You are not allowed to view shoutbox.

PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 4 - BATHURST GP (29-04-19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



PORSCHE CAYMAN CUP 2019


lunedi' 29 Aprile 2019 ore 21:30


Auto: Porsche Cayman GT4
Pista: Bathurst



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Durata Manche 1: 25 Min
Durata Manche 2: 30 Min
Data: 30 APR
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:

Prove libere: (solo manche 1)
Durata: 10 min
Ora inizio: 14.00
Meteo: Sereno

Qualifiche: (solo manche 2)
Durata: 20 min
Ora inizio: 14.00
Meteo: Sereno


Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
4 Anni 11 Mesi fa #55964
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
M91 sarà assente!
4 Anni 11 Mesi fa #56141

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da Vincenzotrueno al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 4 - BATHURST GP (29-04-19)

Comunico la mia assenza per stasera
Vincenzo Manfrè
4 Anni 10 Mesi fa #56181

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà LUCA67F1. Buona gara a tutti.
4 Anni 10 Mesi fa #56182

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 28
EVO5 Comunica l'assenza per stasera
4 Anni 10 Mesi fa #56193

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Gara 1 resto dietro Samp per evitare di commettere gli errori di Gara 1 di Donington però si gira lui al tornante in discesa lo centro e con macchina danneggiata arrivo 7

Qualifica faccio il mio best e mi qualifico 5

Breve storia triste di gara 2 alla prima curva in uscita Dybmask perde la macchina taglia la pista e lo tocco e mi ritrovo ultimo, nemmeno finito il primo giro alla chicane in discesa Chris si gira io cerco di evitarlo ma gli vado addosso, infine dopo 2 giri il gioco mi disconnette.

Prossima tappa Lourdes.


Inviato dal Stereo di Magaluf
Ringraziano per il messaggio: Quntra
4 Anni 10 Mesi fa #56204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Fustacchionecbr76 al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 4 - BATHURST GP (29-04-19)

Che dire un pò di fortuna non guasta mai!
Finalmente ho completato la 2° manche di una gara.
Nella 1° manche bella gara bella posizione portata a casa grazie agli incidenti, un ringraziamento particolare va al pilota QUNDRA per aver alzato il piede alla staccata un comportamento da vero gentleman.
La 2° manche ho evitato di fare danni e grazie alla fortuna delle disconnessioni....ho portato a casa un'altra bella posizione.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
4 Anni 10 Mesi fa #56205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Gara 1. Parto penultimo, per cui cerco di non fare errori aspettando di vedere lo svolgimento della gara.... All'uscita della prima curva anticipo l'accelerazione e supero Mrcrive prima della salita. Alla fine del primo giro si toccano un paio di piloti, freno, ma Samp non riesce ad evitatmi, mi tampona e mi fa 5 di danno dietro. Purtroppo il danno mi crea molta difficoltà alla guida nelle curve sulla montagna per cui a metà gara tocco un muretto accumulando 8 di danno alla sospensione anteriore sinistra. Sono 5. e nonostante il danno, prendo Fusta. All'ultimo giro lo passo nel primo rettilineo, ma, causa danni, non ho velocità e lascio spazio a Fusta prima della staccata per non rischiare una ottima posizione. Buon 5. Posto

Qualifiche. Male. Sbaglio continuamente a gomme fredde. Ma conquisto comunque il 7 posto all'ultimo tentativo.

Gara 2.parto bene. Mi trovo 5. Davanti sbaglia Crinicov e sono 4. Dietro c'è Dap che perde progressivamente. Sono 4.,ma so che la cuccagna durerà poco, difatti, Crinicov rientra rapidamente. Io, però, quando arriva, glielo rendo durissima, lasciandolo passare al primo rettilineo utile. :) :) :) :) :) :)...... Ne aveva talmente tanto, che speravo di sfruttare la sua scia per recuperare un po sui primi che non sono così lontani. Però due curve dopo, faccio un errorino, e lui se ne va. Chiudo 5.nuovamente senza prendere rischi. Ottimo.
Serata positiva, che mi proietta clamorosamente in seconda posizione a metà campionato. So che non è la mia posizione, e che durerà poco, ma è comunque un bella soddisfazione per la costanza che ho avuto.
Complessivamente il gruppo si è comportato bene, senza avere gli incidenti sulla montagna che avrebbero potuto rovinare la gara a molti.
Complimenti a CTR per la serata fantastica e quanti sono andati a podio.
Grazie mille a Feck è al debuttante Snake in regia. Ottimo lavoro ragazzi.
Ah si..... Viva la gnocca
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Quntra.
4 Anni 10 Mesi fa #56215

