fantastica seconda posizione figlia di una gara molto attenta e senza grossi errori. Grande risultato per me.
Raccolgo un ottimo risultato, soprattutto inatteso.
Complimenti a Snake, vero dominatore della serata e quanti sono andati a podio.
Un grande grazie a Feck è Chry per la fantastica telecronaca. Ah si..... Viva la gnocca
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Quntra.
4 Anni 10 Mesi fa #56336

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 5 - SONOMA GP (06-05-19)







REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 8 TRA MARKOLINO91

    Video forniti MARKOLINO91 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a DYBMASK: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Dybmask prova un attacco al giro 8 di gara 1 senza avere le ruote anteriori al pari delle posteriori della vettura davanti nel momento in cui la prima imposta la curva.
    Violazione norma 16.

    PENALITA' STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara





  • EPISODIO AL GIRO 6 TRA FUSTACCHIONECBR76, EMANAUELEMATTIA

    Video forniti FUSTACCHIONECBR76 - EMANAUELEMATTIA -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a EMANAUELEMATTIA: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    EMANAUELEMATTIA al giro 6 di gara 1 sbaglia completamente la staccata e porta a muro FUSTACCHIONECBR76.
    Violazione norma 16.


  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA FUSTACCHIONECBR76, EMANAUELEMATTIA

    Video forniti FUSTACCHIONECBR76 - EMANAUELEMATTIA -

    - REFERTO GIUDICI -

    SQUALIFICA PER EMANAUELEMATTIA.

    EMANAUELEMATTIA in gara 2 fa girare FUSTACCHIONECBR76 dopo un attacco portato senza avere le ruote anteriori al pari delle posteriori della vettura davanti nel momento di impostazione curva.
    Violazione norma 16.

    Norma 14 -Recidività di incidenti nello stesso GP
    PENALITA GRAVE: Squalifica dal GP corrente







RISULTATI UFFICIALI











Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
4 Anni 10 Mesi fa #56338

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 5 - SONOMA GP (06-05-19)

Volevo commentare prima ma c’era poco da commentare.

Soffro tutta la sera andando bene solo per i primi giri nonostante la serata prima andavo abbastanza bene.

Un monito a ctr che continua a uscire dai box non dando strada a chi arriva dietro in qualifica più volte e poi in gara uno si attacca dietro e andiamo allegramente a muro e prima mi manda per prati non restituendo posizione.

Mi spiace spero sia solo un caso .

Alla prossima
4 Anni 10 Mesi fa #56349

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.