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Quntra.
4 Anni 10 Mesi fa #56216

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Premiere dalle 21.30



Telecronaca by FECK e SNAKE.
4 Anni 10 Mesi fa #56218

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Ciao a tutti...
G. 1 parto tranquillo ma purtroppo tampono leggermente Dap(incolpevole) e mi ritrovo con danno 7 davanti, riesco ad arrivare in seconda posizione ma tra i 7 secondi ormai accumulati da CTR da vantaggio ed il danno non riesco a recuperare.....
Q. Faccio un buon giro subito ma Samp riesce a passarmi per 44 millesimi... Da lì cerco di migliorarmi e ci riesco quasi sempre fino al T2 ma poi perdo Nell ultimo settore.
G. 2. Parto cauto, riesco a passare Samp grazie ad un suo errore ma in fondo al rettilineo commetto un imperdonabile errore, praticamente pensando che Samp mi voglia prendere l interno, mi sposto io per chiudere.... ma così facendo mi trovo a dover allargare un pelo troppo in uscita spizzicando l erba e girandomi.... Riguardando la diretta mi sono reso conto che Samp anche se entrava all interno avrebbe dovuto alzare il piede per forza perché non era neanche affiancato.... Peccato ho valutato male. Ricomincio dalla settima posizione e piano piano riesco ad arrivare dietro Mattia a 4 secondi dal primo.... sono arrivato con un 15.4 mentre lui girava 1.5/2 più lento ma nonostante ciò non sono riuscito a passarlo.... Niente, peccato perché in quel momento, con quel passo avrei potuto ottenere molto di più....ed invece mi sono innervosito in discesa ed ho cercato di inserirmi dappertutto ma Mattia non ne voleva sapere di darmi strada, forse se l avrebbe fatto l avrei tirato dai primi.... Pazienza queste son le gare.... Complimenti a tutti quelli andati a podio ma soprattutto a CTR che ha fatto una gran doppietta meritata....
Grazie e complimenti a Feck e Snake per la diretta
4 Anni 10 Mesi fa #56248

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 4 - BATHURST GP (29-04-19)





RISULTATI UFFICIALI











Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
4 Anni 10 Mesi fa #56265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 28
EVO5 Comunica a malincuore il suo ritiro dal campionato in corso, per motivi famigliari.
Da come avrete potuto notare, la mia presenza durante la settimana è stata al cuanto scarsa, purtroppo mi vedo costretto a rinunciare all'impegno preso, cosa che nn è mai successa prima da quando sono nel forum, questo nn è un addio ma un arrivederci, colgo l'occasione per scusarmi con i moderatori per la mia scarsa attività sul forum decretata dal pochissimo tempo da mè a disposizione, concludo col salutare tutti e buna continuazione di campionato.
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet
4 Anni 10 Mesi fa #56283

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 28
EVO5 Comunica a malincuore il suo ritiro dal campionato in corso, per motivi famigliari.
Da come avrete potuto notare, la mia presenza durante la settimana è stata al cuanto scarsa, purtroppo mi vedo costretto a rinunciare all'impegno preso, cosa che nn è mai successa prima da quando sono nel forum, questo nn è un addio ma un arrivederci, colgo l'occasione per scusarmi con i moderatori per la mia scarsa attività sul forum decretata dal pochissimo tempo da mè a disposizione, concludo col salutare tutti e buna continuazione di campionato.
4 Anni 10 Mesi fa #56284

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.